Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

A.S. Roma: Calciomercato 2017/2018

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2018 23:00
Email Scheda Utente
Post: 44.944
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/07/2017 16:31
 
Quota

Re: Re: Re:
grizzly 62, 03/07/2017 01.50:




mi dici quali sarebbero sti giocatori con l'anello al naso? hector moreno? karsdorp? gonalons? oppure pellegrini? mi pare che siano tutta roba buona in quanto a ramon anche qui lui non ha detto che non vendeva rudiger ma" a oggi ed e' da sottolineare oggi non ci sono contrattazioni per rudiger e quindi zero possibilita' che vada via strano che tutti i giornalai e sitarelli del cazzo ma proprio tutti abbiano omesso quell "oggi" al loro interessava solo scrivere che non si vendeva cosi da poter scrivere due volte prima che non se ne andava e poi che lo vendevano mentre erano tre mesi che rudiger faceva discorsi pubblici da partente
ti ripeto pallotta non conosce il calcio e si basa sullo sport come lo praticano in america con tutto il business che ruota intorno che e' molto diverso da qui in europala sua colpa? ti do ragione e' ancora troppo distante ma una volta che partira l'iter dello stadio lo vedrai molto piu' spesso weill



Per l'anello al naso mi riferivo ai tifosi come vengono considerati dal "presidente", non ai giocatori.

Sulla vendita di Rudiger è semplice: dopo che sei entrato direttamente in Champions, hai dato via Salah e poi Paredes a quel punto potevi essere a posto con i conti ed evitare di continuare per forza a vendere. Oppure vendere con calma altri giocatori come El Sharaawi o Perotti per dire, o altri ancora. Una volta sistemato il fairplay finanziario avevi tempo per muoverti con meno fretta di vendere.. Sempre se avessero voluto tirare su qualche soldo in più con l'idea di programmare un mercato interessante. Potevi farlo e invece hai venduto Rudiger in fretta e furia.
Se fosse vero come dici tu che il tedesco parlava da partente da tre mesi allora secondo te già sapevano che la trattativa Manolas era fuffa e che sarebbe saltata facendola terminare con un "non va più allo Zenit perchè mi pagano in rubli"? Non scherziamo Gugliè.. A meno che non avessi intenzione di vendere sia Rudiger che Manolas.. Bello..


Che Pallotta si vedrà molto più spesso dopo che partirà l'iter dello stadio probabile, a lui interessa soprattutto quello e di sicuro verrà più volte per dare un'occhiata interessata al suo impianto. Se adesso viene una volta all'anno in futuro potrà venire tre volte all'anno ok.. Ma direi anche: chi se ne frega. Per me può stare dove sta adesso, dato che l'ha già dimostrato quanto gliene può fregare della Roma squadra. Mi dici che è un businessman americano ok eppure quando è andato dal papa con la squadra gli ha portato una zellosa maglia dei Celtics.. Insomma qualcosina dovrebbe capire riguardo lo sport e le cazzate da evitare, tipo quella. Dovrebbe saperlo ma pensa a lui quanto può interessare. Per lui la Roma è una scocciatura e insieme una possibile fonte di guadagno in attesa del suo stadio, punto.

Nel frattempo attendo l'acquisto importante perchè al momento i fatti dicono che ci siamo indeboliti.
[Modificato da weILL 03/07/2017 16:35]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com