Per la vostra sicurezza, vi invitiamo a essere particolarmente vigili nei confronti di truffe via email, telefono, e posta cartacea che chiedano informazioni personali o dati sensibili. Sony non vi contatterà in nessun modo, incluso via email, chiedendovi il numero di carta di credito, numero di previdenza sociale, o altri dati simili, o informazioni che siano personalmente riconducibili a voi. Se vi domanderanno informazioni di questo tipo, potete essere certi che non è Sony il soggetto che le richiede. Inoltre, se usate gli stessi nome utente e password del vostro account dei servizi PlayStation Network o Qriocity per altri servizi o account a essi non collegati, vi esortiamo caldamente a modificarli. Quando i servizi PlayStation Network e Qriocity saranno di nuovo pienamente operativi, vi raccomandiamo inoltre di accedervi per modificare le vostre password.
Per proteggervi contro possibili furti di dati personali o danni finanziari, vi incoraggiamo a vigilare controllando con costanza il vostro estratto conto bancario, le ricevute dei vostri movimenti creditizi e altri documenti simili.