[Premier League 16/17] 3^ Giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 27 agosto 2016 11:07





Premier League, Day 3: big match tra Tottenham e Liverpool; insidie per City e United In evidenza
uk premier




PREMIER LEAGUE PRESENTAZIONE 3° TURNO / INGHILTERRA - Terzo turno di Premier League in programma per questo weekend, durante il quale non mancheranno di certo incontri di qualità, come ormai siamo abituati ad assistere da anni a questa parte.

Si inizia subito con il botto, con il big match tra Tottenham e Liverpool, che andrà in scena nel lunch match di Sabato in un White Hart Lane che sarà più infuocato che mai; gli Spurs cercano la vittoria per trovare la giusta continuità di risultati, mentre i Reds devono ancora mandar giù il pesante 2-0 rimediato sul campo del Burnley, ragion per cui sarà una gara assolutamente da non perdere. Nel pomeriggio di Sabato, invece, il Chelsea di Antonio Conte cerca il terzo successo di fila dopo i primi due arrivati per mano di quello che si candida a essere il trascinatore per questa stagione: Diego Costa. L'avversario sarà proprio il Burnley, che scenderà in campo concentrato, ma con il morale sicuramente alto. Stesso discorso vale per l'Everton, che a Goodison Park cerca la vittoria interna contro lo Stoke City, che invece ha bisogno di punti dopo il pareggio rimediato nella prima di campionato contro il Middlesbrough e la sconfitta arrivata per mano del Manchester City.

Chi ha bisogno di dare una risposta immediata, invece, è il Leicester, che da campione d'Inghilterra in carica non ha ancora messo a referto i tre punti e l'avversario di giornata sarà lo Swansea di Guidolin, squadra che può dar fastidio a molti.

Deve dare risposte anche l'Arsenal, con Wenger costantemente sotto accusa a causa della sua immobilità sul mercato che ha lasciato i Gunners un passo indietro rispetto alle dirette concorrenti; l'impegno non è certo dei migliori, visto che ci sarà il Watford ad attendere in casa il club del Nord di Londra. Gara casalinga anche per il Crystal Palace, che a Selhurst Park si giocherà con il Bournemouth la possibilità di lasciare la coda della classifica: entrambi, infatti, hanno ancora lo zero nella casella dei punti fatti e bisogna reagire al più presto, proprio come deve fare il Sunderland, che sul campo del Southampton cerca il colpo esterno per iniziare a guadagnare punti fondamentali in chiave salvezza.

Il pomeriggio di Sabato si chiuderà con Hull City-Manchester United, entrambi a quota sei punti ed entrambi con la voglia di continuare a fare bene: i Tigers per mettersi in salvo il prima possibile, i Red Devils per iniziare a dire la loro nella lotta al titolo. Lotta nella quale sono coinvolti i rivali cittadini del Manchester City, ai quali spetta il compito di battere un delusissimo West Ham, che nella serata di ieri ha salutato anticipatamente l'Europa League dopo la sconfitta subita dai rumeni dell'Astra Giurgiu. Chiudono il turno West Bromwich e Middlesbrough, due squadre partite con il piede giusto e che intendono proseguire alla stessa maniera per non complicarsi il cammino da qui a maggio.

Ecco il quadro completo della giornata:

Sabato, 27 agosto, ore 13.30
Tottenham-Liverpool

Sabato, 27 agosto, ore 16.00
Crystal Palace-Bournemouth
Leicester-Swansea
Everton-Stoke City
Watford-Arsenal
Chelsea-Burnley
Southampton-Sunderland

Sabato, 27 agosto, ore 18.30
Hull City-Manchester United

Domenica, 28 agosto, ore 14.30
West Bromwich-Middlesbrough

Domenica, 28 agosto, ore 17.00
Manchester City-West Ham


weILL
00sabato 27 agosto 2016 19:55
Il Leicester vince.. sul 2-0 anche un rigore sbagliato con Mahrez ma finalmente porta a casa i tre punti. In rete anche sacco di patate Morgan.
E' chiaro che per le Foxes non sarà mai lo stesso campionato di quello passato, cominciato anche con un pò di sfortuna nella sconfitta nella Community Shield, però.. era ora.
MAK'80
00sabato 27 agosto 2016 20:14
3 su 3 per Andonio Gonde.
Ho scommesso con azzardo sul Chelsea quest'anno. :D [SM=x35328]

weILL
00sabato 27 agosto 2016 20:54
Re:
MAK'80, 27/08/2016 20.14:

3 su 3 per Andonio Gonde.
Ho scommesso con azzardo sul Chelsea quest'anno. :D [SM=x35328]




grande "Hazard".. :asd:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com