Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Champions League 16/17] Playoffs

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2016 18:38
Email Scheda Utente
Post: 11.135
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
23/08/2016 13:10
 
Quota






Champions, preliminari: City esagerato, 5-0 alla Steaua
La squadra di Guardiola dà spettacolo: Aguero segna tre gol e sbaglia due rigori.

sportmediaset

Champions, preliminari: City esagerato, 5-0 alla Steaua




Guardiola ha già cambiato il Manchester City. All'esordio in Champions i Citizens demoliscono la Steaua vincendo 5-0 a Bucarest e prenotano i gironi. Segnano Silva, Nolito e Aguero, con El Kun che fa tripletta e sbaglia due rigori. Stenta l'Ajax che in casa non va oltre l'1-1 contro il Rostov. Stesso risultato in Dinamo Zagabria-Salisburgo. Il Borussia Moenchengladbach vince 3-1 sul campo dello Young Boys. Il Copenaghen piega l'Apeol Nicosia.

Non c'è partita a Bucarest dove il Manchester City dimostra di avere già assimilato alla perfezione i comandamenti di Guardiola: tiki-taka a tutto spiano e per la squadra rumena non c'è scampo. Il primo tempo è pirotecnico. Aguero si fa subito parare un rigore, poi al 21' si ripresenta sul dischetto per il secondo penalty della serata e incredibilmente sbaglia anche questo sparando il pallone sulla parte alta della traversa. Nel frattempo il City aveva comunque sbloccato il risultato grazie a un sinistro di Silva su assist di Sterling. Aguero ci mette poco a rimediare e prima dell'intervallo firma il 2-0 con un bel rasoterra a giro. Ripresa senza storia: Nolito cala il tris al 49', Aguero nel finale arrotonda il risultato segnando altri due gol: il primo, quello del momentaneo 4-0, arriva a coronamento di una tipica azione alla Guardiola.

Oltre al City anche il Borussia Moenchengladbach ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Champions vincendo 3-1 allo Stade de Suisse di Berna contro lo Young Boys: Sulejmani replica a Raffael, ma i tedeschi chiudono il discorso in due minuti - dal 67' al 69' - grazie a un gol di Hahn e a un'autorete di Rochat. Stecca l'Ajax che ad Amsterdam non va oltre l'1-1 con il Rostov: russi in vantaggio al 13' con Noboa, Klaassen salva i lancieri su rigore al 38'.

Copione identico in Dinamo Zagabria-Salisburgo: austriaci in gol al 59' con Lazaro, i croati pareggiano al 76' con un penalty trasformato da Rog. Completa la notte di Champions il successo per 1-0 del Copenaghen sui ciprioti dell'Apoel Nicosia: il match winner è Pavlovic (43').





Champions, preliminari: cinquina Celtic, il Monaco passa col Villarreal
sportmediaset

A Glasgow gli scozzesi battono 5-2 l'Hapoel Beer Sheva, spagnoli sconfitti 2-1




Si completa il quadro dei match d'andata nei playoff di Champions League e non sono mancate le sorprese. La più grossa arriva da Villarreal dove il Monaco vince 2-1 contro il 'Sottomarino Giallo': non basta il momentaneo 1-1 dell'ex milanista Pato. Colpo esterno anche del Legia Varsavia: 2-0 in Irlanda col Dundalk. Larga vittoria del Celtic Glasgow che vince 5-2 contro l'Hapoel Beer Sheva. Il Ludogorets supera 2-0 il Viktoria Plzen.

Colpo esterno del Monaco che vince 2-1 in Spagna contro il Villarreal e ipoteca il passaggio alla fase a gironi. I monegaschi sbloccano subito il risultato al 3' con Fabinho su rigore ma al 36' è arrivato l'1-1 dei padroni di casa con l'ex milanista Pato che realizza di testa. Nella ripresa il Villarreal preme ma è il Monaco a trovare il 2-1 in contropiede al 72' col talento portoghese Bernardo Silva. Successo lontano da casa anche per il Legia Varsavia che passa 2-0 in Irlanda contro la 'matricola' Dundalk: sblocca Nikolic su rigore al 56', raddoppia e chiude il discorso Prijovic al 94'.

A Glasgow è show del Celtic che travolge 5-2 l'Hapoel Beer Sheva. Gli scozzesi di Brendan Rodgers sbloccano al 9' con Rogic, poi prima dell'intervallo si scatena il bomber Griffiths che segna una doppietta al 39' e al 46'. Nella ripresa sembra tutto facile per il Celtic ma l'Hapoel ha un sussulto e riapre i giochi: uno-due firmato Maranhao e Melikson al 55' e al 57' e match sul 3-2. Gli scozzesi vedono le streghe ma al 73' arriva la rete del 4-2 di Dembele che ridà fiato a Celtic Park, poi il capitano Brown realizza il 5-2 all'85' che dà maggiori certezze in vista del ritorno in Israele.

Vittoria casalinga anche per il Ludogorets che piega 2-0 il Viktoria Plzen: succede tutto a inizio ripresa coi bulgari che passano al 51' con Moti su rigore e poi raddoppiano al 64' con Vura.


[Modificato da li4m 23/08/2016 13:14]







Email Scheda Utente
Post: 8.423
Registrato il: 29/09/2003
Città: ANCONA
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
25/08/2016 18:38
 
Quota

ora i sorteggi

al momemto il man city si conferma sempre piû la squadra piû sfigata del mondo ai sorteggi

becca il gruppo del barcellona, per pep ritorno al camp nou


la juve ritrova il siviglia come lo scorso anno
napoli culone invece, con bayern psg e barcellona riesce a pescare il benfica









Verbal Kint: the greatest trick the devil ever pulled was convincing the world he didn't exist.
Verbal Kint: Keaton always said, "I don't believe in God, but I'm afraid of him." Well, I believe in God -
- and the only thing that scares me is Keyser Soze.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com