Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Champions League 16/17 Finale] Juventus - Real Madrid (Come sopravvivere al triplete e vivere felici)

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2017 13:35
Email Scheda Utente
Post: 10.341
Registrato il: 29/03/2004
Città: ANCONA
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
05/06/2017 07:38
 
Quota

rubentini che parlando di onestà con Nedved in tribuna.....GIUSTIZIA PER RAMOS
2nd2none, 04/06/2017 23.23:



...E Sergio Ramos, solo ancora più distanti... :sisi: :sisi: :sisi:






Non direi proprio, a quanto pare Cuadrado gli ha dato un bel pestone, sfuggito ai più, che sono corsi dietro alle insensate urla isteriche degli juventini che gridavano allo scandalo come se il secondo giallo fosse dovuto alla spintina sulla spalla di Ramos. Invece il furbo colombiano rifila un bel pestone al povero difensore spagnolo.

Secondo giallo quindi sacrosanto anzi oserei dire GIUSTO GIUSTO GIUSTO CAZZO!

Tutto documentato nero su bianco

www.sportfair.it/2017/06/juventus-real-madrid-nessuna-sceneggiata-di-sergio-ramos-ecco-il-filmato-che-inchioda-cuadrado-video...











Juventus-Real Madrid, quante polemiche per il contatto Sergio Ramos-Cuadrado! Simulazione o pestone? Ecco il video che fa chiarezza


Juventus-Real Madrid: ecco la verità sul contatto Sergio Ramos-Cuadrado! –

Il poker del Real Madrid è stata una punizione pesantissima per la Juventus ieri notte, ma come se non fossero già abbastanza 4 pesanti gol in una Finale di Champions, ci si è messa anche una polemica arbitrale di mezzo dal sapore di beffa.

Stiamo parlando del contatto fra Sergio Ramos e Cuadrado, con il colombiano, entrato da pochi minuti, capace di rimediare il secondo giallo dopo un pestone con il difensore del Real.


Juventus-Real Madrid: ecco la verità sul contatto Sergio Ramos-Cuadrado! – In diretta si è gridato allo scandalo: le telecamere hanno ripreso una leggera spintarella di Cuadrado con Ramos che crolla a terra come se lo avessero colpito a morte. Simulazione? Non proprio. Il contatto infatti avviene con i piedi. Da un’altra angolazione si vede come dopo una dura scivolata (regolare) di Ramos, Cuadrado vada volontariamente a pestare il piede del difensore. La volontarietà si può notare da due fattori.

1) Il piede di Cuadrado. L’esterno colombiano pesta il piede di Ramos con il suo piede destro, facendo un movimento innaturale. Se la sua volontà fosse stata quella di recuperare il pallone, il piede destro di Cuadrado sarebbe andato all’esterno, cioè dietro Ramos e non clamorosamente all’interno addirittura davanti al suo piede sinistro, per un movimento completamente innaturale, giustificato solo dalla volontarietà di voler pestare il piede di Ramos.

2) La giustificazione di Cuadrado. Se il contatto fosse stato fortuito Cuadrado non si sarebbe messo subito a protestare indicando una simulazione della quale non si sarebbe dovuto nemmeno accorgere, a meno che la botta non fosse stata… volontaria! Sergio Ramos avrà probabilmente accentuato l’entità del pestone (che fa comunque male) e forse l’arbitro avrebbe potuto evitare il rosso, ma se Cuadrado decide volontariamente di farsi giustizia da solo, il torto è comunque il suo.


Per approfondire www.sportfair.it/2017/06/juventus-real-madrid-nessuna-sceneggiata-di-sergio-ramos-ecco-il-filmato-che-inchioda-cuadrado-video/554159/#b1EJlABRVGm...

[Modificato da NewAdventuresInHi-Fi 05/06/2017 07:40]







Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com