[Serie A 18/19] Milan - Juventus

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00venerdì 9 novembre 2018 13:23




Il Milan ospita la Juventus nel big match della 12ª giornata di Serie A: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla in tv e streaming.

Il Milan di Gennaro Gattuso ospita la Juventus capolista di Massimiliano Allegri nel big match della 12ª giornata di Serie A. Se i rossoneri occupano al momento il 4° posto in classifica a pari merito con la Lazio con 21 punti conquistati frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, i bianconeri dominano la graduatoria con 31 punti e un percorso record di 10 vittorie e un pareggio.

Per i rossoneri il miglior marcatore è il grande ex della sfida, il 'Pipita' Gonzalo Higuain, autore di 5 goal in 9 presenze, meglio di lui ha fatto il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, giocatore più prolifico della Vecchia Signora con 7 reti in 11 presenze. Il Milan arriva al confronto con 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 giornate dopo il ko nel derby, mentre i bianconeri hanno ottenuto un pareggio e 2 vittorie nelle ultime 3 gare disputate.

QUANDO SI GIOCA MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus si giocherà domenica 11 novembre 2018 alle ore 20.30 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. La sfida fra i rossoneri e i bianconeri, posticipo domenicale serale della 12ª giornata di Serie A, sarà il 167° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano dall'istituzione del girone unico.

DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS IN TV E STREAMING

Il big match Milan-Juventus sarà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A sia sul satellite (202), sia sul digitale terrestre (373), oltre che sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

Gattuso recupera Higuain, ma perde nuovamente Calhanoglu per una ricaduta. Sicuro assente Bonaventura, mentre Calabria tenta il recupero. Con Biglia out per 4 mesi, si va nuovamente verso il 4-4-2 con Laxalt e Suso esterni di centrocampo e la coppia Bakayoko-Kessié in mezzo. Musacchio ha preso una botta ma ci sarà, Cutrone sente dolore alla caviglia e sarà valutato. In preallarme Castillejo.

Qualche problema di infermeria anche per Allegri: Bernardeschi difficilmente sarà disponibile per la sfida di San Siro, così come Douglas Costa. Fra i titolari si rivedranno Chiellini al centro della difesa e Alex Sandro a sinistra, tenuti a riposo con il Cagliari, mentre in mezzo al campo potrebbe riscoccare l'ora di Khedira, tornato da poco a disposizione del tecnico livornese.

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.


nik1981
00domenica 11 novembre 2018 09:07
Si prospetta un'altra goleada come la finale di Coppa Italia :triste:
hakke5
00domenica 11 novembre 2018 22:16
sempre bello vedere Higuain farsi cacciare :love:
nstrange
00domenica 11 novembre 2018 22:35
C'era una volta milan - juve
ps: dispiace per il pipita ,a cui sono rimasto molto affezionato e che personalmente non avrei dato via.
Fuuuuu
00domenica 11 novembre 2018 23:25
Siuuuuuuuuuuu
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 12 novembre 2018 12:45
che pena, perlomeno avendo pipita contro e cr7 tra le mie fila, mi sono assicurato la vittoria e ora si affronta la pausa nazionali da capolista 😬
Thunder105
00lunedì 12 novembre 2018 12:51
Re:
NewAdventuresInHi-Fi, 12/11/2018 12.45:

che pena, perlomeno avendo pipita contro e cr7 tra le mie fila, mi sono assicurato la vittoria e ora si affronta la pausa nazionali da capolista 😬




Non ho ancora capito come fai ad avere una squadra così al fantacalcio...
NewAdventuresInHi-Fi
00lunedì 12 novembre 2018 14:55
aspetta, pipita lo avevo contro, quind quando ha sbagliato il rigore sono passato da un potenziale + 3 per il mio avversario ad un sicuro -3.

Quando ha segnato infine ronaldo (mio) sono stato sicuro di aver vinto se non segnava piu' nessuno a lui (romagnoli e pipita ha), poi higuain ha preso il rosso inutilmente perche' avevo gia' vinto senza fare i conti ma se il pipita infilava il 2 a 1 magari la pareggiavo.

edit metto la mia busta compilata con maestria dato che in tanti me lo chiedete
nik1981
00martedì 13 novembre 2018 09:10
Onestamente dopo il gol a freddo della Juve mi aspettava un'imbarcata :triste:

Però da una parte c'era una Juve che ha preferito controllare in tranquillità piuttosto che sprecare preziose energie mentre dall'altra un Milan pieno di infortunati ed incerottati che fa una fatica cane a costruire pericoli anche quando dispone di tutti gli effettivi :sisi:

Io non avrei fatto tirare il rigore ad Higuain, considerando che ha sempre dimostrato di "soffrire" le partite quando è sotto pressione :boh:

Piccola nota sull'arbitraggio: resto convinto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione, mentre sono scoppiato a ridere quando Chiellini affossa Romagnoli in area nel finale ed invece gli viene fischiato il fallo a favore :asd:

Che dire? Mazzoleni arbitro sensibile :fiore: :auguri:
NewAdventuresInHi-Fi
00martedì 13 novembre 2018 13:40
Re:
nik1981, 13/11/2018 09.10:



Piccola nota sull'arbitraggio: resto convinto che Benatia andava espulso per doppia ammonizione, mentre sono scoppiato a ridere quando Chiellini affossa Romagnoli in area nel finale ed invece gli viene fischiato il fallo a favore :asd:

Che dire? Mazzoleni arbitro sensibile :fiore: :auguri:




Bisogna anche capirlo a Mazzoleni, dopo che il var l'aveva costretto a fischiare un rigore contro i padroni, doveva pur sdebitarsi in qualche maniera. Con la Juve si sa come funziona, se osi fischiare contro addirittura un tiro dal dischetto, dopo devi concedere favori per tutta la partita cosi' -FORSE- puoi lavare via l'onta.
Quando Higuain ha protestato dopo il giallo non gli sara' parso vero, al buon Mazzoleni, che gli era stato fornito su un piatto d'argento il pretesto per cacciare la stella dei rossoneri. D'altra parte ogni domenica si vede che chiunque sbraiti dopo aver preso un giallo, prende sistematicamente il rosso, fuziona cosi' vero?!
L'affossamento di Chiellini su Romagnoli fischiato al contrario e' ordinaria amministrazione...poi quando vanno in europa si scandalizzano se Benatia stupra da dietro Vazquez e gli fischiano rigore contro....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com