[Champions League 18/19] Inter - Barcellona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00lunedì 5 novembre 2018 14:23




L'Inter ospita il Barcellona, sfida forse decisiva per la qualificazione

La gara del 'Camp Nou' ha visto il Barcellona trionfare al cospetto di un'Inter comunque viva fino agli ultimi minuti: il match di ritorno a San Siro sarà con ogni probabilità diverso per inerzia, ma si tratterà comunque di una vera e propria battaglia sportiva.

Vincendo, i nerazzurri raggiungerebbero proprio i blaugrana al primo posto, ipotecando la qualificazione agli ottavi qualora tra Tottenham e PSV finisca con un pareggio come avvenuto in Olanda.

QUANDO SI GIOCA INTER-BARCELLONA

Inter-Barcellona si giocherà martedì 6 novembre 2018 alle ore 21.00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano.

DOVE VEDERE INTER-BARCELLONA IN TV E STREAMING

La partita Inter-Barcellona sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà pure visibile in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-BARCELLONA

Spalletti si affida all'undici che tante soddisfazioni gli ha dato finora: capitan Icardi punta di diamante con Politano e Perisic sugli esterni, Nainggolan verso il ritorno da titolare dopo l'ottima impressione fatta contro il Genoa, segnando anche una rete. Brozovic in regia con il supporto di Vecino, De Vrij titolare al centro della difesa dopo le esclusioni nel match d'andata e contro la Lazio.

Valverde attenderà con calma il rientro di Messi, da poco tornato a correre dopo la frattura del gomito: il sostituto della 'Pulce' sarà ancora Rafinha, autore dell'1-0 in Spagna. Arthur inamovibile da interno di centrocampo, ancora panchina per Vidal nonostante il goal nel Clasico. In coppia con Piqué in retroguardia ci sarà ancora Lenglet, complice l'infortunio che terrà fuori Umtiti ancora per qualche settimana.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Rafinha, Suarez, Coutinho.


flavioti
00martedì 6 novembre 2018 21:17
complimenti alla maglia del Barca
NewAdventuresInHi-Fi
00mercoledì 7 novembre 2018 23:13
Sembrava la squadra della gazza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com