Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 8.858
Registrato il: 11/06/2004

Gaming XP User

OFFLINE
30/05/2017 15:43
 
Quota

Re: Re: Re:
Mark194, 30/05/2017 14.47:




Spalletti ha preso la Roma dopo essere stata eliminata dallo Spezia, che stava a metà classifica in SERIE B, e due mesi dopo quella partita ha messo in difficoltà il Real Madrid rimotivando i giocatori. Ci ha fatti arrivare terzi dopo che manco il quarto posto era più tanto sicuro.
Con il Porto ha pagato gli errori grossolani di un ancora acerbo Emerson Palmieri e di uno scellerato De Rossi.
In Europa League ha dominato facilmente il girone, eliminato il Villareal andando a vincere 4 a 0 in trasferta (quando mai la Roma ha vinto così facilmente fuori casa, in Europa?). Con il Lione si è messa di mezzo pure la sfortuna, perchè se quel gol regolarissimo di El Shaarawy non fosse stato annullato, avremmo parlato di tutt'altra partita. Ma la partita è stata persa all'andata, nel secondo tempo, inutile stare a fare sempre gli stessi discorsi.
In Coppa Italia nemmeno io mi capacito di essere uscito con una Lazio che sì, ha disputato un bel campionato, però poi in finale sembrava assistere a Juventus-Crotone.

In campionato è stato il top. E parliamoci chiaramente, per noi che nella storia non siamo abituati a vincere, il secondo posto diretto è tantissimo. Specialmente se ottenuto col record di punti, gol fatti e vittorie consecutive fuori casa. Ha valorizzato Emerson Palmieri dopo che sembrava un bidone di prima categoria, ha fatto rinascere Dzeko e Fazio, Szczesny finalmente sembra essere diventato un portiere, De Rossi ha fatto una stagione super, Juan Jesus è diventato un giocatore presentabile. Questi sono stati tutti meriti suoi, che ci ha creduto. E ricordiamoci che hai vinto a Napoli facile facile, battuto la Juve in casa tua, vinto sia andata che ritorno con Milan e Inter, vinto un derby, 28 vittorie su 38 partite non sono poche. Se poi si pretende di vincerle tutte, è un altro discorso.
L'arrivo di Luciano ha ridato credibilità all'ambiente dopo varie umiliazioni. Con Spalletti non ricordo grosse umiliazioni: le ricordo nella prima metà di stagione dell'anno scorso. Garcia aveva fatto il suo tempo (nonostante mi sia rimasto sempre nel cuore Rudi), e faceva fatica a reggere le pressioni romane. Spalletti no. Andava contro tutti e tutto, pure se ti chiamavi Totti non importava. Ti dovevi sedere in panchina e basta. Questo purtroppo molti tifosi non l'hanno capito affatto. A Roma ci vuole un sergente di ferro più che un allenatore, e lui lo era. In due giorni abbiamo perso ufficialmente Totti e Spalletti: mentre il Capitano era prevedibile che prima o poi arrivasse alla fine, il Mister invece doveva continuare.

Comunque ora si volta pagina, Di Francesco arriva tra lo scetticismo generale e forse è meglio così, almeno non partiamo subito esaltati. Tra l'altro mi piace ricordare che Conte prima della Juve era un allenatore stile Di Francesco oggi, chissà...




mark te vojo bene ma quando si fanno certe disamine bisogna essere precisi spalletti prende la roma che e' quarta non quartultima ed e' a sette punti dal primo posto l'allenatore andava cambiato perche' napoleone era in crisi di fortuna prima che di gioco arriva e nel girone di ritorno recupera cinque punti al napoli e molti di piu' all inter che crolla a fine stagione in estate i primi segnali di sofferenza se ne vuole andare con il suo amico sabatini a milano ma il buon walter non riesce a liberarsi e quindi accetta di rimanere ma e' gia' con la testa da un altra parte e cominciano le prime schermaglie i giocatori non sono in ritiro e la tournee e la difficolta' di allenarli arriva il preliminare e sappiamo come la squadra da i primi segnali di discontinuita' non assorbe i cambiamenti tattici e diventa schizofrenica parte e inciampa qua' e la' altro strappo con il cambio modulo difensivo ci si riassesta e si va avanti nel frattempo walter si libera e aspetta che da milano abbia il via arriviamo a gennaio e il grande bluff fa' il sarcastico sul mercato mancato e sulle difficolta' che arriveranno e intanto si vede con la proprieta' dell inter stando a quanto si mormora ma io non sono sicuro che lo abbia fatto non ne aveva necessita' arrivano i guai e lui non fa' nulla per schivarli ma anzi ci si butta a capofitto quando lo fai pero' hai solo il cinquanta per cento di possibilita' e madama fortuna ti volta le spalle in tutto questo bailamme trovi pure il tempo di fare a cornate con la stampa su totti cosi' non ti metteranno la pressione vera sui mancati risultati oggi poi scappi perche' la conferenza e' una boutade sul nulla te manca solo il taxi e poi saresti stato pure un bravo imitatore di qualcun altro la sostanza pero' non cambia metti cornuta tua moglie per primo e poi la rigiri facendoti passare per vittima sei un grande lucia' la romanita' ti e' davvero entrata nel sangue
[Modificato da grizzly 62 30/05/2017 15:45]







"E quanno more er prete,
sonàno le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando moro io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
dei Fedayn teppisti"
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com