[Serie A Tim 15/16] Atalanta - Milan

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00domenica 3 aprile 2016 11:25




Le probabili formazioni di Atalanta-Milan - Out Honda

Atalanta e Milan sono nel limbo della classifica di Serie A. I rossoneri troppo distanti dall'Europa che conta, i nerazzurri non troppo vicini alla zona rossa che vuol dire retrocessione. Ad entrambe le squadre servono punti ma l'impressione è che la stagione non abbia più nulla da chiedere, soprattutto alla squadra di Mihajlovic che è distante sei lunghezze dall'Inter e già attende la finale di Tim Cup contro la Juventus. Il Milan non vince da tre turni, nei quali ha raccolto meno di quel che si aspettasse e, soprattutto, ha dilapidato il precedente patrimonio di punti che l'aveva rilanciata in classifica. L'Atalanta, dopo un periodo cupo, si è rialzata contro il Bologna tornando alla vittoria che mancava dal 6 dicembre. La sfida dello stadio Atleti Azzurri d'Italia (ore 15 calcio d'inizio) sarà arbitrata da Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Marzaloni e Alassio, dagli addizionali Doveri e Baracani e dal quarto uomo Valeriani. All'andata finì 0-0.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Edy Reja deve fare a meno del solo Carmona. Il pacchetto difensivo sarà composto da Masiello, Paletta, Toloi e Dramé, mentre a centrocampo agiranno Kurtic, De Roon e Cigarini. Sarà Diamanti a supportare le due punte, che saranno Gomez e Pinilla.

COME ARRIVA IL MILAN - Out Niang, Honda, Kucka e Alex, recupera Ely, regolarmente convocato. Sinisa Mihajlovic insiste con il 4-4-2: davanti a Donnarumma giocheranno Abate, Zapata, Romagnoli e Antonelli. In mezzo ci sarà spazio per Menez (che potrebbe sostituire il giapponese sulla destra), Montolivo, Bertolacci e Bonaventura, mentre davanti il partner di Bacca sarà ancora Luiz Adriano.


PROBABILI FORMAZIONI (stadio atleti azzurri d'italia, 3/4 ore 15):

ATALANTA (4-3-1-2): Sportiello; Masiello, Paletta, Toloi, Dramé; Kurtic, De Roon, Cigarini; Diamanti; Pinilla, Gomez.
Allenatore: Edoardo Reja.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.


weILL
00domenica 3 aprile 2016 19:27
Che gol Pinilla..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com