freezee, 30/09/2014 16:53:
Si ma...dovrebbe quantomeno arrivare la mail per il recupero password, perchè delle 3 caselle mail che ha\utilizza, in nessuna delle 3 arriva la mail della Apple.
Quindi o avrà scritto una mail a cazzo
o avrà sbagliato a digitare...cazzo ne so...tragedia davvero oh...
No ma non credo sia possibile
Perché quando crei l'account Apple ti arriva una mail al tuo indirizzo email per attivare l'account
Quindi sicuramente è un indirizzo mail esistente, il problema è capire quale
Anche perché quando compri una app (a proposito, ha mai comprato una app che non fosse gratis?) ti arriva la ricevuta del pagamento su quell'indirizzo email
Non è che l'ha attivato con un account già esistente di qualche amico/amica/fidanzato/parente?
Perché tu ovviamente in questa situazione non puoi crearti un nuovo account per attivare l'iPad, servono necessariamente i dati dell'account che era attivo nel momento in cui ha attivato "trova il mio iPad"
[Modificato da $eldiablo$ 30/09/2014 17:01]