De Rossi giura fedeltà alla Roma: "Resto anche se le cose vanno male"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CHIVU 4
00martedì 16 novembre 2004 18:20
Nonostante il momento negativo che sta vivendo la Roma, Daniele De Rossi, centrocampista di talento frutto del vivaio romanista che da poco ha rinnovato il contratto con la società giallorossa, è coerente con le sue idee: "Sono contento di essermi legato alla Roma, lo dissi quando firmai il contratto e lo ripeto adesso. Sarebbe anzi scandaloso che ora, perché le cose non vanno bene, affermassi il contrario".

Dal ritiro della Nazionale De Rossi di solito non parla della Roma ma questa volta si lascia andare: "Ripeto, io sono felice e orgoglioso di aver firmato per questa squadra, magari non si avrà la certezza di vincere come con il Real Madrid però questo può essere ancor più stimolante. E poi Roma è una piazza particolare, diversa da tutte le altre. C'è grande passione e tutto viene enfatizzato sia negli aspetti negativi che in quelli positivi".

De Rossi è già un pilastro della Nazionale di Lippi: "E' strano sentirsi un 'veterano' - ha detto - anche se rivedo tanti giocatori che giocavano con me in Under 21. Troppi giovani o esordienti? Lippi ha voluto dare ad altri giocatori la possibilità di mettersi in mostra e ai big di tirare il fiato. Sono molti i calciatori alla prima convocazione. Sicuramente verrà fuori la loro grande voglia di fare".

IL MIO SILENZIO STAMPA INTERROTTO DA QUESTA PICCOLA NEWS CONTINUA SULLE DISCUSSIONI SULLA ROMA

[Modificato da CHIVU 4 16/11/2004 18.21]

crucitti
00martedì 16 novembre 2004 19:25
de rossi e' un ragazzo serio dentro e fuori dal campo. un signore! da prendere da esempio

[Modificato da crucitti 16/11/2004 19.25]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com