Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[News] Gamescom 2014

Ultimo Aggiornamento: 13/08/2014 15:50
Email Scheda Utente
Post: 6.760
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 12:08
 
Quota




www.gamescom-cologne.com/en/gamescom/home/index.php





gamescom - Celebrate the games
Ready to play - discover new worlds

gamescom is the largest trade fair and event highlight for interactive games in Cologne.
More than 340,000 visitors celebrated the `next generation of gaming` on the gamescom 2013.
This year the journey will continue. Together with our visitors we are ready to play to discover new worlds.

When the gamescom 2014 opens its doors from 13 to 17 August to visitors from all over the globe, one thing is sure: The offer at the world's largest event for interactive entertainment will once again be unique.

Countless international market leaders and further famous companies have announced their participation at the gamescom 2014 during the initial registration phase already. Among others, the following suppliers of digital games and consoles have already secured their space in the Cologne exhibition halls: Aerosoft, ak tronic, astragon, Bethesda, CD Projekt red, Crytek, Deep Silver/Koch Media, Electronic Arts, Konami, Kalypso Media, Microsoft, Nintendo, rondomedia and Ubisoft. The online browser and mobile games sector will also be prominently represented at the fair. Among others, Bigpoint, Gaijin, Goodgame, Riot Games, Wargaming and Turtle Entertainment are on board. Furthermore, Bigben Interactive, Caseking, epay, G.A.M.E. Bundesverband, Gaya, Marketpoint, NVIDIA, Oculus Rift and ROCCAT, to name but a few, will be using the gamescom 2014 as a platform to present themselves to the visitors.

In comparison to last year's early booking phase, by the deadline around 50 percent more exhibitors had already confirmed their participation at the gamescom 2014 (status as of 17.02.2014).



[Modificato da li4m 25/07/2014 12:24]







Email Scheda Utente
Post: 2.855
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2014 12:09
 
Quota

Qualcuno ci va?
Email Scheda Utente
Post: 6.760
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 12:13
 
Quota


Razer annuncia i suoi piani per la GameScom 2014
spaziogames



Razer ha annunciato oggi la collaborazione con diversi sviluppatori presenti alla GamesScom 2014. Diversi publisher si avvarranno delle soluzioni Razer per i loro stand massimizzando per i fan le opportunità di entrare in contatto con i device Razer.

“Gamescom è uno dei più grandi ed importanti eventi al mondo dedicati all’intrattenimento” ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatore di Razer e CEO. “Con focus particolare a partnership e campagne per le community, avremo alla Gamescom una presenza globale più forte e significativa nell’area dell’intrattenimento, dando a un numero maggiore di videogiocatori l’opportunità di provare le nostre periferiche con i titoli novità. Il gaming: è l’essenza questo show”.

I premiati mouse Razer, tastiere, cuffie e altro saranno disponibili in tutte le sale della Gamescom per dare ai fan la possibilità di giocare al meglio i giochi più recenti e rinomati con il massimo delle prestazioni.





The Witcher 3: Wild Hunt: 45 minuti di gameplay verranno mostrati alla GameScom
spaziogames

CD Projekt RED ha svelato che durante l'evento GameScom 2014 del prossimo mese verranno mostrati 45 minuti di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt. Lo studio mostrerà questo filmato a porte chiuse, come indicato dall'invito visibile poco sotto.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 24 febbraio del prossimo anno per PC, PlayStation 4 e Xbox One.






Bandai Namco annuncia la sua lineup per il Gamescom 2014
spaziogames



Bandai Namco Games Europe ha comunicato la sua presenza al GamesCom 2014, dal 13 al 17 agosto. Bandai Namco Games sarà presente allo stand B30 nella Hall 7 (Consumer).

La line-up di quest’anno includerà:

· The Witcher 3: Wild Hunt, uno dei titoli più attesi del prossimo anno, acclamato dai media e dal pubblico dopo la sua incredibile presentazione allo scorso E3;

· Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, Naruto e i suoi amici sono tornati per superare ancora una volta le aspettative dei fan e offrire tantissimi nuovi contenuti;

· Rise Of Incarnates, il nuovo franchise dagli stessi autori delle celebri serie di Tekken e Soul Calibur offrirà un’esperienza di alta qualità, dove abilità, destrezza e conoscenza saranno fondamentali per conquistare il successo negli spietati combattimenti 2 contro 2.

Negli ultimi anni, il Gamescom è stato il principale evento europeo, attirando tantissimi appassionati di videogiochi e professionisti del settore! Noi di BANDAI NAMCO Games sfrutteremo questa opportunità nel miglior modo possibile per incontrare i nostri fan e mostrare loro una line-up davvero straordinaria, tra titoli di nuova generazione, come The Witcher 3: Wild Hunt, i migliori giochi ispirati ai manga, come l’imminente NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM REVOLUTION, e il nostro promettente Free-to-Play basato su una nuovissima licenza: Rise of Incarnates!”
ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.




[Modificato da li4m 25/07/2014 19:12]







Email Scheda Utente
Post: 6.761
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 12:21
 
Quota


La conferenza Sony alla GamesCom 2014 si terrà il 12 agosto
multiplayer

Finalmente è stata annunciata la data della conferenza Sony alla GamesCom 2014: il 12 agosto alle 7 PM (da noi saranno le 19:00), alla Staatenhaus am Rheinpark di Colonia. Noi di Multiplayer.it saremo lì armati di penne e crauti per seguire la conferenza in diretta, anche se è quasi Ferragosto e questi tedeschi dovrebbero piantarla di organizzare fiere in questo periodo.







Gamescom 2014: data e orario conferenza Microsoft
Microsoft ha annunciato data e ora della conferenza che terrà alla Gamescom 2014.

games.it

La Gamescom di Colonia si avvicina e Microsoft annuncia data e ora della conferenza stampa che terrà durante l'evento tedesco. L'appuntamento con lo showcase Microsoft è previsto per il 12 agosto dalle 14:00 alle 15:00.

La curiosità? Lo stesso giorno alle 19:00 si terrà anche la conferenza di Sony. Al momento Microsoft non ha rivelato su quali canali sarà possibile seguire lo show, in ogni caso sarà certamente visibile su Xbox.com, Xbox One e Xbox 360, tramite le app dedicate. Durante l'evento ne sapremo di più su titoli come Quantum Break, Forza Horizon 2, Halo The Master Chief Collection, Sunset Overdrive e su tutti gli altri prodotti della line-up autunno/inverno di Xbox One.




Call Of Duty Advanced Warfare: la modalità multiplayer sarà giocabile al Gamescom 2014
MP1st/everyeye

Chi avrà la fortuna di partecipare al Gamescom 2014, in programma dal 13 al 17 agosto nella città di Colonia in Germania, potrà provare in anteprima la modalità multiplayer di Call Of Duty Advanced Warfare.
La notizia ci arriva direttamente da Chris Puckett, produttore esecutivo della Major League Gaming, che ha avuto modo di provare la modalità multigiocatore durante una visita allo studio degli Sledgehammer Games, team al lavoro sul gioco. Secondo le prime impressioni di Puckett, il multiplayer sarà più veloce e fluido e porrà maggiore attenzione alle abilità del giocatore rispetto ai precedenti capitoli. Di certo, ulteriori dettagli sul multiplayer verranno rivelati prima dell'inizio ufficiale del Gamescom.









Email Scheda Utente
Post: 6.762
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 12:25
 
Quota


Un misterioso teaser trailer di BioWare rimanda alla GamesCom
multiplayer

Appuntamento in Germania

Stamani è arrivata in redazione una stuzzicante e-mail di BioWare, che manda a un suggestivo trailer chiamato "Incubo", accompagnato dal seguente testo: "Il tempo è arrivato, loro stanno guardando, il tuo potere aumenta. Colonia, Germania. Sei stato scelto!".

Noi ovviamente stiamo già sognando l'annuncio di Mass Effect 4, ma non è neanche da escludere la presentazione della nuova proprietà intellettuale che sappiamo essere in lavorazione. Insomma al momento ognuno può scatenarsi un po' come vuole, solo una cosa è certa, ci vediamo in Germania!




[Modificato da li4m 25/07/2014 12:26]







25/07/2014 12:30
 
Quota

Ormai è più interessante la Gamescom che l'E3. :asd:
Email Scheda Utente
Post: 6.763
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 12:32
 
Quota


Gamescom: Sony avrà una line-up migliore dell'E3 2014: L'insider Tidux anticipa i piani del colosso giapponese.
eurogamer



L'insider Tidux ha rivelato che la line-up di Sony per la Gamescom sarà migliore rispetto a quella portata all'E3 2014.

Il colosso nipponico si starebbe preparando alla presentazione di una "bomba", che potrebbe essere connessa a un progetto non annunciato per PlayStation 4.

Inoltre, durante l'evento tedesco sarà dato molto più spazio a PS Vita, praticamente assente ingiustificato all'E3. Saranno rivelati nuovi giochi per la console portatili e potrebbe esserci anche in questo caso un annuncio shock.

Staremo a vedere se queste rivelazioni finiranno per essere vere o meno.





Nintendo sarà alla Gamescom 2014: Confermata la presenza.
eurogamer

Parteciperà alla prossima Gamescom di Colonia (Germania), manifestazione europea diventata assai prestigiosa nel corso degli anni e che accoglierà la società nipponica anche per questo 2014.

La Living Room di Nintendo servirà per conoscere i futuri piani della compagnia e le nuove produzioni per Wii U e 3DS. Un segnale forte che dimostra come la grande N punti ancora sulla principale fiera videoludica del Vecchio Continente.




Bloodborne sarà giocabile in agosto alla Gamescom
eurogamer



L'esclusiva per PS4 Bloodborne, ex Project Beast, si potrà giocare per la prima volta tra un mese, in occasione della prossima Gamescom di Colonia.

"Saremo presenti a tutti i prossimi e più importanti eventi sui videogiochi, come Gamescom, dove presenteremo la nostra prima demo giocabile tramite diverse postazioni. In quell'occasione potremo rilevare le prime reazioni nei confronti del gioco", ha spiegato il senior producer Jun Yoshino, come riportato da Digital Spy.

From Software ha inoltre ribadito l'intenzione di rilasciare il gioco nei primi mesi del 2015, sebbene non abbia ancora fornito una data più precisa.




Fortissimo interesse per GamesCom 2014: Venduti il 50% di biglietti in più.
eurogamer



Le vendite di biglietti per il GamesCom 2014 hanno ricevuto un notevole incremento rispetto l'edizione dello scorso anno.

Secondo un comunicato stampa rilasciato dagli organizzatori, c'è stato un incremento dei biglietti venduti del 50% rispetto alla scorsa edizione. Molte decine di migliaia di biglietti sono già stati acquistati in prevendita.

Tim Endres, Manager del GamesCom, ha commentato: "Tutti i biglietti giornalieri della scorsa edizione sono andati esauriti. L'andamento positivo di quest'anno va nella stessa direzione. Siamo deliziati dell'alto livello di interesse e della lealtà dei fan del GamesCom di tutto il mondo"

Il GamesCom 2014 si terrà a Colonia, in Germania, dal 13 al 17 agosto.


[Modificato da li4m 25/07/2014 12:33]







Email Scheda Utente
Post: 6.764
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
25/07/2014 13:00
 
Quota


EA @ Gamescom 2014
ea.com

Benvenuti alla conference EA dal Gamescom 2014. Il 13 Agosto il più grande evento di videogiochi in Europa ha inizio a Colonia, in Germania.
EA sarà presente con uno stand spettacolare per mostrare il meglio della prossima stagione e vi mostreremo in diretta tutte le ultime notizie, immagini e video.

Rivivi subito la conference EA con le ultime news su The Sims 4, Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, FIFA 15, NHL 15 e molto di più!

A partire da Mercoledì 13 Agosto e fino a Domenica 17 Agosto, potrete poi vivere in diretta lo spettacolo direttamente dalla cabina di EA.










Email Scheda Utente
Post: 1.156
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2014 13:26
 
Quota

Curioso di vedere se verrà annunciatà qualche feature in più per la PS4 tramite aggiornamenti.
Email Scheda Utente
Post: 11.240
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
25/07/2014 19:05
 
Quota

tanta carne al fuoco..bloodborne,pes e fifa...mi bastano questi :love:







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 38.869
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/07/2014 19:06
 
Quota

Re:
Mark194, 25/07/2014 13:26:

Curioso di vedere se verrà annunciatà qualche feature in più per la PS4 tramite aggiornamenti.



:zizi: :zizi: :zizi:







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 11.242
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
25/07/2014 19:52
 
Quota


Sony today announced its gamescom line-up of playbale titles, including some "surprises":

PlayStation 4:
Battlefield: Hardline
Bloodborne
CounterSpy
Driveclub
Surgeon Simulator
Middle Earth: Shadow of Mordor
Alien: Isolation
Diablo III: Reaper of Souls Ultimate Evil Edition
Lego Batman 3: Beyond Gotham
Far Cry 4
Guns Up!
WWE 2K15
NBA 2K15
Assaulrt Android Cactus
Pix the Cat
Nom Nom Galaxy
Nuclear Throne
Galak-Z
Project Cars
Disney Infinity 2
Hohokum
Helldivers
Destiny
Until Dawn
The Unfinished Swan
The Order: 1886
The Last of Us Remastered
Super Exploding Zoo
SingStar
Minecraft PlayStation 4 Edition
LittleBigPlanet 3
Killzone: Shadow Fall Intercept
Journey
inFamous First Light
Hustle Kings


AZZ....journey,unfinished swan e until down su ps4 :love: :love: :love: :love: ...mi gioco journey :love: :love: :love: :love: :love: :love:







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 964
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
25/07/2014 20:30
 
Quota

FIFA e pes????
Email Scheda Utente
Post: 564
Registrato il: 15/06/2004
Città: CERIANO LAGHETTO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
29/07/2014 10:20
 
Quota

Sono veramente curioso per Driveclub!
Email Scheda Utente
Post: 38.883
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
29/07/2014 10:29
 
Quota

Chissà se la Sony annuncerà qualche bundle, tipo con due pad o qualcosa del genere.. [SM=x35328]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 6.795
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
29/07/2014 11:37
 
Quota


Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2015 saranno alla GamesCom 2014
multiplayer




Konami ha annunciato tramite comunicato stampa che porterà alla GamesCom 2014 i suoi due titoli di punta: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pro Evolution Soccer 2015.

Di entrambi illustrerà le novità e i miglioramenti, svelando dettagli inediti. Leggiamo il testo ufficiale con tutti i particolari del caso:

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Konami Digital Entertainment B.V. utilizzerà l'evento del Gamescom di quest'anno per mostrare i miglioramenti dei suoi titoli di punta: METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2015.

Il Gamescom, il maggior evento consumer europeo, si svolgerà ancora una volta a Colonia, tra il 13 ed il 17 di agosto. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e Pes 2015 presenti in forme differenti presso lo stand KONAMI (Hall 7.1), sapranno dimostrare perfettamente la versatilità e la potenza del motore FOX Engine di Kojima Productions, garantendo una nuova esperienza di gioco in termini di qualità visiva e sfruttando al meglio la potenza delle console di nuova generazione.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN:
METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN segue gli eventi raccontati nel prologo di recente pubblicazione, METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES e Gamescom darà ai visitatori l'opportunità di ammirare le chiare e precise ambizioni di questo nuovo titolo. METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN è incentrato su Snake, l'eroe della serie e la sua missione alimentata dalla vendetta. Il nuovo capitolo, caratterizzato da un enorme ambiente di gioco open-world e da una maniacale attenzione ai dettagli, rivela le grandi potenzialità del FOX Engine. Queste novità e le capacità di calcolo della nuova generazione di console hanno permesso al creatore della serie, Hideo Kojima, di realizzare il tipo di storia e le dimesioni della stessa che aveva da sempre desiderato.

KONAMI approfitterà dell'evento di Colonia per svelare nuovi dettagli sul gioco, rafforzando la sua aspirazione ad essere il più ampio e ambizioso progetto della serie di METAL GEAR SOLID che sia mai stato creato.

METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 e Xbox 360.


PES 2015:
PES 2015 è costruito sul mantra "il campo è nostro", riassumendo l'attenzione del gioco a riprodurre ogni istante di ciò che si vede in un campo da calcio. PES 2015 stabilisce nuovi livelli di qualità grafica, introduce migliorie in-game che includono un nuovo sistema di tiro, i passaggi e la IA dei giocatori, offre una più precisa e reattiva esperienza di gioco e la più fedele riproduzione di quello che significa giocare un match di calcio ad alto livello. Il FOX Engine permette nuove eccellenze in termini di elementi grafici, dalle sembianze dei giocatori, ai loro movimenti ed al loro tipico modo di giocare, per arrivare agli spalti ed agli stadi, garantendo una piena esperienza next gen.

Con l'aggiunta del PES ID, le squadre si comporteranno automaticamente come le loro controparti reali, con i giocatori chiave che giocheranno come li conosciamo nella realtà. Capiremo immediatamente chi siano dal loro stile della corsa ed da come si muoveranno in campo. Le caratteristiche individuali saranno poi esaltate da animazioni fluidissime. I movimenti saranno naturali, in relazione alla posizione del giocatore in campo, dove si troverà la palla ed a che velocità viaggerà.

PES 2015 sarà disponibile in Autunno per PlayStation®4, Xbox One ed altri formati; KONAMI presenterà a Gamescom una versione giocabile di PES 2015 sulla nuova generazione di console per la prima volta in un evento pubblico, permettendo a tutti i visitatori di provare tutti i miglioramenti direttamente con le loro mani.


"Con METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN e PES 2015 siamo fieri di presentare due delle nostre più prestigiose franchigie nel più grande evento europeo ad un pubblico che sta attendendo con trepidazione nuovi dettagli sui giochi" ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment B.V. "Entrambi i prodotti mostrano con quanto impegno ed energia KONAMI sta proponendo i due brand sui nuovi formati. Siamo orgogliosi di condividere queste versioni con un pubblico vasto come quello del più vibrante evento europeo nel calendario del mondo del gaming".

Maggiori dettagli e informazioni sulla line-up saranno disponibili a breve.

Lo stand KONAMI è situato nella hall 7.1 A030/A031. Lo stand per i business partners e i media può essere raggiunto nella hall 5.2/A032.

-----------------------------------------------------------------------------------------------


[Modificato da li4m 29/07/2014 16:33]







Email Scheda Utente
Post: 6.824
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
30/07/2014 10:50
 
Quota


EA terrà una conferenza di due ore alla Gamescom
spaziogames




Sembra proprio che Electronic Arts abbia in cantiere grandi progetti per la Gamescom di quest'anno: proprio oggi, infatti, la grande azienda statunitense ha fatto sapere che mercoledì 13 agosto terrà una lunga conferenza, dalle 10 alle 12, presso il suo stand alla fiera tedesca.

Secondo l'annuncio, alla conferenza saranno mostrate le novità su diversi giochi, accompagnati da trailer inediti: saranno presentati ad esempio Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, The Sims 4, FIFA 15 e Dawngate.









Email Scheda Utente
Post: 6.835
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
31/07/2014 10:31
 
Quota


GamesCom 2014 - Qualche informazione sui biglietti per la fiera
multiplayer

Biglietti in esaurimento, affrettatevi

Gli organizzatori della GamesCom 2014 hanno diffuso un comunicato con alcune informazioni utili sull'acquisto dei biglietti per la fiera di Colonia.

La GamesCom, per chi non avesse seguito la vicenda, si terrà dal 14 al 17 agosto 2014 a Colonia, in Germania. A quanto pare i biglietti sono stati già venduti in grande quantità e risultano completamente esaurite le giornate di venerdì e sabato, al momento, ma cominciano a scarseggiare gli accessi anche per le altre giornate.

In particolare, questi sono i punti che vengono chiariti dal comunicato:

- Sono disponibili, nel negozio online, solo pochi biglietti per le giornate di giovedì e domenica: la fine della disponibilità si avvicina
- La quota rimanente di biglietti giornalieri per tutte le giornate aperte al pubblico è ancora disponibile presso Saturn, ma solo fino ad esaurimento scorte
- Offerta in loco per i biglietti pomeridiani
- Il permesso d'accesso con i biglietti pomeridiani è previsto presumibilmente dalle ore 14:00, a seconda delle uscite - del tempo di attesa
- I biglietti per i visitatori specializzati per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili sul negozio online e alla cassa giornaliera

Chi non è stato in grado di assicurarsi un biglietto in prevendita per venerdì e sabato e non è in possibilità di visitare la gamescom in altre giornate, può dirigersi presso il comprensorio fieristico verso mezzogiorno. Qui verranno offerti biglietti pomeridiani (permesso d'accesso a partire da circa le ore 14:00), per venerdì e sabato. Tuttavia, l'accesso dipende dal flusso di visitatori, in altre parole, dalle persone che lasciano la fiera. Inoltre si devono prendere in considerazione i tempi di attesa.
Per i visitatori specializzati vale: i biglietti per mercoledì, giovedì e venerdì sono ancora disponibili, come il biglietti valido 3 giorni, sul negozio online e alla cassa giornaliera.
Allo stesso tempo, i biglietti sono titoli di viaggio per le associazioni di trasporti Rhein-Sieg (VRS) e Rhein-Ruhr (VRR). Chi ha acquistato un biglietto in prevendita (scontato anche del 25%) può accedere senza difficoltà all'area fieristica dell'attrazione con evento e intrattenimento più grande al mondo. Il padiglione 11 sarà allestito nuovamente come padiglione di ingresso esclusivo per i possessori di biglietti acquistati con prevendita.

Panoramica della situazione dei biglietti attuale:

- Giovedì, 14 agosto 2014: disponibili solo alcune centinaia di biglietti nel ticket-shop online o nel punto di vendita in loco - la fine della disponibilità si avvicina. I biglietti rimanenti sono disponibili presso Saturn - solo fino ad esaurimento scorte
- Venerdì, 15 agosto 2014: biglietti giornalieri esauriti. Sono disponibili biglietti rimanenti presso Saturn - solo fino ad esaurimento scorte
- Sabato, 16 agosto 2014: biglietti giornalieri esauriti.* Sono disponibili biglietti rimanenti presso Saturn - solo fino ad esaurimento scorte
- Domenica, 17 agosto 2014: disponibili solo alcune centinaia di biglietti nel ticket-shop online o nel punto di vendita in loco - la fine della disponibilità si avvicina

I biglietti rimanenti sono disponibili presso Saturn - solo fino ad esaurimento scorte.
I biglietti pomeridiani sono ancora disponibili in loco presso il comprensorio fieristico.
Il permesso d'accesso con i biglietti pomeridiani è previsto presumibilmente dalle ore 14:00. Tuttavia, l'accesso dipende dal flusso di visitatori, in altre parole, dalle persone che lasciano la fiera. Inoltre si devono prendere in considerazione i tempi di attesa.









Email Scheda Utente
Post: 6.847
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
31/07/2014 20:41
 
Quota


Deep Silver annuncia la sua line-up per la GamesCom 2014
multiplayer




I suoi titoli di punta in fiera

Con un lungo e dettagliato comunicato stampa, Deep Silver ha annunciato la sua line-up di titoli per la GamesCom 2014.
Tra gli altri Dead Island 2, di cui si sa ancora molto poco, e Metro Redux, rifacimento dei metro per console next-gen e PC.
Leggiamo il comunicato:

-------------------------------------------
Oggi Deep Silver annuncia ufficialmente la sua line-up di titoli giocabili presso Gamescom 2014 (padiglione 9.1. - stand B011/C010) che include un'anteprima mondiale per il pubblico di Dead Island 2. Il successore del primo best seller, che ha venduto milioni di copie dal 2011, sarà giocabile dai visitatori di Gamescom per la prima volta in assoluto! Ad attendere i giocatori ci saranno complessivamente più di 150 postazioni di gioco per PC e console.

La line-up completa di Deep Silver che sarà giocabile presso il padiglione 9.1. - stand B011/C010, comprende:

Dead Island 2
(Open World Action-RPG, www.deadisland.com)
L'apocalisse zombie ha colpito l'iconica e soleggiata California. Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo best seller che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un'incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali, violenza e sanguinolento orrore: il paradiso incontra l'inferno...ancora una volta! Sviluppato dal pluripremiato studio YAGER, combina i classici elementi di Dead Island come i coinvolgenti combattimenti corpo a corpo, l'azione, il gioco di ruolo con folli armi artigianali inedite e personaggi decisamente sopra le righe.

Metro Redux
(First-Person-Shooter, www.enterthemetro.com)
Metro Redux è una favolosa doppia raccolta che contiene le versioni definitive di Metro 2033 e Metro: Last Light, aggiornate all'ultima versione del motore 4A Engine per le console di nuova generazione e i PC.
Per la prima volta, i possessori di console godranno di un gameplay a 60FPS e una grafica eccezionale, un tempo disponibili solo sui PC di fascia alta.

Risen 3 Titan Lords
(RPG, risen.deepsilver.com)
Risen 3 Titan Lords è il nuovo titolo dei celebri sviluppatori tedeschi Piranha Bytes, creatori della serie cult Gothic. L'elemento principale delle serie cult Gothic, e quindi anche di Risen, è il mondo vivido e la completa libertà di esplorazione. L'universo di Risen 3: Titan Lords sarà vario, autentico e pieno di vita, e offrirà al giocatore una vera e classica esperienza GDR.

Sacred 3
(Arcade Hack 'n' Slash, www.sacred-world.com)
Sacred 3 presenta una classica azione di gioco Hack 'n' Slash incentrata sul multiplayer cooperativo drop in/drop out sia offline (2 giocatori) che online (4 giocatori). Nel gioco torneranno personaggi amati dai fan come il Seraphim, o il Safiri. Ciascuna classe di personaggi ha armi e abilità uniche, potenziabili per creare uno stile di combattimento personalizzato. Mentre diventano maestri nell'arte della guerra, i giocatori dovranno farsi strada tra orde di nemici e tentare di superare i propri compagni per diventare l'eroe assoluto.

Dead Island Epidemic
(Zombie Online Multiplayer Battle Arena, www.playdie.net)
Dead Island: Epidemic metterà 3 squadre di giocatori l'una contro l'altra in una disperata lotta per la sopravvivenza. Dead Island: Epidemic è un Free-to-Play per PC con tutti gli elementi tipici dell'esperienza Dead Island.

Emergency 5
(Strategy, emergency5.deepsilver.com)
Emergenza 5 è il prossimo capitolo della famosa serie di Rescue Strategy. Dotato di un motore grafico nuovo di zecca e di un potente editor, Emergency 5 per PC, condurrà i giocatori in missioni di soccorso sensazionali, alla testa di vigili del fuoco, polizia e pronto soccorso.

Stronghold Crusader 2
(Real-time Strategy, www.strongholdcrusader2.com)
Stronghold Crusader 2 è il sequel tanto atteso di Stronghold: Crusader, l'originale "castle sim". Dopo 12 anni Stronghold ritorna nei deserti del Medio Oriente intorno al 1189, con un nuovo motore grafico 3D powered by Havok Physics che assicura una distruzione di castelli ancora più realistica. Fedele alle sue radici, il nuovo Stronghold definirà la strategia in tempo reale, combinando RTS e city-builder gameplay. Vestendo i panni di un brutale Cavaliere Crociato o di un Combattente Arabo, i giocatori dovranno utilizzare una schiera micidiale di truppe ed un'attrezzatura d'assedio distruttiva per decidere il destino della Terra Santa.


[Modificato da li4m 31/07/2014 20:42]







Email Scheda Utente
Post: 6.864
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/08/2014 16:27
 
Quota


La line-up di Ubisoft per la Gamescom 2014 include Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Division e altro ancora
multiplayer




Ci sarà anche Assassin's Creed Rogue

Ubisoft ha annunciato la propria line-up per la Gamescom 2014, che si svolgerà dal 13 al 17 agosto a Colonia. Riportiamo di seguito il comunicato rilasciato dalla casa francese.

Ubisoft ha svelato i suoi titoli che sarà possibile scoprire alla Gamescom, tra cui Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, Just Dance 2015, Just Dance Now, Tom Clancy's The Division, The Settlers: Kingdom of Anteria, Shape Up e molti altri ancora.

Ma durante la fiera, che si terrà dal 13 al 17 agosto a Colonia, in Germania, saranno mostrati per la prima volta anche alcuni nuovi titoli non ancora annunciati per PC, dispositivi mobile e canali digitali.

La line-up di Ubisoft per la Gamescom 2014 include Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Division e altro ancora Presso lo stand Ubisoft (Hall 6, spazio A021), i visitatori potranno scoprire direttamente maggiori informazioni sui propri titoli preferiti. Assassin's Creed Unity e Tom Clancy's The Division saranno mostrati in due sale dedicate, in grado di accogliere rispettivamente 150 e 85 persone. Ma i presenti potranno anche provare molte delle prossime novità di Ubisoft, tra cui Far Cry 4, The Crew e il nuovo Assassin's Creed Rogue. In particolare, Assassin's Creed Rogue sarà disponibile in 40 postazioni dedicate mentre The Crew ne avrà 24, con il ritorno del celebre simulatore, che consentirà ai giocatori di provare l'emozione di guidare in un abitacolo virtuale. Infine, Far Cry 4 sarà disponibile in ben 90 postazioni, che rappresentano la più grande installazione di Ubisoft in eventi di questo tipo.

La line-up di Ubisoft per la Gamescom 2014 include Assassin's Creed Unity, Far Cry 4, The Division e altro ancora Ma presso lo stand non mancheranno le attività per intrattenere il pubblico. Just Dance 2015, Just Dance Now e Shape Up saranno mostrati sul palco centrale di Ubisoft, i fan di Assassin's Creed saranno accolti da numerosi cosplayer in tutta l'area e potranno provare Assassin's Creed Rogue, ricevendo in omaggio alcuni tatuaggi, mentre gli appassionati di Far Cry potranno scattare delle foto seduti sul trono di Pagan Min. Ma sarà possibile divertirsi anche con molti altri eventi, tra cui attività specifiche per la community, numerosi premi e spettacoli pianificati per l'intero weekend.

"Ubisoft consentirà ai visitatori della Gamescom di scoprire in anteprima i suoi titoli più attesi, entrando in contatto in maniera ancora più diretta con i propri franchise preferiti", ha dichiarato Yves Guillemot, cofondatore e CEO di Ubisoft. "Siamo certi che i titoli della nostra line-up sapranno conquistare ogni tipo di giocatore e non vediamo l'ora di ricevere i suggerimenti dei nostri fan".








La line-up di Nordic Games per la Gamescom 2014



The Vanishing of Ethan Carter, ma non solo

Nordic Games ha annunciato la propria line-up per la Gamescom 2014. Il publisher porterà a Colonia l'interessante avventura The Vanishing of Ethan Carter, The Book of Unwritten Tales 2, il racer sportivo MX Vs. ATV Supercross e una serie di ulteriori progetti che verranno presentati a porte chiuse, come ad esempio il terzo episodio di SpellForce, The Guild 3 e Aquanox - Deep Descent.









Email Scheda Utente
Post: 6.865
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/08/2014 16:32
 
Quota


Annunciate le candidature per i GamesCom Awards di quest'anno
multiplayer




I vincitori verranno annunciati il 15 agosto

Come da tradizione, anche l'edizione 2014 della GamesCom avrà i suoi Awards, riconoscimenti che la giuria scelta dagli organizzatori della fiera assegnerà il 15 agosto.

In totale, come fatto notare da DualShockers, Microsoft si è aggiudicata 6 candidature come Nintendo, Sony 5 candidature come Warner Bros. e a seguire Ubisoft, Activision, Bethesda e Square Enix con 3 nomination ed Electronic Arts con 2.



Best Console Game Sony Playstation:



The Evil Within (Bethesda Softworks/ZeniMax Germany GmbH)
Evolve (Take-Two Interactive GmbH/2K)
Dying Light (Techland sp. z o.o.)
Far Cry 4 (Ubisoft GmbH)
Middle-Earth: Shadow of Mordor (Warner Bros. Interactive Entertainment)

Best Console Game Microsoft Xbox:



The Evil Within (Bethesda Softworks/ZeniMax Germany GmbH)
Evolve (Take-Two Interactive GmbH/2K)
Assassin's Creed Rogue (Ubisoft GmbH)
Sunset Overdrive (Microsoft Corporation)
Ori and the Blind Forest (Microsoft Corporation)

Best Console Game Nintendo Wii:



Lego Batman 3: Beyond Gotham (Warner Bros. Interactive Entertainment)
Splatoon (Nintendo of Europe GmbH)
Super Smash Bros. For Wii U (Nintendo of Europe GmbH)

Best Role Playing Game:



Skylanders Trap Team (Activision Blizzard Deutschland GmbH)
Risen 3 (Deep Silver/Koch Media GmbH)
Kingdom Hearts 2.5 HD ReMIX (Square Enix GmbH)

Best Action Game:



The Order: 1886 (Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH)
Evolve (Take-Two Interactive GmbH/2K)
Far Cry 4 (Ubisoft GmbH)
Ori and the Blind Forest (Microsoft Corporation)
Super Smash Bros. For Wii U (Nintendo of Europe GmbH)

Best Simulation Game:



Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call (Square Enix GmbH)
World of Warships (Wargaming Europe S.A.S.)

Best Sports Game:



FIFA 15 (Electronic Arts)
Forza Horizon 2 (Microsoft Corporation)
PES2015 (Konami Digital Entertainment B.V.)

Best Family Game:



Skylanders Trap Team (Activision Blizzard Deutschland GmbH)
Silence (Daedalic Entertainment GmbH)
LittleBigPlanet 3 (Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH)
LEGO Batmann 3: jenseits von Gotham (Warner Bros. Interactive Entertainment)
Yoshi’s Woolly World (Nintendo of Europe GmbH)

Best PC Game:



Heroes of the Storm (Blizzard Entertainment)
The Evil Within (Bethesda Softworks/ZeniMax Germany GmbH)
Borderlands: The Pre-Sequel (Take-Two Interactive GmbH/2K)
Evolve (Take-Two Interactive GmbH/2K)
Mittelerde: Mordors Schatten (Warner Bros. Interactive Entertainment)

Best Mobile Game



Darkblade (NetEase, Inc.)
Super Smash Bros. For 3DS (Nintendo of Europe GmbH)
Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call (Square Enix GmbH)

Best Social / Casual / Online Game:



Orcs Must Die! Unchained (Gameforge)
Dance Central Spotlight (Microsoft Corporation)
LittleBigPlanet 3 (Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH)
SingStar (Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH)
LEGO Batmann 3: jenseits von Gotham (Warner Bros. Interactive Entertainment)

Best Online Multiplayer Game:



Call of Duty: Advanced Warfare (Activision Blizzard Deutschland GmbH)
Heroes of the Storm (Blizzard Entertainment)
FIFA 15 (Electronic Arts)
Evolve (Take-Two Interactive GmbH/ 2K)
Forza Horizon 2 (Microsoft Corporation)

Best Hardware (incl. Peripheral):



Virtualizer (Cyberith)
Oculus Rift DK 2 (Oculus VR)
Project Morpheus (Sony Computer Entertainment Deutschland GmbH)
Amiibo (Nintendo of Europe GmbH)
SHIELD Tablet and SHIELD Wireless Controller (NVIDIA GmbH)




[Modificato da li4m 07/08/2014 16:32]







Email Scheda Utente
Post: 11.257
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
09/08/2014 06:56
 
Quota


Bloodborne to get first public hands-on at gamescom #1



Originally Posted by Digital Spy

Bloodborne will be released early next year and will be playable for the first time at gamescom.

From Software's gothic action adventure, helmed by Dark Souls director Hidetaka Miyazaki, will be available to the public at the German expo in August.



:love: :love: :love: :love: :love: :love: :abbr: :coppa:







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 6.875
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/08/2014 10:59
 
Quota


GamesCom 2014, tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare
Ecco il comunicato ufficiale di Activision

multiplayer




Avete visto il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare presentato ieri alla GamesCom 2014? Avete letto il nostro provato? Bene, ora potete fare un ripasso di tutti i dettagli grazie al comunicato appena rilasciato da Activision, che riportiamo di seguito.


Activision e Sledgehammer Games hanno rivelato oggi una nuova era per Call of Duty con il debutto mondiale della componente multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. Creato per i sistemi di gioco di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare cambia in modo decisivo il multiplayer della saga Call of Duty, offrendo nuovi movimenti e nuove possibilità al giocatore, insieme alla possibilità di personalizzazione e di coinvolgimento del gioco più profondi nella storia del franchise.

GamesCom 2014, tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare Con il nuovo esoscheletro, i giocatori possono saltare, schivare, scivolare, correre e molto altro ancora, mentre l'azione si estende anche in verticale, ed utilizzare al contempo le possibilità date dall'avanzata, tecnologia futuribile e da una nuova classe di armi che fa parte delle quasi 350 armi personalizzate. Inoltre, un nuovo sistema di ricompense che include oltre 1.000 ricompense in-game, e opzioni di personalizzazione pressoché illimitate che permettono di dare vita a oltre 2 miliardi di combinazioni uniche per il giocatore, rendono l'esperienza multiplayer di questo gioco la più profonda, robusta ed avanzata mai vista sinora in un capitolo della serie Call of Duty sia su console di nuova generazione che sulle console precedenti.



Oltre al debutto del multiplayer, Activision ha annunciato oggi l'Edizione DayZero di Call of Duty: Advanced Warfare, che offre ai fan per la prima volta un accesso anticipato al gioco. L'Edizione DayZero di Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile su tutte le piattaforme per i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco* e che lo ritirano il giorno zero, senza nessun costo aggiuntivo. Saranno disponibili per l'acquisto anticipato anche le copie delle Collector's Edition di Call of Duty: Advanced Warfare - con relativo accesso al gioco - anticipato al DayZero, ed includeranno lo speciale contenuto della Edizione DayZero. Oltre all'accesso anticipato in alcuni territori, l'Edizione DayZero include infatti anche due nuove armi personalizzate e l'incentivo già precedentemente annunciato dell'Advanced Arsenal.



"Con Call of Duty: Advanced Warfare abbiamo introdotto il primo nuovo studio di sviluppo sul franchise in dieci anni e il nostro primo titolo con il ciclo di sviluppo di tre anni, con un obiettivo: innovare il franchise in modo straordinario, onorando al contempo le sue origini. Crediamo che Sledgehammer Games sia stato all'altezza della sfida", dichiara il CEO di Activision Publishing, Inc., Eric Hirshberg. "Advanced Warfare introduce nuove, importanti meccaniche al multiplayer che cambiano in modo significativo il gioco, ma la cosa ancora più importante, parlando da giocatore, è quanto sia incredibilmente divertente."

Con tre anni di sviluppo, Call of Duty: Advanced Warfare offre un nuovo livello di combattimento tattico su tutte le piattaforme, offrendo ai giocatori nuove, frenetiche modalità di movimento, ad iniziare dal potere dell'esoscheletro. Le nuove abilità di gioco, i nuovi perk di movimento e le nuove meccaniche espandono la verticalità delle linee di tiro e della manovrabilità, incrementando il numero di opzioni strategiche disponibili per i giocatori, e tutto questo rimanendo fedeli all'esperienza multiplayer fluida e immediata di Call of Duty. I giocatori possono combinare queste nuove meccaniche per manovre offensive, difensive e evasive come mai prima d'ora in Call of Duty.



GamesCom 2014, tutti i dettagli sul multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare Inoltre, torna l'amato sistema di creazione delle classi Pick 10, con ancora più opzioni di personalizzazione di prima, ovvero Pick 13. I giocatori potranno così scegliere le loro scorestreak preferite, totalmente personalizzabili, ed includerle nella loro classe preferita, alzando la barra della personalizzazione in modo completo. L'introduzione delle scorestreak cooperative consente inoltre agli amici di sperimentare il multiplayer di Call of Duty insieme in un modo nuovo, perché per la prima volta, due giocatori possono prendere parte ad una singola scorestreak e operare in cooperazione.

La tecnologia del futuro in Call of Duty: Advanced Warfare non potrebbe dirsi completa senza avanzamenti nella tecnologia delle armi, ad iniziare dal debutto di una classe di armi ad energia direzionata. Questa nuovissima classe per Call of Duty utilizza il potere dell'energia per superare i nemici e si affida sulla gestione tattica del calore anziché dei ricaricamenti. I giocatori potranno testare questa nuova classe, insieme a tutte le loro armi, nel nuovo Poligono di Tiro Virtuale, una nuova feature che consentirà ai giocatori di testare in modo istantaneo il loadout delle loro armi preferite cliccando semplicemente un bottone prima che inizi la partita successiva.

"Quando abbiamo iniziato a vedere e progettare il mondo del 2054 di Call of Duty, abbiamo trascorso molto tempo focalizzandoci su come potevamo far evolvere il multiplayer, offrendo nuove esperienze ai giocatori", dichiara Glen Schofield, co-founder e game director di Sledgehammer Games.



"Non vediamo l'ora che i giocatori scoprano tutti i nuovi movimenti, le meccaniche, l'equipaggiamento e le modalità che sono state inserite in Call of Duty: Advanced Warfare, così come la profondità del livello di personalizzazione creato per l'esperienza multiplayer più customizzabile di sempre in un Call of Duty" aggiunge Michael Condrey, co-founder e head of development di Sledgehammer Games.

Con 12 modalità presenti nel gioco dal lancio, guidate dalle amate Capture the Flag e Hardpoint, le modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare non includono solo classici come Team Deathmatch, Domination e Search and Destroy, ma anche nuove opzioni come Uplink e Momentum, una nuova versione della modalità War.

Sledgehammer Games porta la personalizzazione ad un nuovo livello anche grazie a "Create-an-Operator", un nuovo sistema di personalizzazione del personaggio che consente ai giocatori di personalizzare il proprio soldato con la maggiore libertà possibile, scegliendo - tra gli altri - la testa, l'elmetto, gli occhiali, gli abiti, i guanti, gli stivali e persino lo stesso esoscheletro. "Create-an-Operator" è supportato da un nuovissimo sistema di ricompense chiamato Supply Drops. Più uno gioca, più guadagna. Supply Drops può contenere qualsiasi cosa, da armi personalizzate a equipaggiamenti del personaggio unici in diverse classi di rarità, dando in ogni caso tutte onore e lustro ai giocatori.

Oltre a farsi vanto del proprio equipaggiamento di Supply Drops in gioco, la nuova Virtual Lobby consente ai giocatori di mostrare le loro ricompense duramente conquistate e gli item rari, mentre attendono che inizi la mappa. Miliardi di combinazioni sono possibili, consentendo ai giocatori di personalizzare praticamente qualsiasi cosa del loro operatore in-game dalla testa ai piedi. I giocatori possono infine vedere cosa i loro amici e i loro avversari portano in gioco, perché la Virtual Lobby è un modo veloce e semplice per misurare gli avversari e pianificare le mosse successive in create-an-operator.









Email Scheda Utente
Post: 6.879
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/08/2014 11:18
 
Quota


Soma - Provato: Sott'acqua nessuno può sentirti urlare



"Far provare un gioco horror durante una fiera è sempre una pessima idea: c'è sempre troppo rumore, hai poco tempo, le luci ti martellano e non c'è modo per immedesimarsi". È quello che ci dice Thomas Grip, mentre intanto spegne le luci della stanza e avvia un demo inedita di Soma. Sott'acqua nessuno può sentirti urlare Per mostrarci la nuova versione dell'atteso gioco di Frictional Games, il creative director e cofondatore del team svedese ha infatti preferito fissare la presentazione nella sua camera d'albergo anziché nel caos della GamesCom di Colonia. Riuscire a comunicare in maniera efficace il lavoro che c'è dietro Soma è fondamentale per lo sviluppatore, soprattutto considerando il fardello di aspettative che si porta sulle spalle dopo Penumbra e, soprattutto, dopo Amnesia: The Dark Descent.

L'altro problema del mostrare un survival horror alla stampa e al pubblico, ci racconta Grip, è la tentazione di svelare troppo, di lasciarsi andare a facili spoiler per catturare immediatamente l'attenzione. Il rischio ovviamente è quello di svelare da subito tutte le carte in tavola, rovinando l'esperienza a tutti gli utenti che affronteranno il gioco pur sapendo, almeno in parte, cosa li attende. Per questo, durante la presentazione di Soma, Grip ha attentamente evitato colpi di scena e le sequenze di maggiore tensione, focalizzandosi invece sulle novità in termini di narrazione e di enigmi.



La differenza che salta subito all'occhio tra Soma e i giochi precedenti di Frictional Games è senza dubbio l'ambientazione sottomarina. A dispetto di quanto si potesse immaginare dal primo teaser (che sembrava suggerire addirittura uno scenario spaziale), Soma si apre con un incidente che porta il protagonista, Simon, nelle profondità dell'oceano. Levatevi però dalla testa di esplorare le sontuose strutture di una pseudo-Rapture, perché in questo caso l'ambientazione è desolata, decadente e in rovina, un mondo opprimente in cui tutto sembra abbandonato da secoli.

Mentre la narrazione di Amnesia si basava principalmente su eventi che hanno avuto luogo nel passato e sui quali indagare man mano che si proseguiva nell'avventura, in Soma la storia evolve e prende forma assieme al giocatore: attraverso le sue azioni Simon influenzerà il corso degli eventi ed entrerà in contatto con altri personaggi, alcuni dei quali, ci viene detto, si presenteranno attraverso forme tutt'altro che convenzionali. All'interno di queste strutture sottomarine non mancheranno audiolog, registrazioni e messaggi lasciati da persone decedute o scomparse, ma l'obiettivo di Frictional Games è quello di integrare quanto più possibile questi "frammenti" all'interno della narrazione vera e propria. In molti giochi, pagine di diari e registrazioni audio vengono utilizzate come comodo espediente per raccontare dei retroscena, ma spesso sono inserite in maniera talmente scialba all'interno del contesto narrativo da rovinare il coinvolgimento del giocatore.

In Soma, invece, ciascuno di questi messaggi non sembra mai fuori luogo, e un esempio sono gli audiolog: le tute subacquee hanno un dispositivo che funge da scatola nera, registrando gli ultimi venti secondi di vita di chi le indossa, mentre all'interno di alcune stanze è possibile trovare degli interfono che memorizzano l'ultima comunicazione avvenuta. Ognuno di questi messaggi racconta una storia, dà indizi al giocatore su particolari enigmi e lo aiuta a comprendere meglio il mondo che lo circonda, ma sembrano essere sempre inseriti in maniera credibile all'interno dell'ambiente sottomarino del gioco. Soma - Un nuovo trailer rivela un colpo di scena Soma




In fondo al mar

Quanto detto per gli audiolog vale anche per gli enigmi. "Non vogliamo creare un'ambientazione con puzzle fini a se stessi e completamente scollegati l'uno dall'altro", ci spiega Grip. Che si tratti di bypassare un computer, sbloccare una porta, attivare un generatore d'energia o richiamare un enorme zeppelin, ogni enigma vuole essere assolutamente coerente col resto dello scenario, al punto che il giocatore è in grado di capire come funziona un particolare meccanismo semplicemente osservando cosa c'è attorno. "E inoltre", ci dice Grip "risolvere un particolare puzzle può aiutare a comprendere ancora meglio il mondo di gioco". Uno degli aspetti più interessanti di Soma riguarda l'alternarsi di sessioni in acqua e di ambienti al chiuso, con la bilancia che pende leggermente verso questi ultimi. La prima parte della presentazione era ambientata "in esterna", e anche se non ci sono stati momenti particolarmente ricchi di tensione (come detto, lo sviluppatore li ha appositamente tenuti nascosti), i suoni ovattati, i lenti movimenti e la distanza visiva parecchio ridotta ci hanno dato un notevole senso di oppressione. Sott'acqua nessuno può sentirti urlare In questo caso Simon non era completamente solo, accompagnato da un piccolo robot tuttofare che con un faro illuminava alcune aree e oggetti di rilievo. Abbiamo anche avuto un assaggio della fauna presente, tra pesci di varie dimensioni e grosse tartarughe: Grip ha assicurato che nella versione finale ci saranno anche animali pericolosi, e immaginiamo che la visibilità limitata spingerà il giocatore a stare costantemente all'erta. Pad alla mano, abbiamo infine provato una breve sequenza all'interno di una delle strutture abbandonate, e in questo caso l'eredità di Amnesia si percepiva tutta. Proprio come nel survival horror uscito quattro anni fa, l'interazione con l'ambiente avviene mimando movimenti fisici, che si tratti di aprire una porta con un movimento verso sinistra o di girare una valvola ruotando lo stick analogico. Il nostro obiettivo è trovare uno strumento che ci permetta di tagliare dei cavi e liberare una porta, ma ci rendiamo subito conto di non essere soli: una strana creatura si aggira tra le stanze. "Se ti becca, sei fregato". Grip è abbastanza esplicativo. La tensione è forte, e come in Amnesia cominciamo a muoverci piano, nascondendoci, guardando dietro ogni angolo e chiudendo le porte alle nostre spalle, ma alla fine ce lo troviamo proprio davanti ed è game over. Tutto finito. Nonostante gli sviluppatori vogliano ancora tenere segrete le parti più interessanti, Soma promette già molto bene, riprendendo quanto di buono c'era in Amnesia per poi evolverlo da un punto di vista narrativo e ambientarlo in uno scenario tutto nuovo. Sfortunatamente non abbiamo potuto provare il gioco con un paio di cuffie, ma anche stavolta la componente sonora sembra rivestire un ruolo fondamentale nel coinvolgimento del giocatore. Quella provata da noi era una versione pre-beta (mancava ancora parte del doppiaggio e un po' di pulizia grafica e nei controlli), ma considerando che siamo ancora distanti un anno dall'uscita, i ragazzi di Frictional Games sembrano avere tutte le carte in regola per confezionare una nuova e terrificante avventura horror.



Certezze

+ Sequenze stealth ricche di tensione
+ Più lavoro sulla narrazione
+ Enigmi ben integrati nell'ambientazione

Dubbi

- Abbiamo ancora visto troppo poco
- Da verificare la varietà degli enigmi








Hellraid si mostra con 20 minuti di gameplay
In livestream

Lo youtuber Andrew Mullis ha realizzato un livestream in cui mostra circa venti minuti di gameplay per Hellraid, il promettente action game in prima persona a base fantasy sviluppato da Techland e in uscita nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DualShockers







Reveal del gameplay per Hearts of Iron IV
Vediamo in azione il nuovo episodio della serie Paradox

In concomitanza con l'apertura della GamesCom 2014 (ma NON alla GamesCom, come tiene a precisare il titolo del trailer), ecco il reveal del gameplay di Hearts of Iron IV. Lo strategico prodotto da Paradox Interactive apre le danze con un simpatico sistema di affiliazione sul sito ufficiale, per entrare a fa parte delle forze dell'Asse, degli Alleati o del Comintern.



Fonte: DualShockers




Annunciato The Hungry Horde per PlayStation Vita
Uscirà nel corso di quest'anno in formato digitale



Nosebleed Interactive e Sony hanno annunciato l'uscita di The Hungry Horde, un interessante mix di azione e strategia in cui controlliamo un'orda di zombie affamati. Pieno di gag e di minigame, il gioco uscirà nel corso di quest'anno su PlayStation Vita, in formato digitale. In calce il trailer d'annuncio.

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.





NERO - Trailer GamesCom 2014



Trailer GamesCom 2014 per NERO.




Una IP esclusiva per PlayStation 4 da uno studio europeo: Secondo l'insider Tidux verrà presentata stasera.
eurogamer

Uno degli insider vicini a Sony, fonte piuttosto affidabile in passato, ha rivelato che il colosso nipponico annuncerà questa sera nel corso della Gamescom di Colonia una nuova esclusiva diretta a PlayStation 4.

Per Tidux, la "gola profonda" dell'industria, il gioco è in via di sviluppo presso un importante software house europea.





Il gameplay di Dead Island 2 si mostra nel nuovo trailer "Sunshine & Slaughter" dalla GamesCom 2014
multiplayer




Massacri alla luce del sole

Come promesso, Deep Silver ha pubblicato un nuovo trailer di Dead Island 2 in occasione della GamesCom 2014, il primo riguardante il gameplay del gioco.

Quello che pare evidente, vedendo le immagini qua sotto, è che la struttura del gioco riprende fondamentalmente quella classica della serie, offrendo dunque un survival horror in prima persona con innesti RPG, all'interno di un vasto ambienta aperto esplorabile liberamente. In questo caso, cambia profondamente l'ambientazione: invece delle isole tropicali ci troviamo in California, un territorio probabilmente più vasto e caratterizzato da una maggiore variazione di scenografie ed elementi di contorno. Vediamo dunque cosa ci attende in Dead Island 2.

Come da tradizione, Multiplayer.it sarà presente alla GamesCom 2014 per offrirvi un coverage completo della fiera di Colonia fra videoanteprime, interviste, articoli e approfondimenti. Per non perdervi nulla dell'evento tenete d'occhio la nostra pagina dedicata.




World of Speed - Il trailer "Team Racing" per la GamesCom 2014



La collaborazione prima di tutto

My.com e Slightly Mad Studios hanno rilasciato un primo trailer ufficiale per World of Speed in occasione della GamesCom 2014.

Si tratta del trailer "Team Racing", che illustra alcune sezioni di gameplay del promettente racing game con innesti MMO e social dall'impianto ibrido tra simulazione e arcade. Il video, in particolare, mostra alcuni esempi di come i giocatori appartenenti alle due squadre che si fronteggiano in gara possono collaborare per ottenere punti e vincere la corsa.


[Modificato da li4m 12/08/2014 13:15]







Email Scheda Utente
Post: 6.881
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/08/2014 12:28
 
Quota


GamesCom 2014 - La conferenza Microsoft in diretta e in italiano
multiplayer

Appuntamento alle 14.00

Avrà inizio alle 14.00 la conferenza Microsoft alla GamesCom 2014, un evento particolarmente atteso dopo la composizione grafica pubblicata per "suggerire" la line-up e il conseguente annuncio della casa di Redmond che punta a novità non solo durante la conferenza ma anche dopo. Come da tradizione, vi offriremo in diretta traduzione e commento in italiano dell'evento, che potrete seguire direttamente all'interno di questa notizia.


Watch live video from Multiplayerit on www.twitch.tv









Email Scheda Utente
Post: 6.882
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/08/2014 16:33
 
Quota

buona conferenza per MS che annuncia il prossimo tomb raider in esclusiva

e soprattutto mostra il gameplay di quantum break... [SM=g2300759]

tra le altre cose video per forza horizon 2, evolve e i primi dettagli per la funzione di pre download che comincera proprio a settembre con forza e fifa15

alle 18.45 conferenza sony




Rise of the Tomb Raider - Trailer di annuncio alla GamesCom 2014



Il trailer di presentazione di Rise of the Tomb Raider, il nuovo capitolo della serie di Lara Croft annunciato durante la conferenza Microsoft alla GamesCom 2014.

A quanto pare, il gioco arriverà nel 2015 in esclusiva su Xbox One, destinato a proseguire la nuova linea narrativa della serie partite con il recente reboot sulle origini di Lara Croft.





Quantum Break - Il filmato di gameplay della Gamescom 2014




Ecco il filmato della versione dimsotrativa di Quantum Break, mostrata alla conferenza Microsoft della GamesCom 2014 e incentratata sul gameplay del nuovo prodotto Remedy.





Gamescom: Sunset Overdrive presentato durante l’evento
videogiochi.com



Per Sunset Overdrive, titolo sparatutto sviluppato dal team Insomniac Games e in arrivo su Xbox One è stato mostrato un nuovo video gameplay in cui è possibile notare ancora una volta gli elementi chiave di questo folle action tra cui armi assurde e dai tratti volutamente ironici.

È stata inoltre annunciata la possibilità di acquistare una speciale edizione comprendente una Xbox One bianca e Sunset Overdrive al prezzo di 399.99 euro in cui verrà incluso il titolo nella versione Day One che darà la possibilità ai giocatori di ottenere oggetti esclusivi.

Il gioco uscirà il 28 ottobre solo su Xbox One.

In allegato vi lasciamo anche l’immagine di questo speciale bundle.





Forza Horizon 2 - Trailer "Driving Social" GamesCom 2014



Non poteva mancare Forza Horizon 2 alla GamesCom 2014, e infatti il gioco è stato presentato con questo nuovo video durante la conferenza Microsoft.

Il video si incentra, in particolare, sulle funzionalità multiplayer, online e social del nuovo racing game a mondo aperto sviluppato da Playground e Turn 10, mostrando alcuni scorci della vasta ambientazione di gioco liberamente esplorabile, la possibilità di creare club composti da un gran numero di utenti (fino a 1000) con dati condivisi, multiplayer immediato e altro.





Evolve, il gameplay della mappa Distillery dalla GamesCom 2014



E a gennaio l'open beta in esclusiva su Xbox One

Gli sviluppatori di Evolve hanno mostrato sul palco della conferenza Microsoft alla GamesCom 2014 un nuovo gameplay del loro titolo, sulla mappa Distillery, e annunciato che a gennaio sarà disponibile l'open beta esclusivamente su Xbox One. In calce il video del gioco.





GamesCom 2014 - Il montaggio titoli ID@Xbox




Durante la conferenza tenutasi alla GamesCom 2014 di Colonia, Microsoft ha presentato un rinnovato programma ID@Xbox, con tantissimi titoli indipendenti in arrivo in esclusiva temporale su Xbox One.




Xbox One - La funzione di pre-download inizierà con Forza Horizon 2 e FIFA 15
Scaricamento anticipato in arrivo

Inserita alla fine della conferenza Microsoft alla GamesCom 2014, è giunta anche la conferma del prossimo arrivo della funzione di pre-download su "alcuni titoli" della lineup Xbox One.

A quanto pare, i primi due giochi a sfruttare la funzionalità saranno Forza Horizon 2 e FIFA 15: effettuando il pre-order in digitale su questi giochi sarà dunque possibile accedere al download con qualche giorno di anticipo sul lancio ufficiale, in modo da avere già il titolo completo nell'hard disk il giorno di lancio e doverlo semplicemente sbloccare al momento giusto. Una funzione già presente da tempo sul mercato digitale su PC e in certi casi su PlayStation Network.

Resta da capire se il pre-download verrà attivato regolarmente su tutti i titoli in futuro o resterà limitato solo ad alcuni, in ogni caso la partenza del servizio è prevista per settembre, con l'arrivo di Forza Horizon 2.


[Modificato da li4m 12/08/2014 16:50]







Email Scheda Utente
Post: 6.885
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/08/2014 20:29
 
Quota

conferenza sony con i 3 super trailer bloodborne/lbp/the order

poi destiny, driveclub, metal gear con kojima sul palco
(la nuova scatola :ahah: )
far cry 4, until dawn, tearaway, rime, alienation e altri, non titoloni, ma molto particolari

per la gioia di weill con il tasto share ci sara la possibilita di mettere il video direttamente su
youtube e la funzione "passa il pad" con cui si potra virtualmente dare il pad a un amico durante un gioco

playstation now partira in uk a gennaio


Destiny - Il trailer della GamesCom 2014

Sul palco della conferenza di Sony alla GamesCom 2014 Destiny è stato uno dei giochi protagonisti con un nuovo video che ha mostrato ancora una volta alcuni aspetti del multiplayer.

Tra le rivelazioni, Bungie ha parlato della prima espansione, che arriverà a dicembre, con le altre espansioni che usciranno ogni tre mesi.

DESTINY GAMESCOM TRAILER (clicca per mostrare video)




TRAILER GAMESCOM CONFERENZA SONY(clicca per mostrare video)

HELLBLADE


FAR CRY 4


METAL GEAR SOLID GROUND ZEROES


UNTIL DAWN


DRIVE CLUB


TEARAWAY


THE TOMORROW CHILDREN


RIME


VOLUME


ALIENATION






edit: aggiornato
[Modificato da li4m 12/08/2014 22:18]







Email Scheda Utente
Post: 38.972
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
12/08/2014 22:29
 
Quota

Ma perchè Wild (di cui ho appena aperto il topic)?

Mentre No Man's Sky.. hanno detto nulla a riguardo?

Cmq un sacco di giochi on piesfòr :sisi: ..
[Modificato da weILL 12/08/2014 22:29]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 11.271
Registrato il: 27/06/2004



OFFLINE
12/08/2014 23:05
 
Quota

siamo ai livelli dell'e3...sony ha dominato ancora la scena :yee: :inchino:
[Modificato da U.C. 1973 12/08/2014 23:06]







http://psnprofiles.com/Eugy80uc
Email Scheda Utente
Post: 38.975
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/08/2014 01:15
 
Quota

Ma... notizie sullo sbloccaggio delle porte usb su PS4? Dato che su Xone hanno risolto?







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com