[Champions League 17/18] Chelsea - AS Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00mercoledì 18 ottobre 2017 11:30




Chelsea-Roma: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming

Impegno difficilissimo per la Roma, che a Londra affronta il Chelsea capolista del girone. Vincendo, i giallorossi balzerebbero in vetta.

Chelsea a quota 6 punti, capolista solitario del girone C; Roma subito dietro, a quota 4. E con la possibilità, vincendo, di scavalcare i londinesi al primo posto. Gli uomini di Di Francesco ci credono, nonostante l'impegno sia sulla carta difficilissimo.

DOVE E QUANDO

La gara tra Chelsea e Roma si giocherà mercoledì 18 ottobre allo Stamford Bridge di Londra: fischio d'inizio previsto alle ore 20.45.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Chelsea-Roma sarà visibile unicamente dagli abbonati Premium, in particolare su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Si potrà assistere al match anche tramite il servizio streaming Premium Play. Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena.

PROBABILI FORMAZIONI

Conte deve far fronte alla pesantissima assenza di Kanté, che a centrocampo si va ad aggiungere a quella di Drinkwater. E' invece nuovamente arruolabile Alvaro Morata che potrebbe essere schierato da titolare. Solito 3-4-3 per il tecnico italiano, che punterà sul recuperatissimo Hazard dal 1' e deve scegliere tra Willian e Pedro per l'altra maglia in attacco.

Roma a Londra senza Defrel, Schick e Manolas, tornano però nella lista dei convocati sia Strootman che El Shaarawy. Eusebio Di Francesco ha comunque la coperta corta. In attacco sarà confermato il tridente della gara di campionato contro il Napoli, unica possibile carta a disposizione è Under per Florenzi. A centrocampo potrebbe rivedersi Gonalons per far rifiatare De Rossi.

CHELSEA (3-4-3): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Zappacosta, Bakayoko, Fabregas, Alonso; Willian, Morata, Hazard.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.


raffaeles1982@
00mercoledì 18 ottobre 2017 19:52
L'anticalcio imbarazzante Atletico Madrid ha pareggiato 0-0 contro il Qarabag, che nel secondo tempo doveva fargliene 3!

Ora un bel colpaccio fuori casa e buttiamo fuori l'anticalcio per eccellenza.

Dajie Roma.
hakke5
00mercoledì 18 ottobre 2017 22:42
brava Roma, troppe sbavature dietro ma ha dato l'impressione di poter controllare la partita dal primo all'ultimo minuto

non sono crollati al doppio svantaggio ed hanno proseguito a giocare come prima, pareggio meritato

grandissimo Dzeko :zizi:
flavioti
00mercoledì 18 ottobre 2017 22:43
mamma mia che gol :occhioni: :occhioni: :occhioni:

che rosicata, meritavamo troppo di vincere
ma 3 gol regalati ..non puoi lasciare Hazard solo così

si mette un pochino meglio la classifica

weILL
00mercoledì 18 ottobre 2017 22:48
Gran bella Roma al cospetto di un Chelsea in chiara difficoltà. Purtroppo abbiamo pagato caro ogni nostro singolo stupido errore per i loro due gol iniziali ma ci siamo molto ben comportati giocando il pallone con discreta sicurezza. Bene tutti, anche Gonalons. Dzeko monumentale per le due reti siglate, specie la prima (tira meglio col sinistro porca miseria!).. e poteva pure dare il colpo di grazia a Conte ma sarebbe stato troppo facile segnare in quel modo. Splendido Kolarov. Speravo giusto in qualcosa di meglio da parte dei subentranti Florenzi e Pellegrini.
Potevamo vincere evitando certi errori ma va bene così anche perchè in terra inglese abbiamo sempre fatto abbastanza schifo. E incredibilmente abbiamo possibilità di passare il turno.

Bravo Di Francesco che dà alla squadra una mentalità "europea".
raffaeles1982@
00mercoledì 18 ottobre 2017 22:56
Che bella partita. Il gol di Dzeko è pura poesia.
El Magico Gonzalez
00giovedì 19 ottobre 2017 00:47
gol assoluto...

ricorda totti contro la samp a genova (mi pare), mancio a napoli...

cose che si vedono più spesso alla play che nella realtà

spettacolo

weILL
00giovedì 19 ottobre 2017 01:00
Re:
El Magico Gonzalez, 19/10/2017 00.47:

gol assoluto...

ricorda totti contro la samp a genova (mi pare), mancio a napoli...

cose che si vedono più spesso alla play che nella realtà

spettacolo




Sì a Genova, anche se contro l'Udinese Totti ne fece uno ancora più simile ovvero quest'altro : youtu.be/qzD38cHVQ0w
NewAdventuresInHi-Fi
00giovedì 19 ottobre 2017 01:51
Quello di totti è uno dei più belli mai visti, lo ricordo bene e lo rivedo ogni tanto nelle compilation. La coordinazione di sinistro e' simile ma Totti era piu' decentrato e ha incrociato una rasoiata al volo di sinistro a beccare l'angolino opposto che non c'entra niente con il tiro a mezz'aria centrale di Dzeko da breve distanza.
Fuuuuu
00giovedì 19 ottobre 2017 07:14
Che gol! Però sicuri che non fosse in assistito? :asd:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com