Il Valencia ha messo fuori rosa Fiore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
simonte
00venerdì 5 novembre 2004 12:25
Si era rifiutato di enrtare contro l'Inter, divorzio vicino

VALENCIA - Rapporto sempre più incrinato quello tra Stefano Fiore e il Valencia. Il club allenato da Claudio Ranieri ha infatti usato il pugno duro nei confronti dell'ex laziale, mettendolo fuori
squadra dopo che il giocatore si era rifiutato di entrare in campo al 30' del secondo tempo della partita di Champions League contro l'Inter. Una punizione per indisciplina, come ha fatto capire il club spagnolo. "Dal momento che si è sparsa la notizia, noi non possiamo che confermare", ha detto il portavoce della società. Fiore, andato a rinforzare la colonia italiana del Valencia con il compagno di squadra in maglia biancoceleste Corradi e l'ex juventino Di Vaio, era abituato a entrare in campo a partita iniziata dall'inizio della stagione: il giocatore aveva chiesto al tecnico di liberarlo per poter cambiare squadra durante il mercato d'inverno. A questo punto il divorzio tra Fiore e il Valencia sembra già consumato.

da: gazzetta.it
Scanto
00venerdì 5 novembre 2004 12:41
viene a messina

















MAGARI DIU
dejsav
00venerdì 5 novembre 2004 12:43
va al cervia [SM=x35361]
dejsav
00venerdì 5 novembre 2004 15:25
Valencia: Ranieri perdona Fiore, torna in squadra
Si era rifiutato di entrare nella gara di coppa con l'Inter
VALENCIA (Spagna) - Prima messo fuori rosa, poi “perdonato”. Non è un momento facile per Stefano Fiore al Valencia. Claudio Ranieri aveva inizialmente deciso di far allenare a parte per un mese l'ex centrocampista della Lazio dopo il suo rifiuto di entrare in campo al 30' del secondo tempo nella gara di Champions League contro l'Inter di martedì a San Siro e dopo il successivo rifiuto di chiedere scusa ai compagni. Oggi, però, Ranieri ha chiuso il caso e Fiore si è allenato regolarmente con il resto della squadra. “Fiore ha sbagliato - ha spiegato Ranieri ai giornalisti - ma è già tutto risolto. Sono cose nostre, che devono rimanere nello spogliatoio. Cose di famiglia di cui non intendo parlare con voi. Da parte mia non uscirà mai niente di ciò che ci diciamo nello spogliatoio”. Il tecnico non ha però svelato se Fiore sarà convocato per la partita con il Getafe di domenica.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com