=DiSoRDeR=, 30/12/2014 22:32:
Ve lo spediscono di qua e di la perchè avete acquistato un telefono garanzia EUROPEA (lo deduco dal fatto che hai citato glistockisti, dai quali acquisto benissimo anch'io, lo avrai pagato molto meno del prezzo di negozio).
I telefoni con garanzia EUROPEA, a differenza di quelli con garanzia ITALIANA che se abiti a Cazzinculonia lo porti al centro assistenza di Cazzinculonia e te lo riparano a Cazzinculonia, per i telefoni con garanzia EUROPEA esiste 1 solo centro assistenza autorizzato per marca in tutta Italia.
Quindi tu, abitante a Cazzinculonia, lo porterai sempre al centro assistenza del tuo paese, ma loro dovranno per forza spedirlo all'unico centro assistenza autorizzato alla riparazione.
Ecco spiegati i lunghi tempi di attesa ed i prezzi di vendita più bassi dei prodotti acquistati online con garanzia europea.
Resta di fatto che il tuo caso rimane un esempio di assistenza eseguita col culo. io fossi in te mi rivolgerei direttamente alla casa madre
mah siamo lì eh, ho visto prodotti Italia rientrare dopo 15gg lavorativi, la differenza in molti casi è poca.
|Neelix| avrà beccato il centro platinum a Roma dove sono generalmente ultraveloci
in questo caso il prodotto Italia ha il notevole vantaggio della garanzia.