[Serie A 18/19] Cagliari - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00giovedì 13 settembre 2018 13:23



Cagliari-Milan probabili formazioni – Al Sant’Elia di Cagliari va in scena la sfida tra due squadre che prima della sosta nazionali sono apparse in buona salute: i padroni di casa hanno espugnato l’Atleti Azzurri d’Italia guadagnando così la prima vittoria stagionale, il Milan è riuscito a vincere contro la Roma in casa. La vittoria contro l’Atalanta ha indubbiamente alzato il morale dei sardi, i quali vogliono continuare il trend positivo per accumulare punti salvezza. I rossoneri, in attesa di recuperare la partita contro il Genoa il 31 ottobre, vogliono scalare posizioni in classifica per tentare l’assalto all’Europa che conta. Ma andiamo a dare uno sguardo nel dettaglio alle probabili formazioni di Cagliari-Milan.

Cagliari-Milan probabili formazioni

Non dovrebbero esserci sorprese nel Cagliari di Maran: dovrebbe scendere in campo lo stesso undici che ha battuto di misura l’Atalanta a Bergamo. Gli unici indisponibili sono Ceppitelli e Rafael.
Anche il Milan di Gattuso non dovrebbe presentare novità e confermare la formazione che ha battuto per 2-1 la Roma a San Siro.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Kessie; Suso, Higuain, Calhanoglu.

Dove vedere in TV e streaming Cagliari-Milan

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.




nik1981
00lunedì 17 settembre 2018 09:36
Continuo a vedere gli stessi difetti da anni :not:

Giro palla lento, lezioso ed inutile :lolwut:

Squadra che si assenta dal campo per almeno mezz'ora a partita [SM=x35370]

Soliti ghirigori sulle fasce con mille finte e controfinte e nel frattempo anche il magazziniere avversario si è schierato in area a difendere :omg:

Ahimè, come avevo previsto, puoi avere pure una macchina da gol come Higuain là davanti ma se nessuno è capace di innescarlo farà fatica ad arrivare a 16 reti [SM=x35333] E ieri l'unico pallone giocabile lo ha avuto su un rimpallo [SM=g1439200]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com