[Cinema] Capitan America - Civil War

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fiuto11
00venerdì 29 aprile 2016 11:12
Sarà che in fondo sono un nerd, sarà che andare al cinema con gli amici a vedere sti film ci riporta un po' tutti all'infanzia e a street fighter con van damme nonostante i 30 sono passati da un po'..cmq ieri notte, alle 00.02 sono andato a vedere Civil War in uno spettacolo di Nerd travestiti assurdo.

tralascio la parte pirotecnica che tanto sticazzi, il film...mbè il film in sè è molto buono.Non devi essere per forza un appassionato per godertelo ma è chiaro che se sei almeno un po' nerd capisci un po' di più sui personaggi e la storia.
Il fumetto omonimo, civil war, ha molto poco a che vedere, ci sono cap e ironman che litigano e i bandi infinitamente più ristretti(che già è tantissimo vederli tutti insieme i un film solo).
la storia ci stà, oddio non è la storia migliore dell'universo ma non è nemmeno campata così in aria..dopotutto sono fumetti.
Spiderman, IMHO è molto migliore dei precedenti..(ma zia may poco credibile..però niente di eclatante..serve a tenere su la gag)
combattimenti molto belli ma la nota stonata è che la disney ha veramente rotto i cojoni...battutine, colpi che non fanno danno, non si vede un morto...troppo!
comunque il film in se, come dicevo, è molto buono..consigliato se avete 2 ore e 20 minuti da spendere per il vostro lato nerd!!

VOTO 7
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 16 maggio 2016 01:33
Visto, non male, io i fumetti non li ho mai letti (sono cresciuto con braccio di ferro, tiramolla, geppo e dylan dog da bravo italiano) ma le saghe me le sono viste tutte. Tra i vari filoni marvel preferisco di gran lunga gli xmen, per me sono fatti meglio, pero' questo terzo capitolo di capitan america mi e' piaciuti, si sono visti parecchi personaggi, anche nuovi, e la storia non era male. Anche se alla fine c'e' sempre il nemico di turno che ne inventa qualcuna blabla pero' la guerra tra di loro non e' stata niente male. A questo giro non si e' rivisto quella specie di orco spaziale che a quanto ho capito sara il villain principale per le inifinity war. Solo che andando avanti di questo passo downey jr. sara' ultra rugoso e scarlett johansson cicciottella per le infinity war :D
leoc87
00lunedì 16 maggio 2016 09:31
Visto ieri....avevo paura che fosse un fiasco colossale come batman vs Superman...per fortuna non è stato cosi....Molto piacevole 7 pieno!!!
Master Gara
00lunedì 16 maggio 2016 10:46
a me son piaciuti sia batman vs supermen che questo


di questo un po pacco la simpatia forzata della formica e dell'uomo ragno, e anche pantera nera poco incisivo, spero nei prossimi
il resto ok, finalmente il capitano un po meno bamboccione
storia diversa dai fumetti ma ok anche cosi'



meglio questo che avengers 2 sicuro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com