[Champions League 2011-2012] Barcelona - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 10 settembre 2011 14:33
da tuttomercatoweb:


Milanello: Robinho, Seedorf e Zambrotta recuperati
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, i tre assenti ieri per la partita contro la Lazio, Robinho, Seedorf e Zambrotta, stanno bene e hanno recuperato dai problemi fisici. I tre non si sono risparmiati nei contrasti e negli sforzi fisici. Robinho, Seedorf e Zambrotta sono pronti per scendere in campo.

La difesa preoccupa, Allegri già studia i rimedi
Un punto, qualche perplessità, buone risposte, e tanti alibi. L'esordio in campionato del Milan campione d'Italia non fila via liscio come molti tifosi rossoneri avrebbero sperato. Il Diavolo parte infatti ancora malissimo (era accaduto anche a Pechino), va sotto 2-0, reagisce, pareggia e rischia di ribaltare il risultato, dominando il secondo tempo e guadagnandosi la promozione a parole di Galliani. Certo però poi il pensiero va alla gara di martedì con il Barcellona e sicuramente servirà un'altra prestazione per tenere testa al Messi e compagni. Luci ed ombre abbiamo detto, partiamo dalle note positive. Tra queste c'è Antonio Cassano, il migliore in campo dopo tanto, fastidioso chiacchiericcio. Un gol, un assist, un palo e il sigillo del 3-2 sfiorato è il suo personale tabellino. In Catalogna tornerà disponibile Robinho, Pato potrà avere qualche chances in più, ma il barese ha comunque lanciato la sua candidatura, dimostrando anche un'ottima intesa con Ibra e Aquilani, convincente in fase offensiva, ancora comprensibilmente spaesato in fase di ripiegamento sulla corsia di sinistra dove si aprono voragini preoccupanti. E qui cominciano le perplessità. Perchè archiviato il carattere della squadra e il buon impatto dei due esordienti Aquilani-Nocerino, il 2-2 di San Siro lascia in eredità qualche buco di troppo della retroguardia, sempre battuta in precampionato e in difficoltà di fronte alla potenza di Klose e Cissè, con Nesta non ancora in perfetta forma e il centrocampo che non sempre ha lavorato a dovere, nonostante sia cresciuto con il forzato innesto di Van Bommel, dopo il ko di Gattuso. A proposito, Rino dopo la botta alla testa sta bene, ma ovviamente non ci sarà in Champions perchè squalificato. Insomma, urge ritrovare solidità difensiva e pure la forma migliore, perchè la volontà c'è stata fino alla fine, l'intensità meno. Siamo appena all'inizio di settembre (ed ecco gli alibi..), la prima di campionato è saltata e molti nazionali sono arrivati a Milanello solo mercoledì. E' comprensibile quindi avere addosso ancora un po' di ruggine. I test con Barcellona prima e Napoli poi, però, non lasciano molto spazio e tempo all'undici di Allegri per crescere alla distanza. Più luci o ombre, dunque? Ad ognuno il suo conto. Allegri vede il bicchiere mezzo pieno...

Guardiola recupera Puyol, Piqué ancora out

Pep Guardiola recupera, come riportato dal sito ufficiale del Barcellona, elementi importanti in vista del match contro la Real Sociedad prima e il Milan poi. Puyol, Afellay, Maxwell e Adriano sono stati inclusi nella lista dei 20 convocati per il match di Liga. Puyol era fuori dalla finale di Wembley; Afellay e Maxwell avevano riportato infortuni nel tour negli States, mentre Adriano aveva lasciato il campo in occasione della Supercoppa Europea a Monaco. L'unico giocatore ancora out è Piqué, che si è allenato a parte venerdì, svolgendo esercizi di recupero con il giocatore della squadra riserve Marc Muniesa.

Milan, Antonini: "A Barcellona dobbiamo provare a vincere"
Luca Antonini, terzino sinistro del Milan, ha commentato il pareggio contro la Lazio, gara che ha aperto la Serie A 2011/12: "Sto bene, quando vengo chiamato in causa, cerco sempre di dare il massimo per la squadra - si legge su acmilan.com - E' stato difficile, loro sono partiti davvero forte, erano bravi a ripartire in contropiede, ma noi siamo stati capaci di ributtarci a capofitto nel match dopo lo svantaggio e abbiamo tentato di portare a casa i tre punti, che tutto sommato meritavamo. La Lazio è migliorata tanto, hanno fatto un grande mercato, soprattutto in attacco con Cissé e Klose che sono molto pericolosi lì davanti: metteranno in difficoltà molte squadre". Sulla gara di Champions League: "A Barcellona dobbiamo provarci: siamo il Milan, dobbiamo portare a casa almeno un pareggio se non la vittoria, dobbiamo sempre impegnarci al Massimo".




Probabili formazioni:

--------------valdes--------------
d.alves mascherano puyol abidal
xavi sergio busquets iniesta
david villa messi pedro

cassano ibrahimovic
boateng
seedorf van bommel nocerino
zambrotta t.silva nesta abate
------------abbiati------------------

ce la possiamo giocare se tutti danno il 100%, nessuno potra' permettersi di pascolare come Ibra o giocare da fermo come Cassano. Pato e Robinho per dare una scossa li metterei intorno al 60° poi dipende dal risultato ma con le cose in bilico mi aspetto una cosa del genere.
Dzajcic
00sabato 10 settembre 2011 15:11
se finisce 3-0 esulto
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 10 settembre 2011 18:17
Re:
Dzajcic, 10/09/2011 15.11:

se finisce 3-0 esulto



Stanno giocando in casa del Real Sociedad con una formazione ultra inedita e dopo 15 minuti vincono 2 a 0 con gol di Xavi e Fabregas.
In panchina Messi Mascherano Villa e Puyol [SM=x35274]
Martedi' [SM=x35391] [SM=x35391] [SM=x35391]

Questa la formazione con cui giocano oggi
i "panchinari" di questa squadra Pedro Sanchez Fabregas Keita Mascherano sono meglio dei nostri titolari
NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 10 settembre 2011 19:07
Sanchez guaio muscolare quasi sicuro che salti il Milan, comunque non credo proprio sarebbe stato titolare.
fabreezer
00sabato 10 settembre 2011 19:33
Per me è un test importantissimo, per capire il nostro destino in campo europeo.
Sì, è presto e la condizione è quello che è.
È proprio per questo motivo che sono curiosissimo della partita.
In ogni caso, ho sensazioni molto positive per il nostro cammino in Champions.
robygr
00domenica 11 settembre 2011 06:59
Re:
fabreezer, 10/09/2011 19.33:

Per me è un test importantissimo, per capire il nostro destino in campo europeo.
Sì, è presto e la condizione è quello che è.
È proprio per questo motivo che sono curiosissimo della partita.
In ogni caso, ho sensazioni molto positive per il nostro cammino in Champions.




considerato che abbiamo camminato per 90 minuti la nostra condizione fisica è buona..
merra6
00domenica 11 settembre 2011 10:06
secondo me ne prendiamo tante se giochiamo la partita in difesa perchè non siamo ancora in condizione quindi come dimostrato con la lazio non siamo ancora affidabili in difesa.....per me dobbiamo andare li a giocarci la partita e prendere tutto ciò che verrà di buono.....fatto sta che loro sono sempre al top in qualsiasi parte dell'anno quindi sarà moooooolto dura....firmerei per un pareggio [SM=g1432559]
+Vincent+
00domenica 11 settembre 2011 11:21

la logica dice che non c'è partita

tra l'altro hanno pure pareggiato ieri, cosa molto rara, e vorranno subito rifarsi

noi con la Lazio abbiamo trotterellato, e se facciamo così pure col Barca sono dolori

dietro Abate non aveva benzina, Nesta male male...con il solo T. Silva non possiamo sperare di tappare i buchi

vediamo, di certo non è al Nou Camp che dobbiamo fare i punti per passare il turno

NewAdventuresInHi-Fi
00domenica 11 settembre 2011 15:06
Il punto e' che il barca non e' imbattibile, ma ci vuole una squadra al top per poterli affrontare, vedi l' inter di mou 2010 o il real di mou lo scorso anno.
Noi non siamo il top, siamo un gradino piu' in basso, siamo ancora a fine rodaggio. La zona sinistra del campo mi fa paura, qualunque sia la combinazione mezzala(seedorf o aquilani)/terzino(zambro o antonini) li' mi sa che ci asfaltano.
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 12 settembre 2011 15:16
Robinho non convocato e notizia dell' ultima ora Ibra si e' infortunato!!

Ibra infortunato, salta Barcellona
12.09.2011 15.10 di Antonio Vitiello per milannews.it
Zlatan Ibrahimovic non parte per Barcellona. Lo svedese si è infortunato all’adduttore nella rifinitura.

www.milannews.it/?action=read&idnotizia=61179
VerbalKint
00lunedì 12 settembre 2011 15:25
visto il girone che avete in champions, io non mi preoccuperei tanto per questa partita. Sarebbe più utile fare turnover in vista della sfida con il napoli.
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 12 settembre 2011 15:39
Ok pero' andare li e darla per persa e' davvero svilente, dei 4 d' attacco era out Robinho ed ora pure Ibra. Con El Sharaawi ed Inzaghi indisponibili ci presentiamo al Camp Nou con i soli Pato e Cassano come punte.
dalessio86
00lunedì 12 settembre 2011 16:39
iBrahimovic che uomo senza palle
Brad(ipo)
00lunedì 12 settembre 2011 16:41
Re:
dalessio86, 12/09/2011 16.39:

iBrahimovic che uomo senza palle




NAZUCAO1
00lunedì 12 settembre 2011 16:41
ammazza ibra...

domenica sara regolarmente in campo..cacasotto...
giagy80
00lunedì 12 settembre 2011 16:58
scusate che tempi si prevedono per una lesione muscolare?!

perchè ho letto che addirittura potrebbe saltare il napoli....siamo nella merda....
giagy80
00lunedì 12 settembre 2011 17:02

Galliani: "Siamo tranquilli, abbiamo Pato e Cassano, siamo il Milan"


L'infortunio accusato da Zlatan Ibrahimovic non scalfisce l'animo dell'Ad rossonero Adriano Galliani che a Sky Sport ha confidato il suo pensiero. "Siamo tranquilli. Al suo posto giocheranno altri due campioni come Cassano e Pato - ha sottolineato Galliani come evidenziato da. Non andiamo a disputare una gara ad eliminazione diretta, non è decisiva per la qualificazione e poi siamo i campioni d'Italia, non possiamo piangerci addosso. Il Barça è la squadra più forte del mondo, noi quelli che abbiamo più titoli, sarà una festa del calcio".



praticamente sta già dicendo che perderemo.... [SM=x35338]

certo che andare li senza avere la certezza di una figura pesante come ibra deve essere anche un problema x i compagni di squadra....secondo me si cagheranno tutti addosso....
drygo
00lunedì 12 settembre 2011 17:03
Se gioca a Napoli significa che ha due testicoli grandi quanto due arachidi.
flavioti
00lunedì 12 settembre 2011 17:06
Re:
drygo, 12/09/2011 17.03:

Se gioca a Napoli significa che ha due testicoli grandi quanto due arachidi.




[SM=x35315]
catamount
00lunedì 12 settembre 2011 17:08
Re:
drygo, 12/09/2011 17.03:

Se gioca a Napoli significa che ha due testicoli grandi quanto due arachidi.




[SM=g1431647]


cmq si prevede goleada al Camp Nou [SM=x35375]
ChronoTrigger
00lunedì 12 settembre 2011 17:09
il Derby del Mondo [SM=x35315] [SM=x35315] [SM=x35315]

freezee
00lunedì 12 settembre 2011 17:51
Re:
drygo, 12/09/2011 17.03:

Se gioca a Napoli significa che ha due testicoli grandi quanto due arachidi.




[SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647] [SM=g1431647]
paotan
00lunedì 12 settembre 2011 17:59
ma scusate...se ibra nn fosse mnesso bene fisicamente, anche io nn lo farei giocare in coppa x poterlo avere domenica prossima contro il napoli....
che discorsi del cavolo dire che è senza palle...mah
se ibra giocasse in coppa e dopo mezz'ora si rompesse del tutto, tutti qua a dire che coglione allegri, xkè l'ha rischiato? siete sempre bravi solo a criticare...
niko18
00lunedì 12 settembre 2011 18:35
Re:
giagy80, 12/09/2011 16.58:

scusate che tempi si prevedono per una lesione muscolare?!

perchè ho letto che addirittura potrebbe saltare il napoli....siamo nella merda....



guarda giagy se è veramente una lesione sono cazzi, soprattutto nella zona dell'adduttore.

prima cosa dovremmo sapere di che grado sia, ma una cosa è certa: se è una lesione con il napoli non gioca sicuro vai tranquillo.

drygo
00lunedì 12 settembre 2011 18:51
Re:
paotan, 12/09/2011 17.59:

ma scusate...se ibra nn fosse mnesso bene fisicamente, anche io nn lo farei giocare in coppa x poterlo avere domenica prossima contro il napoli....
che discorsi del cavolo dire che è senza palle...mah
se ibra giocasse in coppa e dopo mezz'ora si rompesse del tutto, tutti qua a dire che coglione allegri, xkè l'ha rischiato? siete sempre bravi solo a criticare...




Se io fossi milanista preferirei mille volte averlo con una gamba sola contro il barca che con 2 contro il Napoli. Io credo che gli abbia preso la strizza da testa di porco. Figo ne sa qualcosa. Poi magari sbaglio, si parla di lesione muscolare. Vedremo.
nik1981
00lunedì 12 settembre 2011 18:57
Re:
VerbalKint, 12/09/2011 15.25:

visto il girone che avete in champions, io non mi preoccuperei tanto per questa partita. Sarebbe più utile fare turnover in vista della sfida con il napoli.


Sono d'accordo [SM=x35361]

Si è visto con la Lazio: siamo in condizione fisica imbarazzante dove tutti camminavano (paradossalmente il più mobile era quel Cassano che tutti, all'inizio dell'estate, dicevano fosse sovrappeso e svogliato) e lasciavamo praterie dietro per contropiedi invitanti ed il Barça non è la Lazio... ci infila come e quanto vuole [SM=x35389]

Magari al ritorno a San Siro, quando avremo una condizione fisica decente, si potrà avere qualche indicazione su quanto valiamo in campo europeo, ma non di certo domani [SM=x35324]

Onestamente anche io metterei le riserve, non è questa la partita decisiva per il passaggio del turno [SM=x35284]
giagy80
00lunedì 12 settembre 2011 19:04

LIVE - QUI BARCELLONA: Allegri: "Cassano non è sicuro che giochi"

Sulle scelte della formazione: "Cassano non è scontato che giochi. Pato e Boateng partono dal primo minuto. Vedremo, spero che la notte mi porti consiglio. Ibra non è nulla di grave ma non credo ci sia per Napoli"



ma LOOOOLLLL....e i gol chi cazzo li fà!? mia sorella?! [SM=x35390]

no vabbè peggio di così raga.....prepariamoci alla manita....
NAZUCAO1
00lunedì 12 settembre 2011 19:06
Re:
drygo, 12/09/2011 17.03:

Se gioca a Napoli significa che ha due testicoli grandi quanto due arachidi.




drygo
00lunedì 12 settembre 2011 19:11
Posso azzardare un pensiero cattivo? Secondo me si cagano addosso alla grande di prendere un'imbarcata con la squadra titolare, quindi con qualche riserva in più l'eventuale batosta sarebbe più giustificabile. Poi Galliani che dice: loro sono più forti ma noi abbiamo più titoli è troppo lol
flavioti
00lunedì 12 settembre 2011 19:18
Re: Re:
drygo, 12/09/2011 18.51:




Se io fossi milanista preferirei mille volte averlo con una gamba sola contro il barca che con 2 contro il Napoli. Io credo che gli abbia preso la strizza da testa di porco. Figo ne sa qualcosa. Poi magari sbaglio, si parla di lesione muscolare. Vedremo.




Vabbe non credo si sia lasciato male coi tifosi catalani o no?

Figo ha fatto la merda
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com