Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 1.664
Registrato il: 16/07/2011
Città: FOGGIA
Età: 30

Gaming XP User

OFFLINE
30/05/2017 16:56
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
grizzly 62, 30/05/2017 15.43:




mark te vojo bene ma quando si fanno certe disamine bisogna essere precisi spalletti prende la roma che e' quarta non quartultima ed e' a sette punti dal primo posto l'allenatore andava cambiato perche' napoleone era in crisi di fortuna prima che di gioco arriva e nel girone di ritorno recupera cinque punti al napoli e molti di piu' all inter che crolla a fine stagione in estate i primi segnali di sofferenza se ne vuole andare con il suo amico sabatini a milano ma il buon walter non riesce a liberarsi e quindi accetta di rimanere ma e' gia' con la testa da un altra parte e cominciano le prime schermaglie i giocatori non sono in ritiro e la tournee e la difficolta' di allenarli arriva il preliminare e sappiamo come la squadra da i primi segnali di discontinuita' non assorbe i cambiamenti tattici e diventa schizofrenica parte e inciampa qua' e la' altro strappo con il cambio modulo difensivo ci si riassesta e si va avanti nel frattempo walter si libera e aspetta che da milano abbia il via arriviamo a gennaio e il grande bluff fa' il sarcastico sul mercato mancato e sulle difficolta' che arriveranno e intanto si vede con la proprieta' dell inter stando a quanto si mormora ma io non sono sicuro che lo abbia fatto non ne aveva necessita' arrivano i guai e lui non fa' nulla per schivarli ma anzi ci si butta a capofitto quando lo fai pero' hai solo il cinquanta per cento di possibilita' e madama fortuna ti volta le spalle in tutto questo bailamme trovi pure il tempo di fare a cornate con la stampa su totti cosi' non ti metteranno la pressione vera sui mancati risultati oggi poi scappi perche' la conferenza e' una boutade sul nulla te manca solo il taxi e poi saresti stato pure un bravo imitatore di qualcun altro la sostanza pero' non cambia metti cornuta tua moglie per primo e poi la rigiri facendoti passare per vittima sei un grande lucia' la romanita' ti e' davvero entrata nel sangue



Ma Spalletti ha commesso diversi errori, non lo metto in dubbio. Uno su tutti, per esempio, era non ruotare la formazione seppur c'è da dire che la panchina non era lunga. C'erano Gerson e Grenier che potevano essere utilizzati di più, oppure Perotti che per un pò di tempo si è fatto la panchina senza un apparente motivo.
Ritornando a quando arrivò a Roma l'anno scorso, ok la prese al quarto posto e non all'ultimo, però ricordati che se fosse continuata in quel modo la stagione (cioè senza il suo arrivo) probabilmente finivi tra il quarto e il sesto posto, perchè eri in una fase di calo impressionante. E l'anno scorso avevi pure un Pjanic in più.
Luciano ha subito tutta la pressione sulla questione Totti. Parliamoci chiaramente: il Capitano non poteva pretendere di giocare. L'ho visto titolare in Coppa Italia contro il Cesena e in una partita di Europa League, giocavamo con uno in meno. Se invece avesse accettato la panchina, se avesse accettato il fatto di entrare l'ultimo quarto d'ora a quest'ora non si sarebbe ritirato e un altro anno se lo faceva. Ma così facendo hai solo messo nei casini Spalletti, perchè Totti per quanto abbia ancora il tocco da campione, per quanto io lo ami, per quanto io lo considero il miglior giocatore della storia della Roma, non poteva essere il sostituto di Dzeko. C'è da dire anche che ora, senza il Capitano, Spalletti poteva allenare la squadra con più tranquillità e con la Champions diretta in tasca. Ma evidentemente non ne aveva più voglia, giusto così allora. Meglio lasciare spazio a chi vuole farlo con convinzione. :ciao: :ok:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com