Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 44.938
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
02/07/2017 22:12
 
Quota

Re: Re:
grizzly 62, 02/07/2017 20.06:




e che palle pero' sono dichiarazioni fatte da un imprenditore poco competente nel calcio che vuole mantenere l'entusiasmo in una citta' in cui i tifosi moderni se sentono "sto cazzo" senza manco aveccelo un cazzo cristo questo qui e' un imprenditore di medio cabotaggio a cui hanno accollato una squadra de calcio e che cerca di mantenere a buon livello la stessa
cosa cazzo ve dovrebbe di'"aho c'ho 84 milioni de buffo non essendo entrato in champions l'anno scorso e devo vende qualche giocatore perche' se no manco quest'anno c'entramo?" siiii?
e na volta che ve l'ha detto cosi mettete mano ar portafoglio e ce li mettete voi sti cazzo de sordi? non credo e allora fate meno le vedove der milite ignoto che sti giocatori che vanno via non ve hanno fatto vince un cazzo lo stesso pure se so' forti
monchi sta ricomprando giovani tipo foyth che non conoscete ma e' un ottimo centrale difensivo che sa' impostare da dietro nascendo trequartista e se continua a crescere puo' diventare molto forte ha preso un centrocampista molto esperto come gonalons a fronte della vendita di un giovane che non cresceva piu' tecnicamente per giunta molto buona economicamente ha preso un giovane olandese gia' forte per un ruolo rimasto scoperto dai tempi di panucci e siamo appena ai primi di luglio dovra' prendere un esterno destro alto e un esterno basso sinistro vediamo cosa succede ma sopratutto i piagnistei fateli per i giocatori venduti dopo aver vinto non prima che almeno hanno una ragione d'essere


aho weill non e' rivolto a te personalmente ma ar tipo de tifoso che rappresenti ora



Guglielmo guarda che la so la sua posizione, d'altronde quando a fine campionato dice che "Spalletti gli ha salvato il culo per due ani di fila" due conti me li faccio. Ma in teoria sarebbe il presidente della Roma e il presidente della Roma non dovrebbe QUANTOMENO sparà cazzate come se noi fossimo gli scemi del villaggio e non capissimo niente. Nell'occasione avrebbe potuto dire: "Tranquilli che faremo una squadra forte" oppure "rimpiazzeremo i giocatori andati via con altri ancora migliori o cmq adatti al nostro progetto". Quante cazzate poteva dire. E sai che sto sorvolando sul fatto che non sia presente in loco, che non ci ha fatto ancora vincere nulla in 6/7 anni. Tante cose potrei dire a suo riguardo, come lo sponsor ad esempio.. Non si finirebbe più. Ma almeno dico, non ci trattare da deficienti. Un minimo di rispetto. A meno che non ci fai vincere e allora in quel caso sarai perdonato a vita.
Mi dici che stiamo vendendo giocatori che non hanno vinto niente, ok. Però direi: grazie al cazzo che non vinciamo niente se i giocatori bravi non li tieni un pò di più. Se non mantieni una certa ossatura di squadra. Stiamo mandando via gente scarsa? Onestamente Grì.. No, non è gente scarsa, vengono acquistati a peso d'oro quasi sempre da top team e questi una volta si possono sbagliare ma mica sempre. Fatto sta che noi cambiamo ogni stagione vendendo giocatori quantomeno buoni. Li compriamo sempre buoni i sostituti? Anche qui, no.. E se sono buoni, magari anche giovani, li rivendiamo uno o due anni dopo. Finora questa è stata la realtà. Mi auguro che Monchi non proseguirà con questo modo di fare, che saprà come dice lui comprare bene. Spero che ad esempio Karsdorp farà molto bene e che al contempo rimarrà a lungo. Devo sperare che Foyth ecc ecc.. Stiamo sempre a sperà fondamentalmente :D..
Ho solo una certezza, che vinci con i campioni o con una squadra forte composta da più che discreti giocatori. Nel secondo caso però devi dargli un'ossatura il che vuol dire mantenere i giocatori un pò a lungo sennò la solidità/mentalità va a farsi benedire. Senza contare che oltre che mantenere quelli devi anche comprarne di migliori, sempre se vorrai continuare a vincere.

Perchè o fai così oppure

Nun me devi dì cazzate, almeno quello (riferito alla società)


Poi se vogliamo sognare che vinceremo solo grazie a giocatori giovani e di belle speranze, a buoni giocatori come Gonalons, tutto questo vendendo ogni anno ok. Nella vita non si sa mai.. Ma il Leicester capita una volta ogni cento anni (facciamo cinquanta và dato che il Verona uno scudetto l'ha vinto pure lui).


PS: io non voglio vincere a tutti i costi ma almeno avere la reale illusione di vincere qualcosa.
[Modificato da weILL 02/07/2017 22:29]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com