Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A Tim 15/16] Chievo Verona - Juventus

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2016 13:33
Email Scheda Utente
Post: 9.965
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
30/01/2016 10:22
 
Quota





Le probabili formazioni di Chievo-Juventus - Mandzukic out, c'è Morata

Senza freni. Dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, la Juventus ha iniziato a macinare prestazioni, gol e punti che ha portato la compagine di Massimiliano Allegri al secondo posto in classifica due punti sotto il Napoli capolista. I bianconeri proveranno a continuare la loro striscia positiva in casa di un Chievo travolto dalla Lazio per 4-1 domenica scorsa all'Olimpico. La Vecchia Signora è un rullo compressore: 11 vittorie di fila nelle ultime 11 giornate di campionato e, soprattutto, ha gonfiato la rete avversaria in 27 occasioni, una media di 2.45 a partita. Oltre ad un reparto offensivo decisamente prolifico, la formazione piemontese ha blindato la porta di Gigi Buffon subendo solo 6 reti e mantenendola inviolata in sei occasioni.

Fra le mura amiche i gialloblù di Rolando Maran, dopo la sconfitta contro l'Udinese, hanno ottenuto una vittoria e due pareggi, uno dei quali con la Roma. L'andamento casalingo dei clivensi resta comunque troppo altalenante visto che, oltre ai bianconeri friulani, anche Inter e Napoli hanno espugnato il "Bentegodi". Sarà la sfida numero 11 disputatasi in terra veneta fra le due squadre con un bilancio favorevole alla Juventus con sei successi, tre pareggi e una sola vittoria del Chievo. L'unico successo dei padroni di casa è datato 17 gennaio 2010 quando un gol di Sardo regalò i tre punti alla formazione allora guidata da Di Carlo. Dopo il pareggio a reti inviolate del 16 ottobre 2011, sono arrivate tre vittorie consecutive per i bianconeri, l'ultima delle quali il 30 agosto 2014 decisa da un'autorete di Biraghi. Dirigerà l'incontro Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Rolando Maran non avrà a disposizione lo squalificato Cesar. I due centrali difensivi saranno così Dainelli e Spolli con Cacciatore e Frey e completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Bizzarri. La linea di mediana sarà composta da Castro, Radovanovic e dall'ex di turno Pepe, mentre Birsa avrà il compito di innescare le due punte che saranno Mpoku e Inglese.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Brutta tegola per Massimiliano Allegri che non avrà a disposizione per quattro settimane Mandzukic. Al centro dell'attacco ci sarà dunque Morata, reduce dalla doppietta in Coppa Italia contro l'Inter, insieme a Dybala. A centrocampo confermati Khedira, Marchisio e Pogba con Lichtsteiner a destra e Alex Sandro sulla sinistra al posto dello squalificato Evra. In difesa, davanti a Buffon, giocheranno come sempre Barzagli, Bonucci e Chiellini.


LE PROBABILI FORMAZIONI (Stadio Bentegodi, 31/1 ore 12.30)

Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Spolli, Frey; Castro, Radovanovic, Pepe; Birsa; Mpoku, Inglese.
Allenatore: Rolando Maran.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.









Email Scheda Utente
Post: 6.245
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
31/01/2016 13:28
 
Quota

Vedere le partite della Juve è tornato ad essere un esercizio noioso... :zzz:

Per noi non juventini ovviamente... :asd:

A parte gli scherzi la differenza di valori in campo è imbarazzante.







Email Scheda Utente
Post: 10.512
Registrato il: 10/12/2007

Gaming XP User

OFFLINE
31/01/2016 13:33
 
Quota

Re:
xavier 75, 31/01/2016 13:28:

Vedere le partite della Juve è tornato ad essere un esercizio noioso... :zzz:

Per noi non juventini ovviamente... :asd:

A parte gli scherzi la differenza di valori in campo è imbarazzante.




Beh, Napoli e Fiorentina a parte (che comunque non possono competere per fatturato, alla lunga la prima, da subito la seconda) è l'ennesimo campionato di morti.
Più per demeriti altrui che per meriti della Juventus...

Mi dispiace dirlo perchè non mi stanno molto simpatici gli inglesi e lo stile inglese, ma la Premier League è l'UNICO campionato in Europa ad essere realmente avvincente e combattuto.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com