[Serie A 18/19] Sassuolo - Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00domenica 19 agosto 2018 13:07




Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter - Pochi dubbi per i due tecnici

Ieri il via al campionato dato dalla Juventus, vincente contro il Chievo, e dalla bella sfida tra Lazio e Napoli. Oggi tocca alle altre e c’è grande attesa per l’Inter, da molti considerata come la rivale principale dei bianconeri per la lotta al titolo. La trasferta in casa del Sassuolo non è semplice, soprattutto vedendo i numeri: negli ultimi quattro incroci al ‘Mapei Stadium’, infatti, per i nerazzurri sono arrivate tre sconfitte (due per 3-1 ed una per 1-0) ed una sola vittoria (0-1, due anni fa con gol di Candreva). "Lo score del passato dice che con il Sassuolo sarà durissima – sono le parole di Luciano Spalletti nella conferenza stampa della vigilia – e nel periodo estivo lo sarà anche di più. Le condizioni sono comunque buone. Usciamo dalla fabbrica senza dover usare ulteriori prove. Pronti per giocare contro chiunque e provare a vincere contro tutti”. Si gioca questa sera alle ore 20.30. A dirigere l'incontro sarà Maurizio Mariani, trentaseienne della sezione di Roma.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - 4-3-3 per De Zerbi, che punterà tutto su Boateng nel ruolo di punta centrale del tridente offensivo; ai suoi lati, invece, scalpitano Berardi e Di Francesco. Chiavi nel centrocampo nelle mani di Magnanelli, rimasto in neroverde nonostante le varie sirene di mercato che ne hanno accompagnato l’estate: con lui spazio a Sensi e Duncan. In difesa, infine, Ferrari e Magnani formeranno la coppia centrale, mentre Lirola e Rogerio saranno i due terzini.

COME ARRIVA L’INTER - Non convocati Nainggolan e Joao Mario, panchina sicura per due degli ultimi arrivati come Perisic e Vrsaljko. Ed anche Skriniar non è al top: in difesa, dunque, debutto dal 1’ per De Vrij al fianco di Miranda, con D’Ambrosio e Dalbert sulle corsie esterne. Vecino e Brozovic saranno i due mediani nel 4-2-3-1 di Spalletti, mentre Politano, Lautaro Martinez ed Asamoah agiranno alle spalle di capitan Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Ferrari, Magnani, Rogerio; Sensi, Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng, Di Francesco.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Adjapong, Dell'Orco, Sernicola, Boga, Bourabia, Locatelli, Djuricic, Babacar, Odgaard, Babacar, Matri.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Miranda, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Lautaro, Asamoah; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vrsaljko, Skriniar, Gagliardini, Perisic, Karamoh, Candreva, Borja Valero, Keita.
Allenatore: Luciano Spalletti.


Thunder105
00domenica 19 agosto 2018 23:20
Com'è?
Husain
00lunedì 20 agosto 2018 00:07
io solo una cosa non capisco, poi magari diventerà forte un domani

ma perchè mandare via Nagatomo e spendere milioni di euro per Dalbert che è ancora peggio ? [SM=x4176881]
weILL
00lunedì 20 agosto 2018 00:23
Consideravo l'Inter come una squadra davvero ben costruita. E Spalletti mi pare che di solito abbia anche dei buoni inizi di stagione. Come è possibile che abbia perso contro il Sassuolo? Mi fa piacere eh, non fraintendetemi :D .. però fa strano :sisi: (Spalletti starà per sbroccare again?)


Cmq la sorpresa di giornata senza dubbio.
2nd2none
00lunedì 20 agosto 2018 07:15
...Il Sassuolo, e Berardi in particolare...
...Ieri hanno giocato molto BENE, chiudendo all'Inter tutti gli spazi e proponendosi molto efficacemente in ripartenza... Sarà più dura di quello che avevano calcolato i nerazzurri, del resto l'esordio è stato duro per tutti, Juve compresa...
Fuuuuu
00lunedì 20 agosto 2018 09:59
Ultime 8 partite con l'inter....7 vittorie del sassuolo

#scansala [SM=x3065266] #sischerza
nstrange
00lunedì 20 agosto 2018 13:44
dichiarazioni di Spalletti nel dopo partita in stile Mazzari [SM=x3065266]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com