[Serie A 13/14] Juventus - Napoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
karma77
00venerdì 8 novembre 2013 12:12
la madre di tutte le partite

si va a Torino per fare risultato

paura solo per le amnesie difensive degli ultimi match (vedi Armero/Maggio)

da centrocampo in su...si devono cacare sotto allo Juventus Stadium

FORZA NAPOLI [SM=x35289]
paolo921
00venerdì 8 novembre 2013 12:47
Intanto sk8ter noto tifoso della Juve, ha finalmente deciso di cambiare squadra, facendosi una tessere speciale:

Testo nascosto - clicca qui



Bravo Rafè ti vogliamo al San Paolo ora! Sono questi i colori da sostenere!

:D

Sk8ter Mania XI
00venerdì 8 novembre 2013 12:49
AHAHAHHAHAHAHAH
karma77
00sabato 9 novembre 2013 13:51
Quanto me piaciono le conferenze stampa de Rafa...

Dopo tanti anni di piangina ha finalmente detto "siamo una squadra forte"

Speriamo che riesca ad inculcare ai giocatori la giusta mentalità per vincerla
drygo
00sabato 9 novembre 2013 14:27

Rocchi precedenti con Juventus e Napoli: il fischietto toscano porta bene ai bianconeri


inCondividi
Il big match Juventus-Napoli affidato all’internazionale Gianluca Rocchi di Firenze.

E’ già successo: il 16 marzo 2008 – i bianconeri giocavano all’Olimpico, in attesa che il Delle Alpi fosse ristrutturato – vinsero 1-0 sugli azzurri grazie alla rete di Iaquinta a 2′ dalla fine.

Qualche polemica perché Trezeguet, già ammonito, fu graziato dal rosso dopo un’entrataccia su Santacroce.

Rocchi ha diretto il Napoli, 20 volte, di cui 1 in Coppa Italia (nel 2006 contro l’Ascoli, 1-0 dts): il bilancio delle 19 sfide di campionato è di 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.

I Partenopei non sono rimasti soddisfatti della sua direzione in due occasioni: nel 2008 in casa del Milan (0-1 con espulsione di Maggio nel primo tempo) e nel 2011, sempre in casa del Milan, 0-3 con rigore sullo 0-0 per mani di Aronica, con Ibrahimovic in fuorigioco.

Nettamente favorevole il bilancio juventino con il fischietto toscano: 17 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. In questa stagione ha già diretto la squadra di Conte due volte: nella Supercoppa di agosto (4-0 alla Lazio) e nel 3-2 al Milan (espulso Mexes).



17 vittorie...3 pari...e 3 sconfitte...
Manco se ci fa una carriera su FIFA riesce a fa meglio
Limortè
DiBs'
00sabato 9 novembre 2013 14:46
Dry come metti le mani avanti tu... :D
drygo
00sabato 9 novembre 2013 14:53
Re:
DiBs', 09/11/2013 14:46:

Dry come metti le mani avanti tu... :D




Veramente non sapevo della Juve, ricordavo solo che Cockets disse che era juventino.
Io ricordavo i precedenti col Milan, e leggendo su Internet ho trovato quest'articolo che ovviamente non ho scritto io.
Cmq è impressionante come numeri (se sono veri)
Manco un allenatore vincente riesce a farli
Bah
drygo
00sabato 9 novembre 2013 15:30

'Se il Napoli non vince lo scudetto non ha fatto niente'

Conte stuzzica Benitez alla vigilia di Juve-Napoli: "Dice che la sua squadra è ancora al 75% ha gli stessi punti nostri, quando sarà al 100% non ci sarà più campionato". Sul valore degli azzurri: "Affrontiamo una squadra che ha speso 90 milioni"


"Se il Napoli non vince lo scudetto, non ha fatto niente". E' il messaggio che Antonio Conte invia al Napoli alla vigilia del big match che la sua Juventus domani giocherà in casa contro i partenopei. I campioni d'Italia e la squadra allenata da Rafa Benitez sono appaiati a 28 punti, a 3 lunghezze dalla Roma capolista. "Benitez dice che il Napoli è ancora al 75 per cento: ha gli stessi punti nostri ed è a meno 3 dalla Roma, quando sarà al 100 per cento non ci sara' piu' campionato. Noi stiamo già viaggiando spediti, per questo mi preoccupo sentendo che il Napoli non e' al top.", dice il tecnico bianconero.

TEVEZ VS HIGUAIN - "Affrontiamo una squadra che lo scorso anno è arrivata seconda e, dopo la cessione di Cavani, ha fatto una campagna acquisti da 90 milioni. Penso che Benitez sia talmente intelligente da capire che se il Napoli non vince lo scudetto non ha fatto niente". La gara vivra' anche sul confronto tutto argentino tra i bomber: da una parte Carlos Tevez, dall'altra Gonzalo Higuain. "Tevez ha grandi qualità e temperamento, ha il carisma del trascinatore. Siamo contentissimi di lui, ce lo teniamo stretto. Higuain è un grande giocatore, è costato 40 milioni. Ha il pallino per il gol, mentre Carlos magari gioca anche per fare assist ai compagni. Gli piace arretrare per dettare l'ultimo passaggio. In ogni caso, stiamo parlando di due grandissimi attaccanti", afferma.

NESSUNO VUOLE PAREGGIARE - Entrambi i bomber avranno l'opportunità di mettersi in evidenza. "Mi auguro che a vincere sia la squadra capace di esprimere il calcio migliore. Juventus e Napoli vogliono fare la partita, nessuno parte per pareggiare. In un campionato difficile come il nostro, tutte le gare diventano le partite della vita: valgono tutte tre punti", dice Conte.

3-5-2 SENZA CHIELLINI - A livello tattico, la Juventus è costretta ad accantonare il 4-3-3 usato in Champions League contro il Real Madrid. L'assenza di Martin Caceres, precettato dall'Uruguay per gli spareggi mondiali, e' determinante. "Siamo obbligati a tornare al modulo che usiamo in campionato", dice Conte certificando il ricorso al 'solito' 3-5-2. In difesa, difficilmente ci sarà Giorgio Chiellini, alle prese con un problema muscolare. "Decideremo con Chiellini, ma non c'è grande ottimismo. L'assenza di Caceres non mi permetterà di fare il 4-3-3. In questo modo, uno dei 4 centrocampisti impiegati contro il Real Madrid partirà dalla panchina e questo potrebbe consentirci di cambiare ritmo a gara in corso", spiega il tecnico juventino.



Odioso
Davvero odioso
Peggio di Mazzarri
Non lo sopporto
drygo
00sabato 9 novembre 2013 15:34

Napoli, la carica di Benitez: "Testa e cuore per battere la Juventus"


Rafa è stimolato dal big match: "So bene quanto sia importante per i nostri tifosi. La Roma corre, ma i bianconeri sono i favoriti per lo scudetto. Conte è intelligente, sa di avere l'organico più forte". Pochi cambi nelle sfide importanti: "Higuain sta sempre meglio". Mertens favorito su Insigne di PASQUALE TINA
NAPOLI - Juventus-Napoli, vietato considerarla una partita come tutte le altre. La posta in palio, dunque, è molto alta: Rafa Benitez lo sa perfettamente e non minimizza l'appuntamento che paragona al derby di Madrid, Real-Atletico, per la rivalità tra le tifoserie: "So bene quanto ci tenga la nostra gente, tra l'altro la posizione in classifica di entrambe rende la sfida ancora più interessante". Eppure in testa al campionato c'è la Roma: "E' vero, ma manca molto al termine della stagione. La Juventus è sempre la mia favorita: ha la rosa più forte e lo sa bene pure Conte che è una persona intelligente". Il Napoli, però, ci proverà: "Assolutamente sì, abbiamo giocatori di grande esperienza che non vedono l'ora di scendere in campo. Servirà una prestazione buona, non perfetta, per centrare un risultato positivo". La ricetta è pronta: "Giocheremo con testa e cuore. Avremo una grande intensità sin dai primi minuti. Pirlo? Conosciamo la sua forza, non faremo marcatura ad uomo, ma non lo perderemo d'occhio. Abbiamo fiducia in noi stessi".

Per una volta, non bisognerà chiedere troppe informazioni al 'cuscino', le scelte sono quasi fatte. "Nelle grandi partite, è più difficile fare cambi in formazione". Giocherà il miglior Napoli. Higuain sarà la stella polare dell'attacco. Benitez gli consegnerà le chiavi della manovra offensiva: "Sta sempre meglio. Dopo l'infortunio l'abbiamo gestito e ha giocato novanta minuti con il Marsiglia". E' pronto, dunque, a concedere il bis. Alle sue spalle Callejon e Mertens, favorito su Insigne, sugli esterni, Hamsik agirà da trequartista. In mediana Behrami affiancherà Inler. In difesa, invece, scelte obbligate. Maggio e Armero i terzini, Albiol e Fernandez la coppia centrale. Eppure contro il Marsiglia qualche errore è stato commesso: "Quando ci sono due partite durante la settimana, è difficile lavorare tatticamente. Noi ci siamo riusciti e abbiamo cercato di correggere quello che non è andato bene. Ovviamente dobbiamo migliorare ancora". Dopo la sosta, sarà a disposizione pure il francese Anthony Reveillere: "Abbiamo fatto una riunione dopo l'infortunio di Mesto per capire cosa fare. Il diesse Bigon ci ha proposto questa soluzione, io ho parlato con il giocatore: si è allenato da solo in questi mesi, ritroverà il ritmo partita in questi 15 giorni e poi potrà darci una grossa mano giocando sia a destra che a sinistra". Domani, però, sarà spettatore e farà il tifo per il Napoli: l'impresa a Torino fa rima con scudetto. Il precedente di 27 anni - il 3-1 del 9 novembre 1986 - parla chiaro: "Non penso al passato, dico soltanto che un nostro successo sarebbe fondamentale per la fiducia. Non temo condizionamenti ambientali, saremo pronti".



Come si fa a non amarlo?
:red:
Ginux76
00sabato 9 novembre 2013 15:54
Re:
drygo, 09/11/2013 15:34:


Napoli, la carica di Benitez: "Testa e cuore per battere la Juventus"


Rafa è stimolato dal big match: "So bene quanto sia importante per i nostri tifosi. La Roma corre, ma i bianconeri sono i favoriti per lo scudetto. Conte è intelligente, sa di avere l'organico più forte". Pochi cambi nelle sfide importanti: "Higuain sta sempre meglio". Mertens favorito su Insigne di PASQUALE TINA
NAPOLI - Juventus-Napoli, vietato considerarla una partita come tutte le altre. La posta in palio, dunque, è molto alta: Rafa Benitez lo sa perfettamente e non minimizza l'appuntamento che paragona al derby di Madrid, Real-Atletico, per la rivalità tra le tifoserie: "So bene quanto ci tenga la nostra gente, tra l'altro la posizione in classifica di entrambe rende la sfida ancora più interessante". Eppure in testa al campionato c'è la Roma: "E' vero, ma manca molto al termine della stagione. La Juventus è sempre la mia favorita: ha la rosa più forte e lo sa bene pure Conte che è una persona intelligente". Il Napoli, però, ci proverà: "Assolutamente sì, abbiamo giocatori di grande esperienza che non vedono l'ora di scendere in campo. Servirà una prestazione buona, non perfetta, per centrare un risultato positivo". La ricetta è pronta: "Giocheremo con testa e cuore. Avremo una grande intensità sin dai primi minuti. Pirlo? Conosciamo la sua forza, non faremo marcatura ad uomo, ma non lo perderemo d'occhio. Abbiamo fiducia in noi stessi".

Per una volta, non bisognerà chiedere troppe informazioni al 'cuscino', le scelte sono quasi fatte. "Nelle grandi partite, è più difficile fare cambi in formazione". Giocherà il miglior Napoli. Higuain sarà la stella polare dell'attacco. Benitez gli consegnerà le chiavi della manovra offensiva: "Sta sempre meglio. Dopo l'infortunio l'abbiamo gestito e ha giocato novanta minuti con il Marsiglia". E' pronto, dunque, a concedere il bis. Alle sue spalle Callejon e Mertens, favorito su Insigne, sugli esterni, Hamsik agirà da trequartista. In mediana Behrami affiancherà Inler. In difesa, invece, scelte obbligate. Maggio e Armero i terzini, Albiol e Fernandez la coppia centrale. Eppure contro il Marsiglia qualche errore è stato commesso: "Quando ci sono due partite durante la settimana, è difficile lavorare tatticamente. Noi ci siamo riusciti e abbiamo cercato di correggere quello che non è andato bene. Ovviamente dobbiamo migliorare ancora". Dopo la sosta, sarà a disposizione pure il francese Anthony Reveillere: "Abbiamo fatto una riunione dopo l'infortunio di Mesto per capire cosa fare. Il diesse Bigon ci ha proposto questa soluzione, io ho parlato con il giocatore: si è allenato da solo in questi mesi, ritroverà il ritmo partita in questi 15 giorni e poi potrà darci una grossa mano giocando sia a destra che a sinistra". Domani, però, sarà spettatore e farà il tifo per il Napoli: l'impresa a Torino fa rima con scudetto. Il precedente di 27 anni - il 3-1 del 9 novembre 1986 - parla chiaro: "Non penso al passato, dico soltanto che un nostro successo sarebbe fondamentale per la fiducia. Non temo condizionamenti ambientali, saremo pronti".



Come si fa a non amarlo?
:red:



lo dovete amare al 75%..anzi,fate 76,3%.


karma77
00sabato 9 novembre 2013 16:21
checchè qualcuno dica il contrario

ma Conte è l'alter ego di Mazzarri

per l'essere piangina e per il modulo adottato
Ginux76
00sabato 9 novembre 2013 17:01
Non sono uno a cui piace conte,però la battuta sul fatto che benitez dice che siete sempre al 75%la condivido,è carina.per il resto si,è molto simile a mazzarri sul fatto dell'essere fregnone
karma77
00sabato 9 novembre 2013 17:58
Re:
Ginux76, 09/11/2013 17:01:

Non sono uno a cui piace conte,però la battuta sul fatto che benitez dice che siete sempre al 75%la condivido,è carina.per il resto si,è molto simile a mazzarri sul fatto dell'essere fregnone




sì ginux, ok...ma sta cosa della percentuale non è che l'ha messo in mezzo Rafa

è capitato che una volta diede una percentuale (tipo 70%...) alla domanda "a che punto siete con la preparazione?" che poi puntualmente i giornalisti hanno ripetuto a chiederglielo alla fine di ogni gara, diventando un giochino del cazzo

insomma, lui che deve dire se i giornalisti glielo chiedono sempre? un gioco è bello quando dura poco (ma ciò non vale per i giornalisti caproni) comunque ad un certo punto s'è rutt o'cazz e mò sarà 1 o 2 mesi che è fermo e immobile al 75%, forse anche per "motivare" la squadra a fare di più, tutto qua

per me Conte è solo un provocatore di merda piagnone, si appella a tutto per mettere in pratica il suo "stile"

Sk8ter Mania XI
00sabato 9 novembre 2013 18:41
Se il Napoli non vince lo scudetto non ha fatto niente


:inchino: :inchino: :inchino:
Ginux76
00sabato 9 novembre 2013 19:42
Re: Re:
karma77, 09/11/2013 17:58:




sì ginux, ok...ma sta cosa della percentuale non è che l'ha messo in mezzo Rafa

è capitato che una volta diede una percentuale (tipo 70%...) alla domanda "a che punto siete con la preparazione?" che poi puntualmente i giornalisti hanno ripetuto a chiederglielo alla fine di ogni gara, diventando un giochino del cazzo

insomma, lui che deve dire se i giornalisti glielo chiedono sempre? un gioco è bello quando dura poco (ma ciò non vale per i giornalisti caproni) comunque ad un certo punto s'è rutt o'cazz e mò sarà 1 o 2 mesi che è fermo e immobile al 75%, forse anche per "motivare" la squadra a fare di più, tutto qua

per me Conte è solo un provocatore di merda piagnone, si appella a tutto per mettere in pratica il suo "stile"




parti sempre da questo presupposto:
giornalisti=MERDE


karma77
00sabato 9 novembre 2013 21:08
Re: Re: Re:
Ginux76, 09/11/2013 19:42:



parti sempre da questo presupposto:
giornalisti=MERDE






:yes: :yes: :yes:

vorrei continuare la discussione ma siamo OT ;)

abbandono il dialogo sulla questione tenendomi la pacatezza e sincerità di Rafa contro la furba arroganza provocatoria di Conte (che, tra l'altro, prima di parlare male di Benitez dovrebbe ricordarsi n'attimino il suo palmares)
gassuto
00sabato 9 novembre 2013 21:37
Mi hai anticipato karma.
Quando e se mai conte deovesse vincere la champions, allora andrà preso in considerazione quando commenta un allenatore come Benitez.

karma77
00domenica 10 novembre 2013 07:22
tutta la conferenza di quel pacione di Rafa qui:

vimeo.com/78981774

le probabili formatio:

-----------------------------------------------
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. A disposizione: Storari, Rubinho, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, De Ceglie Quagliarella. All. Conte

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. A disposizione: Rafael, Colombo, Cannavaro, Britos, Uvini, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Mertens. All. Benitez

Arbitro: Rocchi di Firenze
--------------------------------------------------------

non escludo un Mertens al posto di Insigne o Callejon

o un Quaglia al posto di Llorente

freezee
00domenica 10 novembre 2013 07:39
Che differenza di intelligenza, di professionalità e di signorilità.

Un piangina arrogante, saccente che vorrebbe a tutti i costi imitare un grande nel suo genere(Mou) con risultati scarsissimi con queste stilettate fuori luogo.

Per fortuna il buon Rafa ha materia grigia, grande mister.

Partita da tripla, non so veramente che aspettarmi.

Callejon credo che giochi, anche senza gambe :asd: probabile Mertens al posto di Insigne
2nd2none
00domenica 10 novembre 2013 08:04
...Certo che voi napoletani...
...Siete veramente dei bei tipi, che si bevono TUTTO ciò che dice il PROPRIO allenatore manco fosse il verbo, e nel contempo gettano vagonate di merda su chiunque osi dire qlc. che NON collima con il Benitez - pensiero... ANCHE A ME dà per il cazzo che Benitez se ne venga SEMPRE fuori con questo "siamo al 75%..." Ed allora fa BENE Conte a provocarlo, sei al 75% con gli stessi punti nostri dopo 2 mesi di campionato? Allora SE non vinci lo skudo nn hai fatto proprio 1 kazzo, perchè SE al 75% sei SECONDO, al 100% devi essere PRIMO alla grande...
Mi sembra che vista DA FUORI non sia un'affermazione così PEREGRINA, eh... Ovviamente questo fatto di continuare a dire che la squadra è ancora INDIETRO nonostante sia seconda in campionato ed in Champions, SOLO AGLI ALTRI dà fastidio, per i napoletani è tutto grasso che cola e Benitez è un "pacione"... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
freezee
00domenica 10 novembre 2013 09:10
Re: ...Certo che voi napoletani...
2nd2none, 10/11/2013 08:04:

...Siete veramente dei bei tipi, che si bevono TUTTO ciò che dice il PROPRIO allenatore manco fosse il verbo, e nel contempo gettano vagonate di merda su chiunque osi dire qlc. che NON collima con il Benitez - pensiero... ANCHE A ME dà per il cazzo che Benitez se ne venga SEMPRE fuori con questo "siamo al 75%..." Ed allora fa BENE Conte a provocarlo, sei al 75% con gli stessi punti nostri dopo 2 mesi di campionato? Allora SE non vinci lo skudo nn hai fatto proprio 1 kazzo, perchè SE al 75% sei SECONDO, al 100% devi essere PRIMO alla grande...
Mi sembra che vista DA FUORI non sia un'affermazione così PEREGRINA, eh... Ovviamente questo fatto di continuare a dire che la squadra è ancora INDIETRO nonostante sia seconda in campionato ed in Champions, SOLO AGLI ALTRI dà fastidio, per i napoletani è tutto grasso che cola e Benitez è un "pacione"... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:



Abbiamo Higuain che gioca fuori forma, ha 60min. nelle gambe e ha giocato anche con le infiltrazioni (è un calciatore fondamentale per noi, no?)

Abbiamo rivoluzionato il nostro sistema di gioco, e sono passati solo 3 mesi.

Abbiamo un allenatore nuovo, che è l'esatto opposto di quello precedente, in tutto e per tutto.

Ci mancano dei tasselli per limare la rosa.

La squadra che gira al 100% è la squadra perfetta, senza sbavature, e noi di cappellate ne abbiam fatte in questo inizio ;)


Ti sembra una squadra che giri al 100% questa?

Chi dice il contrario non capisce un cazzo di pallone.


I fatti sono questi, Benitez è stato un signore, ha parlato con la massima tranquillità, mister vocina rotta da finocchio invece segue la sua onda presuntuosa che lo contraddistingue, ma purtroppo a far il personaggio fuori dagli schemi gli viene male, e fa solo figure barbine.

Poi 'sta cosa che "voi napoletani siete dei bei tipi, credete a tutto ecc.." risparmiatela, che fortunatamente ognuno ha il suo bel cervello e ragiona a modo suo, non siamo nessuna setta a cui hanno inculcato un credo, parla al singolare, perchè sparar nel mucchio e far di tutta l'erba un fascio è sempre facile e comodo, ma è ridicolo e privo di logica. ;) :ciao:

Ritornando a parlare della partita(che è meglio) leggo in giro che Mertens sia il favorito. Per ora credo vada bene così, è più tranquillo di Insigne, ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare e merita fiducia.

Qualche sito riporta addirittura un ballottaggio Insigne - Callejon, ma penso sia una vaccata, perchè giocare con Insigne e Mertens, credo sia rischioso, vista la mole di lavoro enorme che fa Callejon in copertura.
NewAdventuresInHi-Fi
00domenica 10 novembre 2013 09:23
Re: ...Certo che voi napoletani...
2nd2none, 10/11/2013 08:04:

...Siete veramente dei bei tipi, che si bevono TUTTO ciò che dice il PROPRIO allenatore manco fosse il verbo, e nel contempo gettano vagonate di merda su chiunque osi dire qlc. che NON collima con il Benitez - pensiero... ANCHE A ME dà per il cazzo che Benitez se ne venga SEMPRE fuori con questo "siamo al 75%..." Ed allora fa BENE Conte a provocarlo, sei al 75% con gli stessi punti nostri dopo 2 mesi di campionato? Allora SE non vinci lo skudo nn hai fatto proprio 1 kazzo, perchè SE al 75% sei SECONDO, al 100% devi essere PRIMO alla grande...
Mi sembra che vista DA FUORI non sia un'affermazione così PEREGRINA, eh... Ovviamente questo fatto di continuare a dire che la squadra è ancora INDIETRO nonostante sia seconda in campionato ed in Champions, SOLO AGLI ALTRI dà fastidio, per i napoletani è tutto grasso che cola e Benitez è un "pacione"... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:




Benitez ha detto che la squadra e' al 75% nel complesso, si vede intendesse come assimilazione schemi, soprattutto infortunati etc. non penso intendesse che ora gira al 75% quindi quando e' al 100 fara 1/4 di punti in piu'. Poi Conte col suo modo di fare odioso (che non penso manco scimmiotti Mou, e' proprio stronzo di suo) provoca come un bambino e quello stronzo e' Benitez :lmao:
Parrucchino man si e' accorto che da quando fa lo stronzo e si lamenta degli arbitri gli danno tutti i favori del mondo allora continua sullo stesso binario in perfetto "stile juve".
2nd2none
00domenica 10 novembre 2013 10:28
Re: ...Ok, allora SOLO A ME...
freezee, 10/11/2013 09:10:



Abbiamo Higuain che gioca fuori forma, ha 60min. nelle gambe e ha giocato anche con le infiltrazioni (è un calciatore fondamentale per noi, no?)

Abbiamo rivoluzionato il nostro sistema di gioco, e sono passati solo 3 mesi.

Abbiamo un allenatore nuovo, che è l'esatto opposto di quello precedente, in tutto e per tutto.

Ci mancano dei tasselli per limare la rosa.

La squadra che gira al 100% è la squadra perfetta, senza sbavature, e noi di cappellate ne abbiam fatte in questo inizio ;)


Ti sembra una squadra che giri al 100% questa?

Chi dice il contrario non capisce un cazzo di pallone.


I fatti sono questi, Benitez è stato un signore, ha parlato con la massima tranquillità, mister vocina rotta da finocchio invece segue la sua onda presuntuosa che lo contraddistingue, ma purtroppo a far il personaggio fuori dagli schemi gli viene male, e fa solo figure barbine.

Poi 'sta cosa che "voi napoletani siete dei bei tipi, credete a tutto ecc.." risparmiatela, che fortunatamente ognuno ha il suo bel cervello e ragiona a modo suo, non siamo nessuna setta a cui hanno inculcato un credo, parla al singolare, perchè sparar nel mucchio e far di tutta l'erba un fascio è sempre facile e comodo, ma è ridicolo e privo di logica. ;) :ciao:

Ritornando a parlare della partita(che è meglio) leggo in giro che Mertens sia il favorito. Per ora credo vada bene così, è più tranquillo di Insigne, ha dimostrato di meritarsi il posto da titolare e merita fiducia.

Qualche sito riporta addirittura un ballottaggio Insigne - Callejon, ma penso sia una vaccata, perchè giocare con Insigne e Mertens, credo sia rischioso, vista la mole di lavoro enorme che fa Callejon in copertura.




...Sembra che il Vs. mister "ci marci" con questa storia del "75%"? No, perchè se PERDE, può sempre dire "eh, ma siamo solo al 75%, vedrete quando saremo al 100%" mentre se vince "e ancora che eravamo SOLO al 75%, fossimo stati al massimo..." Insomma, nell'uno e nell'altro caso gli va bene COMUNQUE. A ME questo sembra l'atteggiamento di un grandissimo paraculo, forse NON piangina come lo era Mazzarri, ma comunque BRAVO ad evitare critiche troppo rigide...
Hai RAGIONE, quella frase "voi napoletani..." è effettivamente QUALUNQUISTA e fa "di tutta l'erba un fascio" ma a mia discolpa posso dire di NON aver letto da parte di nemmeno UNO di voi la benchè minima critica a Benitez per il SUO di atteggiamento, anzi, la maggior parte di voi ne plaude la "signorilità", quando, vista da un'altra prospettiva sembra più PARACULAGGINE...
Apprezzo il fatto che almeno TU cerchi di MOTIVARE ciò che dici dando delle spiegazioni sensate ( cosa che nel post sotto CERCA di fare anche un non - napoletano come New, con pessimi risultati... ) e parlare della partita, per cui cercherò ANCH'IO di fare altrettanto...
VERO che voi avete Higuain non al 100%, ma se me lo permetti lui è UNO degli undici, e Husa qlc. tempo fa mi diceva che il lavoro di Benitez finora è stato di dare un GIOCO alla squadra grazie alla quale poco contano gli interpreti, poichè le occasioni capitano cmq. ... Come a dire che anche un vituperato Pandev può, all'occorrenza, trasformarsi nel bomber di giornata... Io NON riuncerei a Callejon, ma non solo per il "lavoro sporco" cui ti riferisci tu, penso proprio che in questa squadra sia uno dei pochi "inamovibili", perchè dà un equilibrio...
Da parte JUVE, sono seccato che la contemporanea assenza del Chiello e di Caceres "costringa" Conte a tornare al 3 5 2 anzichè al 4 3 3 esibito in Champions contro il Real, perchè mi sembra che con QUEL modulo la Juve soffrisse MENO ( almeno fino al goal preso... ) e creasse decisamente di più, in meno tempo ( a volte la Juve fatica un po', prima di trovare la strada per il goal... ) ma d'altronde le ultime vittorie contro il Napoli sono arrivate sempre con questo schema, quindi... :boh:


Mufragnone
00domenica 10 novembre 2013 11:12
Amici, the day has come!

Non riesco a gestire l'attesa.... [SM=x1759143] [SM=x1759143] [SM=x1759143]

FORZA NAPOLI!!!!
Thunder105
00domenica 10 novembre 2013 11:58
Re:
Mufragnone, 10/11/2013 11:12:

Amici, the day has come!

Non riesco a gestire l'attesa.... [SM=x1759143] [SM=x1759143] [SM=x1759143]

FORZA NAPOLI!!!!




ellamadonna!! Dai è solo una partita raga.
drygo
00domenica 10 novembre 2013 12:13
Guarda che le uniche volte in cui non ha accennato proprio a questo giochino delle percentuali è stato quando abbiamo perso a Londra e a Roma.
In più se una volta hai fuori Maggio...un'altra Albiol...un'altra Britos...un'altra Higuain...un'altra Zuniga...mi spieghi come e perché dovrebbe migliorare la famosa percentuale?
Dall'inizio dell'anno credo che la formazione tipo l'abbia schierata massimo 2 volte.
Su 16 partite è un pó pochino onestamente per poter dire che siamo al 100%...
2nd2none
00domenica 10 novembre 2013 12:35
Re: ...Scusami, Drygo, eh...
drygo, 10/11/2013 12:13:

Guarda che le uniche volte in cui non ha accennato proprio a questo giochino delle percentuali è stato quando abbiamo perso a Londra e a Roma.
In più se una volta hai fuori Maggio...un'altra Albiol...un'altra Britos...un'altra Higuain...un'altra Zuniga...mi spieghi come e perché dovrebbe migliorare la famosa percentuale?
Dall'inizio dell'anno credo che la formazione tipo l'abbia schierata massimo 2 volte.
Su 16 partite è un pó pochino onestamente per poter dire che siamo al 100%...



...Ma il fatto che, come dici TE, non ne abbia accennato nelle uniche 2 occasioni in cui la squadra ha PERSO, a me pare PARACULAGGINE bella e buona, condita pure da un po' di SCARAMANZIA, che a Napoli non ci sta mai male... Gli infortuni non ce li ha solo il Napoli, noi stiamo senza Vucinic, hai sentito Conte lamentarsi di questo? E' per questo che una squadra ha le RISERVE, affinchè prendano il posto dei titolari quando questi NON sono disponibili... Poi, lamentarsi del fatto che Maggio non sia disponibile, quando fino a ieri metà di voi si esprimeva nei suoi cnfr. in termini che dire "dispregiativi" è quasi un eufemismo... Britos uguale... Forse il solo Zuniga, assieme a Higuain, può passare come assenza "rilevante"... Poi sarebbe bello sapere QUALE è per te la "formazione tipo" visto che IO nn me ne ricordo 2 uguali del Napoli... ( sia che fosse per necessità che per turnover... ) :sisi: :sisi: :sisi:


Lupin_3rd
00domenica 10 novembre 2013 13:51
questa parte del forum è sempre più comica
alexc94ever
00domenica 10 novembre 2013 13:59
sarebbe clamoroso secondo me in questo momento non far partire davanti Callejon-Hamsik-Mertens.... ora come ora sono il tridente perfetto dietro al pipita

detto questo la vedo dura dura per il Napoli... la juve è entrata in quel momento in cui vince o comunque convince dopo la doppia batosta di 2 settimane fa...
drygo
00domenica 10 novembre 2013 15:50
Lamentarsi di Maggio e Britos in che misura incide sul fatto che loro siano i titolari di questa squadra nelle rispettive posizioni?
Come quando qualcuno di voi si lamenta di Buffon.
Ad ogni lamentela scatta automaticamente l'esclusione dall'11 di partenza?
Figo...
Lo farò più spesso
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com