Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[PS3, X360, PC] Pro Evolution Soccer 2009

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2008 18:12
Email Scheda Utente
Post: 485
Registrato il: 22/03/2003
Età: 53

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 15:43
 
Quota

Re:
pistiuk, 26/09/2008 15.36:

fifa nasce su x-box....pes su play3....

per i controller pure...



quindi diciamo anche che sono potenzialmente killer application...giusto [SM=x35284]










Email Scheda Utente
Post: 5.282
Registrato il: 04/02/2004
Città: CESENA
Età: 46

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 15:45
 
Quota


Secondo quanto riportato su EvoWeb i team licenziati nella champions league sono solo 12 su 32

Nel senso che tutte avranno gli stemmi ma nn i kits originali a quanto pare


Ecco la news tradotta da uno degli utenti

- 4 year deal with UEFA
- 12 of 32 teams are licensed
- some more (but not all!!!) are unlicensed. No German teams at all.
-> you can't play the real 08/09 season
- random groups, no seeding is done
-> groups of death with Inter and Barca in one group possible
- you only get official logos, music, opening ceremony




gironi alla cazzo, 12 licenziate su 32..

non male dai

[SM=x35299]
Email Scheda Utente
Post: 1.999
Registrato il: 09/09/2003
Città: MERANO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 15:45
 
Quota

Re: Re:
M@33y, 26/09/2008 13.29:



Pardo è uno dei migliori di Sky, sono felice!

E poi non vedo l'ora di sentire Altafini [SM=x35315] "Nu è rigore!"




ecccccccezzzzzzzzionaleeeeeeeeeeeeeeeeeee amisci.....


golasssssso


[SM=x35281]









Email Scheda Utente
Post: 84
Registrato il: 16/09/2003



OFFLINE
26/09/2008 16:15
 
Quota



qui c'è robbie keane al liverpool...quindi il mercato dovrebbe essere aggiornato! oppure c'entra qualcosa il fatto che queste due squadre hanno dato la licenza? bella foto comunque [SM=x35388] [SM=x35388]







Email Scheda Utente
Post: 2.492
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 16:19
 
Quota

Re:
weILL, 26/09/2008 0.35:

Naporsocapo [SM=x35275] ..


Io ribatto con questo [SM=x35274] :



___________________________________________________________
Riporto le impressioni "riassunte" (per modo di dire) da un utente di un altro forum (mondoxbox) riguardo a Pes2009:

tutto quello che segue sarà un mio riassunto con espliciti riferimenti all'anteprima di emilio bellu,redatore del giornale "win megazine GIOCHI"!

il titolo : "IL RITORNO DEL RE?""

"Piu' controllo di squadra,piu' gioco,piu' calcio:konami torna alla riscossa.La palla finalmente è tonda"

lo scrittore introduce l'articolo con un percorso della serie dai primissimi iss pro sino ai giorni d'oggi spiegando i motivi della caduta del 2008 e di come si è evoluta tutta la vicenda( elogiando piu' volte la concorrenza per gli ottimi risultati degli ultimi anni) sino a questo nuovo capitolo!

"TUTTO PIU' CURATO.ANCHE L'ERBA!"

"abbiamo provato una versione quasi definitiva del gioco di calcio konami. Dopo qualche scambio abbiamo immediatamente notato che pes2009 è sicuramente molto piu' piacevole da vedere rispetto al suo predecessore:ora il gioco sembra finalmente appartenere alla nuova generazione,risultando DISCRETAMENTE al passo coi tempi.I giocatori assomiglianno veramente alle loro controparti reali,e le animazioni facciali sono alquanto realistiche;i calciatori piu' celebri sono realizzati con particolare cura e hanno nuove animazioni personalizzate;tutto sembra piu' fluido e armonioso!
Ma non finisce qui: gli stadi sono molto piu' vivi,cambiano a seconda delle condizioni metereologiche e sono addobbati con megaschermi e cartelloni pubblicitari di nuova generazione,l'erba è piu' piacevole da vedere e l'illuminazione dinamica regala una nuova profondità visiva.Tutti gli elementi si sposano insieme per dare l'imprssione di un titolo che ha trovato uno stile coerente e piacevole.Il cuore del sistema è comunque quello classico e le animazioni principali sono quelle che hanno reso famosa la serie.Una garanzia per gli appassionati,anche se non si puo' evitare di chiedersi se,dopo cosi' tante versioni,non sarebbe arrivato il momento di vedere un pes che sembri in tutto e per tutto nuovo(NO,noi vogliamo il nostro caro e veccho pes icon_mrgreen.gif ....questa è una mia aggiunta ovviamente)!

"CALCIO D?INIZIO"

ma quello che rende pes uno dei giochi piu' amati dai calciofili è la sua giocabilità,e le modifiche allo stile di gioco sono state la spina nel fianco dello scorso capitolo.Hanno lasciato i fan alle prese con un titolo confuso,poco bilanciato e lontano dalle glorie dei vecchi capitoli,uno strano misto di azione velocissima e momenti di frustrazione pura.
Quest'anno il team di sviluppo ha deciso di migliorare due aspetti in particolare:Controllo del giocatore e Movimenti senza palla.Per quanto riguarda il primo argomento,il gioco ora delega completamente il movimento allo stick sinistro,e lascia allo stick destro il compito di passare la palla manualmente.Questo rende muovere i giocatori un esperienza molto immediata,e grazie ad una maggiore attenzione ai dribbling,gli atleti piu' agili sono molto piu' indipendenti.Una scelta bilanciata da una nuova intelligenza artificiale piu' attenta al movimento senza palla,che rende il gioco di squadra piu' importante che mai: i giocatori si muovono e alzano il braccio quando sono liberi,e si propongono per uno-due senza che l'utente debba necessariamente chiederlo.( LEGGETE BENE questo pezzo che è interessante)...questi aspetti sono affiancati da opzioni che permettono un controllo ancora maggiore della squadra:é ora possibile passare la palla E CONTINUARE AD USARE IL GIOCATORE SENZA PALLA per costruire azioni complesse e imprevedibili! Il fatto di non dover necessariamente controllare il portatore di palla rende l'esperienza radicalmente diversa,e per quantoinizialmente possa risultare complesso e confusionario,è una delle innovazioni piu' interessanti viste da tempo nella serie.Durante le nostre prove il nuovo pes è apparso fluido ,con un ritmo appagante e realistico,che permette sia di costruire azioni intricate che di provare l'occasionale corsa in solitario. Questo ritmo è esaltato da una nuova versione del sistema teamvision,introdotto lo scorso anno per offrire comportamenti realistici da parte delle squadre(almeno per quelle che abbiamo potuto osservare noi),che giocano tutte con ritmi diversi e sanno adattare il loro stile a seconda dell'andamento della partita.Quest'anno il sistema sembra funzionare davvero,migliorando nettamente la varietà di ogni sfida! Tali migliorie sono evidenti già dai primi istanti di gioco: i calciatori di pes hanno sempre dato l'impressione di essere poco svegli,di aver bisogno di essere ammaestrati piuttosto che essere d'aiuto al gioco di squadra ma sembra che la situazione sia veramente cambiata!Sul campo le squadre si comportano in maniera ragionata e logica,e la velocità di gioco sembra aver trovato un ottimo equilibrio.Il termine di paragone usato da Kcet(konami ............ ........ ............. la produttrice del gioco insomma) è PES 5,non a caso un capitolo decisamente amato dai fan,e pes 2009 ricorda molto la compianta "vecchia gloria".
La fisica del pallone è stata migliorata per reagire alle diverse condizioni del terreno:durante una partita sotto la pioggia il ritmo cambia completamente,e le reazioni della sfera sono piuttosto realistiche.Se si aggiunge a questo un sistema di collisioni migliorato,e una generale maggiore mobilità dei giocatori,si ha una panoramica su una versione di pes che prende il meglio dai giochi passati per un capitolo appagante e ,auspichiamo, davvero profondo.La situazione sembra buona anche dal punto di vista di uno degli aspetti piu' cruciali di qualunque gioco di calcio:i portieri! il loro comportamento sembra bilanciato decentemente,son dotati di un buon senso della posizione e non abbiamo visto papere sconvolgentiDifficile sapere quanto saranno affidabili da una breve sessione di gioco,ma la prima impressione è stata senza dubbio buona!

"DALLE STALLE ALLE STELLE"

una delle modalità piu' interessanti introdotte da questo capitolo è Be a Legend,in cui potremo prendere il controllo di un singolo giocatore e vivere l'esperienza di contribuire a una partita di grande calcio,per costruire una scintillante carriera dalle giovanili fino alla nazionale.
L'azione sarà controllata attraverso una visuale speciale,posta dietro le spalle del tuo campione(Proprio come il video che ha postato poco piu' su un utente di voi che non ricordo,del vecchio winning eleven 3),in modo da farti entrare in un esperienza completamente immersiva e darti la sensazione di diventare un ingranaggo vitale della squadra,invece di controllarne una intera.
La qualità del tuo gioco sarà determinante per il futuro professionale.....(NON posso scrivere proprio tutto icon_mrgreen.gif )fischio.gif
E' una modalità già rodata,visto che si è vista in vecchi capitoli della versione giapponese del gioco!
In questa edizione pero' SI POTRA ANCHE PORTARE LA STESSA MODALITà ANCHE ONLINE,per sfidare altri utenti impegnati a dare forma alla propria leggenda per sfide virtuali diverse dal solito.
La modalità ha comunque qualche limite: niente portieri e difensori.Una scelta che piu' che altro sembra voler aggirare la noia,visto che vorrebe dire guardare la partita senza toccare il pallone per molto,molto tempo.
A proposito del calcio su internet,in questa edizione le modalità online DOVREBBERO essere tutte migliorate. konami promette un netcode all'altezza privo di lag e con molte piu' opzioni per creare tornei di grandi dimensioni per le varie community del net!

"LICENZA DI GIOCARE".....(LEGGETE BENE ANCHE QUI DATO CHE SPIEGA LA SITUAZIONE LICENZE A VOI TUTTI MOLTO CARA)

Le licenze sono da sempre un problema della serie,e anche quest'anno molti team non avranno una rappresentanza ufficiale nel gioco. Quello che è sicuro è che la lega inglese sarà al solito praticamente assente,con le uniche ,per quanto importanti,eccezioni di manchester unidet e liverpool.Discorso diverso per la liga:i singoli team saranno presenti,ma senza il logo ufficiale del campionato spagnolo.La Nostra serie A,in ogni caso,è sempre presente. Si aggiungono inoltre il campionato olandese e quello francese e ovviamente la pluri dichiarata champions league!
Qualche novità anche sul fronte egli stadi:potremo giocare sullo storico prato di wembley.La comunità online di pes è comunque famosa per essere attiva e sempre attenta a trovare un modo per risolvere i problemi di licenze,e non a caso una delle soluzioni proposte da konami è l'uso di un nuovo editor che permette di importare loghi e immagini per crearsi le proprie squadre personalizzate e,perchè no,riprodurre la propria squadra del cuore se non la sitrova tra quelle già supportate.L?editor è potente e flessibile,e puo' tornar comodo per creare un torneo tra amici davvero speciale:sarà addirittura possibile importare file audio da usare come cori personalizzati all'interno del gioco,un opportunità fantastica per orgaanizzare scherzi incredibili agli amici che,in mezzo ad un accesa partita,sentiranno il loro nome preso a insulti da un intero stadio virtuale! ( e qua direi che konami ci ha regalato una perla videoludica per l'occasione)

CONCLUSIONE ( la metto per correttezza ma mi interessava solo postare cio' che sono le novità del gioco e non i loro commenti)

"L'ELEFANTE NELLA STANZA" .....( MA CHE SOTTOTITOLO è....? icon_mrgreen.gif crazy.gif )

Finora abbiamo fatto (quasi) finta di niente,ma è da piu' di un anno che non si puo' pensare che pes sia l'unico contendente al titolo di miglior gioco di calcio.
La serie di **** ha fatto un abissale salto in avanti nnell'edizione 2008,e quest'anno promette,a giudicare dal codice prewiew provato,ulteriori miglioramenti.
il che ha messo in crisi non pochi fan storici della saga pedatoria di konami,che si sono convertiti al verbo del calcio made in ea sports! I fan di pes saranno quanto meno felici di sapere che quest'anno possono giocare a un titolo che non tradisce la tradizione della serie.Il resto diventa questione di gusti: la forza di pes è nell'aver creato un sistema di gioco familiare a milioni di giocatori,affinato in iu' di un decennio di capitoli che hanno formato piu' di una generazione di appassionati di calcio virtuale.
*****,per quanto stia trovando uno stile di gran classe,offre un esperienza molto diversa.Se non è piu' vero,in somma,che PES è il calcio,è vero che PES è PES, e quest'anno gli appassionati potranno,se tutto va come sembra,trovare sugli scaffali una versione della serie degna di questo nome,arricchita da qualche novità!
Konami sta giocando in maniera molto sicura,ma visto da dove parte,potrebbe essere un approccio tutt'altro che azzardato.
Per le legioni di appassionati sfegatati di calcio virtuale,invece,la situazione non è mai stata cosi rosea:tra qualche giorno potrebbero avere ben due titoli su cui affondare i denti!.....

Emilio Bellu

QUI finisce l'articolo( alla fine per correttezza verso chi lo ha scritto,mi è sembrato opportuno postarlo quasi tutto senza modificarlo in alcun modo)
Cio' che mi interessava particolarmente farvi notare,era comunque la situazione gameplay,e delle licenze!
___________________________________________________________
















« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
26/09/2008 16:21
 
Quota

Re: Re:
winning, 26/09/2008 16.19:








quindi?
Email Scheda Utente
Post: 830
Registrato il: 27/06/2004
Città: FIDENZA
Età: 49

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 16:22
 
Quota

Re:
pistiuk, 26/09/2008 15.36:

fifa nasce su x-box....pes su play3....

per i controller pure...




da dove nascono nascono sono uguali punto è basta!







Email Scheda Utente
Post: 2.493
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 16:22
 
Quota

Re: Re: Re:
-il Macedone-, 26/09/2008 1.26:




Ma dov'è che la dice nello specifico questa cosa?
Chiedo xchè sara la stanchezza da rincoglionimento post calcetto proprio nn riesco a trovarla [SM=x35362]




weILL, 26/09/2008 0.35:

Naporsocapo [SM=x35275] ..


Io ribatto con questo [SM=x35274] :



___________________________________________________________
Riporto le impressioni "riassunte" (per modo di dire) da un utente di un altro forum (mondoxbox) riguardo a Pes2009:

tutto quello che segue sarà un mio riassunto con espliciti riferimenti all'anteprima di emilio bellu,redatore del giornale "win megazine GIOCHI"!

il titolo : "IL RITORNO DEL RE?""

"Piu' controllo di squadra,piu' gioco,piu' calcio:konami torna alla riscossa.La palla finalmente è tonda"

lo scrittore introduce l'articolo con un percorso della serie dai primissimi iss pro sino ai giorni d'oggi spiegando i motivi della caduta del 2008 e di come si è evoluta tutta la vicenda( elogiando piu' volte la concorrenza per gli ottimi risultati degli ultimi anni) sino a questo nuovo capitolo!

"TUTTO PIU' CURATO.ANCHE L'ERBA!"

"abbiamo provato una versione quasi definitiva del gioco di calcio konami. Dopo qualche scambio abbiamo immediatamente notato che pes2009 è sicuramente molto piu' piacevole da vedere rispetto al suo predecessore:ora il gioco sembra finalmente appartenere alla nuova generazione,risultando DISCRETAMENTE al passo coi tempi.I giocatori assomiglianno veramente alle loro controparti reali,e le animazioni facciali sono alquanto realistiche;i calciatori piu' celebri sono realizzati con particolare cura e hanno nuove animazioni personalizzate;tutto sembra piu' fluido e armonioso!
Ma non finisce qui: gli stadi sono molto piu' vivi,cambiano a seconda delle condizioni metereologiche e sono addobbati con megaschermi e cartelloni pubblicitari di nuova generazione,l'erba è piu' piacevole da vedere e l'illuminazione dinamica regala una nuova profondità visiva.Tutti gli elementi si sposano insieme per dare l'imprssione di un titolo che ha trovato uno stile coerente e piacevole.Il cuore del sistema è comunque quello classico e le animazioni principali sono quelle che hanno reso famosa la serie.Una garanzia per gli appassionati,anche se non si puo' evitare di chiedersi se,dopo cosi' tante versioni,non sarebbe arrivato il momento di vedere un pes che sembri in tutto e per tutto nuovo(NO,noi vogliamo il nostro caro e veccho pes icon_mrgreen.gif ....questa è una mia aggiunta ovviamente)!

"CALCIO D?INIZIO"

ma quello che rende pes uno dei giochi piu' amati dai calciofili è la sua giocabilità,e le modifiche allo stile di gioco sono state la spina nel fianco dello scorso capitolo.Hanno lasciato i fan alle prese con un titolo confuso,poco bilanciato e lontano dalle glorie dei vecchi capitoli,uno strano misto di azione velocissima e momenti di frustrazione pura.
Quest'anno il team di sviluppo ha deciso di migliorare due aspetti in particolare:Controllo del giocatore e Movimenti senza palla.Per quanto riguarda il primo argomento,il gioco ora delega completamente il movimento allo stick sinistro,e lascia allo stick destro il compito di passare la palla manualmente.Questo rende muovere i giocatori un esperienza molto immediata,e grazie ad una maggiore attenzione ai dribbling,gli atleti piu' agili sono molto piu' indipendenti.Una scelta bilanciata da una nuova intelligenza artificiale piu' attenta al movimento senza palla,che rende il gioco di squadra piu' importante che mai: i giocatori si muovono e alzano il braccio quando sono liberi,e si propongono per uno-due senza che l'utente debba necessariamente chiederlo.( LEGGETE BENE questo pezzo che è interessante)...questi aspetti sono affiancati da opzioni che permettono un controllo ancora maggiore della squadra:é ora possibile passare la palla E CONTINUARE AD USARE IL GIOCATORE SENZA PALLA per costruire azioni complesse e imprevedibili! Il fatto di non dover necessariamente controllare il portatore di palla rende l'esperienza radicalmente diversa,e per quantoinizialmente possa risultare complesso e confusionario,è una delle innovazioni piu' interessanti viste da tempo nella serie.Durante le nostre prove il nuovo pes è apparso fluido ,con un ritmo appagante e realistico,che permette sia di costruire azioni intricate che di provare l'occasionale corsa in solitario. Questo ritmo è esaltato da una nuova versione del sistema teamvision,introdotto lo scorso anno per offrire comportamenti realistici da parte delle squadre(almeno per quelle che abbiamo potuto osservare noi),che giocano tutte con ritmi diversi e sanno adattare il loro stile a seconda dell'andamento della partita.Quest'anno il sistema sembra funzionare davvero,migliorando nettamente la varietà di ogni sfida! Tali migliorie sono evidenti già dai primi istanti di gioco: i calciatori di pes hanno sempre dato l'impressione di essere poco svegli,di aver bisogno di essere ammaestrati piuttosto che essere d'aiuto al gioco di squadra ma sembra che la situazione sia veramente cambiata!Sul campo le squadre si comportano in maniera ragionata e logica,e la velocità di gioco sembra aver trovato un ottimo equilibrio.Il termine di paragone usato da Kcet(konami ............ ........ ............. la produttrice del gioco insomma) è PES 5,non a caso un capitolo decisamente amato dai fan,e pes 2009 ricorda molto la compianta "vecchia gloria".
La fisica del pallone è stata migliorata per reagire alle diverse condizioni del terreno:durante una partita sotto la pioggia il ritmo cambia completamente,e le reazioni della sfera sono piuttosto realistiche.Se si aggiunge a questo un sistema di collisioni migliorato,e una generale maggiore mobilità dei giocatori,si ha una panoramica su una versione di pes che prende il meglio dai giochi passati per un capitolo appagante e ,auspichiamo, davvero profondo.La situazione sembra buona anche dal punto di vista di uno degli aspetti piu' cruciali di qualunque gioco di calcio:i portieri! il loro comportamento sembra bilanciato decentemente,son dotati di un buon senso della posizione e non abbiamo visto papere sconvolgentiDifficile sapere quanto saranno affidabili da una breve sessione di gioco,ma la prima impressione è stata senza dubbio buona!

"DALLE STALLE ALLE STELLE"

una delle modalità piu' interessanti introdotte da questo capitolo è Be a Legend,in cui potremo prendere il controllo di un singolo giocatore e vivere l'esperienza di contribuire a una partita di grande calcio,per costruire una scintillante carriera dalle giovanili fino alla nazionale.
L'azione sarà controllata attraverso una visuale speciale,posta dietro le spalle del tuo campione(Proprio come il video che ha postato poco piu' su un utente di voi che non ricordo,del vecchio winning eleven 3),in modo da farti entrare in un esperienza completamente immersiva e darti la sensazione di diventare un ingranaggo vitale della squadra,invece di controllarne una intera.
La qualità del tuo gioco sarà determinante per il futuro professionale.....(NON posso scrivere proprio tutto icon_mrgreen.gif )fischio.gif
E' una modalità già rodata,visto che si è vista in vecchi capitoli della versione giapponese del gioco!
In questa edizione pero' SI POTRA ANCHE PORTARE LA STESSA MODALITà ANCHE ONLINE,per sfidare altri utenti impegnati a dare forma alla propria leggenda per sfide virtuali diverse dal solito.
La modalità ha comunque qualche limite: niente portieri e difensori.Una scelta che piu' che altro sembra voler aggirare la noia,visto che vorrebe dire guardare la partita senza toccare il pallone per molto,molto tempo.
A proposito del calcio su internet,in questa edizione le modalità online DOVREBBERO essere tutte migliorate. konami promette un netcode all'altezza privo di lag e con molte piu' opzioni per creare tornei di grandi dimensioni per le varie community del net!

"LICENZA DI GIOCARE".....(LEGGETE BENE ANCHE QUI DATO CHE SPIEGA LA SITUAZIONE LICENZE A VOI TUTTI MOLTO CARA)

Le licenze sono da sempre un problema della serie,e anche quest'anno molti team non avranno una rappresentanza ufficiale nel gioco. Quello che è sicuro è che la lega inglese sarà al solito praticamente assente,con le uniche ,per quanto importanti,eccezioni di manchester unidet e liverpool.Discorso diverso per la liga:i singoli team saranno presenti,ma senza il logo ufficiale del campionato spagnolo.La Nostra serie A,in ogni caso,è sempre presente. Si aggiungono inoltre il campionato olandese e quello francese e ovviamente la pluri dichiarata champions league!
Qualche novità anche sul fronte egli stadi:potremo giocare sullo storico prato di wembley.La comunità online di pes è comunque famosa per essere attiva e sempre attenta a trovare un modo per risolvere i problemi di licenze,e non a caso una delle soluzioni proposte da konami è l'uso di un nuovo editor che permette di importare loghi e immagini per crearsi le proprie squadre personalizzate e,perchè no,riprodurre la propria squadra del cuore se non la sitrova tra quelle già supportate.L?editor è potente e flessibile,e puo' tornar comodo per creare un torneo tra amici davvero speciale:sarà addirittura possibile importare file audio da usare come cori personalizzati all'interno del gioco,un opportunità fantastica per orgaanizzare scherzi incredibili agli amici che,in mezzo ad un accesa partita,sentiranno il loro nome preso a insulti da un intero stadio virtuale! ( e qua direi che konami ci ha regalato una perla videoludica per l'occasione)

CONCLUSIONE ( la metto per correttezza ma mi interessava solo postare cio' che sono le novità del gioco e non i loro commenti)

"L'ELEFANTE NELLA STANZA" .....( MA CHE SOTTOTITOLO è....? icon_mrgreen.gif crazy.gif )

Finora abbiamo fatto (quasi) finta di niente,ma è da piu' di un anno che non si puo' pensare che pes sia l'unico contendente al titolo di miglior gioco di calcio.
La serie di **** ha fatto un abissale salto in avanti nnell'edizione 2008,e quest'anno promette,a giudicare dal codice prewiew provato,ulteriori miglioramenti.
il che ha messo in crisi non pochi fan storici della saga pedatoria di konami,che si sono convertiti al verbo del calcio made in ea sports! I fan di pes saranno quanto meno felici di sapere che quest'anno possono giocare a un titolo che non tradisce la tradizione della serie.Il resto diventa questione di gusti: la forza di pes è nell'aver creato un sistema di gioco familiare a milioni di giocatori,affinato in iu' di un decennio di capitoli che hanno formato piu' di una generazione di appassionati di calcio virtuale.
*****,per quanto stia trovando uno stile di gran classe,offre un esperienza molto diversa.Se non è piu' vero,in somma,che PES è il calcio,è vero che PES è PES, e quest'anno gli appassionati potranno,se tutto va come sembra,trovare sugli scaffali una versione della serie degna di questo nome,arricchita da qualche novità!
Konami sta giocando in maniera molto sicura,ma visto da dove parte,potrebbe essere un approccio tutt'altro che azzardato.
Per le legioni di appassionati sfegatati di calcio virtuale,invece,la situazione non è mai stata cosi rosea:tra qualche giorno potrebbero avere ben due titoli su cui affondare i denti!.....

Emilio Bellu

QUI finisce l'articolo( alla fine per correttezza verso chi lo ha scritto,mi è sembrato opportuno postarlo quasi tutto senza modificarlo in alcun modo)
Cio' che mi interessava particolarmente farvi notare,era comunque la situazione gameplay,e delle licenze!
___________________________________________________________







e' scritto in quello evidenziato di verde....








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 7.187
Registrato il: 29/07/2005
Città: PALERMO
Età: 34

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 16:33
 
Quota

Re: Re:
Lor1977, 26/09/2008 15.20:




dimmi cosa ci vedi di diverso rispetto a pes08..

[SM=x35311]



già la texture dei campi è tutta un'altra cosaa [SM=x35307]







caracciolo29 | Promuovi anche tu la tua pagina



Email Scheda Utente
Post: 2.494
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 16:43
 
Quota

Re:
Angel9, 26/09/2008 11.03:

Prima recensione italiana: gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/proe1214228861108/TIPO_PAGINA...

A cura di: Fabio Fundoni
“Il calcio è un grande rito che devi rispettar...”

Se la stagione calcistica ufficiale è iniziata ormai da diverse settimane, quella virtuale (non certo meno appassionante) sta per prendere il via, con la consueta battaglia all'ultimo poligono, in cui si sfidano i simulatori dedicati allo sport più bello del mondo. Giocando d'anticipo, abbiamo provato Pro Evolution Soccer 09, nuovo capitolo della ormai immancabile saga Konami, saggiandone le ambizioni per la conquista del trono della categoria. Dopo i non lusinghieri risultati del precedente episodio, Shingo “Seabass” Takatsuka e il suo team erano chiamati a dare un segnale importante a tutta la schiera d'appassionati che da anni supportano fedelmente PES e che, giustamente, attendono un ritorno agli standard qualitativi a cui si erano piacevolmente abituati.

Mea culpa, proclami, annunci, tutto passa in secondo piano quando il fischietto dell'arbitro da il via ai fatidici 90 minuti. Come nella realtà solo le partite dimostrano i veri vincitori, accantonando le dichiarazioni di calciatori e dirigenti, così nel videogame solo con il pad tra le mani è possibile comprendere quanto è godibile un gioco che vuole erigere a proprio punto di forza, il feeling creato con il giocatore. Allora bando alle ciance e spazio al nostro incontro ravvicinato con Pro Evolution Soccer 09.
Il lavoro di miglioramento grafico ha riguardato gli elementi in campo, lasciando gli spettatori sottotono

Sin dalle schermate dei menù è chiaro l'intendo di voler far respirare un'aria di cambiamento e innovazione, con l'utilizzo di colori vivaci e chiari, dove buone musiche di sottofondo hanno il compito di completare il quadro. Saltano immediatamente all'occhio le due novità più acclamate, cioè la presenza ufficiale della Uefa Champions League e la modalità “Diventa un Mito”, dove saremo chiamati a crearci un alter ego da zero e a guidarlo in quella che si spera essere una radiosa carriera nel mondo del pallone. New entry gradite anche sotto il punto di vista delle licenze dei team, che si arricchiscono di nomi come Barcellona, Real Madrid, Inter, Liverpool e Manchester United, presenti da adesso con i rispettivi kit autentici.

La portata più importante del banchetto rimane comunque il gameplay, per questo ci siamo affrettati a impostare una partita d'esibizione atta a testare quanto realmente è cambiato dallo scorso anno. Le sezioni di gestione della squadra non portano particolari cambiamenti, se non alcune scelte puramente stilistiche che mantengono inalterato l'appeal e le classiche impostazioni della serie. Una volta messo piede sul terreno di gioco, il trascorrere della partita ci fa comprendere che qualcosa è davvero mutato: moderatamente più lenta la condotta in campo, dove le azioni perdono un punto in velocità a favore della ricerca di maggiore spessore tattico nella creazione delle azioni. Necessiteranno di una certa presa d'esperienza anche la nuova fisica della palla, migliorata e più vicina alla realtà, la gestione dei cross (che ci sono sembrati meno “telecomandati”) e i passaggi manuali, ora eseguibili semplicemente con l'uso dell'analogico destro, senza la necessità di premerlo.

Alzando al massimo il livello di difficoltà, è palpabile come l'intelligenza artificiale faccia il suo dovere, lasciando raramente sguarnita qualche zona del rettangolo verde, costringendoci così a cercare soluzioni differenti dal “dare la palla al più forte e lanciarlo a rete”. Gli stessi portieri paiono poi godere di un sostanziale miglioramento nella gestione della parate, che porta a vedere sporadicamente tuffi a vuoto, rendendoli ragionevolmente difficili da superare, anche settando la difficoltà al minimo. Il tutto ha la sua controparte anche quando è la compagine guidata dalla cpu ad attaccare, dando vita a palleggi e geometrie varie, dimostrando la capacità di leggere le nostre mosse e disposizioni in modo decisamente razionale.

Per rendere meglio l'idea, posizionandoci a in modo da marcare i centrocampisti avversari, i difensori non disdegnavano di fraseggiare anche davanti alla propria aria per spostare il gioco sulle fasce o cercare il lancio lungo, evitando il rischio di perdere palla sulla metà campo. Similarmente, i giocatori maggiormente quotati sfoderano i propri colpi migliori nei momenti più adatti, andando a incidere sui singoli episodi senza sembrare di poter ”vincere le partite da soli” rendendoli, ai fini del risultato, ulteriormente vicini alle loro controparti reali. Discreta anche la realizzazione dei contrasti anche se, in saltuarie occasioni, i nostri eroi ci sono sembrati troppo “leggeri” rispetto alla portata dei colpi subiti.
Come da tradizione, i campioni più acclamati godono di una pregevole realizzazione che li rende riconoscibili alla prima occhiata
Gattuso è come al solito più adatto a lottare piuttosto che a sfornare assist...
Se volete tentare un tiro al volo, assicuratevi di avere tra le mani un giocatore talentuoso...

Guida pratica per diventare un Mito

Sebbene graficamente Pro Evolution Soccer 09 non si possa considerare un titolo pienamente “di nuova generazione”, si fanno notare alcune migliorie circoscritte ai modelli poligonali dei protagonisti e alla resa visiva del mando erboso. I calciatori vedono migliorati alcuni dettagli, soprattutto per quanto riguarda i campioni più famosi, resi con buona dovizia di particolari, mentre il pubblico e tutto quel che fa da contorno alle partite continua a mantenersi diversi gradini al di sotto della qualità media, benché sia da ricordare che, ai fini del divertimento, rimanga da considerarsi come un fattore secondario. Nuove animazioni fanno la loro comparsa, come deviazioni di tacco e colpi di classe dei vari fenomeni, mostrando buona fluidità, come del resto tutto il gioco, che non pare soffrire di particolari problemi di frame rate. Vi sono comunque alcune sbavature, visibili principalmente nelle collisioni tra poligoni dei calciatori, che perdono qualche punto li dove vi sono i bordi di magliette e altro materiale tecnico. Alla già ampia quantità di visuali disponibili, si aggiunge la telecamera verticale, che ci permetterà di seguire le “ostilità” in parallelo alla linea di centrocampo, tenendo come punto fisso il pallone o il giocatore selezionato.

Gradita sorpresa per i calciofili italiani è la telecronaca, affidata a Pierluigi Pardo e al sempre folkloristico Josè Altafini. Il commento, oltre ad essere decisamente puntuale (con rare imperfezioni) e adatto alle azioni svolte, si fregia della voce del simpatico italo-brasiliano, che porta con se tutta il suo repertorio di modi di dire che l'hanno reso uno dei più amati tra i cronisti in attività. La quantità di frasi sembra essere buona, tra pareri tecnici e le tipiche esagerazioni di Altafini. Basti pensare che, all'ennesimo gol subito, ci ha invitati a non presentarci il giorno dopo a agli allenamenti per evitare la contestazione dei tifosi. La scelta potrebbe rivelarsi la risposta migliore ad alcune rese che in passato avevano portato l'utente alla noia dopo un certo numero di partite.

Noia che anche da soli dovrebbe essere tenuta lontana dalla ampia scelta di modalità giocabili tra cui, come accennato poco sopra, fanno la loro comparsa la Champions League e “Diventa un Mito”. Il maggior trofeo continentale si presenta con le licenze ufficiali al completo, tanto da esibire una precisa riproduzione del torneo reale con tanto di filmati di presentazione, loghi e schermate di introduzione alle partite, portando con se l'atmosfera delle partite di coppa. Più innovativa l'esperienza ludica denominata “Diventa un Mito”, dove saremo chiamati a crearci un giocatore tutto nostro e a tentare la fortuna nel difficile mondo del pallone. Dopo aver usato l'editor per ricreare le fattezze che più ci aggradano, sceglieremo il ruolo in cui volerci specializzare e scenderemo in campo per giocare una partita davanti ai talent scout più importanti per cercare di metterci in mostra.
In base alla nostra prestazione, arriveranno diverse proposte di contratto (dove invece che guadagnare valuta corrente, verremo pagati in “punti”, differenza minimale che poteva però dare un pizzico di realismo in più), e da quel momento inizieremo un'avventura fatta di partite d'allenamento e trofei vari, alla ricerca di un posto in squadra e il tanto agognato successo. Dopo ogni match riceveremo un voto e in base a come ci saremo comportati, cambieranno le nostre skill. Il tutto è decisamente interessante e allungherà di molto l'interesse per PES 09, vista la diversa impostazione rispetto al classico modo di giocare. Sarà importante tenere a freno la propria irruenza e mantenere la posizione indicata dalla tattica del mister, cercando una buona intesa con i compagni e di non mandare all'aria un risultato acquisito con qualche passaggio scellerato.

Oltre al gioco in singolo e alle sfide con gli amici davanti alla stessa console, grande interesse gravita attorno alla modalità multiplayer online, che Konami promette essere disponibile per un massimo di quattro giocatori e totalmente rinnovata rispetto alla precedente, dove oltre ad un migliore “dialogo” tra le connessioni degli utenti, sarà presente anche la possibilità di sfidarsi usando i propri campioncini creati con “Diventa un Mito”.

Logicamente, nella nostra prova, non abbiamo potuto sperimentare il gioco online, che va così a posizionarsi come punto da testare a fondo in fase di recensione finale. Altrettanto sarà da analizzare la varietà e la completezza della IA, in modo da capirne l'effettiva capacità di tenere alta l'attenzione del giocatore sul lungo periodo. Ancora punti da sviscerare dunque, ma il campionato intrapreso da Pro Evolution Soccer 09 sembra aver preso una netta virata verso la zona più nobile della classifica.
Nuove animazioni fanno la loro comparsa per arricchire l'azione di gioco
L'intelligenza artificiale non sembra disposta a farci tirare con facilità...
La licenza ufficiale per la Uefa Champions League è supportata con la meticolosa riproduzione del torneo, oltre ai loghi che gli appassionati conoscono bene

Commento
Dopo le critiche ricevute per l'ultimo episodio della sua “creatura” calcistica, Shingo Takatsuka sembra aver messo alla frusta il suo team, capace in passato di sfornare titoli di valore assoluto ma apparso decisamente in affanno nella scorsa stagione. La prova sul campo di questo Pro Evolution Soccer 09 ha evidenziato diversi miglioramenti, che vanno dal lato puramente tecnico a quello strettamente ludico. Il comparto grafico non è eccelso, ma risulta comunque piacevole e funzionale al gioco, mentre il sonoro è impreziosito da una telecronaca puntuale e varia. La giocabilità, oltre ad essere supportata da animazioni fluide e quasi sempre credibili, gode di una rinnovata intelligenza artificiale, che pare in grado di imbastire azioni verosimiglianti, dando del filo da torcere all'utente che, tra le altre cose, dovrà prendere confidenza con una fisica del pallone migliorata in diversi punti. La nuova modalità “Diventa un Mito” promette tante ore di intrattenimento, le stesse ore che ci si augura possa offrire il multiplayer online. E' proprio questo uno dei fattori che, insieme alle routine dell'IA sul lungo periodo, saranno da testare in sede di recensione, per capire se Pro Evolution Soccer 09 condurrà un campionato vincente dopo il pregevole primo impatto. Palla al centro, la sfida è lanciata.



questo sembra che abbia provato un'altro gioco di cui non faccio il nome, in fatto di gameplay ha detto tutt cio' che c'e' dall'altra parte, ma lui si riferisce a PES2008 e quindi se tutto fosse vero compresa la storia che diceva anche l'altra recensione sul fatto del pallone gonfiato ad elio( e non capisco perche' se il pallone leggero lo fa la Konami e le difese buone le fa' la konami e il ritmo lento lo fa la konami tutti a dire gran giocone spettacolo e se lo fa' un'altro tutti a dire che merda)non sarebbe male. Il problema e' che dai video tutto cio' non si e' mai visto perche' i passaggi vanno a 200 all'ora le difese continuano a lasciare buchi immensi e le sgroppate ancora ci sono, confermate anche dall'altra recensione.........








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
26/09/2008 16:51
 
Quota

Re: Re:
winning, 26/09/2008 16.43:



questo sembra che abbia provato un'altro gioco di cui non faccio il nome, in fatto di gameplay ha detto tutt cio' che c'e' dall'altra parte, ma lui si riferisce a PES2008 e quindi se tutto fosse vero compresa la storia che diceva anche l'altra recensione sul fatto del pallone gonfiato ad elio( e non capisco perche' se il pallone leggero lo fa la Konami e le difese buone le fa' la konami e il ritmo lento lo fa la konami tutti a dire gran giocone spettacolo e se lo fa' un'altro tutti a dire che merda)non sarebbe male. Il problema e' che dai video tutto cio' non si e' mai visto perche' i passaggi vanno a 200 all'ora le difese continuano a lasciare buchi immensi e le sgroppate ancora ci sono, confermate anche dall'altra recensione.........




hai già provato PES2009?

qualcuno ha detto che Fifa è una merda?

[SM=x35285]
26/09/2008 16:57
 
Quota

Re: Re:
winning, 26/09/2008 16.43:



questo sembra che abbia provato un'altro gioco di cui non faccio il nome, in fatto di gameplay ha detto tutt cio' che c'e' dall'altra parte, ma lui si riferisce a PES2008 e quindi se tutto fosse vero compresa la storia che diceva anche l'altra recensione sul fatto del pallone gonfiato ad elio( e non capisco perche' se il pallone leggero lo fa la Konami e le difese buone le fa' la konami e il ritmo lento lo fa la konami tutti a dire gran giocone spettacolo e se lo fa' un'altro tutti a dire che merda)non sarebbe male. Il problema e' che dai video tutto cio' non si e' mai visto perche' i passaggi vanno a 200 all'ora le difese continuano a lasciare buchi immensi e le sgroppate ancora ci sono, confermate anche dall'altra recensione.........


E' tutto merito della campagna marketing...


[Modificato da genomakiller 26/09/2008 16:57]
Email Scheda Utente
Post: 928
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
26/09/2008 16:57
 
Quota

www.mygamercard.net/leaderboard.php?gt=&g=617&z=&c=&x=0&y=0









Email Scheda Utente
Post: 306
Registrato il: 24/09/2004
Città: NAPOLI
Età: 52

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 17:09
 
Quota

Re:
li4m, 26/09/2008 16.57:

http://www.mygamercard.net/leaderboard.php?gt=&g=617&z=&c=&x=0&y=0





Scusa, ma registrandosi con la propria gamerTag non si puo' mettere poi i giochi che si vuole?

Francamente non vorrei che stessi scherzando ed io non ho capito una mazza [SM=x35366]








Email Scheda Utente
Post: 930
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
26/09/2008 17:16
 
Quota

anettun, 26/09/2008 17.09:



Scusa, ma registrandosi con la propria gamerTag non si puo' mettere poi i giochi che si vuole?

Francamente non vorrei che stessi scherzando ed io non ho capito una mazza [SM=x35366]



da questo sito semplicemente "controlli" in tempo reale le tag..
tutto qua
non è uno scherzo,figurati..
semplicemente in 4 hanno gia Pes09 su 360 [SM=x35361]
(e,aggiungo io,10 Fifa09 [SM=x35310] )
[Modificato da li4m 26/09/2008 17:17]







Email Scheda Utente
Post: 16.036
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/09/2008 17:18
 
Quota

Re:
pitti, 26/09/2008 11.12:

telecronaca di pierluigi pardo e jose altafini!!!





Siiiiiiii!!!!!!!! Affanculo i due morti!!!!! Ottimi i nuovi! (Altafini dovrebbe dare quel tocco di "teatro".. daje Josè [SM=g1432559] )..

[SM=x35388] [SM=x35359] [SM=g1439206] [SM=x35289] [SM=x35355] [SM=x35391] [SM=g1431654] [SM=g1431651] [SM=g1431648] [SM=g1431652]
[Modificato da weILL 26/09/2008 17:20]







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 931
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
26/09/2008 17:22
 
Quota

Re: Re:
weILL, 26/09/2008 17.18:




Siiiiiiii!!!!!!!! Affanculo i due morti!!!!! Ottimi i nuovi! (Altafini dovrebbe dare quel tocco di "teatro".. daje Josè [SM=g1432559] )..

[SM=x35388] [SM=x35359] [SM=g1439206] [SM=x35289] [SM=x35355] [SM=x35391] [SM=g1431654] [SM=g1431651] [SM=g1431648] [SM=g1431652]




hanno fatto bene..
per com era la telecronaca in italiano toglieva molto,moltissimo all atmosfera..
(io la disattivavo x esempio)







Email Scheda Utente
Post: 2.495
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 17:27
 
Quota

Re: Re: Re:
Dzajcic, 26/09/2008 16.51:




hai già provato PES2009?

qualcuno ha detto che Fifa è una merda?

[SM=x35285]




no non l'ho provato infatti ho detto che se fosse come descritto sarebbe un' ottimo gioco, ma il problema e' che nei video tutto cio' non si vede. Ma se fino a ieri tutti criticavano la leggerezza della palla nei tiri e nei cross e che era complicatissimo effettuare i tiri da lontano perche' andavano sempre alti dell'altro gioco, dove oltretutto non e' neanche vero, eppoi coem si legge una recensione che dice le stesse cose di PES2009 si dice subito sara' vero calcio......








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 16.037
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/09/2008 17:31
 
Quota

Re:
Lor1977, 26/09/2008 13.02:

ieri son stato da gamestop per prenotare il gioco 'rivale' e ho visto di fianco alla cassa la copertina vuota di pes09 ps3 version.

mi è salita una scimmia assurda, non motivata da fatti concreti, totalmente irrazionale.

perchè santo dio, perchè ?!?!!?





Perchè il calcio Konami è il calcio Konami.

E' stramaledettamente bello e dannato. O dannatamente bello. C'è poco da fare.







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 16.038
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/09/2008 17:34
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
Dzajcic, 26/09/2008 15.12:




assolutamente falso




Infatti. L'anno scorso era aggiornato (e credo anche questo) al 30 agosto (o 31..). Dovrebbero mancare gli ultimissimi scambi finali, insomma..







Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 16.039
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/09/2008 17:40
 
Quota

M@33y ti ho cancellato il post, a parte che era OT.. era proprio OT [SM=x35375] .








Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 2.426
Registrato il: 18/07/2004
Città: ROMA
Età: 54

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 17:43
 
Quota

Re: Re:
weILL, 26/09/2008 17.31:




Perchè il calcio Konami è il calcio Konami.

E' stramaledettamente bello e dannato. O dannatamente bello. C'è poco da fare.




Come Bombolo [SM=x35274]
Email Scheda Utente
Post: 16.040
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
26/09/2008 17:47
 
Quota

Re: Re: Re:
SENZATREGUA, 26/09/2008 6.35:



Weill, vedi?
Anche quest'anno non puoi importare immagini da HD o da USB ma solo dalla TELECAMERINA(di merda)Quindi risulterà molto complicato se non impossibile editare x bene i kit delle nn licenziate(sopratutto spagnole con due se non tre sponsor sulle maglie) [SM=x35299]
[SM=x35278] [SM=x35299]




A sto punto [SM=x35324] dell'importazione tramite telecamerina. Era l'ultimo dei miei problemi.



SENZATREGUA, 26/09/2008 6.40:


Io nn ho visto un video,ne una foto,ne un'altro sito che riportava la notizia....


Io si.. sul sito Pesrankings parlano di questa competizione a Roma [SM=x35375] .










Manuale di PES 2016 (PS4) e PES Data BaseWE 4ever ...Intendido!!

Email Scheda Utente
Post: 1.208
Registrato il: 13/06/2004
Città: AREZZO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 17:49
 
Quota

Re:
Nam 77, 26/09/2008 15.11:


Questa mi piace molto....(sono serio)




'rca troia manca l'arbitro [SM=x35281]



Fiducia cazzo fiducia [SM=x35275]

Dai che sfornano un bel gioco dai dai dai

Speriamo...


Email Scheda Utente
Post: 175
Registrato il: 11/05/2003
Città: MILANO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 17:50
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
weILL, 26/09/2008 17.34:




Infatti. L'anno scorso era aggiornato (e credo anche questo) al 30 agosto (o 31..). Dovrebbero mancare gli ultimissimi scambi finali, insomma..




Effettivamente non consideravo il fatto che non ho mai giocato ai vari
PES ma sempre a WE.
I Winning Eleven, uscendo in agosto, erano aggiornati a giugno-luglio.
Non riesco ancora a sintonizzarmi sui PES europei, è più forte di me [SM=x35308]

[SM=x35284]

26/09/2008 18:05
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Basquiat, 26/09/2008 17.50:




Effettivamente non consideravo il fatto che non ho mai giocato ai vari
PES ma sempre a WE.
I Winning Eleven, uscendo in agosto, erano aggiornati a giugno-luglio.
Non riesco ancora a sintonizzarmi sui PES europei, è più forte di me [SM=x35308]

[SM=x35284]





i Winning Eleven che uscivano ad agosto hanno sempre avuto il mercato aggiornato ovviamente a gennaio dell'anno in cui usciva il gioco (quindi stagione passata conclusa a maggio) esempio: uscita agosto 2005, rose aggiornate al calciomercato di gennaio 2005

PES di solito esce nel mese di ottobre, e il tempo per sistemare i trasferimenti c'è visto che il calciomercato termina l'1 settembre
Email Scheda Utente
Post: 1.209
Registrato il: 13/06/2004
Città: AREZZO
Età: 44

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 18:07
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
winning, 26/09/2008 16.22:



e' scritto in quello evidenziato di verde....



Però intendiamoci, l'occasionale corsa in solitario non è che NON esiste nel calcio giocato.

Può capitare che in certe situazioni di gioco, contro magari una squadra che si spinge in avanti, uno come Ibrahimovic ne salta due a centrocampo e và in porta indisturbato...

Ripeto può capitare, a volte, diciamo pure raramente, ma può capitare, se però diventa regola come in pes 2008 è na merdata totale e ancora oggi bestemmio.

Quello che mi piaceva tantissimo di we era quel giusto mix tra individualità e gioco di squadra + la casualità delle situazioni (rimpalli, cappelle del portiere, bucio de culo)

Speriamo che ritorni il tutto

Email Scheda Utente
Post: 176
Registrato il: 11/05/2003
Città: MILANO
Età: 45

Gaming XP User

OFFLINE
26/09/2008 18:11
 
Quota

X Dzajcic

Appunto.
Se leggi i post delle pagine precedenti, c'è gente
che si lamenta delle rose non aggiornate alla settimana scorsa..
Cosa che è sempre stata, non vedo il motivo dunque di iniziare
a lamentarsene adesso, quando sono anni che funziona così.
Non mi sembra un ragionamento particolarmente complesso..

[SM=x35299]
[Modificato da Basquiat 26/09/2008 18:13]
26/09/2008 18:15
 
Quota

Obiettivi Xbox 360
50 obiettivi per un totale di 1000G

Prima vittoria
Ottenuto in occasione della prima vittoria. 10G

10 vittorie di fila
Ottenuto vincendo 10 partite consecutive. 25G

Vittoria recuperata
Un titolo che si ottiene quando si riesce a vincere recuperando uno svantaggio. 10G

Vittoria recuperata
Un titolo che si ottiene segnando il gol vincente nel tempo di recupero. 10G

Errante degli stadi
Ottenuto giocando in tutti gli stadi. 15G

Giocatore leale
Si ottiene limitando il numero dei falli. 20G

Il vero possesso palla
Si ottiene aumentando il possesso di palla. 15G

Eroe della tripletta
Si ottiene realizzando numerose triplette. 15G

Cannoniere
Si ottiene mettendo a segno numerosi gol. 15G

Mago delle punizioni
Si ottiene realizzando numerosi gol da punizioni di prima. 15G

Tiratore dalla distanza
Un titolo che si ottiene segnando da 35m o più di distanza. 15G

100 gol
Ottenuto segnando 100 gol. 15G

100 partite giocate
Ottenuto giocando 100 partite. 15G

100 vittorie
Ottenuto vincendo 100 partite. 25G

100 partite senza gol subiti
Un titolo che si ottiene superando 100 partite senza subire gol. 25G

Lega Inglese
Il titolo che si ottiene dopo aver sconfitto tutte le squadre di Lega Inglese. 15G

Ligue 1
Il titolo che si ottiene quando si sconfiggono tutte le squadre di Ligue 1. 15G

Lega Italiana
Il titolo che si ottiene quando si sconfiggono tutte le squadre di Lega Italiana. 15G

Eredivisie
Il titolo che si ottiene quando si sconfiggono tutte le squadre di Eredivisie. 15G

Lega Spagnola
Il titolo che si ottiene quando si sconfiggono tutte le squadre di Lega Spagnola. 15G

Squadre nazionali
Ottenuto sconfiggendo tutte le altre nazionali. 15G

Promozione in Serie
Un titolo che si ottiene quando si è promossi in D1 in Campionato Master. 10G

Scudetto
Un titolo che si ottiene quando vinci la serie D1 in Campionato Master. 15G

Dominatori d'Europa
Un titolo che si ottiene vincendo in Campionato Master Campionato d'Europa. 20G

Stagione perfetta
Si ottiene dopo una stagione perfetta nel "Campionato Master". 50G

Debutto professionista
Un titolo che si ottiene quando si debutta come professionisti in Diventa un Mito. 10G

1o gol da professionista
Si ottiene realizzando gol in modalità Diventa un Mito. 10G

Primo MOM da professionista
Si ottiene conquistando il titolo di Uomo partita in Diventa un Mito. 10G

Jolly
Si ottiene giocando come Jolly in Diventa un Mito. 10G

Debutto internazionale
Un titolo che si ottiene quando si debutta in nazionale in Diventa un Mito. 10G

Debutto in Coppa Internazionale
Un titolo che si ottiene quando si gioca in Diventa un Mito Coppa Internazionale. 15G

Coppe internazionali MVP
Si ottiene giocando nella Coppa Internazionale in Diventa un Mito. 15G

100 gol(Diventa un Mito)
Un titolo che si ottiene con 100 gol in Diventa un Mito. 15G

200 gol(Diventa un Mito)
Un titolo che si ottiene con 200 gol in Diventa un Mito. 20G

Di club in club
Si ottiene entrando a far parte di molte squadre in Diventa un Mito. 10G

Titoli internazionali
Si ottiene entrando a far parte di numerose nazionali in Diventa un Mito. 20G

Titoli di club
Si ottiene entrando a far parte di numerosi club in Diventa un Mito. 20G

Tutti i titoli
Si ottiene conquistando tutti i titoli in Diventa un Mito. 50G

5 vittorie consecutive (Rete)
Ottenuto con 5 vittorie consecutive in Partita classificata del Rete. 20G

Alta % di vittorie (Rete)
Si ottiene aumentando la percentuale di vittoria in Rete. 30G

Triplette (Rete)
Ottenuto segnando una tripletta in un Partita classificata del Rete. 15G

Debutto in Miti
Un titolo che si ottiene quando un giocatore creato in Diventa un Mito gioca in una partita di Miti. 10G

Migliori comb.
Un titolo che si ottiene quando il tuo Miti Migliori comb. raggiunge quota 3000 punti. 10G

Gol in combinazione
Un titolo che si ottiene segnando un gol coinvolgendo 4 utenti in Miti. 20G

Tot. combinaz.
Un titolo che si ottiene quando il tuo Miti Tot. combinaz. raggiunge quota 30000 punti. 25G

Master Miti
Un titolo che si ottiene quando si gioca in 100 utenti in Miti. 50G

Debutto in UEFA Champions League
Un titolo che si ottiene quando giochi per la prima volta in UEFA Champions League. 10G

Oltre la fase a gironi
Un titolo che si ottiene quando superi la fase a gironi in UEFA Champions League. 15G

Campioni europei
Un titolo che si ottiene con la vittoria in UEFA Champions League. 50G

Giocatore supremo
Il massimo titolo a cui si può aspirare in PES 2009. 100G
26/09/2008 18:21
 
Quota

Re:
Basquiat, 26/09/2008 18.11:

X Dzajcic

Appunto.
Se leggi i post delle pagine precedenti, c'è gente
che si lamenta delle rose non aggiornate alla settimana scorsa..
Cosa che è sempre stata, non vedo il motivo dunque di iniziare
a lamentarsene adesso, quando sono anni che funziona così.
Non mi sembra un ragionamento particolarmente complesso..

[SM=x35299]




mi lamento anche io perchè Shevchenko è tornato al Milan il 23 agosto e nel gioco sembra essere ancora al Chelsea...

dico sembra perchè non so che beta sia quella da cui hanno fatto le foto, magari è vecchiotta e ancora non avevano effettuato i trasferimenti...

nemmeno Muntari è all'Inter (ufficiale il 27 luglio)...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com