[Champions League 17/18] Atlético Madrid - AS Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00mercoledì 22 novembre 2017 09:50




La Roma va a Madrid con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione: ai giallorossi potrebbe bastare anche un pareggio.

Ancora una sforzo e la Roma potrà festeggiare la qualificazione agli ottavi di Champions. I giallorossi affrontano l' Atletico Madrid con il vantaggio di poter ottenere due risultati su tre. Basterebbe infatti anche un pareggio (e una non vittoria del Qarabag contro il Chelsea) per passare il turno con una giornata d'anticipo.

DOVE E QUANDO

Atletico Madrid-Roma si disputerà mercoledì 22 novembre allo stadio Wanda Metropolitano. Fischio d'inizio previsto per le 20:45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

La sfida sarà visibile esclusivamente agli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, oltre che in streaming tramite il servizio Premium Play. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

L'ARBITRO

L'arbitro designato per dirigere la partita è Bjorn Kuipers. Il 44enne olandese ha già diretto la Roma in Champions League in quattro occasioni: per i giallorossi 1 vittoria e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI

Due cambi in mezzo al campo per Di Francesco, con l'uomo di coppa Gonalons pronto a prendere il posto di De Rossi e Pellegrini inizialmente preferito a Strootman. L'acciaccato Florenzi dà forfait e non è convocato, a destra ci sarà Bruno Peres. In attacco Gerson è in vantaggio su El Shaarawy, in difesa dentro Juan Jesus per Fazio.

Simeone potrebbe operare quattro cambi rispetto al Derby di Madrid: Gimenez, Filipe Luis, Carrasco e Torres dovrebbero prendere il posto di Godin, Savic (squalificato), Gabi e Correa.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, L. Hernandez, Filipe Luis; Saul, Koke, Thomas, Carrasco; Griezmann, Torres.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Gerson, Dzeko, Perotti.


raffaeles1982@
00mercoledì 22 novembre 2017 20:30
Con la qualificazione matematica del Chelsea, ci provo, mi gioco la vittoria della Roma+over a @8.50.

Capiamoci, Simeone deve vincere stasera, vincere in Inghilterra e sperare che il modesto Qarabac pareggi con la Roma davanti a 80.000 tifosi??????
El Magico Gonzalez
00mercoledì 22 novembre 2017 22:13
errore di fazio, peccato.. poi golazo
El Magico Gonzalez
00mercoledì 22 novembre 2017 22:13
anche se in realtà forse meglio così

NewAdventuresInHi-Fi
00mercoledì 22 novembre 2017 22:21
Re:
raffaeles1982@, 22/11/2017 20.30:

Con la qualificazione matematica del Chelsea, ci provo, mi gioco la vittoria della Roma+over a @8.50.

Capiamoci, Simeone deve vincere stasera, vincere in Inghilterra e sperare che il modesto Qarabac pareggi con la Roma davanti a 80.000 tifosi??????



Il passaggio del turno da parte dell'Atletico e' effettivamente poco probabile ma cosa c'entra con il giocarsi vittoria e over della Roma a Madrid? :mmm:
flavioti
00giovedì 23 novembre 2017 07:00
Poco male
Certo ci credevo dopo il primo tempo però ci sta perdere a Madrid
Il Chelsea dovrà vincere per forza, tutte le inglesi arrivano prime , rischierebbe Un brutto sorteggio con molta probabilità :D
Avendo perso il quarabag è fuori dall’EL , non venissero a rompere il cazzo
hakke5
00giovedì 23 novembre 2017 08:11
tra sconfitta e pareggio cambiava molto poco, ma l'atteggiamento non mi è piaciuto, davvero troppo molli
li4m
00giovedì 23 novembre 2017 11:23
partita da 0-0 rotta da un gol anche un po' cosi, con errori della difesa (peres fuori posizione e centrali che si schiacciano in porta), culo di correa che in scivolata sulla linea la mette perfetta a griezmann, che si inventa un gol che non faceva da piu di due mesi

dopo l'1-0 è finita la partita

se vogliamo rimproverarci qualcosa è quella di essere andati la a fare 0-0, ma non lo vedo come un grosso errore

avrei tolto prima pellegrini forse e non avrei tolto gerson per evitare di dare campo a destra, fino a quel momento non stavano andando male

loro ci hanno pressato in un modo veramente incredibile, provando anche a innervosirci, come nessuno aveva mai fatto prima e questo ha portato a diversi errori, alcuni evitabili

detto questo ci ha detto male anche sul palo di radja, li sarebbe cambiata la partita probabilmente

ma non disperiamo

intanto perchè giocavamo con una squadra top abituata a queste partite che fa e farebbe soffrire chiunque, figuriamoci noi che nemmeno abbiamo demeritato, il 2-0 arriva in 10v11 ed è anche severo

e poi perchè avremmo firmato col sangue per ritrovarci all'ultima con questa classifica, compresi i calcoli che ha fatto flavio su chelsea e qarabag

ce la dobbiamo meritare fino alla fine, battiamoli e andiamo avanti.
spero in uno stadio pieno, spingiamo questa squadra perchè se lo merita
flavioti
00giovedì 23 novembre 2017 11:27

avevo quotato liam
non mi ricordavo proprio il palo :asd:
weILL
00giovedì 23 novembre 2017 13:08
Re:
flavioti, 23/11/2017 11.27:


avevo quotato liam
non mi ricordavo proprio il palo :asd:




Secondo me te l'eri dimenticato perchè è stata un'azione estemporanea del secondo tempo. Cmq anch'io quoto liam. Aggiungo che dovevamo essere più precisi davanti, specie all'inizio quando abbiamo avuto situazioni che potevano diventare molto pericolose. In una di queste purtroppo Perotti (migliore in campo insieme a Fazio) l'ha passata al giocatore sbagliato e non a quello che si era smarcato grazie ai movimenti di squadra. In altre situazioni servivano altri tipi di conclusioni. Sempre a inizio gara intendo.

In ogni caso ci sta perdere in casa del, credo, miglior Atletico della stagione. Noi potevamo fare di più ma in fondo rimane una sconfitta abbastanza indolore. Saranno gli spagnoli a dover sperare nel miracolo. Noi dobbiamo solo pensare a vincere contro il Qarabag e poi solo alla fine buttare un occhio a Londra.
raffaeles1982@
00giovedì 23 novembre 2017 15:48
Re: Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 22/11/2017 22.21:



Il passaggio del turno da parte dell'Atletico e' effettivamente poco probabile ma cosa c'entra con il giocarsi vittoria e over della Roma a Madrid? :mmm:



La Roma sta giocando un gran calcio. La mia tesi si è basata sulle effettive motivazioni dell'Atletico Madrid e sulla concrete possibilità di passare il turno pur battendo la Roma.

Secondo la mia logica se la Roma fosse passata in vantaggio (ripeto, sta giocando decisamente bene) l'Atletico Madrid avrebbe potuto mollare definitivamente e magari prenderne altri 2 o comunque il più classico degli 1-2.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com