[Serie A Tim 15/16] Inter - Palermo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
li4m
00sabato 5 marzo 2016 15:47




Le probabili formazioni di Inter-Palermo - Mancini conferma Brozovic e Perisic

Da una parte la salvezza, dall'altra la rincorsa europea. L'eliminazione in Tim Cup non ha macchiato l'umore dell'Inter, ugualmente convinto d'aver compiuto una mezza impresa contro la Juve e dunque carico in vista della sfida contro il Palermo, posticipo serale della 28^ giornata di Serie A. Le due squadre si affronteranno a San Siro in un match dagli obiettivi opposti ma dalle medesime paure: i nerazzurri non possono più fallire se non vogliono perdere il treno europeo, i rosanero sanno di essere ancora lontani dalla salvezza e dunque dovranno sfruttare al massimo tutte le chance da qui alla fine del campionato. Arbitrerà l'incontro il signor Carmine Russo della sezione di Nola.

COME ARRIVA L'INTER - Il dubbio principale di Mancini riguarda la tenuta fisica dei suoi dopo i centoventi minuti di mercoledì con la Juventus. Di sicuro, al centro della difesa rientreranno Miranda e Murillo, entrambi squalificati in Tim Cup. A centrocampo, nel 4-3-3 che ha in mente il tecnico nerazzurro, troverà spazio Brozovic, tra i migliori contro la Juventus, autore di due gol e di diversi assist. Capitolo attacco: Icardi è pronto a ritrovare una maglia da titolare, al suo fianco è folta la lista di uomini in lotta per due maglie: i favoriti sono Eder e, soprattutto, Perisic, altro protagonista della sfida di coppa. Out Jovetic.

COME ARRIVA IL PALERMO - Allarme rientrato per Sorrentino: il portiere rosanero sarà regolarmente tra i pali allo stadio Meazza. Due le assenze sicure per Iachini, si tratta di Lazaar e Goldaniga. Per il resto, pochi dubbi di formazione per il tecnico del Palermo, orientato a dar fiducia alla squadra che ha pareggiato l'ultima gara contro il Bologna. Il modulo sarà il 3-5-2 con coppia d'attacco classica composta da Gilardino e Vazquez.


LE PROBABILI FORMAZIONI (Stadio L. Meazza, 6/3 ore 20.45):

INTER (4-3-3): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Perisic, Icardi, Eder.
Allenatore: Roberto Mancini.

PALERMO (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Cristante, Pezzella; Vazquez, Gilardino.
Allenatore: Giuseppe Iachini.


wholly
00lunedì 7 marzo 2016 13:47
Gran vittoria, bene bene, rimangono i problemi ma almeno ci sono dei guizzi dal centrocampo in su.

Il Palermo è pochissima cosa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com