Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Serie TV] The Walking Dead

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2018 20:04
Email Scheda Utente
Post: 11.811
Registrato il: 26/06/2004
Età: 39

Gaming XP User

OFFLINE
11/03/2015 09:10
 
Quota

Concordo con te, Dzajcic.
Nonostante le cazzatelle e forzature, le ultime puntate mi hanno lasciato addosso una curiosità pazzesca e non vedo l'ora che arrivi il nuovo episodio.

Voglio capire se il bacio (sulla guancia?) dato da Rick a Jessie (quella che gli ha tagliato i capelli) sia dovuto alla tempesta ormonale che ha colpito la famiglia Grimes o faccia parte sempre del suo piano di sembrare voglioso di entrare nella comunità.
Devo rivedere le quote sull'avvenimento che farà scoppiare il caos nella "cittadina" perché ritengo che il marito di Jessie sia quello che abbia il potenziale maggiore per stare sul ca**o a Rick (le risposte sgarbate date alla moglie, forse qualche violenza domestica, il figlioletto minacciato da Carol che dice di riferire tutto a sua madre e non citando minimamente il padre, etc. Ci sono tutti i presupposti).

Daryl, da dubbioso e riluttante della comunità, si lascia "comprare" con un piatto di spaghetti cucinato dai recchioncelli di Alexandria.

Fantastica Carol, uscita profondamente cambiata dall'uccisione di Lizzie.
Dopo le minacce facili ai bambini, mi aspetto che si metta a cucinare ed offrire biscotti avvelenati, che vada a richiedere il pizzo alla mensa, etc. :inchino:
Quando faceva coppia con Tyreese, me la immagino indossare, nelle notti insonni, uno strap-on ed inculare a sangue il nero, che ormai era diventato la fighetta del gruppo.
Davvero cazzuta!

Eugene e don Gabriel sono spariti nel nulla e, forse, non potrebbe essere altrimenti.
Due persone che sono andate avanti in questi anni raggirando o raggirandosi con le parole (il primo con semplici favole, il secondo sempre con favole? Beh, dipende dalla religiosità di ognuno di voi).
Quale potrebbe essere il loro ruolo nella comunità?
Don Gabriel qualche tempo aveva strappato via dal proprio abito il collarino ecclesiastico quasi come rifiuto di ciò che era stato fino ad allora e, proprio insieme a Eugene, è tra i pochi membri di cui non abbiamo il contenuto dell'intervista iniziale fatta da Deanna.

Infine, per ora sembre essere Sasha quella più inquieta del gruppo, quella che proprio non riesce ad integrarsi e a capire l'utilità della comunità.
Quindi, potrebbe essere vista come elemento destabilizzante e fatta allontanare (certo, non ci si può aspettare che Deanna vada da Rick e gli dica di cacciare via una sua amica. Ma un incidente "casuale"...).
Ma anche la scena finale per me è particolare e significativa.
Il senso che ho attribuito ad essa?
Rick che sente il richiamo della caccia, di uccidere, un po' come era successo a Sasha ad inizio puntata non abituata a non sentire rumori sinistri.
Ma per Sasha gli zombie ancora significano vendetta (sta vivendo la fase che hanno vissuto già tanti altri personaggi, quella del "Hanno ucciso le persone a cui ero più legato, per me nulla ha più significato, vado in mezzo agli zombie e li prendo a sberle perché mi sento superman e non temo di morire"), per Rick dolce melodia, quasi dei compagni di avventura (per via quella musica di sottofondo rilassante e spensierata).

Gli unici a crederci veramente nel progetto di Deanna mi sembrano Maggie e Glenn, i due che erano stati quasi massacrati dal Governatore, un altro a capo di una comunità simile...

Comunque, continuo a non capire il perché della posizione dei sostegni.
Cioè, si sta costruendo da zero la recinzione, a farlo è uno che sembra capace, perché mai dovresti mettere i pali che sostengono il tutto alla mercè degli estranei che sono fuori?
È come farsi montare un portone blindato e, poi, attaccare fuori le chiavi per entrare.
Anche il marito di Deanna non me la racconta giusta.
[Modificato da fabreezer 11/03/2015 09:14]







[IMG][/IMG]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com