[Serie A 17/18] Udinese - Napoli

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raffaeles1982@
00sabato 25 novembre 2017 09:14

UDINESE-NAPOLI — Domenica ore 15

Udinese:
Squalificato Bizzarri, c'è Scuffet. Resta da capire con quale modulo si presenterà Oddo alla sua prima (4-3-1-2 con De Paul avanzato?), mentre a livello di singoli Lasagna scalpita e potrebbe fare coppia con Maxi Lopez.

Napoli: Testa al campionato per Sarri, che dopo la vittoria sullo Shakhtar si affiderà ai 'titolarissimi': i soliti Callejon, Mertens e Insigne in attacco, Mario Rui troverò invece posto sull'out mancino della difesa, con Hysaj a destra rispetto al martedì europeo. Jorginho in cabina di regia.
da gazzetta.it




Prima partita chiave della stagione, a mio avviso molto più importante di quella contro la Juventus. Vincere contro l'Udinese ci lascerebbe primi, consentendoci anche di perdere contro la Juventus.

Pareggiare o perdere con l'Udinese aumenterebbe la pressione contro la Juve, con il rischio di trovarci da PRIMI a QUARTI nel giro di 15 giorni e sarebbe una botta emotiva clamorosa.
raffaeles1982@
00domenica 26 novembre 2017 16:52
Era importante vincere e lo abbiamo fatto 0-1 su rigore (ribattuto)

Pessimo primo tempo, il peggiore della stagione, un pò meglio nella ripresa. Con la Juve incaxxata ci vorrà molto ma molto ma molto di più. Tuttavia possiamo anche perdere, l'importante e giocarcela per non perdere la fiducia.
xavier 75
00domenica 26 novembre 2017 17:20
Tre punti d'oro al termine di una Prestazione non indimenticabile.
Onore all' Udinese che fisicamente ha fatto una partita mostruosa pressando su ogni pallone per 90 minuti: mi auguro che ci metta la stessa cazzimma anche in altre partite al cospetto di altri avversari.
C'è da sperare adesso che Sarri riesca a far recuperare un po' di brillantezza ad una squadra che obiettivamente sembra un po'stanca. Venerdì la spinta la deve dare il San Paolo pieno aiutando i nostri giocatori a fare risultato pieno contro i campioni d'Italia.
Quanto al rigore devi dire che non è chiarissimo se ci fosse o meno: in movimento sembrava nettissimo, alla moviola si capisce poco. Presumo che lo stesso dubbio lo abbiano avuto quelli del Var e quindi in questo caso rimane la decisione dell'arbitro.
Chi parla di rigore chiarissimo o di rigore regalato è chiaramente in malafede.
Forza Napoli!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com