Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie A 16/17] Juventus - Milan

Ultimo Aggiornamento: 14/03/2017 18:00
Email Scheda Utente
Post: 4.722
Registrato il: 27/05/2007
Città: PONTEDERA
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
11/03/2017 13:12
 
Quota


Secondo fonti vicine alla Juventus, i rossoneri avrebbero rovinato gli arredi



Danni allo spogliatoio per le squadre ospiti allo "Stadium": alcuni giocatori del Milan - secondo fonti vicine alla Juventus riportate dall'Ansa - avrebbero sfogato ieri sera la loro rabbia per la sconfitta in extremis su rigore dubbio danneggiando arredi e insegne bianconere.

Nella conferenza stampa di fine partita il tecnico rossonero Montella si era scusato "a nome della squadra per la veemenza e l'agitazione a fine partita" dei suoi giocatori.

Premium Sport HD


Juventus-Milan, rabbia rossonera dopo il ko: spogliatoio dello Stadium devastato e scudetti divelti

La sconfitta maturata all'ultimo secondo per un dubbio rigore ha mandato su tutte le furie alcuni giocatori che hanno distrutto una parte della sala a loro riservata, tra le cose danneggiate anche i tricolori appesi alle pareti del vestiario

TORINO - La rabbia rossonera era di rigore, visto il contestatissimo finale di Juve-Milan deciso da un discutibile penalty realizzato da Dybala al 97'. Ma qualche giocatore della squadra di Montella ha avuto reazioni altrettanto discutibili, finendo per devastare lo spogliatoio dello Stadium assegnato agli ospiti. Proprio così. E' accaduto subito dopo le scene da saloon successive al triplice fischio, quando Montella si è dovuto impegnare molto per trattenere il furibondo Bacca. "Mi scuso per il parapiglia", ha poi detto in tivù l'Aeropolanino, che ora attende con una certa ansia il referto dell'arbitro Massa ed eventuali squalifiche. Anche De Sciglio e Donnarumma hanno dato ampie dimostrazioni di dissenso, quest'ultimo baciando il logo rossonero: forse il suo chiacchierato trasferimento in bianconero non è così scontato... E nella gazzarra a bordocampo è spuntato anche Galliani. Ma il peggio è successo di lì a poco, quando i rossoneri rientrati negli spogliatoi hanno appunto sfogato la loro rabbia, distruggendo una parte della sala a loro riservata. Uno sfogo molto rumoroso: impossibile da fuori non avvertire il clangore. Tra le cose dannegggiate ci sono stati anche gli scudetti appesi alle pareti del vestiario. Un gesto piuttosto simbolico. Chissà se tra i tricolori divelti c'era anche quello del 2011-12, legato al gol-non-gol (ma era gol) del rossonero Muntari.

Repubblica.it

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Serie A 17/18] Juventus - Milan (11 messaggi, agg.: 03/04/2018 11:58)
[Serie A 17/18] Milan - Juventus (40 messaggi, agg.: 01/11/2017 15:02)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com