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24/02/2010 08:00 | |
Non posso credere che non ci sia un topic su questo titolo
E' uno di quelli da tenere assolutamente sott'occhio.
Sprizza classe e stile in ogni fotogramma, e conoscendo Rockstar potrebbe escirne un piccolo gioiellino.
Breve Anteprima del Gioco:
Era il 2001 quando Rockstar Games faceva di Grand Theft Auto III un fiero innovatore, che avrebbe imposto le leggi del free roaming da lì ai nostri giorni.... Testo nascosto - clicca qui All'epoca, persino l'azienda era probabilmente conscia delle evoluzioni, dei risvolti e delle pieghe che una libertà videoludica del genere avrebbe potuto scatenare.
Eppure, oggi è venuto il momento di analisi più ponderate, e di fronte agli ultimi episodi di GTA non si può che essere meno entusiasti di quanto non fossimo anni addietro. Del resto, pur considerate tutte le conquiste di questa particolare filosofia, è pur vero che la serie ha da sempre vincolato il giocatore su un binario che, nonostante molto largo e sfaccettato, presenta evidenti mancanze e -soprattutto- prescinde totalmente da qualsiasi accenno di spessore emotivo. Diverso è il discorso con L.A. Noire, nuovo titolo in sviluppo dalle mani dell’australiano Team Bondi.
Nelle intenzioni dei creativi, infatti, a rendere il gioco originale ed a suo modo rivoluzionario, saranno una libertà mai vista prima ed un comparto tecnico curato e particolareggiato, uniti ad un impianto che si propone di mischiare sapientemente elementi action ad altri tipici degli adventure game. Una sorta di rifondazione del genere, una via in qualche modo completamente nuova.
Los Angeles, 1947
Testo nascosto - clicca qui A fare da sfondo al gioco e, siamo sicuri, ad aver causato non pochi grattacapi agli sviluppatori, è una Los Angeles di sessant’anni fa, la cui traduzione a schermo è stata frutto di lunghissime ricerche da parte del team, di certo perso per giorni nei meandri degli archivi fotografici e storici della città. Se, infatti, la produzione di GTA, e più specificatamente il suo aspetto esteriore, può ritenersi semplice frutto della fantasia e dell’ispirazione dei designer, alla base di L.A. Noire troviamo un forte spessore storico, in nessun modo scindibile dal concept ma, al contrario, solido protagonista della scena.
Pur non aspirando (per ovvie ragioni) ad un’accuratezza totale e completa, è impressionante la cura con cui la città è stata ricostruita in ogni suo aspetto, a partire dalle vetrine degli edifici fino ad arrivare alla modellazione delle centinaia di carrozzerie d’epoca presenti nel gioco. Per non parlare della complessa rete stradale, ricostruita grazie a mappe risalenti agli anni ’40, e dell’impressionante numero di oggetti del tempo completamente modellati in 3D e fruibili dal giocatore.
Sarà interessante, a Settembre (quando cioè è prevista l’uscita del gioco sugli scaffali), toccare con mano il frutto di quest’immenso lavoro, vedere come ed in che sensi il team si sia prodigato per rendere verosimile la ricostruzione digitale di una Los Angeles del 1947, i cui stili e fattezze particolari sono da anni riproposti dall’industria cinematografica, ma sui quali mai quella videoludica aveva lavorato in modo così particolareggiato e dettagliato, specialmente con un lato tecnico così solido, completo e sfaccettato.
Non un nuovo GTA...
Testo nascosto - clicca qui L.A. Noire si differenzia dal più volte citato “concorrente” anche per la particolare proposta ludica. E' vero dunque che la libertà d'esplorazione è il cardine su cui s'imperniano entrambi i titoli, ma per stile, caratterizzazione dei protagonisti e meccaniche di gioco, i due prodotti sono da collocarsi agli antipodi. Alla base del nuovo titolo c’è infatti il vero lavoro della polizia, impegnata in investigazioni atte a risolvere diversi casi: omicidi, quindi, ma anche furti ed associazioni criminali da sgominare. Oltre alla main quest, di cui parleremo fra breve, anche gli assegnamenti secondari saranno tutti finalizzati alla salvaguardia dell'ordine. L'utente avrà dunque a disposizione una Los Angeles “viva” ed in movimento, in cui cercare indizi, prove ed informazioni. E' auspicabile dimenticare del tutto le missioni-fotocopia che tanto ammorbano i sandbox game moderni: al free roaming di cui parlavamo prima va infatti accostato un altro degli aspetti cardine del gioco, quell’esplorazione delle locazioni (anche interne) presa di peso dal genere degli adventure game, che, combinata ad un solido impianto action ci porterà a raccogliere oggetti, esaminare i classici luoghi del delitto, ascoltare testimonianze e gestire veri e propri interrogatori. Ed è proprio parlando di questi ultimi che entra in gioco il lato forse più rivoluzionario - e quello che sicuramente ci incuriosisce ed affascina di più - del prodotto, quello legato alla psicologia dei personaggi. Per la prima volta in un videogioco, infatti, dovremo leggere la dinamica facciale (e non solo) del nostro interlocutore per capire se stia mentendo o dicendo la verità. Tutto questo, se usato sapientemente, apre uno scenario dalle innumerevoli opportunità: immaginate, per fare qualche esempio banale, di seguire gli occhi o i tic di un personaggio per capire che ha qualcosa da nascondere, e così avere gli elementi per smascherarlo. Immaginate poi con quante situazioni diverse potrete avere a che fare, con eventuali testimoni, passanti o familiari da interrogare. Ad ogni modo, frenati gli entusiasmi per l’introduzione di un aspetto teoricamente interessante, bisognerà verificarne la cura e soprattutto sperare che non si limiti a due-tre movimenti da interpretare per smascherare i sospetti.
Ma esaminata la sfera emotiva degli NPC, come si comporterà e come sarà caratterizzata quella di Cole Phelps, il nostro protagonista? Dalle informazioni che abbiamo, sembra il lato psicologico ed interiore dell'eroe di turno sarà sviscerato a dovere. A detta degli sviluppatori, ci sarà infatti un vero e proprio viaggio personale da compiere nei panni del protagonista, che procederà in parallelo con i successi sul lavoro. Nel corso della trama Cole diventerà, da un semplice agente di polizia, un prestigioso homicide detective (l'incarico più importante nelle gerarchie del dipartimento). A questo viaggio coincideranno scossoni emotivi dovuti a scoperte del passato, che pian piano, come in un puzzle, ricostruiranno la vita di Phelps, non povera di misteri e “oscurità”.
“Il Cole dell’inizio”, ci dicono gli sviluppatori, “sarà totalmente differente dal Cole della fine”. Ee siamo davvero curiosi di scoprire i motivi di questi cambiamenti e percorrere quel viaggio individuale, invischiati in una Los Angeles degli anni Quaranta, tra omicidi e rivelazioni di casi che sembravano ormai sepolti per sempre.
Fake Smiles
Testo nascosto - clicca qui Parlando dello spessore psicologico dei personaggi non ci siamo affatto soffermati su quello che può rappresentare la vera chiave di volta per una corretta riuscita del prodotto: il comparto grafico. Il lavoro visivo fatto con L.A. Noire va ben oltre la già impegnativa e difficoltosa ricostruzione della città, ma e si presenta fiero e vigoroso proprio in relazione ai movimenti dei comprimari ed alle loro espressioni facciali. Per rendere tutto realistico ed ottenere movenze più “umane” possibili, il team ha utilizzato un sofisticato sistema di motion capture, alla stregua di quello utilizzato nel recente Heavy Rain. Il gioco, infatti, può vantare di centinaia di attori caratterizzati e doppiati perfettamente, che vanno dal protagonista fino all’ultimo dei passanti, con il quale sarà comunque possibile interagire per cercare di scoprire elementi finalizzati all’indagine con cui avremo a che fare. Niente più “comparse”, quindi, poggiate passivamente sullo schermo per far parte della sceneggiatura, ma personaggi ben caratterizzati indipendentemente dal loro effettivo ruolo nel gioco.
Tutto questo va a completare un lavoro grafico immenso ed impeccabile, che inserito in una città totalmente ricostruita su basi storiche, ha tutte le premesse per costituire il lato tecnico più “studiato” della storia videoludica. Complimenti al Team Bondi.
[Modificato da brughita 24/02/2010 08:11] |
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24/02/2010 08:06 | |
Ecco i primi screenshot:
Testo nascosto - clicca qui
Eccone altri:
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[Modificato da brughita 24/02/2010 08:07] |
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24/02/2010 08:14 | |
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24/02/2010 08:28 | |
promette bene |
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10/03/2010 09:12 | |
Voi non lo state seguendo ma questo titolo Rockstar promette di essere una bomba.
Ci hanno investito moltissimo, è l'ottavo gioco della storia videoludica più costoto con ben 50 milioni di dollari di budget.
Ieri intanto una notizia un pò preoccupante:
www.gofanboy.com/home/news-archive/1955-la-noires-future-on-xbox-360-again-in-question-becaus...
Pare che ci siano problemi per inserire tutto nel supporto fisico del Botolo.
Cmq da quello che so cmq non sarà esclusiva Sony (anche perchè sarebbe un colpo durissimo e una perdita per ms veramente importante, dopo le tante di questo ultimo anno) e per Botolo lo faranno uscire su più DVD.
Stay Tuned |
| | | Post: 4.306 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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10/03/2010 11:31 | |
brughita, 10/03/2010 9.12:
Voi non lo state seguendo ma questo titolo Rockstar promette di essere una bomba.
Ci hanno investito moltissimo, è l'ottavo gioco della storia videoludica più costoto con ben 50 milioni di dollari di budget.
Ieri intanto una notizia un pò preoccupante:
www.gofanboy.com/home/news-archive/1955-la-noires-future-on-xbox-360-again-in-question-becaus...
Pare che ci siano problemi per inserire tutto nel supporto fisico del Botolo.
Cmq da quello che so cmq non sarà esclusiva Sony (anche perchè sarebbe un colpo durissimo e una perdita per ms veramente importante, dopo le tante di questo ultimo anno) e per Botolo lo faranno uscire su più DVD.
Stay Tuned
il problema e' uno solo come minimo uscira' fra 2-3 anni . Quindi c'e' poco da seguire ora........
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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10/03/2010 15:48 | |
2 o 3 anni??? Ma che dici???
Guarda che è un TBA 2010 eh... Almeno da quello che si legge in giro.
Poi magari non è autunno (come molti dicono) ed è inverno. Oppure metti anche che lo rinviano un pò e si arriva a primavera, ma cmq mai così tanto tempo.
Il fatto è che Rockstar sta tenendo tutto nel più alto riservo non si sa bene il perchè. Mi sa che fanno male visto che molti senza pubblicità quasi manco sanno che esista questo possibile capolavoro.
Di certo è il titolo di punta in assoluto di Rockstar, anche perchè Red Dead che viene sviluppato da un altro team ormai è quasi in uscita e cmq è costato molto ma molto meno.
Su questo puntano più di 50 milioni di dollari che ripeto è nella top ten dei giochi più costosi della storia.
Cmq non preoccupatevi, il topic lo tengo vivo io
Tanto ci scommetto che quando inizierà la grossa campagna pubblicitaria e di marketing poi qualcun'altro si farà vivo |
| | | Post: 7.416 | Registrato il: 17/03/2003 | Gaming XP User
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10/03/2010 16:00 | |
Che grande figata dev'essere sto gioco!
Una specie di GTA ambientato nella L.A. degli anni 50...GODO [Modificato da nike23 10/03/2010 16:00]
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| | | Post: 12.399 | Registrato il: 26/06/2004 | Città: ROMA | Età: 43 | Gaming XP User
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10/03/2010 16:06 | |
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| | | Post: 4.307 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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10/03/2010 16:16 | |
brughita, 10/03/2010 15.48:
2 o 3 anni??? Ma che dici???
Guarda che è un TBA 2010 eh... Almeno da quello che si legge in giro.
Poi magari non è autunno (come molti dicono) ed è inverno. Oppure metti anche che lo rinviano un pò e si arriva a primavera, ma cmq mai così tanto tempo.
Il fatto è che Rockstar sta tenendo tutto nel più alto riservo non si sa bene il perchè. Mi sa che fanno male visto che molti senza pubblicità quasi manco sanno che esista questo possibile capolavoro.
Di certo è il titolo di punta in assoluto di Rockstar, anche perchè Red Dead che viene sviluppato da un altro team ormai è quasi in uscita e cmq è costato molto ma molto meno.
Su questo puntano più di 50 milioni di dollari che ripeto è nella top ten dei giochi più costosi della storia.
Cmq non preoccupatevi, il topic lo tengo vivo io
Tanto ci scommetto che quando inizierà la grossa campagna pubblicitaria e di marketing poi qualcun'altro si farà vivo
mah! guarda ad esempio mafia 2 doveva uscire quasi 2 anni fa', e ora si parla di ottobre 2010 ma non e' detto, pensa te questo quando uscira', io scommetto non prima di natale 2011........
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(Giovanni Falcone)
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10/03/2010 16:54 | |
Oh in effetti non sarebbe nuovo il fatto che magari poi lo rimandino, ma cavolo non è la normalità. Come pare sia entro il 2010. Ma meglio allora non dirlo troppo spesso che magari lo rimandano |
| | | Post: 4.308 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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10/03/2010 17:06 | |
brughita, 10/03/2010 16.54:
Oh in effetti non sarebbe nuovo il fatto che magari poi lo rimandino, ma cavolo non è la normalità. Come pare sia entro il 2010. Ma meglio allora non dirlo troppo spesso che magari lo rimandano
hai ragione......
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(Giovanni Falcone)
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23/03/2010 08:49 | |
LA Noire è ambientato nella Los Angeles degli anni '40. Nei panni di Cole Phelps -appena arrivato in città- ci ritroveremo in un mondo pieno di criminali e poliziotti corrotti, il tutto con un'atmosfera degna di un film noire. Il gioco verrà rilasciato quest'autunno su PlayStation 3 e Xbox 360. Nel frattempo, gustatevi le scansioni del numero di aprile della rivista Game Player.
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| | | Post: 11.318 | Registrato il: 31/03/2003 | Città: ROMA | Età: 44 | Gaming XP User
| COL. BERNACCA | | OFFLINE |
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24/03/2010 13:26 | |
Brendan McNamara del Team Bondi ha rivelato che il copione scritto per L.A. Noire supera le 22.000 pagine, che tradotto in soldoni significa una quantità inaudita di materiale.
«Il copione arriva a 22.000 pagine. Sono due anni di serie TV e probabilmente 12 film completi»
L.A. Noire sarà una sorta di GTA con elementi investigativi ricco di atmosfere mutuate dai più classici film del genere noir. Ci piace ricordare che qualche mese fa gli sviluppatori Team Bondi l’avevano definito “il gioco più costoso della storia”, e ciò non può che accrescere la nostra curiosità.
L.A. Noire arriverà indicativamente nel prossimo autunno, ma secondo gli ultimi rapporti di Take-Two potrebbe anche essere rinviato al 2011.
"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"
Ciao Michellina
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| | | Post: 4.357 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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24/03/2010 13:42 | |
NAZUCAO1, 24/03/2010 13.26:
Brendan McNamara del Team Bondi ha rivelato che il copione scritto per L.A. Noire supera le 22.000 pagine, che tradotto in soldoni significa una quantità inaudita di materiale.
«Il copione arriva a 22.000 pagine. Sono due anni di serie TV e probabilmente 12 film completi»
L.A. Noire sarà una sorta di GTA con elementi investigativi ricco di atmosfere mutuate dai più classici film del genere noir. Ci piace ricordare che qualche mese fa gli sviluppatori Team Bondi l’avevano definito “il gioco più costoso della storia”, e ciò non può che accrescere la nostra curiosità.
L.A. Noire arriverà indicativamente nel prossimo autunno, ma secondo gli ultimi rapporti di Take-Two potrebbe anche essere rinviato al 2011.
come da previsione diciamo anche 2012 , ormai e' classico creare hype e pubblicita' per un titolo costoso, che poi non rispetta mai la data prefissata esempio GT5, mafiaII, F1 2010, red dead redemption.....
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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24/03/2010 14:13 | |
2012 addirittura
Speriamo di no... Cmq vedremo...
Di certo vi terrò aggiornati, perchè questo titolo è uo dei pochissimi che mi crea Hype
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| | | Post: 4.359 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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24/03/2010 18:39 | |
brughita, 24/03/2010 14.13:
2012 addirittura
Speriamo di no... Cmq vedremo...
Di certo vi terrò aggiornati, perchè questo titolo è uo dei pochissimi che mi crea Hype
il mio e' un'azzardo, pero' e' meglio non farsi troppe illusioni . Comunque e' un gioco che se e' tutto vero quello fino ad ora riportato , si attesta al capolavoro assoluto, cioe' un GTA con investigazione, e trama cinematografica, anzi di piu' da vera e propria serie a puntate, niente potra' essere migliore.......
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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| | | Post: 11.618 | Registrato il: 31/03/2003 | Città: ROMA | Età: 44 | Gaming XP User
| COL. BERNACCA | | OFFLINE |
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26/04/2010 13:52 | |
ricca preview da edge:
www.edge-online.com/magazine/open-world-confidential-la-noire?pa...
ah,chi "sa" ha detto che la mappa sara considerevolmente piu grande di quella di red dead redemption
"Il tempo non rispetta ciò che si fa senza di lui"
Ciao Michellina
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30/05/2010 13:28 | |
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| | | Post: 1.189 | Registrato il: 14/06/2007 | Età: 34 | Gaming XP User
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31/05/2010 07:52 | |
Assolutamente il titolo che attendo con piu ansia. [Modificato da Wes90 02/07/2010 14:03]
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31/05/2010 11:34 | |
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02/07/2010 08:50 | |
Secondo la rivista Xbox World, L.A. Noire, il titolo free-roaming investigativo per Xbox 360 e PS3, sviluppato dal Team Bondi per Take 2 Interactive, sarebbe stato posticipato a Primavera 2011. Il gioco, ambientato nell'America degli anni '40, era precedentemente stato annunciato per il prossimo Autunno. La compagnia al momento dichiara che non è stata ancora annunciata ufficialmente una data, e che non rilascerà commenti su rumors e speculazioni.
Winning, iniziamo con i probabili rinvii? |
| | | Post: 2.212 | Registrato il: 19/07/2003 | Città: ROMA | Età: 42 | | | OFFLINE |
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13/07/2010 16:06 | |
brughita, 02/07/2010 8.50:
Secondo la rivista Xbox World, L.A. Noire, il titolo free-roaming investigativo per Xbox 360 e PS3, sviluppato dal Team Bondi per Take 2 Interactive, sarebbe stato posticipato a Primavera 2011. Il gioco, ambientato nell'America degli anni '40, era precedentemente stato annunciato per il prossimo Autunno. La compagnia al momento dichiara che non è stata ancora annunciata ufficialmente una data, e che non rilascerà commenti su rumors e speculazioni.
Winning, iniziamo con i probabili rinvii?
Nuove informazioni per L.A. Noire le prossime settimane
di Backer, 13 lug 2010 00:10
Dopo i recenti rumor che volevano L.A. Noire posticipato al 2011, Rockstar Games torna a parlare del gioco annunciando nuove informazioni sul titolo per le prossime settimane. Visto che proprio i rumor che volevano il ritardo del titolo non sono ancora stati commentati dalla casa produttrice, ci si potrebbe aspettare anche una gradita smentita anche se il fatto che il gioco non è stato mostrato all'E3 non è certo un buon segnale. Vi terremo informati.
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| | | Post: 4.968 | Registrato il: 15/01/2003 | Città: GUIDONIA MONTECELIO | Età: 50 | Gaming XP User
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13/07/2010 17:47 | |
brughita, 02/07/2010 8.50:
Secondo la rivista Xbox World, L.A. Noire, il titolo free-roaming investigativo per Xbox 360 e PS3, sviluppato dal Team Bondi per Take 2 Interactive, sarebbe stato posticipato a Primavera 2011. Il gioco, ambientato nell'America degli anni '40, era precedentemente stato annunciato per il prossimo Autunno. La compagnia al momento dichiara che non è stata ancora annunciata ufficialmente una data, e che non rilascerà commenti su rumors e speculazioni.
Winning, iniziamo con i probabili rinvii?
ma era normale. Purtroppo lo immaginavo e credo che sara' cosi', come e' successo per MafiaII che alla fine dovrebbe uscire il 28 agosto di quest'anno. Sicuramente anche questo L.A noire uscira' come minimo per settembre ottobre del prossimo anno se tutto va bene, mettiamoci l'anima in pace....
« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
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30/08/2010 08:50 | |
Winning
L.A. Noire verso nuovi ritardi
Molto probabile un altro rinvio fino all'anno prossimo.
Secondo Gamespot, che cita analisti economici e rivenditori tra le sue fonti, L.A. Noire mancherà un'altra scadenza spostandosi dall'autunno 2010 (la vecchia data era addirittura settembre...) al 2011 inoltrato. Le date che circolano in rete parlano di un'uscita rinviata almeno alla seconda metà del prossimo anno.
Da segnalare che del gioco non si è più saputo nulla dopo gli ultimi aggiornamenti primaverili, e l'assenza di promozioni (trailer, immagini, annunci) fa escludere un'uscita imminente. Per ora non ci sono commenti o conferme da parte Rockstar Games, produttore di L.A.Noire, nel caso arrivino vi daremo tutti i dettagli del caso.
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| | | Post: 6.021 | Registrato il: 22/12/2003 | Città: TARANTO | Età: 35 | Gaming XP User
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30/08/2010 09:36 | |
brughita, 30/08/2010 8.50:
Winning
L.A. Noire verso nuovi ritardi
Molto probabile un altro rinvio fino all'anno prossimo.
Secondo Gamespot, che cita analisti economici e rivenditori tra le sue fonti, L.A. Noire mancherà un'altra scadenza spostandosi dall'autunno 2010 (la vecchia data era addirittura settembre...) al 2011 inoltrato. Le date che circolano in rete parlano di un'uscita rinviata almeno alla seconda metà del prossimo anno.
Da segnalare che del gioco non si è più saputo nulla dopo gli ultimi aggiornamenti primaverili, e l'assenza di promozioni (trailer, immagini, annunci) fa escludere un'uscita imminente. Per ora non ci sono commenti o conferme da parte Rockstar Games, produttore di L.A.Noire, nel caso arrivino vi daremo tutti i dettagli del caso.
Ma il gioco esiste almeno
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30/08/2010 09:42 | |
Spero per loro che esista visto che è uno dei videogiochi più costosi dell'intera storia videoludica XD |
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11/11/2010 22:11 | |
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| | | Post: 5.460 | Registrato il: 27/06/2004 | | | OFFLINE |
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11/11/2010 23:16 | |
brughita, 11/11/2010 22.11:
le animazioni facciali sono incredibili...aspetto però un video di gameplay....(deve essere una figata indagare sugli omicidi,finalmente una ventata di freschezza nel gameplay)
considerando però chi lo fa non ci saranno problemi
ennesimo capolavoro in arrivo
http://psnprofiles.com/Eugy80uc |
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12/11/2010 00:11 | |
Wow, un gioco dove si indaga "giocando", non premendo millemila tasti solo per far fare un ruttino al protagonista (chia detto Heavy Rain)?!?!
Belloooooooo!!! |
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