Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2019 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2018 05:24
Email Scheda Utente
Post: 524
Registrato il: 14/12/2007
Età: 47

Gaming XP User

OFFLINE
24/05/2018 11:51
 
Quota

Ragazzi la parola d'ordine per quanto mi riguarda sarà:

Fluidità&realismo (e intelligenza artificiale di giocatori e arbitri rivoluzionata)

Il resto me ne frego. Intanto con la Emerson Pereira potrò avere anche la 2^ divisione vietnamita.

Per concludere il mio discorso sui livelli di difficoltà (x Thunder):
io ho trovato la soluzione nella ML giocando con un mix di livelli di difficoltà, mi spiego:

Prima di affrontare una gara, onde evitare che giocando a livelli di difficoltà alti porti tutte le squadre ad essere forti, controllo la posizione occupata dalla squadra che devo affrontare, sia nel ranking mondiale che in classifica.
Se la Juventus, per esempio, é fra le prime 5 dello Uefa Ranking ed é anche in zona Champions o E. League, gioco a livello Superstar, altrimenti, se la Juve é tra le prime 5, ma poi naviga nelle zone basse della classifica, la affronto a livello campione.
Se affronto l'Avellino in C. Italia lo affronto a livello professionista.

Essendo professionisti e non tutti campioni, ragiono così anche io.
Fino alla 20^ posizione nello Uefa Ranking, le affronto a livello Superstar (Juve, Napoli, Lazio, Milan e Inter), dalla 21^ alla 50^ (Genoa, Atalanta e Lazio) a livello Campione, sotto tutte a livello professionista.

Come ho detto prima, però, controllo sempre la posizione in classifica prima di affrontarle, e se l'Udinese, che nel ranking é verso l'80^ posizione, ma in campionato é quarta, allora alzo a livello campione pure lei anche se dovrei considerarla una squadra di "soli professionisti" e non campioni.

Da quando ho adottato questo sistema, anche se perdo, mi diverto molto di più ed assisto a situazioni più realistiche e combattute, affrontando la cpu ad un livello più umano e credibile, anche se non meno efficace, quello professionista.

Giocando tutta la ML a livello campione o superstar, assisto a situazioni del tipo: vinco a Torino contro la Juve e sistematicamente perdo contro l'ultima in classifica in casa, che magari gioca puntualmente come il Real Madrid! :(

Ora è molto meno probabile che succeda, perché se gioco contro l'Inter che è prima a liv. Superstar, rischio di perdere, come é giusto che sia, ma se poi affronto il Venezia che é 20° in campionato, e non gioca da "campione", lo affronto a livello professionista (e malgrado ciò ho pure pareggiato 2 a 2 in casa!).

Peccato non averci pensato prima.

Qualcuno forse mi biasimerà, ma per rendere il confronto in ML davvero realistico bisogna fare in modo di affrontare le squadre Campione a livello campione, quelle superstar a livello superstar ed eventualmente le Leggende a livello leggenda (e questo lo farei solo con una squadra che é classificata tra le prime tre nello Uefa ranking ed é pure prima in un campionato che vince da 5 o 6 anni).

Scusate l'OT ;)
[Modificato da (calciomarco76) 24/05/2018 11:53]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com