È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Mi hanno bloccato l'account di Gmail

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2011 17:17
Email Scheda Utente
Post: 6.688
Registrato il: 10/12/2003
Città: ROMA
Età: 35

Gaming XP User

OFFLINE
28/02/2011 18:05
 
Quota

Stamattina faccio per entrare nella mia mail come sempre (l'ho controllata ieri sera l'ultima volta) e mi trovo questo avviso: [SM=x35301]



Se sei stato reindirizzato a questa pagina dalla pagina di accesso, significa che l'accesso al tuo account Google è stato disattivato.

Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati a causa di una sospetta violazione dei Termini di servizio di Google o dei Termini di servizio specifici di un prodotto.

Google si riserva il diritto di:

* Sospendere un account Google dall'utilizzo di un determinato prodotto o dell'intero sistema Google Account se i Termini di servizio o il regolamento specifico del prodotto vengono violati.
* Chiudere l'account dell'utente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, con o senza preavviso.

Se il tuo account Google è stato disattivato, consulta i Termini di servizio pertinenti prima di tentare di crearne un altro. Per conoscere le linee guida di un prodotto Google specifico, visita la home page del prodotto per visualizzare un link ai relativi Termini di servizio.
Se ritieni che il tuo account sia stato disattivato per sbaglio, contattaci.



Ovviamente li ho contattati, ma 'sti maledetti ancora non mi rispondono [SM=g1439203]

Inutile dirvi quanto sia importante per me recuperare quella mail, ce l'ho da sempre!
Ovviamente non ne ho mai fatto usi "strani"...la uso come mail e basta che cacchio! [SM=x35283]

Cercando ho trovato anche questo articolo:



Google, Gmail cade ancora dalle nuvole

Centinaia di migliaia di account risultano vuoti, anni di corrispondenza elettronica volatilizzati. Google ammette il problema e dice di essere alacremente al lavoro per risolverlo
Roma - Come se la passa il discusso cloud computing in quanto ad affidabilità? Non molto bene, apparentemente: Gmail, la terza webmail più popolare della rete, è ancora una volta Gfail per almeno 150mila dei suoi utenti, impossibilitati ad accedere alla corrispondenza raccolta nel corso degli anni. Google dice di aver individuato la fonte del problema e di essere al lavoro per metterci una pezza.

Stando a quanto sostiene BigG, la percentuale degli utenti di Gmail colpiti dalla falla ammonterebbe a "meno dello 0,08%" - una stima molto più ottimistica dello 0,29% (500mila utenti) inizialmente comunicato da Mountain View.

Indipendentemente dal numero di persone coinvolte, le modalità con cui si presenta il problema sono particolarmente perniciose: le testimonianze degli utenti parlano di difficoltà nell'accesso agli account, e per quelli più "fortunati" Gmail restituirebbe un messaggio di benvenuto come se il servizio venisse utilizzato per la prima volta. E gli anni di corrispondenza accumulati sulle nuvole del Googleplex? Svaniti letteralmente nel nulla, denunciano gli utenti.
Google minimizza la questione, dice di aver già risolto il problema "per alcuni individui" e di essere al lavoro "quanto più velocemente è possibile" per portare tutto alla normalità. Augurabilmente, a quel punto la corrispondenza dovrebbe essere di nuovo accessibile nella sua interezza. Cloud computing permettendo.

Alfonso Maruccia



Premesso che anche la volta scorsa ero stata una delle poche colpita dall'hackeraggio generale di Gmail e mi avevano rubato la pw ed erano entrati nella mail, possibile che anche questa volta io rientri in quel cacchio di 0,08%?!?!?! [SM=x35294]

Che mi consigliate di fare?
[Modificato da jorginha 28/02/2011 18:05]








Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com