Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 16/17] Milan - Napoli

Ultimo Aggiornamento: 26/01/2017 18:05
Email Scheda Utente
Post: 10.139
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
22/01/2017 19:51
 
Quota

Re:
nik1981, 22/01/2017 09.46:

Il terzo posto è sempre stata una chimera... Roma, Napoli ed Inter hanno una rosa di gran lunga superiore alla nostra :boh2:
Ieri, anche dopo la mazzata del 2-0 la squadra non si è disunita ed ha mostrato personalità, questa è l'unica cosa che mi fa ben sperare nella rincorsa all'Europa League :sisi:

Temo, però, che alla lunga pagheremo l'assenza di alternative ai titolari :help:

Anche ieri si è visto che Gomez è un difensore come puoi trovarne tanti anche in serie B: ha bucato un paio di anticipi da brividi ieri :omg:

A sinistra soffriamo l'assenza di un terzino mancino: De Sciglio e Calabria, che ha molto più grinta e personalità del primo, non riescono a garantire gli stessi affondi di Abate sull'altra corsia (peccato che poi non sappia crossare :lmao: )

Bonaventura è il nostro top player al momento :auguri: Ha avuto non solo continuità di rendimento in queste ultime stagioni pessime per la squadra, ma è sempre riuscito a migliorarsi :inchino: E non dimentichiamo che Galliani lo prese per sbaglio (era Biabiamy il vero obiettivo :rotfl: )

Niang invece mi sembra il classico potenziale talento che mai esploderà...ma spero di sbagliarmi :asd:

Pasalic, per quanto visto finora, non mi strapperei le vesti se il Chelsea dovesse riprenderlo ma è anche vero che, imho, non l'abbiamo ancora visto al top della forma :fumo:

Bacca è inadatto a fare la punta centrale di un tridente: non ha la grinta per lottare su ogni pallone (al contrario di Lapadula) e non ha il fisico adatto (come Ladapadula) [SM=x35338] Quando parlavo di carenze di ricambi mi riferivo anche in attacco: non è possibile che quando dobbiamo fare il forcing finale non possiamo buttare la palla avanti perchè le nostre punte sono alte quanto un succo di frutta :muro: Petagna, regalato all'Atalanta per 1 milione, ci avrebbe fatto comodo [SM=g2173859]

Donnarumma è il nostro potenziale crack :abbr: E' vero che ieri sui due gol avrebbe potuto fare di più, ma ha fatto almeno un paio di interventi con cui ci ha tenuti in gara [SM=x4176881] Deve migliorare nel rinvio con i piedi :prof:

Infine un applauso al vero grande acquisto di questa stagione: Montella :clap: Con una rosa incompleta e di qualità inferiore alle altre è riuscito a non sfigurare contro tutte le big (a parte l'Inter che ci ha preso a pallonate per 70 minuti nel derby)




Sono d'accordo, odio de sciglio a destra, gia' e' prevedibile di suo, poi deve sempre convergere per crossare che con il sinistro non ci fa nulla. Calabria idem. Odio i terzini invertiti tanto al tiro non ci arrivano mai quindi fanno messi nella fascia del piede di calcio.

Per Niang ho il tuo stesso timore ma negli ultimi anni per alcuni tratti si e' visto un bel giocatore. Boh

Bacca e' quella prima punta veloce che non ha il fisicaccio o la grinta della prima punta classica. Comunque attacca molto bene la profondita', per me ci sta tenerlo in squadra ma lo vedo scazzato. E' il classico giocatore che non serve a nulla in una squadra che arriva sul fondo e crossa, cosi' come Mario Gomez era inutile in una squadra che giocava in velocita' palla a terra. Ok che Montella se l' e' ritrovato, pero' se hai in rosa due punte centrali che non arrivano a un metro e 80, devi proprio cambiare il tipo di gioco ma secondo me diventi troppo prevedibile.

Comunque ricordiamoci che non dobbiamo costruire uno squadrone per vincere la champions quindi onesti mestieranti come gomez, paletta e poli possono rimanere tranquillamente in rosa.

Montolivo lo vedo male, in fase calante anche a causa degli infortuni. Pasalic mi piacerebbe tenerlo.







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Serie A 17/18] Napoli - Milan (9 messaggi, agg.: 20/11/2017 13:08)
[Serie A 17/18] Napoli - Milan (14 messaggi, agg.: 28/08/2018 14:19)
[Serie A 17/18] Milan - Napoli (9 messaggi, agg.: 15/04/2018 23:29)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com