[Serie A 17/18] Fiorentina - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 30 dicembre 2017 12:25




Fiorentina e Milan chiudono il loro 2017 sfidandosi al Franchi nell’ultimo turno del girone d’andata del campionato di Serie A.

Reduce da sei risultati utili consecutivi in campionato e dalla bella vittoria ottenuta sul campo del Cagliari, la Fiorentina (che nella sua ultima uscita ufficiale è stata battuta dalla Lazio in Coppa) chiude il suo 2017 ospitando a Firenze il Milan . Gara delicata per i rossoneri, visto che quello che stanno vivendo è il momento più delicato della loro stagione. La squadra di Gattuso è reduce dal doppio ko contro Verona ed Atalanta in campionato, ma anche dalla sofferta vittoria ottenuta ai supplementari nel derby di Coppa Italia.

DOVE E QUANDO

Il match che vedrà protagoniste Fiorentina e Milan si disputerà sabato 30 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Fischio d’inizio fissato alle ore 12,30.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Fiorentina-Milan sarà trasmessa sia sulla piattaforma Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (telecronaca di Federico Zancan e Luca Pellegrini), che su quella di Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero). Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

PROBABILI FORMAZIONI

Pioli potrebbe accantonare il 3-5-2 e tornare al 4-3-3: Pezzella è convocato ma ancora in dubbio, in caso di forfait pronto Vitor Hugo al fianco di Astori. Per il resto Laurini a destra e tridente Chiesa-Simeone-Thereau. Out Bruno Gaspar.

Gattuso ritroverà due elementi importanti che hanno saltato la sfida con l’Atalanta perché squalificati: Romagnoli e Suso. Il primo si riprenderà una maglia da titolare al centro della difesa al fianco di Bonucci, il secondo andrà a completare un reparto offensivo che dovrebbe vedere dal 1’ lo scalpitante Cutrone, complice il forfait di Kalinic. Recuperato Gigio Donnarumma, tra i pali toccherà a lui. Out Abate, maglia di terzino destro a Calabria. Ballottaggio Calhanoglu-Borini per un posto nel tridente, favorito il secondo.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com