Chivu pronto per la metà di ottobre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Peticello
00giovedì 30 settembre 2004 14:06
da Il Romanista

Chivu pronto per la metà di ottobre


L'incidente che lo tiene fermo da quest’estate è ormai solo un brutto ricordo. Cristian Chivu è sulla via della completa guarigione. Il dolore al ginocchio destro, che lo aveva preoccupato negli ultimi giorni ed aveva fatto temere un nuovo stop, in realtà non è nulla di preoccupante.
Gli accertamenti clinici effettuati martedi a Villa Stuart hanno escluso qualsiasi complicazione. Il romeno è stato visitato dal professor Mariani che lo ha sottoposto ad una risonanza magnetica e ad un’ecografia. Il medico è fiducioso sul recupero completo del difensore che dovrebbe tornare in campo verso la metà di ottobre.
«Il dolore che Chivu prova non è nulla di allarmante - ha detto Mariani - è dovuto al sovraccarico di lavoro cui è stato sottoposto in questi giorni. E’ passato dall’inattività totale ad allenamenti gradualmente più pesanti, che hanno ovviamente affaticato il difensore. Tutti i controlli effettuati hanno escluso complicazioni, perciò Cristian può proseguire la tabella di recupero stilata per lui».


CHIVU 4
00giovedì 30 settembre 2004 14:07
Daje cri....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com