[Serie A 17/18] Roma - Torino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00venerdì 9 marzo 2018 07:44




Reduce dalla splendida vittoria al San Paolo sul Napoli, la Roma cerca i tre punti col Torino per difendere il terzo posto.

Dopo l'impresa del San Paolo, la Roma punta a tornare alla vittoria all'Olimpico contro il Torino per difendere il terzo posto in classifica.

DOVE E QUANDO

La sfida tra Roma e Torino si giocherà venerdì 9 marzo alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta sia sul digitale terrestre da Mediaset Premium, sul canale Premium Sport, sia sul satellite da Sky, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. La gara sarà visibile in streaming per i soli abbonati delle due piattaforme attraverso Premium Play e Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI

Privo degli squalificati Fazio e Dzeko, Di Francesco si affiderà a Juan Jesus in difesa e a Schick al centro dell'attacco. Il ceco avrà dunque un'altra occasione dal primo minuto in un tridente completato da Under ed El Shaarawy, provato con insistenza in allenamento e favorito su Perotti. De Rossi è tornato in gruppo ma non è ancora al meglio della condizione e, pensando anche alla gara di martedì con lo Shakhtar, dovrebbe partire dalla panchina, con Pellegrini a sostituirlo in mediana. Si ferma nuovamente Defrel per un risentimento muscolare.

Mazzarri ha il dubbio Niang: l'ex Milan si è operato al naso ed è pronto a scendere in campo con la maschera protettiva. Per sostituirlo rimane viva la sola opzione Berenguer, dato che Ljajic si è fermato in allenamento per un problema alla coscia. Stessa sorte per Obi a centrocampo, reparto in cui rientrano Rincon che Baselli, mentre in difesa ci sarà Moretti al posto dello squalificato Burdisso. Lyanco, infatti, è ancora indisponibile.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Pellegrini, Nainggolan; Under, Schick, El Shaarawy.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.


li4m
00sabato 10 marzo 2018 09:16
flavioti
00sabato 10 marzo 2018 09:26
Re:
li4m, 10/03/2018 09.16:





:triste:
li4m
00sabato 10 marzo 2018 09:50

NewAdventuresInHi-Fi
00sabato 10 marzo 2018 16:03
Tanto per ridere...della mia sfiga..manolas prende il posto di fazio (mio) e segna gol partita +4 con assist di florenzi.
praticamente ogni squadra che incontro fa i fuochi d'artificio con i giocatori piu' impensabili.
Esiste un Dio del fantacalcio che si diverte a punire a favorire chi gli pare a lui per divertimento, oramai e' assodato.



PS
ma perche' il form immagini del forum mi aggiunge sempre un https davanti ad http
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com