[Serie A] Napoli - Brescia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Husain
00sabato 5 marzo 2011 12:09
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik, Mascara; Cavani. Panchina: Iezzo, Santacroce, Aronica, Yebda, Zuniga, Sosa, Lucarelli. Allenatore Mazzarri

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Filippini, Konè, Vass, Berardi; Diamanti, Caracciolo. Panchina: Leali, Mareco, Accardi, Daprelà, Hetemaj, Lanzafame, Eder. Allenatore Iachini



Sicuro l'impiego di Ruiz al posto di Aronica, finalmente.

Gargano e Pazienza confermati nonostante l'opaca prestazione di lunedi, Yebda partirà dalla panchina.

Davanti solito dubbio a 3, Mascara, Zuniga o Sosa. Sinceramente spero impieghi Mascara o Sosa in quella posizione, e metta Zuniga al posto di Dossena, visto che quest'ultimo sta facendo ridere.

Ci giochiamo molto in questa partita, un eventuale risultato negativo ci manterrebbe comunque al terzo posto, ma sarebbe poi impossibile fermare il mare di critiche: troppa gentaglia e giornalai napoletani aspettavano finalmente di poter parlare dopo un paio di partite perse, dobbiamo essere bravi a restare calmi.
-Maverick-
00sabato 5 marzo 2011 13:17
allora PER ME confermare gargano dopo le ultime prestazioni mi fa pensare che mazzarri non ha i "poteri" per farlo restare in panchina

quando uno fa male in 1,2,3,4,5 partite di fila è sacrosanto lasciarlo in panchina a rifiatare
manitta1
00sabato 5 marzo 2011 13:21
classica partita da vincere ma che senza un giocatore dalle caratteristiche di lavezzi diventa ancor più tosta da sbloccare.

anch'io spero che il mister metta ancora mascara in campo e che lo stesso peppiniello si svegli e faccia quello che ha fatto spesso a catania.

FORZA AZZURRI!!!
beto6
00sabato 5 marzo 2011 13:22
fino a che non vedo aronica in panca e ruiz in campo stento a crederci!

il brescia si ozstina a dire che vogliono vincere, la partita della vita o robe simile, bene a me fa paicere vorrà dire che la giocano a viso aperto... ci dobbiamo credere?
manitta1
00sabato 5 marzo 2011 13:25
Re:
beto6, 05/03/2011 13.22:

fino a che non vedo aronica in panca e ruiz in campo stento a crederci!

il brescia si ozstina a dire che vogliono vincere, la partita della vita o robe simile, bene a me fa paicere vorrà dire che la giocano a viso aperto... ci dobbiamo credere?




ma manco pe niente (cit.)
faranno barricate su barricate, ma come è logico che facciano vista la loro condizione di classifica
freezee
00sabato 5 marzo 2011 14:24
Che al Brescia parlino di "sangue agli occhi" e "partita della vita" credo siano tutte parole al vento, dette così tanto per..mica possono dire che verranno a Napoli ad alzare le barricate...

pure Simeone disse che a Napoli veniva per fare il colpaccio..

Se il Brescia venisse a giocare a viso aperto, ben venga, ci vedremo una bella partita allora.



Detto ciò, spero giochi ZUniga al posto di Dossena che è in uno stato fisico pietoso e sinceramente tra Sosa e Mascara non so chi dei due potrebbe far meglio, per me vanno bene entrambi, l'importante che giochino come si deve.

Zuniga trequartista NO, vi prego NO!
Poverino, sta giocando ovunque, ma il trequartista non è cosa sua.
Sulle fasce sta facendo benissimo.

Gargano è in un periodo un pochino cupo, sbaglia più delle altre volte e lo vedo poco tranquillo, non me la sento di stroncarlo, anche se a volte lo ammazzerei, sono comunque d'accordo che un turno di riposo gli farebbe solo che bene.

MA, fatto IMPORTANTISSIMO, spero che RUIZ giochi e che faccia la partita della vita, a discapito di quella munnezza di Aronica e che quest'ultimo non giochi più, per me sarebbe una gioia immensa.

Forza Ruiz, fà fuori quella latrina.

FORZA NAPOLI.
Husain
00sabato 5 marzo 2011 15:16
L'ha spiegato Mazzarri meglio di tutti.

Gargano quest'anno a differenza degli altri anni sbaglia molti palloni in fase di impostazione, sicuramente gioca peggio, ma resta indispensabile.

E' l'unico che copre i buchi velocemente, è l'unico che a centrocampo accelera, quando non c'è lui la differenza si nota soprattutto nel filtro a centrocampo.

Yebda non sostituisce bene Gargano, mentre sostituisce ottimamente Pazienza, senza alcun problema.

Quando prenderemo il centrocampista l'anno prossimo, che sia Inler o chi per lui, allora potremo pensare anche di venderlo, ma al momento ha ragione Mazzarri, Gargano è indispensabile, anche se meno in forma degli altri anni.

Sicuramente in alcuni episodi appare troppo "mafioso", tipo sulle punizioni, ma da li le indicazioni provengono dalla panchina, e cmq Mascara per ora sta peccando proprio di personalità, visto che si limita al compitino ed ha paura di fare qualsiasi giocata.

Ovviamente fischiarlo durante la partita non fa altro che peggiorare la situazione, poichè si innervosisce un membro della PROPRIA squadra, minando la prestazione del NAPOLI, ma questo la gente non lo capirà mai. Le critiche si fanno al massimo alla fine, ma DURANTE la partita bisogna sostenere sempre tutti, o si fa il gioco degli avversari.
manitta1
00sabato 5 marzo 2011 15:32
intanto pare (ss24) che venga confermata la stessa formazione di lunedi scorso, quindi niente ruiz e niente zuniga.

vabbè chissenefrega, speriamo in un 1-0 e tutti contenti
beto6
00sabato 5 marzo 2011 16:27
dicono che gargano in allenamento sia bravissimo sui calci piazzati, boh forse in partita si emoziona, secono me il suo limite forse è l umiltà, mi spiego meglio.

Gargano se si limita alla fase di interdizione sarebbe davvero eccellente, ma lui cerca di migliorarsi forse per diventare un giocatore più completo un centrocampista bravo sia a interrompere che costruire il gioco, ma la tecnica, la visione di gioco sono cose che possono essere migliorate ma quel qualcosa in più è innato.

gargano è più indispensabile di pazienza e yebda ( concordo), l anno prox dobbiamo augurarci di trovare un centrocampista con le qualità che tutti sappiamo per fare il doverso salto di qualità in questa zona del campo.

cicotrillo
00sabato 5 marzo 2011 16:39
hai centrato in pieno su gargano...su ruiz e facciamolo esordire e che caxxo poi giudicheremo

con noi a udine il brescia ha coperto in difesa sia centralmente che raddoppi sulle fasce...impedendoci di giocare

dato che anche il napoli gioca simile sara caxxi scardinare le mura
ma se sbloccate il risultato con calci da fermo o simile quelli si squagliano
karma77
00domenica 6 marzo 2011 10:30
che strana sensazione...aspetto questa partita come se fossero 2 settimane che non vedo il Napoli...ed in parte è realmente così

spero proprio che l'orrida prestazione milanese sia solo un episodio e che non si sia rotto nulla

grazie a Dio, disgrazie naturali permettendo, è l'ultima partita senza POCHO

T3rrorist
00domenica 6 marzo 2011 15:38
ke arbitro di merda mamma mia
Pinturicchio10
00domenica 6 marzo 2011 15:40
che skifo di calcio in italia ,,,polemiche,,,,fischi gesti di corna....mamma mia quando sono rimasti indietro in italia meglio LIVERPOOL-UNITED li si che si vede una partita di calcio e no no skifo
drygo
00domenica 6 marzo 2011 15:51
Oggi è nera
Kimbo
00domenica 6 marzo 2011 15:53
mi sbaglierò, ma mi pare che l'atteggiamento di Mazzarri nei confronti della classe arbitrale si stia rivelando controproducente per la sua squadra, sotto molti punti di vista.
flavioti
00domenica 6 marzo 2011 15:54
ma che sta succedendo?
drygo
00domenica 6 marzo 2011 15:59
Re:
Kimbo, 06/03/2011 15.53:

mi sbaglierò, ma mi pare che l'atteggiamento di Mazzarri nei confronti della classe arbitrale si stia rivelando controproducente per la sua squadra, sotto molti punti di vista.




Se la squadra avversaria comincia a perdere tempo rimanendo a terra non alzandosi più già nel primo tempo, perdonami, ma ti girano proprio forte i coglioni eh.
T3rrorist
00domenica 6 marzo 2011 16:00
Re:
flavioti, 06/03/2011 15.54:

ma che sta succedendo?




un arbitro che da falli al brescia(molti dubbiosi)...e quando invece li subisce il napoli..fischia contro -.-

un ancata di un bresciano a maggio in corsa quasi x saltare su un cross..qst si disinteressa della palla da un ancata..e non fischia rigore..mazzarri si infuria e lo caccia [SM=x35355] [SM=x35355]

Hitman 88
00domenica 6 marzo 2011 16:57
Caracciolo ha graziato il Napoli, mamma mia che partita...
Pinturicchio10
00domenica 6 marzo 2011 16:58
mamma mia caracciolo che scarpone........
T3rrorist
00domenica 6 marzo 2011 16:58
ripeto x la seconda volta..ke arbitro di merda
flavioti
00domenica 6 marzo 2011 16:59
come fa caracciolo a giocare in serie A????
Scanto
00domenica 6 marzo 2011 17:01
Re:
T3rrorist, 06/03/2011 16.58:

ripeto x la seconda volta..ke arbitro di merda




avete pareggiato per l'arbitro? [SM=g2173881]
drygo
00domenica 6 marzo 2011 17:01
Che schifo di partita, e che schifo di squadra il Brescia.
So stati più tempo a terra che in piedi.
Se ne andassero a fanculo dove meritano.
Per quanto ci riguarda, la squalifica di Lavezzi ci ha portato a prendere 3 punti su 9.
Ora voglio vede da domenica in poi che succede.
Rory1991
00domenica 6 marzo 2011 17:04
Che rabbia, GARGANO fuori dai coglioni
Husain
00domenica 6 marzo 2011 17:05
Noi nervosissimi, a partire dall'allenatore che si fa espellere dopo mezzora per proteste su un'occasione non cosi grave come si vuole far credere.
I tifosi, che hanno gia dimenticato che siamo terzi, a fischiare per ogni cosa sbagliata, manco fossimo la Sampdoria che prende 3 gol ogni partita.

La squadra in questo periodo di stanchezza ha bisogno di sostegno e calma, non di tensioni continue. Oggi la partita si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente con un po piu di calma, le occasioni le abbiamo avute e non sfruttate, e invece questo ambiente ostile ci stava portando quasi a fare la frittata concedendo delle azioni clamorose al Brescia in pieno recupero.

Non c'è niente da fare, questa presunta corsa scudetto ci ha rovinato, perchè ora che il primo posto è irraggiungibile rischiamo di perdere anche la Champions se non stiamo attenti.

Come rovinarci da soli, alzando tensioni immotivate.

Senza dimenticare che il Brescia è una normalissima squadra di Serie A di bassissima classifica: dal primo minuto ogni occasione era buona per stare a terra a fingere gravi patologie incurabili. Un minuto e 50 secondi per battere un calcio d'angolo al 50' è unico.
cicotrillo
00domenica 6 marzo 2011 17:10
l avevo scritto nel mio post di ieri

con noi a udine il brescia ci ha impedito di giocare sia come pressing e difensivismo sia con dei modi per far passare il tempo sul cronometro

e leggo che anche con voi l'ha fatto

non è che son profeta e il brescia che è così
Andreejay
00domenica 6 marzo 2011 17:12
era normale un calo prima o poi, soprattutto vista anche l'assenza di lavezzi, ma c'è da stringere i denti e andare avanti
mazzarri sta esagerando...con questo atteggiamento crea solo ulteriore tensione in un ambiente già caldo di suo
e il presidente che aizza il pubblico...mi ha fatto abbastanza vergognare
ad ogni modo abbiamo perso lottando contro un grande villareal
l'unica vera brutta sconfitta è stata quella con il milan ma stiamo parlando della probabile vincitrice dello scudetto quindi ci sta

siamo terzi....godiamoci questa posizione!!!

ps: gargano di merda
pps: comunque il rigore su mascara c'era
MAK'80
00domenica 6 marzo 2011 17:17
Sbaglio o Cavani è stato fermato in fuorigioco inesistente per l'ennesima volta?
drygo
00domenica 6 marzo 2011 17:18
Re:
MAK'80, 06/03/2011 17.17:

Sbaglio o Cavani è stato fermato in fuorigioco inesistente per l'ennesima volta?




Azione simile a quella di Napoli-Inter.
Nel dubbio, lo sappiamo come funziona al San Paolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com