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Assistenza LG scandalosa

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2014 13:24
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30/12/2014 14:31
 
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Lg g3 32 giga color oro preso sul sito degli stokkisti a fine Agosto.
Telefono arrivato perfetto. Dopo 3 mesi, a inizio Novembre, compare all'improvviso una riga verticale che mi taglia il display.
Pixel bruciati o non so cosa, si vede su sfondi grigi, blu, e ora anche rossi etc...si vede sempre di più ormai.
Vengo da esperienze con Samsung che 2 volte su 2 mi ha riparato il cellulare alla grande e in 5/7 giorni lavorativi al centro alla magliana a Roma.
Porto speranzoso il mio cellulare g3 al centro assistenza lg più vicino, dopo la garbatella sulla colombo per capirci.
Porto il cellulare lunedi 24 novembre.
Il centro raccolta ritira il mio g3 in garanzia, sulla scheda l'addetto segna righe (ma è una riga sola come gli ho detto) sulla sinistra del diplay. + un difetto di cuffie che gli avevo accennato, ma che gli ho detto di non mettere (lo ha messo lo stesso).
Il g3 parte per milano solo 10 giorni dopo. Torna a Roma il 18 Dicembre, quasi un mese quindi...
Lo vado a ritirare e convinto che ovviamente abbiano sostituito il display...e...
Riparazione effettuata c'e' scritto.
Nelle note c'è scritto aggiornamento software.

1-il display è sempre lo stesso, non è stato sostituito nulla.
2-Il software non è stato aggiornato, a casa installo io LOLLIPOP.
3-Cover posteriore in oro, tenuta dal sottoscritto in modo maniacale, graffiata!!!!
4-Parte anteriore graffiata (per fortuna c'era la pellicola, anche se va cmq cambiato il display per il difetto che ha)
5-lentina posteriore scura graffiata

Per fortuna avevo messo del nastro adesivo a protezione della fotocamera e dei tasti volume e accensione!!

A-S-S-U-R-D-O

Io dico all'addetto, "mi scusi, ma il cellulare dopo quasi un mese in assistenza è ancora con la riga di pixel bruciati, cosa devo fare?"

Lui: "Me lo può lasciare di nuovo, ma i cellulari non partono per Milano prima del 7 Gennaio, e cmq sia questo centro raccolta a metà Gennaio chiude!"

Io....basito....

Questo il mio cellulare, come hanno potuto non sostituire lo schermo? Anche mio nipote di 5 anni vedrebbe questa ****o di riga!!!!

A-S-S-U-R-D-O

UNA VERGOGNA ASSOLUTA. QUESTO IL DISPLAY:



[SM=x35333]







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30/12/2014 14:34
 
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Quale riga?







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30/12/2014 14:35
 
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Mi pigli in giro? La riga verticale a sinistra del display...si vede molto più dal vivo, ma anche dalla foto si vede ehhhh







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30/12/2014 14:36
 
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Re:
|Neelix|, 30/12/2014 14:35:

Mi pigli in giro? La riga verticale a sinistra del display...si vede molto più dal vivo, ma anche dalla foto si vede ehhhh




LOL
Scherzavo
:lmao:

Cmq questi delle assistenze fanno il cazzo che gli pare, hai voglia a segnalare problemi vari...se non ci vai di persona come quello alla magliana so cazzi...aggiornano i software e amen







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30/12/2014 14:37
 
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assistenza questa sconosciuta







#jesuisdrygo

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30/12/2014 14:44
 
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Re: Re:
drygo, 30/12/2014 14:36:




LOL
Scherzavo
:lmao:

Cmq questi delle assistenze fanno il cazzo che gli pare, hai voglia a segnalare problemi vari...se non ci vai di persona come quello alla magliana so cazzi...aggiornano i software e amen




Ah ecco...quello alla magliana è Samsung...sto rimpiangendo Samsung guarda...qui i cellulari lg da Roma li mandano a Milano, da Milano in Germania o in Polonia!!!! [SM=x35337]







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30/12/2014 14:47
 
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Re: Re: Re:
|Neelix|, 30/12/2014 14:44:




Ah ecco...quello alla magliana è Samsung...sto rimpiangendo Samsung guarda...qui i cellulari lg da Roma li mandano a Milano, da Milano in Germania o in Polonia!!!! [SM=x35337]




I centri assistenza sono tutti pressochè uguali
Tutte le marche
Solo Apple è una spanna sopra...e agli altri pare non freghi un cazzo di questo
Non sai quante persone conosco che comprano iPhone spendendo pure molto di più rispetto ad altri perchè se si rompe, basta un giorno e risolvono
Ed hanno ragione su questo







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Alla Samsung anche sono veloci, almeno se lo porti a Roma alla Magliana. Due cellulari portati li, tempo 5 giorni massimo 7, e li avevo riparati perfettamente.

Ho letto del mate 7 gold che ha addirittura l'assistenza garantita in 3 giorni con ritiro a domicilio. Non male.


Mai più LG!







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Re: Re: Re: Re:
drygo, 30/12/2014 14:47:


Non sai quante persone conosco che comprano iPhone spendendo pure molto di più rispetto ad altri perchè se si rompe, basta un giorno e risolvono
Ed hanno ragione su questo



il problema è che per avere quel servizio devi acquistarlo all'applestore, altrimenti il secondo anno di garanzia è tale e quale agli altri [SM=x35338]







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
A. Einstein
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30/12/2014 14:50
 
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Re:
|Neelix|, 30/12/2014 14:48:

Alla Samsung anche sono veloci, almeno se lo porti a Roma alla Magliana. Due cellulari portati li, tempo 5 giorni massimo 7, e li avevo riparati perfettamente.

Ho letto del mate 7 gold che ha addirittura l'assistenza garantita in 3 giorni con ritiro a domicilio. Non male.


Mai più LG!




Si a quello alla Magliana ci so stato quando ero a Roma.
Me lo ripararono in un'ora e mezza
Ma se stavo a Napoli avrebbero dovuto mandarlo a Milano, non so perchè
Questa di Huawei è una nuova iniziativa, solo col Gold, chissà come andrà







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30/12/2014 21:28
 
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Re: Re: Re: Re:
drygo, 30/12/2014 14:47:




I centri assistenza sono tutti pressochè uguali

Tutte le marche
Solo Apple è una spanna sopra...e agli altri pare non freghi un cazzo di questo
Non sai quante persone conosco che comprano iPhone spendendo pure molto di più rispetto ad altri perchè se si rompe, basta un giorno e risolvono
Ed hanno ragione su questo




:sisi: ma prova a contattare Apple 1 minuto dopo il 12esimo mese... diventa la merda.
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30/12/2014 22:32
 
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Ve lo spediscono di qua e di la perchè avete acquistato un telefono garanzia EUROPEA (lo deduco dal fatto che hai citato glistockisti, dai quali acquisto benissimo anch'io, lo avrai pagato molto meno del prezzo di negozio).
I telefoni con garanzia EUROPEA, a differenza di quelli con garanzia ITALIANA che se abiti a Cazzinculonia lo porti al centro assistenza di Cazzinculonia e te lo riparano a Cazzinculonia, per i telefoni con garanzia EUROPEA esiste 1 solo centro assistenza autorizzato per marca in tutta Italia.
Quindi tu, abitante a Cazzinculonia, lo porterai sempre al centro assistenza del tuo paese, ma loro dovranno per forza spedirlo all'unico centro assistenza autorizzato alla riparazione.

Ecco spiegati i lunghi tempi di attesa ed i prezzi di vendita più bassi dei prodotti acquistati online con garanzia europea.

Resta di fatto che il tuo caso rimane un esempio di assistenza eseguita col culo. io fossi in te mi rivolgerei direttamente alla casa madre







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30/12/2014 23:57
 
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Re:
=DiSoRDeR=, 30/12/2014 22:32:

Ve lo spediscono di qua e di la perchè avete acquistato un telefono garanzia EUROPEA (lo deduco dal fatto che hai citato glistockisti, dai quali acquisto benissimo anch'io, lo avrai pagato molto meno del prezzo di negozio).
I telefoni con garanzia EUROPEA, a differenza di quelli con garanzia ITALIANA che se abiti a Cazzinculonia lo porti al centro assistenza di Cazzinculonia e te lo riparano a Cazzinculonia, per i telefoni con garanzia EUROPEA esiste 1 solo centro assistenza autorizzato per marca in tutta Italia.
Quindi tu, abitante a Cazzinculonia, lo porterai sempre al centro assistenza del tuo paese, ma loro dovranno per forza spedirlo all'unico centro assistenza autorizzato alla riparazione.

Ecco spiegati i lunghi tempi di attesa ed i prezzi di vendita più bassi dei prodotti acquistati online con garanzia europea.

Resta di fatto che il tuo caso rimane un esempio di assistenza eseguita col culo. io fossi in te mi rivolgerei direttamente alla casa madre



mah siamo lì eh, ho visto prodotti Italia rientrare dopo 15gg lavorativi, la differenza in molti casi è poca.

|Neelix| avrà beccato il centro platinum a Roma dove sono generalmente ultraveloci :sisi: in questo caso il prodotto Italia ha il notevole vantaggio della garanzia.



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31/12/2014 00:22
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
dOkancesco, 30/12/2014 21:28:




:sisi: ma prova a contattare Apple 1 minuto dopo il 12esimo mese... diventa la merda.




Intanto per 12 mesi inculano tutte le altre marche







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31/12/2014 10:55
 
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Re:
=DiSoRDeR=, 30/12/2014 22:32:

Ve lo spediscono di qua e di la perchè avete acquistato un telefono garanzia EUROPEA (lo deduco dal fatto che hai citato glistockisti, dai quali acquisto benissimo anch'io, lo avrai pagato molto meno del prezzo di negozio).
I telefoni con garanzia EUROPEA, a differenza di quelli con garanzia ITALIANA che se abiti a Cazzinculonia lo porti al centro assistenza di Cazzinculonia e te lo riparano a Cazzinculonia, per i telefoni con garanzia EUROPEA esiste 1 solo centro assistenza autorizzato per marca in tutta Italia.
Quindi tu, abitante a Cazzinculonia, lo porterai sempre al centro assistenza del tuo paese, ma loro dovranno per forza spedirlo all'unico centro assistenza autorizzato alla riparazione.

Ecco spiegati i lunghi tempi di attesa ed i prezzi di vendita più bassi dei prodotti acquistati online con garanzia europea.

Resta di fatto che il tuo caso rimane un esempio di assistenza eseguita col culo. io fossi in te mi rivolgerei direttamente alla casa madre




ale lg purtroppo non fa più distinzioni tra europa ed italia, sono proprio i centri assistenza privatizzati che fanno cagare :ok:







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
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31/12/2014 12:17
 
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Pagato 479, si è garanzia europa! Ma l'ho preso garanzia Europa proprio perchè la stessa lg mi ha detto al telefono che la LG a differenza delle altre marche, non fa distinzione.
Loro ogni prodotto da Roma lo mandano a Milano. Da Milano va in Germania o in Polonia. Questo mi hanno detto al telefono operatori diversi.

Questo è quanto.

Ora dopo la Befana provo a portarlo a un nuovo centro lg verso zona Torrino. Se fanno storie me lo riparo per conto mio.

Il display lg g3 costa sui 100 euro.







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31/12/2014 12:30
 
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Cmq per finirla, posso capire i tempi, la Polonia, Milano, la Germania, la posta, gli scioperi, etc, ma non capisco come sia possibile che un cellulare con un difetto grosso quanto un palazzo, sia visto, analizzato, e sia dichiarato "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO".
Con la beffa dell'aggiornamento eseguito a Lollipop, che alla fine nemmeno è stato fatto.
A me questa pare una presa per il culo.
E' un pò come se il g3 me lo hanno analizzato e "riparato" tecnici ciechi.
:omg:
[Modificato da |Neelix| 31/12/2014 12:31]







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Re:
|Neelix|, 31/12/2014 12:17:


Pagato 479, si è garanzia europa! Ma l'ho preso garanzia Europa proprio perchè la stessa lg mi ha detto al telefono che la LG a differenza delle altre marche, non fa distinzione.
Loro ogni prodotto da Roma lo mandano a Milano. Da Milano va in Germania o in Polonia. Questo mi hanno detto al telefono operatori diversi.

Questo è quanto.

Ora dopo la Befana provo a portarlo a un nuovo centro lg verso zona Torrino. Se fanno storie me lo riparo per conto mio.

Il display lg g3 costa sui 100 euro.




occhio ai falsi/cloni ;)







Se si sta seduti per un'ora vicino ad una bella ragazza,
è come se fosse passato un minuto.
Se si sta seduti per un minuto vicino ad una stufa rovente,
è come se fosse passata un'ora.
Questa è la relatività.
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31/12/2014 13:15
 
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Re: Re:
LordCloud, 31/12/2014 10:55:




ale lg purtroppo non fa più distinzioni tra europa ed italia, sono proprio i centri assistenza privatizzati che fanno cagare :ok:




questo non lo sapevo







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31/12/2014 13:24
 
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Stesso genere di esperienza con l'assistenza ASUS. Vergognosa. Ho pagato 6 euro per riavere il tablet rotto.










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