DADDY G LIVE SET 10.12.2004 (NA)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Don Pablo
00giovedì 9 dicembre 2004 13:59

Venerdì 10 dicembre, al JOIA Restaurant Club di Sant’Antimo (Napoli), Grant Marshall - alias Daddy G- leader dei Massive Attack, presenta il suo ultimo lavoro da solista dal titolo
DJ – Kicks. Ad aprire il DJ set dell’artista il live act dell’ensemble napoletana per didjeridoo e percussioni Acoustic Masala.


Membro fondatore dei Massive Attack, DADDY G è uno dei principali artefici di quello che è stato storicamente etichettato come "Bristol sound": quella fusione di dub reggae, funk, soul e hip hop rappresentata da nomi come Massive Attack (di cui Daddy G è fondatore e leader storico), Smith & Mighty, Rockers Hi Fi, Tricky e Portishead.
Daddy G è attivo come dj a Bristol sin dagli anni '80, e sin da allora è sinonimo di versatilità e originalità nelle selezioni, oltre che abilità come MC al microfono: un attitudine meticcia che lo ha accompagnato nell'esperienza del Wild Bunch sound system e nella sua successiva evoluzione come Massive Attack.
Venerdì sarà a Napoli, e precisamente negli eleganti ambienti del JOIA RestaurantClub di Sant’Antimo, per presentare al pubblico la sua sorprendente selection della serie "DJ-Kicks” per la mitica etichetta berlinese K7. Daddy G tira fuori dal suo case rarità sconosciute e dancehall classics, spaziando da Aretha Franklin a Studio One, da Badmarsh a Barrington Levy, senza dimenticare remix e dubplates di Massive Attack ed altri illustri amici di Bristol


La scelta della location sta a testimoniare il risaputo amore di DaddyG per il dub e per tutto il sud del mondo, Napoli compresa, presente con la Karmacoma cantata da Raiz degli Almamagretta.
DADDY G darà vita ad un entusiasmante DJ Set. Il tutto sarà aperto dall’’originale formazione napoletana degli Acoustic Masala, un’inedita combinazione di sapori nuovi e stuzzicanti: black e etno music condite in salsa elettro/chill, con un pizzico di inventiva partenopea.

Un progetto musicale di recentissima formazione da ascoltare e da ballare, nato dal LazyGoanna Project di Lorenzo Niego e Guglielmo Eboli; Didjeridoo e percussioni animeranno il paclo del Joia Restaurant Club soddisfacendo i palati più curiosi di novità ed emozioni.

Il costo di ingresso della serata è di euro 20,00 comprensivo del primo drink.
Il Joia Restaurant Club è in Corso Europa, 45 - 300 metri a sinistra dall'uscita Sant'Antimo dell'asse mediano


Per accreditarsi inviare un fax al numero: 081 3951546


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com