[Serie TV] Better Call Saul

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7
flavioti
00giovedì 12 settembre 2013 12:35

Better call Saul, arriva lo spinoff di Breaking Bad
wired

Annunciato il prequel della serie. Il protagonista sarà quel cialtrone dell'avvocato Goodman
12 settembre 2013 di Redazione Wired.it

L'indiscrezione girava da tempo, ieri notte è arrivata la conferma: sarà girato uno spinoff di Breaking Bad. Protagonista: l'attore Bob Odenkirk, ossia Saul Goodman, l'avvocato di Walter e Jesse diventato così celebre da avere anche un sito dedicato alla sua attività, chiamato ovviamente: bettercallsaul.com.

Lo spinoff sarà un prequel di Breaking Bad: seguiremo le avventure di Saul prima che Walter vada a bussare alla sua porta.

(via: Los Angeles Times)



:O :O :O :O :coppa: :coppa: :coppa: :coppa:

li4m
00giovedì 12 settembre 2013 12:57
..............ma grandiiiiiii :ahah: :ahah: :clap: :clap:

www.bettercallsaul.com/

hahahahahah
li4m
00giovedì 12 settembre 2013 12:59


HAHAHAHAHAHAHA
li4m
00giovedì 12 settembre 2013 16:15
freezee
00giovedì 12 settembre 2013 16:31
fantastico ahahahahah
.Ghost.
00venerdì 13 settembre 2013 12:45
Siamo sicuri che sia una buona idea?

E poi.. sarà sempre Gilligan al timone? Immagino comunque che essendo un prequel ufficiale, non sarà la sitcom che chiedevano in tanti (per fortuna, aggiungo io :asd: )..

Comunque gli spinoff raramente mi convincono come l'originale, mah, vediamo.
hakke5
00venerdì 13 settembre 2013 13:06
l'idea di Huell che spacca la testa a qualcuno con le risate posticce delle sitcom è fantastica
nanni100
00lunedì 16 settembre 2013 17:06
intro - fake? :salto:
li4m
00mercoledì 27 novembre 2013 22:00

Tra ibridi e cinnamon rolls… Better call Saul!
italiansubsaddicted

È tempo di drastici cambiamenti climatici, si sa. E, ci dicono, se vogliamo salvare il pianeta un buon inizio sono le macchine ibride, così da poter inquinare meno…

E se sull’onda di questa nuova, quanto necessaria, moda ci trovassimo di fronte a un più frivolo, quanto saporito e atteso, ibrido?

Ebbene sì, bando alle ciance, stiamo parlando di Better call Saul, il fantomatico spin-off di Breaking Bad, la serie che è passata da una manciata di telespettatori di nicchia a un impatto atomico in termini di share televisivo e consumo personalizzato più o meno “ufficiale”.

Better call Saul farà immediatamente tintinnare ai veri fan un campanello nella memoria provata dalle roboanti avventure dei nostri eroi post moderni. Ed ecco che può scattare un attacco di malinconia o un rigurgito di rifiuto per qualsiasi cosa “macchi” l’immacolato ricordo di una delle più belle serie di sempre.

Ma perché un ibrido? Perché, come ha confidato lo stesso Bob Odenkirk (l’attore che interpreta Saul) all’emittente televisiva IGN, il già atteso spin-off potrebbe essere un mix tra un prequel di Breaking Bad e un suo sequel. Potremo quindi seguire le orme di Saul Goodman dopo la sua fuga pianificata per mano di Ed, il salvifico “riparatore” di identità , come anche ripercorrere le sue vicende prima dei fatti accaduti in Breaking Bad.

Saul GoodmanCome sappiamo, infatti, Saul Goodman non è il vero nome del personaggio di BrBa. Grazie ad un prequel, dunque, potremmo venire a sapere quali vicende portarono il nostro avvocato-avvoltoio a divenire Saul Goodman. Nel sequel, invece, potremmo vederlo alle prese con la direzione di una catena Cinnabon a Omaha, a vendere dolcetti alla cannella. Possiamo facilmente immaginare come gli stia stretta questa nuova vita “sistemata” in Nebraska…

Durante l’intervista rilasciata a IGN è stato chiesto ad Odenkirk di confermare i rumors circa il possibile mix di un 30% di drama e un 70% di comedy, ma Odenkirk ci spiazza ribaltando esattamente le previsioni. Better call Saul sarà più al 70% drama e al 30% comedy, esattamente come fu per Breaking Bad.

L’idea dello spin-off è stata insieme di Vince Gilligan e Peter Gould, che hanno cominciato a pensarci su già durante le riprese di Breaking Bad ma senza preventivamente parlarne con Odenkirk, che dice di averlo saputo soltanto dopo.

Alla domanda se avesse proposte e idee circa la costruzione del proprio personaggio, Odenkirk ha risposto che di certo ne ha, ma preferisce non addentrarsi troppo nei dettagli per non influenzare il lavoro e gli sforzi di Gilligan nella realizzazione dell’architettura della futura serie. Ci ricorda inoltre che in passato è stato regista, produttore, sceneggiatore e attore e quanto fosse difficile conciliare tutti i ruoli, spesso a scapito di una concentrazione ottimale sul personaggio. In questo caso invece si “limiterà” a fare quello che fa un buon attore: ricevere la sceneggiatura, pensarci su, sentirla e chiedere a se stesso “chi è questa persona e come fare ad essere questa persona?”. Lo stesso approccio, d’atra parte, che utilizzò per Breaking Bad, che in sostanza fu: “Vince, tu scrivi la sceneggiatura, me la dai e per la mia parte ci penso io”.

Vince GilliganMa veniamo al dunque. È ovvio che trattandosi di spin-off il pubblico si aspetti di assistere a qualche cammeo, di vedere, cioè, la partecipazione straordinaria di qualche membro dell’eclettica famiglia White. Ma Odenkirk ci indirizza verso una decisone propendente per la maggiore verso un’autonomia dello show. Si vocifera che Gilligan non escluda qualche partecipazione straordinaria direttamente dal set di Breaking Bad, ma è stato stabilito che lo show appaia come qualcosa di nuovo e originale. Il fine, insomma, è di evitare che gli spettatori si incollino al video aspettando la prossima apparizione di uno dei beniamini di Breaking Bad. Lo stesso Odenkirk, infatti, ha voluto specificare a Gilligan e Gould quanto sia importante realizzare qualcosa di nuovo, in modo tale da rendere subito chiaro ai telespettatori che non si tratta di Breaking Bad ma di un prodotto nuovo e a sé stante, pur potendoci essere qua e là eventuali cammei.

E per concludere ecco una chicca direttamente dalla voce di Gilligan su chi sarà il nostro amato odiato avvocato mellifluo e profittatore:

“Mi piace pensare a Saul come a uno scarafaggio, ma nel miglior senso possibile del termine. Si tratta di una persona capace di sopravvivere mentre il resto del mondo crolla nella distruzione più totale. Sarà lo scarafaggio peggio vestito al mondo.”

Che aggiungere? Vi lasciamo con la notizia di prima mano secondo cui i primi copioni dovrebbero essere pronti entro la fine di novembre. Pertanto stay tuned per le prossime breaking… news, qui su ItaSA ovviamente!

PS. E voi cosa ne pensate? Come vi ponete di fronte a una nuova creatura “made by Gilligan”? Diteci la vostra!

Fonte: ign.com

LordCloud
00mercoledì 27 novembre 2013 23:28
oddio muoro! :birra: :clap: :yee: [SM=g2173878]
Sk8ter Mania XI
00mercoledì 27 novembre 2013 23:28
quando esce?
li4m
00sabato 1 febbraio 2014 16:45
Re:
Sk8ter Mania XI, 27/11/2013 23:28:

quando esce?





Mike Ehrmantraut tornerà in Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad. Jonathan Banks si unisce infatti al cast della serie che andrà in onda dal prossimo novembre su AMC

itasa



mike :inchino:




CiccioIg
00sabato 1 febbraio 2014 16:57
Re: Re:
li4m, 01/02/2014 16:45:





Mike Ehrmantraut tornerà in Better Call Saul, il prequel di Breaking Bad. Jonathan Banks si unisce infatti al cast della serie che andrà in onda dal prossimo novembre su AMC

itasa



mike :inchino:








c'è anche in community :asd:
li4m
00lunedì 31 marzo 2014 22:49


Aaron Paul wants in for 'Breaking Bad' spinoff 'Better Call Saul,' but Dean Norris is out

usnews.com
By RYAN PEARSON, AP Entertainment Writer

LOS ANGELES (AP) — If Aaron Paul gets his way, "Breaking Bad" fans can expect to see Jesse Pinkman calling on Saul Goodman — and perhaps calling him some names — in the spinoff series centered on a sleazy lawyer.

Paul says he'd had "serious talks" with "Better Call Saul" co-creator Vince Gilligan about returning to his character, a low-level drug dealer before he linked up with Bryan Cranston's Walter White to produce methamphetamine.

"Anything Vince is involved with, I'm there," Paul said in an interview while promoting the upcoming "Need For Speed" movie. "I owe him my entire career. And the idea of jumping into the skin of Jesse Pinkman again in his lighter days — because it's all a prequel — it would be fun."

The Emmy-winning "Breaking Bad" ended last year after five seasons. Gilligan told reporters last month that he'd be asking its actors to make cameos in "Better Call Saul," which will star Bob Odenkirk and is set to premiere in November on AMC.

It's unclear if Cranston will make an appearance. One actor who definitely won't be involved is Dean Norris, who played White's DEA agent brother-in-law Hank Schrader. Norris is starring in the series "Under the Dome," set to premiere its second season on CBS this summer.

"I don't think they'll let me do a little cable show," he said in an interview this week while promoting the film "Small Time."

"I think that experience was that experience. I'm not a big fan of kind of revisiting something that has already been done. But I think it's going to be awesome. So I can't wait to see it."

ToToNn
00mercoledì 2 aprile 2014 09:49
YEAH BITCH! :D
li4m
00lunedì 1 settembre 2014 11:01


li4m
00mercoledì 26 novembre 2014 14:09

Better Call Saul a febbraio

Arrivano notizie sulle première di due serie TV. La prima è Portlandia, comedy arrivata alla quinta stagione in onda su IFC: tornerà in onda giovedì 8 gennaio e sarà composta da 10 episodi in cui si alterneranno tante guest star di livello. La seconda è l’attesissima Better Call Saul di casa AMC: il primo episodio andrà in onda domenica 8 febbraio mentre il secondo andrà in onda il giorno dopo, lunedì 9 febbraio e sarà quest’ultimo lo slot fisso della serie.

Fonte: Itasa/TVLine

li4m
00martedì 16 dicembre 2014 12:34
[SM=g2173859]

li4m
00lunedì 9 febbraio 2015 10:25
cominciata ieri su amc! gia uscita la prima puntata

ci saranno i subs su itasa, se interessa per il myitasa c è anche la scheda
robygr
00mercoledì 11 febbraio 2015 12:29
vista la prima mi è piaciuta un casino.


non avendo letto assolutamente niente sulla serie mi aspettavo una serie tipo comica con casi diversi ogni puntata.

invece è veramente splendida..

e poi è piena di personaggi di breaking
Sk8ter Mania XI
00giovedì 12 febbraio 2015 09:21
Viste le prime due.

Fantastiche :ok:
jorginha
00giovedì 12 febbraio 2015 10:04
Mmm a me non ispira per niente...ma se continuate tutti a dire che è fica, mi sa che uno sguardo glielo devo dare...
flavioti
00giovedì 12 febbraio 2015 10:43
dai che me la vedo nel weekend!!
nstrange
00giovedì 12 febbraio 2015 14:33
Viste le prime due. Che dire, la mano di Vince G. Si vede. Bella bella bella.
robygr
00martedì 17 febbraio 2015 13:20
vista la seconda puntata. a me piace un casino.

si respirano le stesse atmosfere di breaking bad.

in alcuni punti riesce a far ridere pur essendo momenti drammatici.

tuco nel deserto è qualcosa di stratosferico.
karma77
00martedì 17 febbraio 2015 14:45
troppo bella uagliù
flavioti
00martedì 17 febbraio 2015 21:35
viste tutte e 3
grande serie che bella sorpresa

su questo sito sono segnalati i riferimenti a BB

www.hollywoodreporter.com/gallery/better-call-saul-breaking-bad-773498...

SirD@rio
00mercoledì 18 febbraio 2015 07:12
anche io mi sono sparato le prime tre ieri... sembra promettere molto bene.

Testo nascosto - clicca qui
flavioti
00mercoledì 18 febbraio 2015 17:57
HERE'S JOHNNY!!!
Sk8ter Mania XI
00mercoledì 18 febbraio 2015 18:00
Per non tralasciare il grande Mike Ehrmantraut
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com