Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[PS4] Uncharted 4: A Thief's End

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2017 13:55
Email Scheda Utente
Post: 10.284
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
05/04/2016 14:07
 
Quota


Uncharted 4: Fine di un Ladro - prova
eurogamer

Non chiamatelo open world.

Milano - Dopo i funesti rinvii dei mesi scorsi, l'arrivo di Uncharted 4: Fine di un Ladro sugli scaffali dei negozi è ormai questione di poche settimane. Negli ultimi giorni Sony ha voluto saziare la fame dei giocatori con una serie di filmati con i dietro le quinte dell'ultima produzione Naughty Dog, ma noi abbiamo avuto il piacere di provare con mano una nuova build ad un evento stampa nel cuore di Milano.

Ad accoglierci abbiamo trovato Arne Mayer, Community Specialist di Naughty Dog, che dopo averci dato il benvenuto ha cominciato a sviscerare nuovi dettagli sulla la storia del gioco. Questa volta Drake e company se la dovranno vedere con Henry Every, pirata di origine inglese attorno alla cui leggenda ruota una storia alquanto interessante.

Salpato nel 1694 come ufficiale del veliero Charles, dopo qualche tempo Every e parte dell'equipaggio decisero di ammutinarsi visto che non venivano pagati da diversi mesi, e successivamente ripartirono in cerca di fortuna verso le coste dell'oceano Indiano.

Durante il viaggio si coalizzò con altri pirati (cosa abbastanza rara in quei tempi) e creò una vera e propria flotta guidata dalla sua nave, rinominata per l'occasione 'Fancy'. Un assalto a dei velieri indiani gli fruttò 400 milioni di dollari, forse troppi per poter proseguire indisturbato senza una bella taglia sulla testa. Henry e il suo gruzzolo allora scomparvero nel nulla e la leggenda narra che il bottino sia sepolto in Madagascar.




C'è poco da fare: quando si parla di tecnica e grafica, i Naughty Dog sono difficili da eguagliare.



Ed è proprio qui che comincia Uncharted 4, con Nate e il suo ritrovato fratello Sam in partenza per l'isola africana, accompagnati dall'inossidabile Victor Sullivan. I nostri però non se la spasseranno di certo, vuoi perché il fratello di Nathan è destinato a morire nel caso di mancato ritrovamento del bottino, vuoi perché sulle sue tracce vi sono anche i due cattivi del gioco: parliamo di Rafe Adler, cacciatore di tesori, e della sua 'collega' Nadine Ross, a capo della resistenza dei mercenari in Sud Africa.

Se da una parte l'intreccio narrativo promette di mettere la parola fine alla storia di Nate, sul lato del gameplay abbiamo assistito ad una buona dose di novità, che ora andremo ad analizzare nel dettaglio. Appena preso il DualShock 4 in mano ci siamo trovati nel bel mezzo delle aride colline del Madagascar a bordo di una jeep insieme a i nostri compagni d'avventura. Iniziamo così ad esplorare le zone circostanti alla ricerca di una strada, o forse sarebbe meglio dire un sentiero, che conduce ad un ponte che attraversa la valle in cui ci troviamo.

Pur non essendo un'area particolarmente ampia, la libertà concessa dal gioco è una vera boccata d'aria per la serie, con caverne da esplorare e segreti nascosti negli angoli più impensabili. Certo, non ci troviamo di fronte alla profondità delle tombe degli ultimi Tomb Raider ma gli sviluppatori promettono che gli sforzi compiuti nel cercare i tesori verranno ricompensati in diversi modi, uno dei quali è farsi un quadro più chiaro della storia grazie alle pagine del diario di Every.




Il rampino gioca un ruolo interessante durante le sparatorie ma siamo sicuri che si rivelerà un prezioso alleato anche quando dovremo esplorare zone in apparenza impossibili da superare.



Una volta oltrepassato il ponte (non senza qualche fatica), ed esplorata una nuova zona particolarmente apprezzata dai lemuri, arriviamo di fronte alla prima, decadente torre che contiene quello che sembra essere un indizio sulla prossima meta. Disegniamo sul diario il simbolo trovato sul pavimento e cerchiamo d'ingegnarci su come risalire la montagna di sassi e fango che si innalza davanti ai nostri occhi.

Dato che le quattro ruote motrici non sono sufficienti per superare l'ostacolo, con il tasto triangolo estraiamo la corda dalla parte anteriore della jeep, ci arrampichiamo sulla fatiscente struttura che abbiamo appena esplorato e una volta raggiunta la cima della collina leghiamo il gancio attorno ad un albero (sapientemente evidenziato con un icona).

Quello che ci ha stupito è l'ottima fisica ricreata durante queste situazioni: il trucco sta nel cercare di seguire i sassi conficcati nel terreno per non perdere aderenza, visto che il fango non fa altro che far slittare gli pneumatici. Dopo aver capito che anche la gravità non è un grosso problema, arriviamo nei pressi di una zona calda, sorvegliata da una dozzina di guardie, che includono anche dei simpatici cecchini.

Data la vastità della zona da perlustrare, i Naughty Dog hanno pensato di inserire un sistema di aggancio che marca la posizione dei nemici con un piccolo triangolino sopra le loro teste. Basta infatti premere L2 e L3 contemporaneamente mentre stiamo mirando per non perderli più di vista, oltre che per ottenere un altro piccolo vantaggio che potrà tornarci utile mentre cerchiamo di stenderli di soppiatto.





Uncharted 4 ha pescato infatti da The Last of Us un sistema stealth che non solo permette di abbassarci per nasconderci e camminare dietro muretti, ma anche di passare inosservati mentre attraversiamo zone con dell'erba particolarmente alta.

Quando siamo nei pressi di un nemico precedentemente contrassegnato, un piccolo rombo comparirà sopra di lui e comincerà a riempirsi nel caso inizi a nutrire dei sospetti sulla nostra presenza. Se l'indicatore si riempie la guardia comincerà a perlustrare l'area. Se e quando ci troverà, l'icona si colorerà dapprima di giallo e successivamente di rosso, momento in cui avvertirà gli eventuali alleati nei paraggi.

Le sparatorie allora non si risolveranno tutto nello stesso modo, come in passato, grazie ad una maggiore varietà nei controlli e soprattutto grazie a una maggiore scelta su come impostare un'imboscata.

Se questo ancora non vi basta, il già annunciato rampino permette di destreggiarsi in maniera efficace nel caso la situazione prenda un piega sbagliata. Non parliamo certo di dondolarci per aria come Spiderman, ma in un paio di occasioni siamo riusciti a sfuggire alla rabbia del nemico grazie al fido attrezzo in dotazione a Nathan. Anche i combattimenti corpo a corpo hanno pescato qualche animazione dall'avventura di Joel e Ellie, ma questo di certo non è un punto a sfavore.




La vastità delle aree che abbiamo esplorato durante la nostra prova non ha precedenti nella serie. Preparatevi a rimanere piacevolmente sorpresi.



Tornando alle sparatorie, i nostri compagni d'avventura non se ne staranno di certi seduti sulla jeep a guardare e anzi, ci aiuteranno durante i momenti di difficoltà. Durante la nostra prova abbiamo notato che l'intelligenza artificiale del vecchio Sully e di Sam è tutto sommato ben bilanciata, anche se come prevedibile raramente daranno il colpo di grazia.

Dopo aver fatto piazza pulita esploriamo per bene la torre da cima a fondo e successivamente torniamo a bordo del bolide alla ricerca del prossimo passo da fare e che ci conduce ad un nuovo ponte. Questa volta però il vecchio ammasso di legno cede durante la traversata.

Per fortuna non appena tornati con le gomme sull'erba, la nostra prima intuizione si rivela quella vincente: estraiamo il gancio, lo leghiamo attorno ai due pali che sorreggono la parte finale del ponte, e tirando la corda in retromarcia spezziamo le due colonne. Ora che ci siamo creati un percorso proseguiamo verso una prateria che conduce ai piedi di un vulcano.

In lontananza scrutiamo la presenza del nemico intento a risalire l'enorme montagna dov'è presente una nuova torre, e mano a mano che ci avviciniamo all'obiettivo, delle esplosioni ci portano a pensare che Nadine e i suoi scagnozzi abbiano trovato una maniera per entrare nel pericoloso vulcano. Proprio sul più bello però, l'addetto Sony che ci sorveglia con attenzione alle nostre spalle, ci fa segno che non è possibile proseguire e con un briciolo di tristezza posiamo cuffie e pad di fronte al televisore.




A quanto pare la jeep sarà nostra compagna fidata per buona parte dell'avventura, sia per gli spostamenti da una parte all'altra del Madagascar, sia come aiuto per risolvere alcuni puzzle.



Prima che qualcuno si preoccupi, è bene precisare che Uncharted 4 non è assolutamente diventato un open world come Assassin's Creed, e da quanto abbiamo visto non ci troviamo di fronte nemmeno ad un titolo strutturato come il reboot di Tomb Raider. Nonostante la location esplorata sia un'unica, immensa distesa di erba, fango e montagne, ci sono alcuni punti da dove in teoria è impossibile tornare indietro dato che la jeep non sarebbe in grado di affrontare al contrario degli ostacoli superati. Usiamo il condizionale perché quella che abbiamo provato è solo una piccola porzione del gioco, e ci riserviamo di dare un giudizio definitivo solo quando avremo il codice finale tra le mani.

Poco da dire invece sul comparto tecnico, dove i Naughty Dog hanno sempre dato il massimo per spremere fino all'ultima goccia il processore della console. I modelli poligonali dei personaggi, così come le ambientazioni, sono realizzati con una cura quasi maniacale e il tutto si muove a 30 fotogrammi al secondo senza la minima incertezza. Confermiamo inoltre la presenza del doppiaggio in Italiano e delle storiche voci che accompagnano i protagonisti sin dal primo capitolo della serie.

Abbiamo poi notato una curiosità che sicuramente balzerà agli occhi di molti giocatori: a quanto pare sono stati eliminati i famosi appigli gialli che evidenziavano i punti dove Nate può arrampicarsi. A dire la verità non sappiamo se saranno presenti in altre circostanze ma considerando che abbiamo provato un codice praticamente completo, possiamo dire che in molte occasioni non ve ne sarà traccia.





Manca ormai poco più di un mese all'uscita di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ma da quanto abbiamo provato e visto durante il nostro hands-on, le possibilità di trovarci di fronte all'ennesimo capolavoro dei Naughty Dog sono decisamente elevate.

Certo, ci sono molte cose che andranno analizzate solo in sede di recensione come il multiplayer, la longevità e le prestazioni generali. E soprattutto bisognerà capire quanto le sezioni a bordo della jeep saranno bilanciate con le sparatorie e le classiche fasi d'esplorazione.

Fino ad allora, portate ancora un po' di pazienza e magari ripassatevi i precedenti episodi per ingannare l'attesa: Nathan Drake sta per tornare un'ultima volta ed è più agguerrito che mai.









Email Scheda Utente
Post: 10.291
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/04/2016 11:18
 
Quota


Uncharted 4: Fine di un Ladro - L'intervista a Naughty Dog
multiplayer

Sottotitolata in italiano

Sony ha appena pubblicato questo filmato in cui i ragazzi di Naughty Dog rispondono alle domande degli appassionati su Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Prima di lasciarvi al filmato, sottotitolato in italiano, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 10 maggio 2016.








Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà il capitolo più lungo della serie e il più vario
multiplayer

Tutto il necessario per raccontare la storia

Tra le numerose informazioni riferite dal creative director Neil Druckmann a Gamespot su Uncharted 4: Fine di un Ladro ce n'è anche una particolarmente interessante sulla durata del gioco.

Lo sviluppatore non è andato nello specifico, ma ha riferito che il quarto capitolo sarà il più lungo nella serie, anche grazie al tempo extra che è stato concesso durante lo sviluppo, visto che fino a un certo punto, quando pensavano di dover uscire nel 2015, c'erano alcune sequenze che erano in dubbio per la versione definitiva. Con lo spostamento dell'uscita invece il team ha deciso di unire tutto insieme: "Ogni cosa che abbiamo messo dentro l'abbiamo sentita come necessaria per raccontare la storia", ha affermato Druckmann, "È molto ambizioso, è l'Uncharted più lungo nella serie e il più vario per quanto riguarda le ambientazioni".








Uncharted 5 potrebbe diventare realtà, ma non sarebbe Naughty Dog a svilupparlo
multiplayer

Parola di director

Neil Druckmann, il director di Uncharted 4: Fine di un Ladro, ha confermato nel corso di un'intervista con Gamesradar che questo sarà il capitolo finale della saga, almeno per Naughty Dog. Nel caso ci fosse un quinto capitolo, sarebbe un altro team di sviluppo a occuparsene, ma solo se si dimostrasse in grado di cogliere l'essenza degli Uncharted.

"Se riuscissero a fare un grande gioco ne sarei contento. Mi piacerebbe giocare a un Uncharted a cui non ho lavorato. Sarebbe divertente."

Druckman ha poi aggiunto che Naughty Dog avrebbe comunque un ruolo chiave nel progetto, come studio autore degli Uncharted maggiori (Golden Abyss e Fight for Fortune sono stati realizzati da Sony Bend).


[Modificato da li4m 07/04/2016 11:21]







Email Scheda Utente
Post: 43.412
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/04/2016 21:55
 
Quota

Non so se era già stata postata (contiene un pò di spoiler)


Digital Foundry analizza l’ultimo video gameplay di Uncharted 4: A Thief’s End


Digital Foundry ha pubblicato un’analisi tecnica di Uncharted 4: A Thief’s End grazie alla recente sequenza di gameplay ambientata in Madagascar messa a disposizione da Sony. Digital Foundry esalta il livello tecnico del gioco, con scenari e dettagli di altissimo livello. Anche il framerate si comporta bene riuscendo a mantenere i 30 fps stabili. Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile dal 10 Maggio in esclusiva PS4.







A proposito di spoiler, qui 22 minuti di gameplay :asd:

[Modificato da weILL 07/04/2016 21:56]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.334
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
15/04/2016 12:43
 
Quota


Uncharted 4: Fine di un Ladro si mostra con un'ora di gameplay
multiplayer

Nello scenario del Madagascar

Naughty Dog ha realizzato un livestream per mostrare il gameplay di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Possiamo dunque gustarci un'ora d'azione nello splendido scenario del Madagascar, con i personaggi che vanno in giro a bordo della jeep oppure a piedi.








Uncharted 4: una valanga di informazioni sul gameplay e lo sviluppo
eurogamer

Dall'utilizzo della jeep fino alla longevità.

Manca circa un mese all'uscita di Uncharted 4: A Thief's End e i ragazzi di Naughty Dog stanno continuando a rivelare nuove interessanti informazioni sui diversi aspetti della produzione.

In una recente live su Twitch, il director of communications, Arne Meyer, e i game designer James Cooper, Nicholas Lance e Zied Rieke hanno rivelato parecchi dettagli riportati da DualShockers. Ecco i più interessanti:


• La gestione della jeep era piuttosto complicata all'inizio. Guidare su superifici diverse darà un feedback unico sulla manovrabilità del mezzo.
• Gli sviluppatori hanno creato una sistema che interrompe le conversazioni iniziate in jeep quando lasciamo il mezzo. Una volta che facciamo ritorno queste rinizieranno in maniera molto naturale.
• Naughty Dog aveva creato un prototipo di una jeep anche ai tempi di Uncharted 3 ma si trattava di una feature molto limitata, un semplice concept in questo caso è stato ampliato.
• Il team ha lavorato molto sulla struttura degli spazi aperti in modo da rendere gli obiettivi interessanti e non eccessivamente lontani.
• Il gioco è "piuttosto lungo", più lungo rispetto ai precedenti ma definire un'esatta longevità è difficile dato che c'è molto spazio per l'esplorazione.
• • Il team voleva proporre lo stealth anche per chi utilizza molto la jeep. Di conseguenza ci sono alcuni sentieri più nascosti per approcciarsi silenziosamente alle diverse situazioni.
• Le torri in Madagascar sono molto adatte ai cecchini.
• Il sistema di controllo è molto personalizzabile. Naughty Dog ha lavorato con delle persone che li hanno aiutati a rendere il gioco compatibili anche con certe disabilità che renderebbero difficile la gestione dei controlli.
• È possibile finire dentro a dei burroni guidando.
• Naughty Dog non mostra i menù perché contengono degli spoiler.
• permettere anche a Nathan di farlo ma questa scelta avrebbe causato dei problemi e spinto i giocatori a non lasciare quasi mai il veicolo.
• incontreremo.
• I nemici hanno un comportamento diverso se siete a piedi o in jeep.
• In diverse situazione è possibile superare i nemici senza • La co-op non ci sarà.
• Gli indicatori possono essere eliminati nel menù.
• Gli attacchi melee sono molto più vari. Naughty Dog ha cercato di integrarli in ogni movimento.
• Nelle prossime settimane verranno rivelate nuove informazioni.









Email Scheda Utente
Post: 43.447
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
15/04/2016 16:39
 
Quota

La co-op non ci sarà.




A Fez non piace questo elemento.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 7.517
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
15/04/2016 16:58
 
Quota

Re:
weILL, 15/04/2016 16.39:

La co-op non ci sarà.




A Fez non piace questo elemento.




ho letto e non volevo commentare...

però visto che è tradotto alla minchia sto articolo, la speranza è l'ultima a morire!
Email Scheda Utente
Post: 11.765
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
15/04/2016 21:38
 
Quota

meno di un mese [SM=x4176881]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 11.768
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
24/04/2016 20:10
 
Quota



last trailer..domani ore 16...godooooooo







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 5.353
Registrato il: 16/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
26/04/2016 16:01
 
Quota

sapete per caso di qualche offerta, preorder o simili?







Email Scheda Utente
Post: 43.531
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/04/2016 00:45
 
Quota








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 43.532
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
27/04/2016 00:45
 
Quota








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.389
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
27/04/2016 11:28
 
Quota


Uncharted 4, alcune copie già in vendita su Ebay
eurogamer

Day One rotto in UK?

Eurogamer.net ci informa che alcuni rivenditori su Ebay ed Amazon del Regno Unito stanno vendendo copie retail di Uncharted 4, nonostante la data di lancio ufficiale sia ancora lontana e fissata al 10 maggio.

Inoltre, il prezzo di vendita era ben superiore a quello di lestino, andando oltre le £90 (più di 130€). Nel momento in cui scriviamo sembra che il fenomeno sia legato alle divisioni inglesi dei suddetti store online.








Spuntano copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro nel Regno Unito
multiplayer

Ormai è una certezza, lo street date è un ricordo

Vi abbiamo informato giusto stamani della vendita molto anticipata di Uncharted 4: Fine di un Ladro negli Stati Uniti, praticamente due settimane prima del lancio ufficiale. Per un momento si era pensato a un errore del venditore, ma nuove copie del gioco stanno spuntando in rete, vendute da retailer inglesi.

Si tratta anche dell'occasione per vedere la copertina fisica del gioco (doppia, sembrerebbe), come mostrato da una foto di un acquirente, che ha sfoggiato a corredo scontrini e quant'altro per testimoniare la genuinità dell'acquisto. Non resta che nascondersi sotto il letto fino al 10 maggio, ce la farete a resistere?





[Modificato da li4m 27/04/2016 11:28]







Email Scheda Utente
Post: 7.074
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
27/04/2016 17:01
 
Quota

Comunicato ufficiale Sony


Abbiamo una spiacevole notizia: alcune copie di Uncharted 4: Fine di un Ladro sono state rubate durante il trasporto e sembrano essere state viste nel Regno Unito.

Stiamo collaborando con la polizia per risolvere il problema, al momento è in corso un’indagine.

Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora e aspettano con grande fermento l’ultimo capolavoro di Naughty Dog.

Da quanto ho avuto modo di vedere nella più recente avventura di Nathan Drake, posso dirvi che vale davvero la pena aspettare. Come nella maggior parte dei giochi firmati Naughty Dog, il dispiegarsi della storia è parte integrante dell’esperienza e per questo motivo abbiamo voluto mettervi in guardia dai possibili spoiler di coloro che hanno avuto accesso alle copie del gioco rubate.

Un team di grande talento ha lavorato a lungo e duramente per portare alla vita la più grande avventura di Nathan Drake e vi invito ad aiutarci a prevenire lo spoiler evitando l’acquisto di copie del gioco prima della data di lancio. Vi assicuriamo che faremo di tutto per proteggervi dagli spoiler in modo da garantirvi la migliore esperienza di gioco con Uncharted 4 il 10 maggio.









Email Scheda Utente
Post: 5.356
Registrato il: 16/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2016 11:04
 
Quota

Re:
Master Gara, 26/04/2016 16.01:

sapete per caso di qualche offerta, preorder o simili?



ripropongo, non ne trovo, possibile che per un giocone simile non ci siano preorder o offerte, portaci giochi e ti facciam lo sconto? strano :\
ho the Division da far fuori









Email Scheda Utente
Post: 293
Registrato il: 12/07/2004
Città: ROMA
Età: 55

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2016 11:15
 
Quota

Re: Re:
Master Gara, 28/04/2016 11.04:



ripropongo, non ne trovo, possibile che per un giocone simile non ci siano preorder o offerte, portaci giochi e ti facciam lo sconto? strano :\
ho the Division da far fuori




Unieuro.....prenotato stamattina a 49,99...sul volantino c'era scritto di portare un gioco usato...invece non hanno voluto nulla :asd:

Altrimenti da Merdiaworld a 19.99 portando un gioco usato presente nella lista che trovi sul sito.

[Modificato da JON69 28/04/2016 11:17]
Email Scheda Utente
Post: 10.398
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
28/04/2016 11:29
 
Quota


Due spot esplosivi dal Giappone per Uncharted 4: Fine di un Ladro
multiplayer

Tanta azione

Tanta azione in questi due brevi spot televisivi giapponesi dedicati a Uncharted 4: Fine di un Ladro, uno da quindici e l'altro da trenta secondi. Se c'era bisogno di ribadire la natura fortemente action del nuovo titolo di Naughty Dog, questo è stato il modo giusto per farlo. Vi ricordiamo che si tratta di un titolo esclusivo per PlayStation 4.










Uncharted 4 Fine di un Ladro: svelata la grandezza e i contenuti della patch day one
vg247

Anche Uncharted 4 Fine di un Ladro avrà la sua patch al day one, a svelarne le dimensioni e i contenuti è un utente Neogaf.

L’aggiornamento, grande 5GB e già disponibile tramite PlayStation Store, aggiusta alcuni bug, aggiunge la modalità multigiocatore, la Modalità Foto, skin e altri contenuti.












Email Scheda Utente
Post: 5.357
Registrato il: 16/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
28/04/2016 12:24
 
Quota

Re: Re: Re:
JON69, 28/04/2016 11.15:


Unieuro.....prenotato stamattina a 49,99...sul volantino c'era scritto di portare un gioco usato...invece non hanno voluto nulla :asd:

Altrimenti da Merdiaworld a 19.99 portando un gioco usato presente nella lista che trovi sul sito.





grande!








Email Scheda Utente
Post: 10.409
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
29/04/2016 15:06
 
Quota


Emergono le prime impressioni dei giocatori su Uncharted 4
spaziogames




Vi abbiamo già riferito ieri che sono trafugate alcune copie di Uncharted 4: Fine di un ladro, in alcuni casi rubate e in altri consegnate in anticipo dai negozi online. Come prevedibile, sono arrivati in Rete i primi commenti legati al gioco di Naughty Dog, condivisi su Reddit. Secondo l'utente FoxesSocks, ad esempio, il gioco sarebbe "il migliore della serie, ricchissimo di azione", e viene sottolineato anche che "stando al punto in cui mi trovo ora, il gioco è fantastico! Si gioca come gli altri Uncharted e la grafica è spaccamascella." L'utente insiste dichiarando che il gioco sarebbe migliore "di tutti gli Uncharted e The Last of Us sommati."

L'utente ha svelato anche le dimensioni dell'installazione del gioco: compresa la patch da 5 GB, si parla di 53 GB complessivi. Per quanto riguarda la modalità foto, riporta invece che sono presenti nuovi filtri, la possibilità di applicare la sfocatura e quella di nascondere determinati personaggi e NPC.









Email Scheda Utente
Post: 43.537
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/04/2016 17:06
 
Quota



Naughty Dog non ha mai pensato alla co-op in Uncharted 4: Fine di un Ladro


Arne Meyer, community manager di Naughty Dog, in una recente intervista ha dichiarato che la software house non ha mai pensato a introdurre la cooperativa nella campagna di Uncharted 4: A Thief’s End. Questo perchè il gioco è nato come singleplayer e per precise scelte narrative.

“Il gioco si concentra sempre e solo su Drake, attorno a lui ruotano situazioni, personaggi e eventi che ci permetteranno di conoscere meglio alcuni aspetti della sua personalità. Tutto è stato costruito attorno alla sua figura. Per questo non abbiamo mai pensato alla cooperativa.”

(da tribe)



Gingle triste per the fez.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 7.524
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
29/04/2016 17:28
 
Quota

Re:
weILL, 29/04/2016 17.06:



Naughty Dog non ha mai pensato alla co-op in Uncharted 4: Fine di un Ladro


Arne Meyer, community manager di Naughty Dog, in una recente intervista ha dichiarato che la software house non ha mai pensato a introdurre la cooperativa nella campagna di Uncharted 4: A Thief’s End. Questo perchè il gioco è nato come singleplayer e per precise scelte narrative.

“Il gioco si concentra sempre e solo su Drake, attorno a lui ruotano situazioni, personaggi e eventi che ci permetteranno di conoscere meglio alcuni aspetti della sua personalità. Tutto è stato costruito attorno alla sua figura. Per questo non abbiamo mai pensato alla cooperativa.”

(da tribe)



Gingle triste per the fez.






vabbè mica solo per me!


ma per tutti quelli che odiano i canonici deathmatch spara spara, ruba la bandiera etc etc e l'unico modo di continuare a giocarci era far le missioni speciali in cooperativa con bobox e lordcloud.

detto ciò non è che non lo prendo eh!
mi son sparato tutti i capitoli precedenti... e sulla 4 mi son preso pure la versione di tutti e tre i capitoli remastered.
finirò l'avventura in singolo e poi andrà a prender polvere di fianco ai suoi fratelli minori : D
Email Scheda Utente
Post: 11.397
Registrato il: 23/11/2003
Città: ROMA
Età: 38



CICCIPUCCI
OFFLINE
29/04/2016 19:12
 
Quota

oh ma ineterpreto male io o leggiamo cose differenti?


"ha dichiarato che la software house non ha mai pensato a introdurre la cooperativa nella campagna di Uncharted 4"



c'è differenza tra il dire che manca la cooperativa nella campagna (ovvero che la storia è giocabile esclusivamente in single) e dire che manca il comparto online multiplayer [SM=g2173859]
[Modificato da LordCloud 29/04/2016 19:13]







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
A. Einstein
Email Scheda Utente
Post: 43.538
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/04/2016 19:34
 
Quota

Re:
LordCloud, 29/04/2016 19.12:

oh ma ineterpreto male io o leggiamo cose differenti?


"ha dichiarato che la software house non ha mai pensato a introdurre la cooperativa nella campagna di Uncharted 4"



c'è differenza tra il dire che manca la cooperativa nella campagna (ovvero che la storia è giocabile esclusivamente in single) e dire che manca il comparto online multiplayer [SM=g2173859]



Si' in effetti hai ragione. Anche se avrebbe potuto aggiungere un "ma ci sarà sempre la classica modalità coop". Boh, staremo a vedere, spero per voi sua presente. :ok:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 9.505
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
29/04/2016 21:43
 
Quota

Su eprice 47.99 fino a domenica








Email Scheda Utente
Post: 43.540
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/04/2016 22:50
 
Quota

Re:
Thunder105, 29/04/2016 21.43:

Su eprice 47.99 fino a domenica



Andata :ok:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 9.506
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
30/04/2016 01:42
 
Quota

Re: Re:
weILL, 29/04/2016 22.50:



Andata :ok:




47.49 ho sbagliato :asd:








Email Scheda Utente
Post: 10.412
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
30/04/2016 11:29
 
Quota

grande thunder :birra: :clap:

che dritta nemmeno 50 euro

preso subito







Email Scheda Utente
Post: 43.542
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
30/04/2016 12:38
 
Quota

Re: Re: Re:
Thunder105, 30/04/2016 01.42:




47.49 ho sbagliato :asd:



Yes ;)


Sbaglio o fosti tu a farmi risparmiare anche su bloodborne (titolo che non so se avrei comprato altrimenti e che reputo uno dei giochi top 3 della ps4)?







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

30/04/2016 13:14
 
Quota

E'affidabile questo ePrice? Quali sono i tempi di consegna?
Email Scheda Utente
Post: 10.416
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
30/04/2016 15:02
 
Quota

Re:
Vito.87, 30/04/2016 13.14:

E'affidabile questo ePrice? Quali sono i tempi di consegna?




si è affidabile, io ci ho gia comprato varie cose

la consegna è tramite corriere ma puoi anche andare tu in uno dei loro punti ritiro, risparmiando anche qualcosa sul prezzo finale mi pare di ricordare

io ho sempre fatto cosi
[Modificato da li4m 30/04/2016 15:03]







Email Scheda Utente
Post: 9.507
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
30/04/2016 15:22
 
Quota

Re:
Vito.87, 30/04/2016 13.14:

E'affidabile questo ePrice? Quali sono i tempi di consegna?




Affidabilissimo, il top.
Meglio di Amazon e puoi anche andarlo a ritirare tu in un punto eprice oppure ritirarlo da un locker (tipo un bancomat) , come detto da liam.
Si weILL te lo dissi io di bloodborne :asd:
[Modificato da Thunder105 30/04/2016 15:24]








Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com