Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Serie A: Il campionato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2018 11:45
Email Scheda Utente
Post: 3.769
Registrato il: 13/05/2003
Città: NAPOLI
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
27/12/2017 15:27
 
Quota

Re: ...La 18esima...
2nd2none, 24/12/2017 21.19:

...Di campionato ci ha consegnato una classifica che "sembra" circoscrivere la corsa scudetto, almeno per quanto riguarda il titolo di CAMPIONE D'INVERNO, alle prime 2 in classifica, :regole: ovvero Juve e Napoli, rispettivamente a 45 e 44 punti in classifica; crolla l'Inter, reduce dalla 2a sconfitta consecutiva in campionato, con il Sassuolo dopo l'Udinese... :muro:
Sul Milan è meglio stendere un velo pietoso, :scons: il cambio tra Gattuso e Montella NON solo NON ha risolto i problemi, [SM=x35335] ma anzi, per assurdo, li ha AMPLIFICATI, e non credo che la colpa sia dell'allenatore che c'è ADESSO, :nono: come non lo era nemmeno dell'allenatore in panca PRIMA. Semplicemente, il Milan assemblato in estate, a suon di "colpi" più MEDIATICI che reali, è una squadra con tanti BUONI giocatori ma NESSUN fuoriclasse, come i Shevchenko o i Weah che in passato hanno militato in maglia rossonera... [SM=x35324] Ergo, è una squadra che può ambire ad una BUONA classifica, :sisi: ma non ad una ECCELLENTE posizione della stessa... [SM=x35375] Pian piano se ne stanno facendo una ragione, come del fatto che forse una o più pedine con mercato verranno sacrificate per esigenze di bilancio... :regole:
La Roma si è scontrata con il "ciclone Torino", ed in una settimana, prima i granata, e poi la Vecchia Signora, l'hanno presa a ceffoni in Coppa Italia ed in campionato, [SM=g1439203] spedendola FUORI dalla Coppa :coppa: e mandandola a 7 punti dalla vetta del campionato. :specchi: Il Napoli resiste ancora in testa, anche se si cominciano ad intravedere alcuni segni di CEDIMENTO daparte di alcuni giocatori più "logori" che non hanno modo di RIFIATARE, Mertens non segna più ( anche se ieri ha regalato 2 assist... ) così come Callejon, il solo Insigne del "trio dei nani" continua a fare il suo lavoro, anche se appena reduce da un infortunio. Personalmente, ho GODUTO [SM=g1431652] [SM=g2173878] per la vittoria di ieri, più per la GRANDE prestazione dei 3 ex romanisti che altro ( Benatia goal dell'ex, Sczeszny grande partita, Pjanic migliore in campo... ) . Ah, poi c'è stato anche il "flop" di Schick al 91esimo, il che non guasta... :asd: :asd:
La Lazio [SM=x35331] "regola" con 4 goal, dal 56esimo in poi, il Crotone di Zenga, che per un tempo si era ILLUSO di potersene tornare a casa con 1 punto, salvo poi crollare nel finale, [SM=x35333] resuscitando [SM=x35337] persino un Immobile fermo da 2 mesi a quota 15 goals...
Il Benevento continua a PERDERE le partite all'ultimo minuto, se non addirittura in RECUPERO... Il goal su RIGORE [SM=x35287] di Lapadula al 92esimo potrebbe essere il manifesto del campionato di questa neopromossa, indubbiamente ULTIMA per DEMERITI PROPRI, :prof: ma anche per una dose non comune di SFIGA... :grat: L'Udinese, da quando è allenata da Oddo, ha messo insieme 4 vittorie consecutive, :O e ha portato a quota 6 in classifica marcatori sia Lasagna che Barak, :birra: un'altra interessantissima scoperta dei talent scout friulani, punta dell'Est europeo, come Schick, per intenderci... [SM=g1439199]
Il Cagliari di Lopez, dopo la sconfitta con la Fiorentina, è stato raggiunto dal Genoa in classifica al 16esimo posto. Ora, a parte il Benevento, ultimo ad 1 punto, [SM=x4176883] ed il Verona, altra neopromossa, a quota 15 a giocarsi l'ultimo "posto/retrocessione" ci sono Spal, ultima delle neopromosse, e Crotone, salvatosi miracolosamente l'anno scorso, ma ora privo dell'"icona" Nicola... Non mi sembra un CASO che 3 degli ultimi 4 posti in classifica siano occupati da squadre neopromosse, che evidentemente sono giunte alla ribalta con formazioni anche sufficientemente FORTI per disputare ( e vincere ) il campionato di serie B, ma poi si sono scontrate con la dura realtà del campionato di A... :zizi:
Il "resto" della giornata ha regalato un'interessantissima partita tra Chievo e Bologna, chiusa sul 3 a 2 dai felsinei in trasferta, e da un incredibile ( per come si era messa la partita all'INIZIO, con doppietta di Iago Falque in 10 minuti... ) 2 a 2 tra Spal e Torino...
Ad 1 sola partita dal giro di boa, quindi, la situazione per quanto concerne la posizione di CAMPIONE D'INVERNO vede in lizza 2 sole formazioni, Napoli e Juve; per i posti Champions, penso che si possano includere Inter, Roma e Lazio, entrambe con 1 partita da recuperare; per i posti UEFA, infine, penso sia DIFFICILE arrivare oltre la Fiorentina, attualmente ottava in classifica con 26 punti. Aspettando di vedere SE e COME il "mercato d'inverno" inciderà, Buon Natale a tutti... :ciao:



;)










-----------------------------------------------------------------------------------------------

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com