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PES 2017 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 15/09/2016 01:36
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06/06/2016 15:30
 
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stamina con due giocatori molto diversi post dlc euro 2016

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sui tiri vorrei maggior varieta come era in passato,
(tipo traiettorie piu morbide che vanno anche a scendere, c erano anni fa)
idem il sistema di punizioni
freccette o pallini a parte che è una cosa puramente estetica

arbitraggio/contrasti
serve un sistema che limiti il pressing selvaggio, dato che basta tenere premuto uno/due bottoni che il tutto è automatizzato

deve essere possibile e anche inevitabile per un certo senso spezzettare l azione (volontariamente o no, a seconda del caso)
e non rendere tutto un continuo ribaltamento/contropiede

non servono piu cartellini ne sistemare il vantaggio, servono piu falli fischiati per contrasti/pressing con X/[] e piu severita per rimettere il centrocampo come fulcro del gioco

non un "attacco vs difesa" con l arbitro che fischia solo le scivolate piu assassine e zero (ZERO) rigori e/o punizioni vs cpu

puo divertire la maggioranza delle persone, lo capisco, ma non è realistico. a quel punto un altra cosa che non capisco è perche non tornare a diversi arbitri con diversi metri di giudizio oppure due modalita: arcade e simulazione, con comandi auto/manuali ecc

sul resto siamo d accordo e su quello che hai aggiunto pure :)



[Modificato da li4m 06/06/2016 15:33]







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