Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2018 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2017 12:48
Email Scheda Utente
Post: 10.008
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 12:13
 
Quota

Teaser Trailer con full realease il 13 giugno



[Modificato da Thunder105 17/05/2017 13:45]








Email Scheda Utente
Post: 10.009
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 13:45
 
Quota

Nuovo sistema di punizioni [SM=g1439204]
Nuovo sistema di rigori
Adeguato alla regola del giocatore unico che da il calcio d'inizio alla partita
Ritmo di gara più realistico
Online coop con 2vs2 e 3vs3, inclusa la possibilità di giocare con un amico in locale nel 2vs2 contro altri giocatori online.
Nella Master sono state aggiunte interviste pre-gara e scene all'interno dello spogliatoio pre-gara.
La nuova illuminazione si chiama Real Capture e verrà migliorato anche il colore del campo di gioco e l'illuminazione all'interno dei tunnel degli stadi
Ricreato totalmente il sistema di animazioni del giocatore, a partire dal camminare, fino agli spostamenti in rotazione e alla postura dei giocatori
Modelli dei giocatori cambiati con particolare attenzione ai calzoncini e alle maglie

Versione PC uguale a quella console :yee:

Altre inezie, i giocatori delle squadre premium avranno i tatuaggi.
Attenzione che I vertici Konami si stanno sbilanciando parecchio su questo pes2018.
"Ogni aspetto del gioco è stato migliorato".
[Modificato da Thunder105 17/05/2017 13:51]








Email Scheda Utente
Post: 44.798
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/05/2017 13:59
 
Quota


PES 2018 – I primi dettagli ufficiali!


Konami Digital Entertainment B.V. pubblicherà PES 2018, l’ultima versione della sua gloriosa serie calcistica, il 14 settembre 2017. Il Publisher è certo che questa nuova edizione raggiungerà nuove vette di eccellenza e svela i primi dettagli sulle migliorie introdotte in questa saga calcistica.

La serie PES è ormai riconosciuta come la più realistica e intuitiva esperienza calcistica videoludica per le console casalinghe e Konami ha voluto mettere da subito le cose in chiaro con una importante serie di novità che partono dalle solide fondamenta delle ultime edizioni. Con il claim di PES 2018 “Dove nascono le leggende”, la nuova versione si presenta molto competitiva grazie a nuove caratteristiche, nuove opzioni, nuove modalità, una versione PC all’altezza delle controparti console e una esperienza di gioco senza precedenti.

PES 2018 conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. Alla base di tutto rimane la famosa giocabilità che permette agli utenti di avere il pieno controllo sull’azione di gioco, utilizzando calciatori che si comportano, si muovono e reagiscono come le controparti reali. I nuovi miglioramenti sul sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo.

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene l’immediatezza e il controllo totale per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne l’autenticità. Il ritmo delle partite si avvarrà di una velocità più realistica, mentre un nuovo sistema di dribbling strategico permetterà all’utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della sfera. In modo simile, il semplice uso della levetta permetterà di produrre finte per ingannare i difensori avversari. KONAMI ha implementato anche il REAL Touch +, che permetterà al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone utilizzando le parti del corpo ammesse nel gioco come petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato e che dipenderà dall’altezza e dalla velocità della palla. Sono state riviste tutte le situazioni pre-impostate, come ad esempio, il modo con cui calciare i rigori e anche una impostazione per il calcio d’inizio a un giocatore.

Anche l’aspetto grafico di PES 2018 è stato ulteriormente migliorato. Il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell’illuminazione sia negli incontri diurni che notturni, mentre oltre 20.000 elementi sono stati ricreati fedelmente per riprodurre il terreno di gioco, i tunnel degli spogliatoi e le aree circostanti di stadi come il Camp Nou e il Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti. Gli accordi di KONAMI con i team partner inoltre garantiranno un realismo senza precedenti: inclusa la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.
Oltre ad una rinnovata giocabilità e ad una grafica migliorata in ogni aspetto, PES 2018 offrirà nuove opzioni per permettere ai fan di godere al massimo dell’esperienza di gioco. La possibilità di giocare 11 contro 11 online e le popolari sfide di myClub dove gli utenti possono creare il loro dream team da zero, saranno affiancate dalle modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3 con il supporto per ospiti in locale. La richiestissima “Selezione Casuale” per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio.

Il continuo successo della serie PES come caposaldo degli eSport continuerà grazie all’inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco. Mentre 16 dei più grandi giocatori di PES al mondo si riuniranno alle finali di UEFA Champions League a giugno per cercare di vincere un premio di $200,000, PES 2018 permetterà in modo semplice la partecipazione alle sfide del prossimo anno, includendo inoltre nelle competizioni PES LEAGUE le modalità come myClub, le sfide Cooperative Online e alle partite con Selezione Casuale.

“PES 2018 sarà l’edizione che porterà la serie al top della sua storia.” ha commentato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “È un titolo che pone le sue fondamenta sulle basi gettate nella fase di ripresa della serie e che fa tesoro delle richieste e suggerimenti dei nostri fan. È anche un prodotto che guarda al futuro. Con il fenomeno degli eSport in continua crescita a livello mondiale, l’inclusione della modalità PES LEAGUE in PES 2018 cancellerà ogni tipo di barriera di ingresso sia per gli storici giocatori che per i nuovi arrivati. KONAMI è costantemente impegnata a far evolvere la serie PES, e PES 2018 ci vedrà scendere in campo ancora più convinti e determinati che mai.”
PES 2018 sarà pubblicato per PlayStation®4, Xbox One™, PlayStation®3 e Xbox360™.

Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console. Prenotando la versione digitale FC Barcelona Special Edition su PlayStation®4, Xbox One™ o Steam ora, sarà possibile ricevere contenuti aggiuntivi al lancio – incluse 1,000 monete myClub e 5 Agenti che garantiranno inoltre l’inclusione di un fuoriclasse della UEFA Champions League e una leggenda del FC Barcelona nella rosa dei vostri “winning eleven”!

www.pesteam.it/2017/05/17/pes-2018-i-primi-dettagli-uf...








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 44.799
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/05/2017 14:01
 
Quota


PES 2018 – Confermata la data di uscita ufficiale


Konami ha confermato la data di uscita di PES 2018, fissata per il 14 settembre in Italia. Il nuovo titolo calcistico giapponese sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, con quest’ultima versione che sarà ai livelli di quelle per console.

Stando alle dichiarazioni del publisher, PES 2018 sarà il capitolo con più miglioramenti rispetto a qualunque altra edizione di PES degli ultimi 10 anni.



A 4 mesi dalla data di uscita, Konami ha già annunciato delle prime importanti informazioni sul gioco. PES 2018 sfrutterà a pieno il sistema del Player ID, grazie al quale i giocatori saranno identici in ogni componente alla controparte reale. Nuove opzioni per il controllo del pallone contribuiranno a dare un ritmo di gioco più realistico, con il sistema del “dribbling strategico” e la possibilità di proteggere meglio la sfera. Grazie al nuovo sistema di REAL Capture l’illuminazione sarà realisticamente riprodotta in-game, con una gestione realistica sia nelle partite diurne che notturne.

I menu di PES 2018 sono più intuitivi ed immediati rispetto le precedenti edizioni, mentre anche le varie modalità sono state riviste. Una nuova modalità online co-op 2vs2 e 3vs3 permetterà nuove emozionanti sfide, con la possibilità di aggiungere l’ospite in locale. Anche la Master League di PES 2018 è stata rinnovata, con tornei pre-season, interviste e cutscene dagli spogliatoi, insieme ovviamente ad un ulteriormente migliorato sistema dei trasferimenti.



La PES League, proprio come quest’anno, sarà integrata in-game in PES 2018, offrendo agli utenti la possibilità di affrontarsi nella competizione di eSports ufficiale targata Konami, con in palio premi in denaro.

Disponibile dal 14 settembre, PES 2018 è già pre-ordinabile in versione digitale, con importanti bonus per la modalità myClub.

www.pesteam.it/2017/05/17/pes-2018-confermata-la-data-di-uscita-uf...



Cmq meno male che doveva fallire







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 44.800
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/05/2017 14:12
 
Quota

Re:
Thunder105, 17/05/2017 13.45:

Nuovo sistema di punizioni [SM=g1439204]





Dove lo hai letto questo?







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 10.010
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 14:17
 
Quota

Re: Re:
weILL, 17/05/2017 14.12:




Dove lo hai letto questo?




Ameppe di pesteam, credo lo abbia preso da wenb








Email Scheda Utente
Post: 10.011
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 14:17
 
Quota

“PES 2018 sarà l’edizione che porterà la serie al top della sua storia.” ha commentato Masami Saso, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V.








Email Scheda Utente
Post: 44.801
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/05/2017 15:46
 
Quota


Adam Bhatti:
#PES2018 is a true masterpiece, when you play the game you'll be stunned - 'how the f*ck have they done this in 1 year?!' Tokyo dev team

Let me post 6 of my favourites, so many new things, with more to come at E3, but let's start with 'Bhatti's Best' of #PES2018...

[1/6] first fave is PC version will be next generation - in fact the best version of #PES2018. Thanks for waiting!
[2/6] HUGE graphical upgrade. The game looks stunning,with new lighting and real capturing of stadiums, and amazing new player models
[3/6] Animations - a complete redevelopment. All core animations redone like jogging, turning, dribbling gives the game a fresh new look
[4/6] of course - gameplay. New auto protect and dribbling mechanics is PES at its best. The most realistic & balanced experience ever
[5/6] modes! Return of Random Select! Preseason tournaments for ML! And of course...online 2v2 (and new 3v3) with local guest support!
[6/6] let's finish off with presentation. New HUD, menus, match presentation, real player images. Finally, not just the gameplay gets love

Overall, best PES in a decade. Still so much to announce. Wait for E3 for license/online news. Until then...Griezmanns new face (& hair) [​IMG]



Traduzione (by sas, utente di pesteam)


PES 2018 è un vero capolavoro, quando si gioca la partita sarai stupefatto-' come il ca..o hanno fatto questo in 1 anno?! ' Squadra dello sviluppatore di Tokyo

Ecco e 6 migliori innovazioni secondo me, altre ne verranno all'E3.

1/6 La versione PC sarà nextgen, poi non ho capito se dice che sarà la migliore versione di pes 2018 o che la versione nextgen è la migliore.
2/6 Aggiornamento grafico enorme. Il gioco sembra sbalorditivo, con una nuova illuminazione reale, cattura degli stadi e incredibili modelli nuovi dei giocatori.
3/6 Animazioni completamente risviluppate. Tutte le animazioni fondamentali rifatte come il jogging, turning, dribbling dà al gioco un nuovo look.
4/6 certamente il gameplay. Nuova auto protezione e dribbling meccanica è PES al suo meglio. Il più realistico & equilibrata esperienza mai.
5/6 modalità! Ritorno di selezione casuale! Tornei di precampionato per ML! E naturalmente... online 2v2 (e nuovo 3v3) con supporto locale ospite!
6/6 finiamo con la presentazione. Nuovo HUD, menu,presentazione della partita, immagini giocatore reale.

Nel complesso, il miglior PES in un decennio. Ancora c'è così tanto da annunciare. Attesa per l'E3 per licenza/online news. Fino ad allora... Griezmanns nuovo volto (& capelli)

[Modificato da weILL 17/05/2017 15:47]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 44.802
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
17/05/2017 15:47
 
Quota

Sito ufficiale di PES 2018. Qui vengono confermate anche le nuove (speriamo vecchie) punizioni. E che la versione PC sarà come quella console.

www.konami.com/wepes/2018/eu/it/
[Modificato da weILL 17/05/2017 15:48]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 7.794
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
17/05/2017 17:00
 
Quota

io in sto periodo son un pò sfiduciato : )

alla lunga giocare a pes dà più noie che gioie...

ed ogni anno si ripropongono le stesse cose: "pes migliore di sempre", "rimarrete sconvolti" etc etc

migliorano anche eh di anno in anno, il prodotto è anche buono per certi aspetti...
peccato però che poi si perdano in un bicchier d'acqua per delle cose facilmente risolvibili... (che magari in passato c'erano e son state inspiegabilmente rimosse!)

vedremo a settembre pad alla mano! [SM=x35331]
Email Scheda Utente
Post: 10.012
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 17:09
 
Quota

Re:
the fez, 17/05/2017 17.00:

io in sto periodo son un pò sfiduciato : )

alla lunga giocare a pes dà più noie che gioie...

ed ogni anno si ripropongono le stesse cose: "pes migliore di sempre", "rimarrete sconvolti" etc etc

migliorano anche eh di anno in anno, il prodotto è anche buono per certi aspetti...
peccato però che poi si perdano in un bicchier d'acqua per delle cose facilmente risolvibili... (che magari in passato c'erano e son state inspiegabilmente rimosse!)

vedremo a settembre pad alla mano! [SM=x35331]



Quest'anno si sono sbilanciati di parecchio e non parlo di Adam Bhatti e asim thanvir ma bensì di personaggi alto locati. Graficamente è mostruoso e se hanno reinserito le cose ottime un tempo rimosse sarà un ottimo pes.
Illuminazione a primo in patto sembra di gran lunga molto migliorata, la grafica anche. Il gameplay lo vedremo tra un mese o magari prima.....









Email Scheda Utente
Post: 2.560
Registrato il: 10/06/2004
Città: NAPOLI
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 18:20
 
Quota

Lasciando stare i Kebabbari...perr la cronaca chi si sarebbe sblilanciato?









Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
Email Scheda Utente
Post: 10.013
Registrato il: 28/04/2003
Città: VINOVO
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 18:27
 
Quota

Re:
Nam 77, 17/05/2017 18.20:

Lasciando stare i Kebabbari...perr la cronaca chi si sarebbe sblilanciato?



Presidente konami digital









Email Scheda Utente
Post: 8.850
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 20:42
 
Quota

indubbiamente stanno proponendo cose nuove illuminazione grafica modelli 3d poi pero' speriamo che rivedano certe cose tipo il sistema completo di arbitri e falli altrimenti ti capita come a me di non aver neanche un rigore a favore tutta una stagione nonostante fallacci in area da omicidio all istante e poi ti fischia il primo con immenso stupore e nel replay ti accorgi che non e' rigore perche' il fallo e' avvenuto fuori area :ahah: oppure ricevi fallacci da dietro e manco un cartellino e poi ti espelle al primo fallo a centrocampo :lmao: espulsione diretta gli avro' detto alla tv le peggio bestemmie come uno scemo da solo nella stanza :D







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Email Scheda Utente
Post: 1.671
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
17/05/2017 21:30
 
Quota

da pcista sono soddisfatto
finalmente resa grafica nextgen
cosi dopo Pes2013 quest'estate non pensero' alle licenze e agli stadi [SM=g1439199]
[Modificato da (six75) 17/05/2017 21:31]
Email Scheda Utente
Post: 2.631
Registrato il: 16/05/2003
Città: CARRARA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 09:30
 
Quota

legnosita'... legnosita'... legnosita'...

devono risolvere questo ....e ci siamo...







FIFA SUPERLEAGUE



TIRA DI + UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI
Email Scheda Utente
Post: 2.561
Registrato il: 10/06/2004
Città: NAPOLI
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 11:34
 
Quota

Re:
pistiuk, 18/05/2017 09.30:

legnosita'... legnosita'... legnosita'...

devono risolvere questo ....e ci siamo...




Devono stare attenti pero'...
Perche passare dal legno ai burattini spastici gonfiati ad elio e' un attimo...









Niente e' per sempre..ma tu non passerai mai...
Email Scheda Utente
Post: 5.712
Registrato il: 18/04/2003
Città: SCHIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 12:52
 
Quota

.................
vediamo un pò che ci combinano stavolta :D
[Modificato da turr 18/05/2017 12:52]







Email Scheda Utente
Post: 2.632
Registrato il: 16/05/2003
Città: CARRARA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 13:40
 
Quota

Re: Re:
Nam 77, 18/05/2017 11.34:

pistiuk, 18/05/2017 09.30:

legnosita'... legnosita'... legnosita'...

devono risolvere questo ....e ci siamo...




Devono stare attenti pero'...
Perche passare dal legno ai burattini spastici gonfiati ad elio e' un attimo...


si si ... difatti non mi soddisfa nessuno dei due sotto questo punto di vista....

si avvicina certamente di piu PES ....

i big si muovono bene... parlo dei messi neymar ecc.... sgusciano come devono sgusciare .... gli altri sono troppo troppo rigidi con tempi di risposta ai comandi (soprsttutto nelle finte che sono cosi inutili) biblici....

paradossalmente FIFA (che è meno reale) mi diverte di piu perche ho piu variabili e comandi utili...







FIFA SUPERLEAGUE



TIRA DI + UN PELO DI FIGA CHE UN CARRO DI BUOI
Email Scheda Utente
Post: 44.803
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/05/2017 14:03
 
Quota

Re:
the fez, 17/05/2017 17.00:

io in sto periodo son un pò sfiduciato : )

alla lunga giocare a pes dà più noie che gioie...

ed ogni anno si ripropongono le stesse cose: "pes migliore di sempre", "rimarrete sconvolti" etc etc

migliorano anche eh di anno in anno, il prodotto è anche buono per certi aspetti...
peccato però che poi si perdano in un bicchier d'acqua per delle cose facilmente risolvibili... (che magari in passato c'erano e son state inspiegabilmente rimosse!)

vedremo a settembre pad alla mano! [SM=x35331]




D'accordo con t sui proclami e e abbastanza sfiduciato anch'io come te. Anche se poi vorrei capire a cosa ti riferisci col perdersi in un bicchiere d'acqua visto che ognuno c'ha le sue fisse personali.

Ps: d'accordo pure con grizzly riguardo i rigori che ne capitano troppo pochi.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 6.525
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 15:02
 
Quota

Io sono molto fiducioso, secondo me dallo scorso anno c'è stato un netto cambiamento .
penso che davvero i Jappo abbiano capito che hanno la possibilità di riconquistare un mercato che era appartenuuto a loro.
Ed hanno capito che non possono riconquistarlo con le licenze dove i canadesi gli rompono le chiappette ma con l'essenza del calcio.
io magari spesso sono entusiastico nei toni ma PER ME questo Pes è stato il migliore di sempre e non credo si lasceranno sfuggire di migliorare una bella perla come questa.
Email Scheda Utente
Post: 1.672
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 16:06
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 18/05/2017 15.02:

Io sono molto fiducioso, secondo me dallo scorso anno c'è stato un netto cambiamento .
penso che davvero i Jappo abbiano capito che hanno la possibilità di riconquistare un mercato che era appartenuuto a loro.
Ed hanno capito che non possono riconquistarlo con le licenze dove i canadesi gli rompono le chiappette ma con l'essenza del calcio.
io magari spesso sono entusiastico nei toni ma PER ME questo Pes è stato il migliore di sempre e non credo si lasceranno sfuggire di migliorare una bella perla come questa.


soprattutto perche' e' l'ultimo anno della licenza UEFA :zizi: e se non riuscissero a riprenderla cosa ne rimarrebbe??ergo quindi sara' il migliore per forza... dopodiche' [SM=g1439204]


[Modificato da (six75) 18/05/2017 16:06]
Email Scheda Utente
Post: 12.084
Registrato il: 15/07/2003
Città: ROMA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
18/05/2017 16:50
 
Quota

Io penso che PES2017 sia un bel gioco, ora che lo padroneggio da mesi mi diverto in quasi tutte le partite che faccio online. A parte le giocate più frequenti faccio anche tante cose varie che gli altri non fanno.
Detto ciò secondo me devono lavorare proprio su quella legnosità di cui parlate così che le giocate più semplici tipo cross, filtranti letali, lancione dalla difesa che fa involare l'attaccante... così che i reali valori tra chi gioca a calcio e chi gioca ad automatismi facciano la differenza.
Dal punto di vista grafico basterebbe una morbidezza in più nei movimenti e dei colori ancora più realistici. Ma che qualcuno spieghi a Konami che i colori dei nuovi stadi, specie in notturna, tipo Anfield e Signal Iduna Park vengano corretti una volta per tutte!







Email Scheda Utente
Post: 1.293
Registrato il: 07/07/2011
Età: 36

Gaming XP User

OFFLINE
24/05/2017 16:50
 
Quota

a me il 2017 sta piacendo, senza rendermene conto ho quasi 500 partite all'attivo online, il suo grosso grande gigante difetto è la legnosità.


già una fluidità migliorerebbe di un 50% il gioco.

Email Scheda Utente
Post: 7.797
Registrato il: 09/06/2003
Città: MONZA
Età: 43

Gaming XP User

nonsonononsonoilfez
OFFLINE
24/05/2017 17:44
 
Quota

boh io sinceramente non riesco a capacitarmi di come vi possa piacere online... : )

ma solo a me ed ai miei amici il ritardo dei comandi e lag fa cambiare completamente il gioco dal bellissimo offline e quindi bisogna snaturasi anticipando tutte le mosse?
a me sta cosa fa veramente impazzire!

Email Scheda Utente
Post: 5.208
Registrato il: 20/05/2003

Gaming XP User

OFFLINE
25/05/2017 14:26
 
Quota

youtu.be/pzP2PZx3f1M









Email Scheda Utente
Post: 1.675
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
25/05/2017 15:20
 
Quota

La liga!!!
[Modificato da (six75) 25/05/2017 15:21]
Email Scheda Utente
Post: 6.526
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
25/05/2017 15:26
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 1.676
Registrato il: 18/08/2010
Città: SAN REMO
Età: 48

Gaming XP User

OFFLINE
25/05/2017 15:36
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 25/05/2017 15.26:

https://www.youtube.com/watch?v=735_P8A7-pU
fake?



Beh direi che sono quelli di fifa17
È un po' che non lo uso ma sembrano loro
Email Scheda Utente
Post: 44.809
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
25/05/2017 17:02
 
Quota

Re:
SENZATREGUA, 25/05/2017 15.26:

https://www.youtube.com/watch?v=735_P8A7-pU
fake?



È una wishlist, una lista dei desideri sugli stadi che il tizio vorrebbe.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com