Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

SSC Napoli: Calciomercato 2018/2019

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2019 15:01
Email Scheda Utente
Post: 6.865
Registrato il: 13/10/2003
Città: CATANZARO
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
08/05/2018 12:50
 
Quota

Io spero che alla fine Sarri resti e che la rivoluzione venga rimandata almeno di un anno.
Sono convinto che con due tre acquisti importanti, capaci di alternarsi realmente coi titolari, la squadra possa essere protagonista di un'altra buona stagione.
Tra i possibili partenti oltre a Reina, per il quale sono dispiaciuto a livello umano e per il suo carisma, ma sono contentissimo da un punto di vista tecnico perché secondo me non è altezza di una squadra che abbia velleità di primato, secondo me almeno uno tra Giorginho, Callejion, Koulibali e Mertens ci lascerà. Fosse per me venderei il difensore per due motivi: in primis perché ci puoi recuperare quasi cento milioni e poi perché un difensore centrale lo sostituisci più facilmente rispetto al regista o all'attaccante.
Per il ruolo da portiere l'optimum sarebbe Rui Patricio che preferisco tecnicamente a Leno, anche se quest'ultimo è più giovane d'età. Da evitare come la peste soluzioni come Sirigu e Sportiello ( portieri scarsi ) o Perin (troppo altalenante). Meret in prospettiva può diventare il più forte di tutti, ma dare la responsabilità di fare il titolare ad un portiere così giovane è forse troppo azzardato.
Per quanto riguarda i centrali difensivi spero in un anno ancora con Albiol e ritengo che sia Chiriches che Tonelli possano far parte della rosa perché quando chiamati in causa hanno fatto sempre il loro dovere. Ovvio che se partisse Koulibali va preso un sostituto all'altezza... se e' vero che lo vuole il Chelsea uno scambio per Rudiger o David Luis, piu' una cinquantina di milioni, non mi dispiacerebbe. In più rientra maksimovic per il quale ci siamo dissanguati.
Sulle fasce difensive a sinistra siamo piu' che coperti con Ghoulam titolare fisso e Mario Rui che può dargli il giusto ricambio in partite contro squadre di seconda fascia. Sulla destra il discorso è pìù delicato: qui secondo me l'investimento importante andrebbe fatto perché Maggio va via ( onore a lui per quello che ci ha dato in questi anni) e Hisay tecnicamente è proprio scarso... il sogno sarebbe Vrsaliko, ma dubito che l'atletico lo lasci partire o che comunque lui si accaserebbe al Napoli. In ogni caso un terzino destro di livello va preso.
Centrocampo:
Sbaglierò ma secondo me abbiamo il centrocampo più forte d'Italia a patto che Sarri si decida a dare maggior minutaggio a gente come Djiawara e Rog che, in partite più abbordabili, possono far rifiatare Giorginho e Allan. Io lo lascerei così com'è a meno che Giorginho non dovesse partire per una settantina di milioni e allora in quel caso Torreira potrebbe essere una buona soluzione.
Esterni offensivi
: Se resta Sarri sono sicuro che Callejion non si muoverà, in caso contrario non mi strapperei le vesti se lo spagnolo ci lasciasse. In ogni è impensabile che le possa giocare tutte e serve un'alternativa valida: Suso, Verdi, Politano potrebbero essere i nomi giusti con una preferenza verso Verdi perché potrebbe giocare su entrambe le fasce e/o da trequartista qualora Sarri si decidesse a variare ogni tanto il canovaccio tattico. Il sogno sarebbe Chiesa, ma per la quotazione che ha è destinato a rimanere tale. Sulla destra insigne non si tocca e se Mertens restasse da noi potrebbe alternarsi con lui tornando al suo vecchio ruolo naturale.
In attacco al Dio del calcio chiedo solo che dia un po' di tregua a Milik e ci permetta di vedergli fare una stagione intera dimostrando tutto il suo potenziale. Inglese potrebbe essere una buona soluzione per farlo rifiatare o magari verrà usato come pedina di scambio per arrivare a Pesci più grossi.
Allenatore:
Come già detto sarei contento se Sarri restasse almeno un altro anno con l'augurio che possa fare tesoro degli errori commessi, in caso contrario spero vengano scartate le ipotesi Giampaolo o Gasperini, e che si punti su un profilo internazionale: Conte e Ancelotti, per gli ingaggi che hanno, sono solo bufale dei giornali, mi intrigherebbero invece i nomi di Fonseca ed Emery. Non nego che mi piacerebbe anche il ritorno di Benitez che ad oggi rimane l'allenatore più vincente della gestione De laurentis e più in generale dall'era Maradona, ma questo vorrebbe dire la morte di Hamsik







Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Napoli: Calciomercato 2017/2018 (149 messaggi, agg.: 09/02/2018 23:07)

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com