[Serie A 17/18] Roma - Sampdoria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00domenica 28 gennaio 2018 11:47




Roma e Sampdoria tornano a sfidarsi a distanza di pochi giorni sul campo dell'Olimpico: importante crocevia per i rispettivi obiettivi europei.

Seconda sfida in pochi giorni tra Roma e Sampdoria , che tornano ad affrontarsi tra le mura dell'Olimpico per i rispettivi obiettivi europei nel 22° turno di Serie A.

DOVE E QUANDO

La partita tra Roma e Sampdoria si giocherà domenica 28 gennaio alle ore 20.45, allo Stadio Olimpico di Roma.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Roma-Sampdoria sarà visibile in diretta sia su Sky (Sky Sport 1 e Sky Super Calcio) che su Mediaset (Premium Sport): inoltre il match sarà disponibile in streaming anche su, rispettivamente, Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Di Francesco alla fine dovrebbe optare per un trio d'attacco formato da Schick-Dzeko-El Shaarawy, con Perotti che partirà dalla panchina. A centrocampo Strootman, Pellegrini ed il 'retrocesso' Nainggolan. In difesa conferma per il quartetto solito, con Fazio che potrebbe riposare e dare spazio a Juan Jesus.

Infortunio serio per Praet, il belga ne avrà per almeno un mese come confermato da Giampaolo. Tutto ok invece per Quagliarella, sostituito in via precauzionale nel recupero contro i giallorossi, ma che potrebbe partire dalla panchina in favore di Caprari. A centrocampo ritrova un posto Barreto al fianco di Linetty e Torreira, ballottaggio sulla sinistra tra Murru e il recuperato Strinic.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Caprari, Zapata.


flavioti
00domenica 28 gennaio 2018 11:50

E poi nella settimana di vacanza c’è qualcosa che non ha funzionato, visti gli infortuni?
Ne ha creati molti di più di problemi. Alla prossima saranno fatte altre valutazioni, qualcosa non ha funzionato. Magari anche l’attenzione da parte di tutti non c’è stata in determinate situazioni e questo ci deve far riflettere per il futuro.


mi aspetto un ammutinamento stile Roma Cagliari
li4m
00domenica 28 gennaio 2018 13:49
Re:
flavioti, 28/01/2018 11.50:


E poi nella settimana di vacanza c’è qualcosa che non ha funzionato, visti gli infortuni?
Ne ha creati molti di più di problemi. Alla prossima saranno fatte altre valutazioni, qualcosa non ha funzionato. Magari anche l’attenzione da parte di tutti non c’è stata in determinate situazioni e questo ci deve far riflettere per il futuro.


mi aspetto un ammutinamento stile Roma Cagliari



ci ho ripensato pure io a roma cagliari

in ogni caso se continua con conferenze stampa cosi o lo cacciano o lo fanno fuori i giocatori
Thunder105
00domenica 28 gennaio 2018 21:32
Rigore da ripetere
Totti a
00domenica 28 gennaio 2018 21:42
Facciamo merda

Nessuno sa più che cazzo fare, soliti lancioni lunghi di manolas o Florenzi (nel nulla); oppure palla a Kolarov e che Dio ce la mandi buona

Primo tempo che poteva finire serenamente 0-2 o 0-3 e la Samp non avrebbe rubato nulla
Naturalmente 1 solo tiro in porta (escluso il rigore)

Barreto è riuscito a tirare in porta sugli sviluppi dei calci d’angolo per ben TRE volte, sempre lo stesso schema, su respinta della difesa, ma nessuno continua a capirci ancora a niente
Difensivamente inguardabili, strootman sembra spaesato, manolas indecente è dire poco..sta facendo meglio Juan Jesus (il che è tutto dire)
Pellegrini e nainggolan non li nomino nemmeno perché non sono stati capaci di fare un passaggio

Involuzione imbarazzante e molto preoccupante, sembra che difrancesco non ci stia capendo più un cazzo

Siamo in partita solo e soltanto per quel FENOMENO che abbiamo in porta..non ci sono veramente più aggettivi per Alisson, è mostruoso e stasera solo nel primo tempo ci ha evitato 2-3 gol praticamente fatti
Salvo solo lui e Under, che sarà anche un po’ fumoso ma almeno è l’unico che cerca di creare qualcosa e lo fa anche in maniera discreta dal punto di vista tecnico
raffaeles1982@
00domenica 28 gennaio 2018 22:57
Sconfitta e contestata.

Al momento la sola nota positiva per i giallorossi è la mediocrità imbarazzante dell'Inter e del suo inadeguato allenatore.
flavioti
00domenica 28 gennaio 2018 23:07
Perché non mi gioco mai i soldi...
Siamo così prevedibili

Cambi da carcere comunque, venisse ad allenare il Fiumicino

weILL
00domenica 28 gennaio 2018 23:08
Mi spiace ma questa sconfitta sancisce la mediocrità di Di Francesco che ancora schiera quattro attaccanti squilibrando la squadra, in un momento che stavamo facendo qualcosa di buono.. che poi sti 4 attaccanti si sapessero muovere davanti... manco in tre si muovono bene figurarsi in quattro. E ancora duecentoquaranta cross per i nostri "pericolosi saltatori" secondo Marchegiani ma non solo lui.. pd

Ah a proposito, Di Francesco chiede coraggio ai giocatori ma poi è lui che va nel panico cambiando lo schema.. pessimo.
xavier 75
00domenica 28 gennaio 2018 23:15
Assurdo davvero Di Francesco stasera.

Nel secondo tempo sembrava che la Roma dovesse segnare da un momento all'altro e invece toglie Pellegrini, fin li il migliore della Roma, e la squadra si e' afflosciata...
Totti a
00domenica 28 gennaio 2018 23:22
Pellegrini il migliore non si può proprio sentire..ha avuto il solo “merito” di tirare in porta due volte , quindi molto più di tutti gli altri attaccanti, ma per il resto schifo pure lui come tutti gli altri.

Cambi incomprensibili, così come è incomprensibile il fatto che si fa sempre la scelta sbagliata con la palla fra i piedi

Garcia 2.0 ..mi chiedo se stiamo aspettando di mandare a puttane definitivamente la stagione prima di prendere provvedimenti seri
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com