Eric Bana sarà il prossimo 007?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nik1981
00lunedì 2 agosto 2004 12:45
La saga di James Bond è ormai diventata la telenovela dell'estate: chi lo dirigerà, chi lo scriverà e, soprattutto, chi lo interpreterà? Stando alle ultime indiscrezioni, il predestinato sembra essere Eric Bana, l'australiano che ha dato volto, muscoli e nevrosi a "Hulk" e che è molto piaciuto nel ruolo di Ettore in "Troy".

Dopo la rinuncia definitiva di Pierce Brosnan, il franchise ha messo sotto osservazione un pugno di attori emergenti come Jude Law, Orlando Bloom, Clive Owen, Hugh Jackman e Heath Ledger, con lo scopo di scegliere un Bond più giovane, dolce e moderno del precedente, in grado di competere con le personalità sfaccettate degli ultimi action hero, ovvero Spiderman, Neo, xxx e Jason Bourne. Ma le ultimissime parlano di un'avviata trattativa tra il 35enne aussie e la produzione, anche se le pretese di Bana sembra siano molto alte.
Se la trattativa andrà in porto, solo uno degli psicodrammi della Mgm saranno risolti, perché la sceneggiatura non esiste ancora e il regista nemmeno (il nome di Tarantino, che era legato a quello di Pierce Brosnan, che fine farà?). In compenso il franchise non ha intenzione di spostare la data di uscita del film (18 novembre 2005) e vuole far ruotare la trama attorno a un virus killer che minaccia la terra.

da www.mtv.it

Nel film Troy, Eric Bana è stato quello che meglio ha reso il personaggio mitologico insieme all'attore che interpretaca Ulisse [SM=x35278]

Speriamo bene x la saga di 007 [SM=x35283]
-Alexeleven83-
00lunedì 2 agosto 2004 20:31
In troy stato il migliore ma non ce lo vedo a fare james bond [SM=x35311]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com