[Serie A 17/18] Sassuolo - Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 23 dicembre 2017 10:06




Dopo la sconfitta contro l'Udinese, l'Inter vuole ritrovare la vittoria al Mapei Stadium contro il Sassuolo, rigenerato dalla cura di Beppe Iachini.

L'Inter ha perso la testa della classifica dopo la sconfitta contro l'Udinese a San Siro. La squadra di Luciano Spalletti ha bisogno a tutti i costi dei tre punti contro il Sassuolo, che però è in netta crescita dopo l'arrivo in panchina di Iachini e la vittoria contro la Sampdoria.

DOVE E QUANDO

La partita tra Inter e Sassuolo si giocherà giorno 23 dicembre alle ore 15, al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Sassuolo-Inter sarà visibile su Sky sul canale Sky Calcio 2 (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Beppe Bergomi) che su Mediaset Premium sul canale Premium Sport 2 (telecronaca di Federico Mastria e Nando Orsi). Inoltre sarà possibile vedere la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI

Iachini va verso la conferma in toto della squadra che ha battuto la Sampdoria. Goldaniga è ormai un titolare a tutti gli effetti in difesa, al fianco di Acerbi. Lirola parte ancora in vantaggio sulla destra nei confronti di Gazzola, Duncan e Missiroli saranno confermati come interni di centrocampo. In attacco il ballottaggio è serrato tra Falcinelli e Matri.

Spalletti continua a non cambiare quasi nulla del suo undici. Squalificato Vecino, in mediana tocca a Gagliardini e Borja Valero. Brozovic confermato sulla trequarti, con Perisic e Candreva sulle fasce. In difesa Nagatomo potrebbe soffiare il posto a Santon, in difficoltà nell'ultima partita contro l'Udinese. Joao Mario ha smaltito la tonsillite ed è a disposizione.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.


karma77
00sabato 23 dicembre 2017 17:26
Attendo il prossimo post di Icardi per caricare l'ambiente
raffaeles1982@
00sabato 23 dicembre 2017 17:34
Avevo previsto l'Inter sesta, arriverà quinta solo perchè la Fiorentina è partita male.

Inutile che il lamentoso Spalletti si lamenti del mercato.. Contro Pordenone, Udinese e Sassuolo si vince e BASTA!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com