Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PES 2011 - Riepilogo info

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2010 20:35
Email Scheda Utente
Post: 26.994
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/08/2010 18:36
 
Quota

Chi ha provato il gioco dice che ci sono 3 squadre tedesche (Bayern, Shalke e Brema) fake con i giocatori altrettanto fake:


I played with one of these German teams which turned out to be a fake Bayern, so Robben was Roqeul or something similar etc. The other fake german teams were Ruhr (Shalke) and Weser (Werder Bremen). They all had the same badges as in PES 5, and same names.



Considerando che, purtroppo, di licenza manco a parlarne, sarebbe già qualcosa...
[Modificato da weILL 07/08/2010 18:39]
Email Scheda Utente
Post: 27.012
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/08/2010 18:24
 
Quota



Pes 2011, dettagli su Diventa un Mito!

Ecco un articolo tradotto da WENB che parla delle novità introdotte nella Modalità Diventa un Mito di PES 2011:

Non è una modalità di gioco su cui mi sono concentrato nel passato, e nemmeno una che mi ha tanto divertito nei tempi recenti. PIt’s not a game mode I myself have focused on in the past, and not one I’ve enjoyed playing in recent times. I tempi di risposta di PES 2010 e le animazioni per i giocatori meno abili hanno reso l’inizio di questa modalità un lavoro domestico. I non ho mai avuto pazienza con essa, e ho quindi perso una modalità usata da molti.

Nel continuo dell’articolo vi parlerò della mia prima esperienza di gioco, e vi farò sapere perchè molti potrebbero considere questa modalità una gemma nascosta.

All’inizio, creare il tuo giocatore ed iniziare la tua carriera è come l’anno scorso. Cosa che all’inizio non è buona, principalmente perchè il tool per importare la faccia è ancora primitivo. Usando una mia foto, importandola per usarla si sono mostrati gli stessi limiti di editing dell’anno scorso. Mettila apposto Konami! Una volta lottato con questo processo, e vestito il me virtuale come il prossimo dio del calcio, ero pronto per avventurarmi nella mia carriera.

Prima di tutto, si deve scegliere il ruolo, e i fans saranno contenti di sapere che si possono scegliere tutte le posizioni eccetto quella del portiere, si può giocare anche come libero.

Ho deciso di giocare come Seconda Punta, perchè in genere mi piace giocare centralmente ed esser coinvolto in tutte le azioni.

La prossima schermata ti chiedere di scegliere che giocatore vuoi diventare, e le opzioni sono queste:

Tutto fare
Create un giocatore ben bilanciato, tutto fare

Finalizzatore
Create un finalizzatore

Centrocampista costruttivo
Create un buon passatore

Dribbling
Create un abile dribblatore

Shooting star
Create a pacey speedster

Robusto
Create un giocatore molto potente

Dinamo umana
Create un battagliero tenace

Volendo trarre il massimo vantaggio dai dribbling nel gioco, ho scleto Dribbling.

L’utima scelta da fare che riguarda il tuo giocatore è usare 14 slots per riempire le barre che riguardano gli sviluppi di un giocatore in determinate aree, permettendo di determinare a quale area dare la priorità nella crescita del giocatore. Questi sono chiamati “focus points”. Le scelte sono:

* Tiro
* Passaggio
* Difesa
* Dribbling
* Potenza
* Velocità
* Resistenza

Ognuna ha 5 slots e mi sono concentrato su potenza e dribbling. Il gioco ha poi calcolato ciò e creato le statistiche per il tuo giocatore. Io sono venuto fuori con un giocatore valutato 60, con le mie più alte statistiche in precisione e velocità di dribbling, rispettivamente 81 e 80.

Ora il grande cambio dall’altro anno è subito il fatto ce non c’è nessuna partita di allenamento, si inizia subito a contrattare con le squadre. Ty hai 6 scelte, con tutti i loro pro e contro. Come ti aspetteresti, tutte le squadre sono di livello medio, dove spiccavano i nomi di Cagliare nella Serie A e di Wigan Athletic dalla EPL. Alla fine ho firmato per una squadra in una falsa PES League, principalmente a causa del fatto che avevo più possibilità di giocare.

Quando andate attraverso ogni contratto, l’ingaggio annuale era lo stesso (37, 037 euro per due anni), ma le condizioni sono totalmente diverse. Così come ho detto, si avrà una stima del tempo che si giocherà. 5 delle squadre stabilivano il 10%, mentre il fake team, chiamato Blookrows, diceva 43%. Avrete anche la lista dei loro stili di gioco (molti giocavano di contropiede) e anche in quale competizione erano, ad esempio Champions League o Europa Cup. Da quando si firma è il momento di iniziare a giocare!

Il menu principale della modalità Diventa un Mito, è simile a quello nuovo della Master LEague, con il cambio di ogni schermata principale in dipendenza da quello che sta accedendo nella settimana, con una barra scorrevole in fondo per andare attraverso le scelte. Io ho controllato il programma, e ho visto che avevamo due amichevoli prima dell’inizio della stagione. Senza addentrarmi troppo, sono andato nelle opzioni di gioco.

Come avete visto dallo screen di questa modalità che mostra una lavagna ed un allenatore, questa è la prima cose che vedrete quando si inizia una partita, con il manager che vi dice velocemente quello che si aspetta da te. Guardando lo screen della formazione, io giocavo come ala destra, e mi è stato detto di dover far arrivare la palla al nostro fuoriclasse sulla fascia sinistra. Una volta che questa schermata finisce siete diretti all’incontro.

Ora prima di continuare, voglio dire che ho cambiato la camera digioco alla visuale di grandangolo, perchè io non sono un fan della camera della modalità Diventa un Mito. Per quelli che giocano con quella camera, c’è una nuova caratteristica. Premendo L2, tu puoi spostare la camera ovunque tu voglia.

C’è anche una nuova aggiunta a cui io do il benvenuto in questa modalità, e questa è dire ai tuoi giocatori di pressare gli avversari. Come nelle normali modalità, premendo quadrato permetti ad un secondo giocatore di pressare. Premendo quadrato nella modalità Diventa un Mito fai in modo che il giocatore più vicino alla palla pressi gli avversari, che ti permette di allegerire ogni frustrazione quando non si ha la palla.

Nelle partite poi, il nuovo motore rende questa modalità più giocabile di sempre. I tempi di risposta, insieme con la nuova libertà di passaggio rendono ogni giocata molto piacevole, con la fine di ogni frustrazione dei precedenti anni terminata. Le indicazioni dell’allenatore aggiungono anche un nuovo livello di gioco che è stato mancante finora, dandoti un chiaro modo di giocare appena si riceva il possesso. E ciò non è facile, posso dirvelo. Ricevendo la palla nella parte opposta del mio obiettivo, tu hai la scelta di giocare a passaggi corti per prendere la palla, o trovare un passaggio fandastido per trovare il tuo obiettivo. Grazie alle mie abilità di dribbling, trattenere la palla era più facile di prima.

Durante la partita, a seconda del risultato e se un gol è segnato da uno dei due lati, l’allenatore cambierà contunatamente le tattiche e le istruzioni, che ancora manitene le cose fresche e la tua posizione e il tuo ruolo in continua evoluzione. L’adattarsi ad ogni ruolo dato è la chiave del tuo successo.

Ci sono molte domande riguardo l’IA, e per me non è mai stata un problema nel mio poco tempo di gioco (circa 10 partite nella stagione). Con il mio team che non era molto buono, la loro abilità di passarti la palla quando richiesta, e oppure di creare occasioni e di stoppare gli avversari sembrava adeguata per il livello di quella squadra. Diventare un membro fondamentale nella squadra è molto soddisfacente, e vi ritroverete ad essere il il nucleo di ogni cosa buona.

Dopo ogni partita ti verrà dato un punteggio, e il manager ti dirà quanto di buono hai fatto. Se aete fatto le cose bene, egli ti dirà qualcosa come “non hai sbagliato molto, ben fatto”. Ci sono anche altre note, ancora parlando degli aspetti della tua prestazione. Naturalmente, affacciandosi a questa fresca modalità, mi è tornata la volgia di correre per il campo e andare a recuperare la palla. Dopo una faticosa performance l’allenatore ha detto “hai fatto un grande lavoro difensivo, ben fatto per aiutare la squadra”. Un bel tocco, ma forse qualcosa che non vuoi vedere se aspiri ad essere una seconda punta!

Dopo 4 incontri, il mio lavoro ha pagato, con 4 7.5 di fila, e sono stato sostituito solo una volta. Prima dell’incontro il discorso dell’allenatore era solo per me e così ho realizzato che ero l’uomo principale! Cos’, piuttosto che dover “lavorare per qualcuno”, all’intero team è stato detto di giocare con me ogni volta che era possibile! La mia sola istruzione era quindi di assicurarmi di essere nello spazio giusto per prendere la palla.

Quando l’incontro iniziò, ho capito che stava per essere il più divertente, con i giocatori che cercavano immediatamente di darmi la palla – con me che non dovevo mai chiamarla! Nonostante era molto presto nella mia carriera, questo mi faceva sentire come una superstar in una piccola squadra, e ti dà la sensazione di essere un giocatore importante nella squadra per la prima volta. Abbastanza sicuro, con tutte le azioni che passavano per me, io ho realizzato il mio primo gol da professionista, e sono salato dalla sedia quando la palla ha colpito la rete. Una cosa molto soddisfacente!

Dopo la partita, che ho finito con una sostituzione, l’allenatore ha detto “gran gol, ben fatto!”. Al settimo cielo! Da quell’incontro, iosono stato il centro dell’attenzione, e le mie caratteristiche miglioravano ogni settimana grazie ai “focus points”. Questa mi è sembrata essere l’unica debolezza della modalità, perchè mi piacerebbe vedere le mie statistiche crescere naturalmente piuttosto che dare attributi ad esse. Lo sviluppo sembrava comunque non influenzare la mia statistica ancora, infatti non ero salito dall’avere come valore globale 60. C’è la sperenza che questo avvenga a Gennaoi, o al fine della stagione.

E qui è dove questo racconto sulla modalità Diventa un Mito finisce. Una breve ma molto piacevole avventura nella modalità e una delle cose in cui mi immergerò nelle prossime settimane.

pesfan.it/2010/08/08/pes-2011-dettagli-su-diventa-un-mito/

Email Scheda Utente
Post: 27.013
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
11/08/2010 18:25
 
Quota


Master League Online Test

Once again, PESFans are being offered an exclusive opportunity to take part in an online test for Konami!
There are a limited number of beta places available.

The Master League Online test will take place for 10 days from Monday 16th August, closing on Sunday 29th August at 2400GMT. We'll need our testers to feed back their thoughts on how it's all working via a survey at the end of the test period. Xbox 360 users will also need a Gold Live account to play online.

If you are interested in taking part then register here

Registration closes at 11am on Monday 16th August. We will then contact the selected winners via email with more details on how to take part.

www.pesfan.com/news/9151552/Master-League-Online-Test/



Se non si è capito è possibile registrarsi al sito konami in modo da avere la possibilità di effettuare dei test sulla ML online (e quindi sul gioco vero e proprio)!

La registrazione finisce lunedi' 16 agosto, e da quel momento i fortunati utenti potranno testare il gioco per 14 giorni di fila. Alla fine di questo periodo dovranno compilare un sondaggio da spedire alla konami..

[Modificato da weILL 13/08/2010 17:19]
Email Scheda Utente
Post: 27.024
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
12/08/2010 16:52
 
Quota

Il twitter di Jon chiarisce qualche aspetto..


D. Quante persone vengono coinvolte nella beta test della ML?

R. Un totale di 1000 sia per PS3 che per X360.



D. Quanti anni bisogna avere per fare la beta test?

R. non penso ci sia un'età.



D. Spero di essere preso!

R. se ti sei registrato presto hai una buona chance!





In più:


D. Ci puoi dire se una demo verrà rilasciata subito dopo la Gamescom? Oppure dobbiamo aspettare fino a settembre?

R. Dovrete aspettare. La demo sarà basata sul codice finale perchè vogliamo che i fans abbiano l'esperienza reale.

[Modificato da weILL 12/08/2010 17:06]
Email Scheda Utente
Post: 27.029
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/08/2010 17:12
 
Quota

Anteprima da Multiplayer:



Speranze
* Finalmente al passo coi tempi
* Gestione squadra rapida e intuitiva
* Passaggi manuali

Paure
* Finte programmabili
* La nuova barra di potenza potrebbe sconvolgere le abitudini consolidate
* Alcune criticità da correggere

Articolo completo: multiplayer.it/articoli/79758-pro-evolution-soccer-2011-pes-2011-liberta-applicata-al-pall...




Email Scheda Utente
Post: 27.030
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/08/2010 17:13
 
Quota

naporsocapo, 12/08/2010 21.35:



migliore gestione dei contrasti anche a palla lontana

Email Scheda Utente
Post: 27.033
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
13/08/2010 17:36
 
Quota


Konami ha rilasciato una nuova intervista con Seabass dove parla della nuova modalità Master League online.

Nel video, della durata di circa 8 minuti, Seabass parla di come questa modalità differisce dalla quella offline, come è giocata, e ci sono anche alcuni screen del gioco.



[Modificato da weILL 13/08/2010 17:40]
Email Scheda Utente
Post: 27.048
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
14/08/2010 16:05
 
Quota

Lista dei 25 stadi presenti nel codice preview:


* Old Trafford
* Wembley
* Rose Park
* Bristol Mary
* Camp Nou
* Santiago Bernabeu
* Estadio del Nuevo Triunfo
* Stade Louis II
* Stade de Sagittaire
* San Siro
* Giuseppe Meazza
* Stadio Olimpico
* Stadio Orione
* Estadio de Dragao
* Estadio Jose Alvalade
* Estadio da Luz
* Amsterdam
* Ville Marie
* Konami-Stadion
* Estadio De Escorpiao
* Estadio Amazonas
* El Monumental
* Estadio De Palenque
* Saitama Stadium 2002
* Mohamed Lewis Stadium

Email Scheda Utente
Post: 27.125
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:48
 
Quota

DALLA GAMESCOM..



- L'uscita in Europa di PES2010 è stata fissata per il 30 settembre!!! (l'8 ottobre in UK)



Bayern Monaco licenziato (probabilmente lo saranno anche Shalke e Werder Brema)!

Email Scheda Utente
Post: 27.126
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:49
 
Quota

Trailer dalla Gamescom




Presentazione del gioco


[Modificato da weILL 21/08/2010 00:57]
Email Scheda Utente
Post: 27.127
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:49
 
Quota

Video di gameplay

Email Scheda Utente
Post: 27.128
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:50
 
Quota

Squadre presenti nella demo di Lipsia
(questa potrebbe essere uguale alla demo prossimamente in uscita)

pitti, 18/08/2010 12.47:

Team lista:

* Deutschland Germania
* Italien Italia
* Frankreich Francia
* England Inghilterra
* Portugal Portogallo
* Argentinien Argentina
* Holland Olanda
* Elfenbeinküste Costa d'Avorio

* Manchester United Manchester United
* Bayern München Bayern Monaco
* Inter Mailand Inter
* AS Rom AS Roma
* AC Milan AC Milan
* UC Sampdona UC Sampdona
* FC Barcelona FC Barcelona
* Real Madrid Real Madrid
* Valencia Valencia
* Atletico Madrid Atletico Madrid
* Ajax Amsterdam Ajax Amsterdam
* PSV Eindhoven PSV Eindhoven
* Feyernoord Rotterdam Feyenoord Rotterdam
* Heracles Almelo Heracles Almelo
* Olympique Marseille Olympique Marsiglia
* Olympique Lyon Olympique Lione
* AJ Auxerre AJ Auxerre
* Lille OSC Lille OSC
* verschiedene Clubs der Copa Libertadores

[Modificato da weILL 18/08/2010 18:50]
Email Scheda Utente
Post: 27.129
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:50
 
Quota

LOL:

[Modificato da weILL 18/08/2010 18:51]
Email Scheda Utente
Post: 27.130
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:52
 
Quota

Email Scheda Utente
Post: 27.131
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
18/08/2010 18:53
 
Quota

Copertine del gioco:






Email Scheda Utente
Post: 27.197
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:30
 
Quota

Intervista a Jon Murphy da parte di Eurogamer:


Q: So you're building for the future as well?

JM: Absolutely. Although this is the biggest change between two versions of PES, perhaps even a bigger change than you see between a couple of versions. Although you see that, I think there are bigger things that we'll see in the next two to three years where we won't stop developing and we will end up with a product that is quite extraordinary.

Q: So this game is like a statement of your intent going forward?

JM: I think it's more than a statement, because at the heart of it it's great to play. This version is great to play. It's like rediscovering Pro Evo like you want to. It's like having shackles taken off, so you can play the game that you want, but with the heart of it being PES. You really feel like you have achieved something when you score a goal. You come up against people that play in a different way. The Master League Online will add a new dimension, too.

Within this product we've got a great, great PES. I think the best PES that we've had full stop, in my own personal opinion. Other people will look back to the PS2 for the purest game, but in terms of the total package I think this is the best version yet. It's more than just a statement that we're coming back.

It's also true to say that we are now finding our feet. You can see the team is finding their feet. You can see that they are now happy with the game on the platforms they are developing for, and they are getting ideas about how they want to push the boundaries that you will see pushing on.


Intervista completa: www.videogamer.com/xbox360/pes_2011/preview-2606.html


[Modificato da weILL 21/08/2010 00:30]
Email Scheda Utente
Post: 27.198
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:31
 
Quota





Email Scheda Utente
Post: 27.199
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:32
 
Quota





Email Scheda Utente
Post: 27.200
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:32
 
Quota





Email Scheda Utente
Post: 27.201
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:33
 
Quota




[Modificato da weILL 21/08/2010 00:33]
Email Scheda Utente
Post: 27.202
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:33
 
Quota





Email Scheda Utente
Post: 27.203
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:33
 
Quota





Email Scheda Utente
Post: 27.204
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
21/08/2010 00:39
 
Quota

Jon Murphy che gioca a PES2011 alla Gamescom






Email Scheda Utente
Post: 27.296
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
28/08/2010 00:40
 
Quota

Stadi editati e altro


































Email Scheda Utente
Post: 27.338
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/09/2010 14:45
 
Quota

pitti, 01/09/2010 13.42:

Ragazzi la demo esce a metà settembre!! [SM=g2173881] [SM=x35308]

dal twitter di KONAMI SPAIN " a mediados de Septiembre tendremos la demo en PSN y XBLMarketplace.. dentro de muy poco confirmaremos la fecha definitiva"

Email Scheda Utente
Post: 27.364
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
01/09/2010 20:13
 
Quota



Dal twitter di Jon Murphy

JonMurphy_PES #PESdemo I hope we can announce it tomorrow or by Friday. Issues beyond Konami holding this up. Good news is the demo is awesome!



La demo sarà annunciata domani o dopodomani venerdi' 3!!
Email Scheda Utente
Post: 27.395
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/09/2010 17:25
 
Quota

Pes 2011 Official Trailer Konami


Email Scheda Utente
Post: 27.396
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/09/2010 17:27
 
Quota

PES2011 DEMO! DATA UFFICIALE! 15 SETTEMBRE ,MA CON IL PLUS 8 SETTEMBRE!!



Konami Digital Entertainment GmbH today announced it will release a free
demo of its forthcoming PES 2011 on September 15th, with subscribers to
SCEE's PS+ service able to play the demo from September 8th.

The demo will be available for PlayStati0n(R)3 via PlayStati0n(R)Network
with a PC version available from www.konami-pes2011.com. The download will
enable fans to play against the computer or offline multi-player matches
with a choice of four clubs: either FC Barcelona and FC Bayern Munich or
Copa Libertadores pair Chivas Guadalajara and Internacional.
A video
presentation is also included outlining the full game's content in readiness
of the game's UK launch on October 8th 2010.

A release date for the Xbox 360 demo via Xbox Live Arcade will be announced
shortly.

[Modificato da weILL 03/09/2010 17:27]
Email Scheda Utente
Post: 27.400
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
03/09/2010 19:53
 
Quota

Il sito ufficiale di PES2011


pes2011.com/


Email Scheda Utente
Post: 27.438
Registrato il: 17/04/2003



OFFLINE
07/09/2010 18:53
 
Quota

WERDER BREMA LICENZIATO!


PES 2011 reveals licensed additions

Konami Digital Entertainment GmbH has listed the full range of newly licensed clubs that will grace its forthcoming PES 2011 title.

PES 2011 will be released in Europe for PlayStation�3, Xbox 360, and PC-DVD on September 30th with versions to follow for Wii, PlayStation 2 and PSP™ (PlayStation�Portable), and Smart Phone formats in October - and KONAMI has added a number of key new officially licensed club teams to the new game.

KONAMI has already detailed the inclusion of the Copa Libertadores competition in PES 2011, with fully recreated versions of its 40 competing clubs added to the team rosters from the tournament’s 2010 entrants, with additional details about the licenses to follow later this month. The publisher has also added a wealth of key European sides, which will be included in the game’s bolstered UEFA Champions League and UEFA Europa League modes. The winners of these competitions will also be able to play in the UEFA Super Cup Final, now fully integrated into the Master League and Become A Legend modes.

The new Italian sides are Lecce, Cesena, and the newly promoted Brescia, while the Spanish league is bolstered with the addition of Real Zaragoza, Sporting Gijon, Almeria and Getafe. Similarly, Tottenham Hotspur join Manchester United in the English section, while the recently-announced Bayern Munich are joined by fellow German club Werder Bremen. These additions swell PES 2011’s roster of official European club sides to over 100: its largest number to date.

PES 2011 represents the greatest leap forward for the long-running series to date. The new game ignites the series with a wealth of gameplay additions, control options and graphical enhancements. Every aspect of the game has been honed and polished, with total freedom of play the core ideal in the new game. Amongst its new innovations, PES 2011 introduces a power gauge for each player that allows the user to exactly place every pass, cross and shot. Balls can be placed anywhere with utter precision, while all new AI routines hand complete control over to the player.

PES 2011 also boasts over a 1000 new animations, with subtle movements both on and off the ball that reflect the pace and power of a top-level match. The new game also boasts a stream of new surprises and additions, ranging from smaller touches such as a new throw-in system that utilises the power gauge system, and simplified tactical selection, through to huge advances such as Master League Online, a radically overhauled Become A Legend mode.

www.pesfan.com/news/9210508/PES-2011-reveals-licensed-ad...


Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com