In attesa di we8 elenchiamo i difetti di we7int

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-fataL-
00domenica 25 luglio 2004 20:30
Ebbene si ...

orami we7int è giunto alla conclusione ( era ora [SM=x35274] )
per dare spazio al nuovo capolavoro della konami we8 [SM=x35275]

cosa è che vi dava piu' fastidio in we7int ?
e perchè ?

inizio io ...

inanzitutto odio i falli da ultimo uomo del portiere che si becca sempre ( e non si sà perchè ) [SM=x35339] l'ammonizione invece che l'espulsine :esp;

[SM=x35293]

poi odio i rallentamenti sui lanci lunghi ...
ovvero faccio un bel lancio lungo con pirlo ... e sheva per prenderla e andare avanti RALLENTA [SM=x35301] ( non si sà il perchè ) tanto che il difensore o il portiere lo raggiunge ...
( questo non sempre pero diciamo 6 su 10 )

[SM=x35293] [SM=x35293]

Terza cosa ... il bug dell portiere sui pallonetti ..
ovvero pallonetto ALTO ... la palla passa incredibilmente [SM=x35301] in mezzo alle mani del portieri per poi finire in rete ...

[SM=x35293] [SM=x35293] [SM=x35293]

per adesso queste tre ...
non mi viene altro in mente in questo momento [SM=x35312]

( Ricordo solo BUG o ERRORI di we7int )
Lor1977
00domenica 25 luglio 2004 20:33
IO ODIO il fatto che costantemente il difensore riesca a riprendere l'attaccante che lo salta in dribbling!!! Mi dà una frustrazione tremenda!!! Ho letto da qualche parte che in we8 questo difetto dovrebbe essere stato eliminato (speriamo solo di non ritornare alla situazione precedente di attaccanti fulmini che non si riprendevano neanche con le cannonate...Una via di mezzo alla Konami la conoscono???).
pitti
00domenica 25 luglio 2004 20:47
secondo me l'unico bug di we 7 int apparte quello dei guanti bucati ....
è una sproporzione tra le dimensioni del campo di gioco e i giocatori....ovvero il campo è troppo piccolo rispetto ai giocatori....questo può aiutare senz'altro a livello di fluidità (sto ipotizzando[SM=x35274] ) ma rende il gioco frenetico ( grand'angolo esclusa[SM=x35275] )e eclude dalle possibilità del giocatore una serie di azioni ke nn saranno mai redditizie con un cmapo piccolo...nn so se qualcuno ke gioca a calcio magari da quando è opiccolo mi capisce......[SM=x35279]
se si gioca in un campo piccolo ...senza spazi, è meglio lanciare lungo e saltare il centrocampo cosa ke con questi capitoli di we della play 2 è sempre troppo reddittizia....basta avere uno forte fisicamente davanti e si vincono le partite [SM=x35279]
lancio dalla difesa , sponda tiro e gol...troppo facile....[SM=x35278]
Boh !!!
00domenica 25 luglio 2004 21:34
la cosa piu' assurda sono certi falli che fischia l'arbitro pazzesco proprio

tu vieni espulso, se ti falcia la cpu nemmeno il giallo mah
weILL
00domenica 25 luglio 2004 21:34
Bello questo post[SM=x35278] , mi sfogo un pò[SM=x35274] .

Allora, innanzitutto è, per chi conosce winning dalla psx, o da quelli appena successivi per la ps2, frustrante. La cosa più frustrante (in generale) è il fatto che ad un certo punto ti sembra che la cosa migliori (pensando che eri tu il "problema" che ti fai frustrare dalla vita[SM=x35274] ), invece dopo ti rendi conto che il gioco effettivamente E' frustrante[SM=x35274] . Per piccole-grandi cose, come:
- contrasti fischiati male, la palla va in fallo di fondo quando è chiaro che solo il difensore può averla buttata in quello che doveva essere calcio d'angolo. Questo succede anche con le rimesse laterali e per i calci d'angolo.
- falli fischiati a capocchia. Contrasto diretto sulla palla, poi il giocatore viene appena toccato e scatta il fallo contro (sperando che l'arbitro non ammonisca). Qui per salvare il gioco si può dire che il calcio è anche questo.. Ho i miei bei dubbi[SM=x35279] .
- velocità gioco. Troppo veloce, soprattutto nei passaggi rasoterra. Palla che vola da una palla all'altra senza far capire bene, a chi sta giocando, cosa sta facendo[SM=x35318] .
- il giocatore usa il piede sbagliato. Per es. troppo spesso accade che un giocatore che ha come preferenza il destro di piede, appena riceve una palla da un giocatore che lo smarca, a porta vuota, va col piede sx. Nella stessa categoria si può annoverare il tiro di esterno. Per es. di Vieri, Ronaldo o Rivaldo (per fare 3 nomi eccellenti). La palla arriva a Vieri sul dx, non può colpire di sx[SM=x35273] .. Sbagliato[SM=x35302] ! Va di sx con un esterno al fulmicotone, imparabile (si capisce che gioco spesso contro questi giocatori[SM=x35279] ?)[SM=x35337] . E' un esempio ma quello che voglio dire è la irrealtà di certi colpi che, chissà perchè, in vecchie edizioni psx non erano un problema.
- passaggi imprecisi in profondità (meno male che in we8 decidiamo noi[SM=x35273] ). Parlo della cortezza degli stessi.. Invece quando il passaggio viene bene in avanti (magari in un bel contropiede), l'attaccante molto spesso (praticamente sempre) rallenta e aspetta il difensore che lo va a recuperare. Mi fa proprio imbestialire sta cosa:furioso: .
- i colpi di testa degli attaccanti su calcio d'angolo sono quasi sempre gol, se non vengono sventati prima.
- tiri troppo forti, ma soprattutto non c'è la sensazione del giocatore che carica tale tiro in porta. Anche con i passaggi il movimento a volte non è perfetto (e vabbè la perfezione non esiste[SM=x35282] ).
- i tiri di interno non ci sono più, o meglio poche volte (soprattutto in tiri fiacchi).

Sicuramente ci sono altre cose ma non voglio dilungarmi troppo[SM=x35274] . Ripeto, in generale ci sono delle cose a volte frustranti. Dovrebbe essere divertente e può anche esserlo. Ma per chi come me, viene dai vecchi WE, ci si rende conto di piccole cose che vanno a inficiare il puro godimento di un gioco come deve essere WE.
[SM=x35284]
ASRM
00domenica 25 luglio 2004 21:38
Re:

Scritto da: weILL 25/07/2004 21.34
Bello questo post[SM=x35278] , mi sfogo un pò[SM=x35274] .

Allora, innanzitutto è, per chi conosce winning dalla psx, o da quelli appena successivi per la ps2, frustrante. La cosa più frustrante (in generale) è il fatto che ad un certo punto ti sembra che la cosa migliori (pensando che eri tu il "problema" che ti fai frustrare dalla vita[SM=x35274] ), invece dopo ti rendi conto che il gioco effettivamente E' frustrante[SM=x35274] . Per piccole-grandi cose, come:
- contrasti fischiati male, la palla va in fallo di fondo quando è chiaro che solo il difensore può averla buttata in quello che doveva essere calcio d'angolo. Questo succede anche con le rimesse laterali e per i calci d'angolo.
- falli fischiati a capocchia. Contrasto diretto sulla palla, poi il giocatore viene appena toccato e scatta il fallo contro (sperando che l'arbitro non ammonisca). Qui per salvare il gioco si può dire che il calcio è anche questo.. Ho i miei bei dubbi[SM=x35279] .
- velocità gioco. Troppo veloce, soprattutto nei passaggi rasoterra. Palla che vola da una palla all'altra senza far capire bene, a chi sta giocando, cosa sta facendo[SM=x35318] .
- il giocatore usa il piede sbagliato. Per es. troppo spesso accade che un giocatore che ha come preferenza il destro di piede, appena riceve una palla da un giocatore che lo smarca, a porta vuota, va col piede sx. Nella stessa categoria si può annoverare il tiro di esterno. Per es. di Vieri, Ronaldo o Rivaldo (per fare 3 nomi eccellenti). La palla arriva a Vieri sul dx, non può colpire di sx[SM=x35273] .. Sbagliato[SM=x35302] ! Va di sx con un esterno al fulmicotone, imparabile (si capisce che gioco spesso contro questi giocatori[SM=x35279] ?)[SM=x35337] . E' un esempio ma quello che voglio dire è la irrealtà di certi colpi che, chissà perchè, in vecchie edizioni psx non erano un problema.
- passaggi imprecisi in profondità (meno male che in we8 decidiamo noi[SM=x35273] ). Parlo della cortezza degli stessi.. Invece quando il passaggio viene bene in avanti (magari in un bel contropiede), l'attaccante molto spesso (praticamente sempre) rallenta e aspetta il difensore che lo va a recuperare. Mi fa proprio imbestialire sta cosa:furioso: .
- i colpi di testa degli attaccanti su calcio d'angolo sono quasi sempre gol, se non vengono sventati prima.
- tiri troppo forti, ma soprattutto non c'è la sensazione del giocatore che carica tale tiro in porta. Anche con i passaggi il movimento a volte non è perfetto (e vabbè la perfezione non esiste[SM=x35282] ).
- i tiri di interno non ci sono più, o meglio poche volte (soprattutto in tiri fiacchi).

Sicuramente ci sono altre cose ma non voglio dilungarmi troppo[SM=x35274] . Ripeto, in generale ci sono delle cose a volte frustranti. Dovrebbe essere divertente e può anche esserlo. Ma per chi come me, viene dai vecchi WE, ci si rende conto di piccole cose che vanno a inficiare il puro godimento di un gioco come deve essere WE.
[SM=x35284]



Esagerato![SM=x35351]
Eratostene
00domenica 25 luglio 2004 21:53
Re:

Scritto da: Lor1977 25/07/2004 20.33
IO ODIO il fatto che costantemente il difensore riesca a riprendere l'attaccante che lo salta in dribbling!!! Mi dà una frustrazione tremenda!!! Ho letto da qualche parte che in we8 questo difetto dovrebbe essere stato eliminato (speriamo solo di non ritornare alla situazione precedente di attaccanti fulmini che non si riprendevano neanche con le cannonate...Una via di mezzo alla Konami la conoscono???).


quoto, quoto, quoto! è questo il fattore principale che ha spinto me e miei amici ad abbandonare WE7 international per tornare al "vecchio" WE7. non esiste che un giocatore quando ne supera un'altro cede di schianto dopo dieci metri di corsa; non esiste che i difensori rubino la palla all'attaccante solo avvicinandoglisi da dietro; non esiste che Roberto Carlos, Etoo, Martins sono soli in falcata sulla fascia e un pinco pallino qualsiasi li vada a recuperare. io mi reputo un virtuoso di winning eleven, un funambolo, un dribblatore e il fatto di vedermi limitato da fastidiose limitazioni di gioco dovute a situazioni irreali mi da fastidio.[SM=x35276]
xrainx
00domenica 25 luglio 2004 21:53
1) Cartellini rossi troppo frequenti
2) I filtranti nn sai mai come vengono
3) I movimenti senza palla fanno ridere (molto meglio per psx)
4) Contrasto aereo, fallo fischiato: ma perkè!?
5) I cross anke in modalità 5 nn sono mai troppo efficaci
6) Nell' applicare il fuorigioco c'è sempre (o quasi) 1 difensore ke nn sale ('tacci sua....).
ciao!
-fataL-
00domenica 25 luglio 2004 22:51
ahhhhhhhhhhh mi ero dimenticato questo !!!

avete presente quando la palla sta per uscire e voi premete dalla parte opposta perchè sapete che il giocatore se la tocca regalerà la rimessa all'avversario 1?!?!?

MI FA TROPPO INCAZZARE STA COSA [SM=x35293] [SM=x35293] [SM=x35294] [SM=x35368] [SM=x35368]
Biggy
00domenica 25 luglio 2004 22:53
Questo topic mi riguarda poco...

Non saprei cosa dirvi visto che, come LoO e altri che come me ci stanno giocando sapranno dirvi, è da tempo che gioco a un gioco ben diverso dal WE7i di cui parlate, dove giorno dopo giorno si vedono cose strabilianti (anche dal punto di vista dell'IA della CPU) che mai ci si sarebbe aspettati.

E non so doppiamente che dire visto che i primi ad elencare i difetti di We7i sono quelli che hanno riempito di sberleffi e pernacchie chi ha cercato di far loro conoscere un gioco migliore.

Non so di cosa parliate quando parlate di guanti bucati (mi ricordo che c'era una cosa simile in un gioco di qualche mese fa, nel mio non c'è) , di attaccanti che rallentano quando ricevono un lancio lungo (nel mio gioco scattano in avanti a ricevere il lanci...bo!), di giocatori che toccano la palla e va subito fuori regalando la rimessa all'avversario (nel mio gioco un tocco di palla no nvuol dire fare tre metri in avanti) ...

Non capisco neppure chi , pur conoscendo un gioco comunque migliore di WE7i (ma diverso dal mio), parla di filtranti imprecisi, di tiri di interno che non ci sono più (nel mio ci sono, vengono gol esattamente "alla WE4") ...

Non so che dire quindi non posso elencare difetti ...

Buon lavoro, pensateci voi

[Modificato da Biggy 25/07/2004 22.55]

-fataL-
00domenica 25 luglio 2004 22:56
biggy si vede che vivi un altro mondo ...

il triangolo in we7int è casuale al 50 % delle volte

i guanti bucati ci sono solo con i pallonetti alti ...


il bello che si possono pure registrare ste cose perchè capitano pure MOLTO SPESSO [SM=x35278]

[SM=x35301]

redux o non [SM=x35280] [SM=x35284]

[Modificato da -fataL- 25/07/2004 22.58]

Biggy
00domenica 25 luglio 2004 23:05
Ma infatti, l oso che vivo in un'altro mondo [SM=x35273]

Ri-puntualizzo che non c'entra neinte l volere che si usi questa patch e non quella ...

Mettete questi valori:



MODIFICHE GLOBALI
-----------------

Resistenza +3

Velocità -13
Scatto -11
Agilità -11

Prec.dribbling +1

Vel pass. corti -17%
Vel pass. lunghi -12%

Prec.pass.corti +1
Prec.pass.lunghi +1

Pot.tiro -10%-1 (+1 a chi sarebbe stato tolto 11; riduzione da 10 a scalare verso il basso;il max è 89)

Tecnica tiro +1
Prec.tiro +1
Effetto +3

Punizioni +2

C.di testa +2

Tecnica +2

Mentalità +5

G.di squadra +5


MODIFICHE PER RUOLO
-------------------


- Centravanti

Attacco +4

Reattività +4

Tecnica tiro +1
Prec.tiro +1

C.di testa +1

Aggressività +4




- Mezzepunte

Prec. dribbling +1

Prec. pass. corti +2
Prec. pass.lunghi +1

Vel.pass.corti +2

Effetto +1

Tecnica +1



- Centr. laterali

Prec.pass.lunghi +1

Vel.pass.lunghi +1



- Terzini

Vel.pass.lunghi +1



- Difensori centrali

Difesa +2
Aggressività -1


- Portieri


Ab.portiere +1

Reazione -10%+4 (+1 a chi sarebbe stato tolto 6; riduzione da -5 leggermente a scalare verso il basso il max è 94)




E poi ditemi se resta qualche difetto di quelli elencati [SM=x35282]
Il problema (ed è unicamente per questo che vi consiglierei di provarla almeno la Redux RTL FE, visto che è già tutto fatto) che dopo aver fatt oqueste modifiche ho fatto tantissimi aggiustamenti individuali per adeguare le scale di valori alle abilità reali dei giocatori .. ad Esempio Del Piero di default aveva 97 di tecnica tiro -!!!- , così avrebbe 99, ed è un valore che ho ritenuto adatto solo a Van Nistelroy ... Del Piero, vista anche la sua abilità attuale -maledetto puzzone inutile-, ha 89)

Semmai se ne crea qualcuno più piccolo, ma via assicuro, anzi vi stra-assicuro (per il bene di WE, "non me ne frega niente" della Redux ... potete metterli in tutte le altre patch e poi metterle online con questi valori!) che il gioco diventa davvere una nuova edizione.


Non sapete quantii messaggi di congratulazioni mi sono arrivati in pm, ultimamente kocic e Loo ...



Loo proprio ieri mi ha scritto:

"A mio avviso per quanto concerne WE [ovviamente :-) ] SEI UN GENIO!

Ho avuto poche occasioni di sperimentare la tua redux definitiva per questioni personali, ma oggi mi sono messo sotto a giocare e ho visto un miracolo con i miei occhi..!

Per nn farla troppo lunga ho visto in particolare 2 cose fatte dalla cpu assolutamente strabilianti e mai viste prima, te lo assicuro!

1) Con un contropiede magistralmente portato, i 2 attaccanti hanno duettato fino alla mia area di rigore e al limite la seconda punta ha inventato un tocco sotto filtrante incredibile e la punta AL VOLO con palla quasi che tocca terra, ha scagliato una sassata di collo a scendere sotto la traversa e angolata, dove toldo ha cercato di arrivarci allungando benissimo il corpo e il braccio disteso , ma inutilmente!!! GOL INCREDIBILE MAI VISTA UNA ROBA SIMILE e POI FATTA DAL COMPUTER..!!! ASSURDO!

2) Gioco a S.Siro , nebbia e pioggia (stupendo) contro l'atletico e anche qui ho visto un capolavoro; la seconda punta dalla trequarti scatta, doppio passo ad ingannare l'avversario, appena concluso il giro di gamba attorno al pallone (io stavo dormendo praticamente.. era molto lontano dalla porta) lascia partire fulmineamente un tiro di collo interno destro e la palla girando di interno benissimo (miracolo), con un giro direi armonioso, nn troppo veloce, si schianta sul palo praticamente un pelo piu' sotto dell'incrocio e termina dopo una breve corsa sulla righa, fuori; Il bello e' che toldo aveva fatto il tipico movimento del portiere che con noncuranza battezza il pallone fuori!!!!!

Guarda Biggy nn ho parole....!!!!!

Penso di essere il tuo + grande estimatore, e ti aspetto ansioso per WE8!!!!

Buone vacanze!!

p.s. (se vuoi postarle queste cose fallo pure, anzi ti dico di farlo!!
"




Kocic (pubblicamente, nel topic sul forum Wedoit):

"ragazzi complimenti a tutti...a me non interessa tanto il contorno grafico ma la giocabilità e devo ammettere che ora è un gioco totalmente nuovo che merita di essere giocato a fondo!
il we8 lo prendero' ma difficilemente smettero' di giocare alla vostra versione
...GRANDI continuate cosi' e fateci sognare anche con il prossimo!
"


Mi ricordo che quando ho provato per la prima volta i valori semi-definitivi (la chiave, come dice V-Net, sono i passaggi corti... e in quel momento avevo trovato il giusto valore! -17% ! Ma poi tutte la altre modifiche le ho fatte ognuna per migliorare tutti gli altri aspetti della gicabilità, dai tiri a giro ai filtranti ai cross, agli attaccanti che devono raccogliere i lanci in profondità!) non sono riuscito a staccarmi dal pad e ho giocato fino a notte fonda, vedendo coem diceva LoO cose impensabili prima e in più spariti tanti difetti.


Come dice Fifa, "for the good of game" ...

[Modificato da Biggy 25/07/2004 23.17]

[Modificato da Biggy 25/07/2004 23.25]

[Modificato da Biggy 25/07/2004 23.27]

corico
00domenica 25 luglio 2004 23:09
biggy..
sei un grande continua cosi![SM=x35278]
Eratostene
00domenica 25 luglio 2004 23:13
Re: Re:

Scritto da: Eratostene 25/07/2004 21.53

...non esiste che un giocatore quando ne supera un'altro cede di schianto dopo dieci metri di corsa; non esiste che i difensori rubino la palla all'attaccante solo avvicinandoglisi da dietro; non esiste che Roberto Carlos, Etoo, Martins sono soli in falcata sulla fascia e un pinco pallino qualsiasi li vada a recuperare...


non penso che modificando i valori dei giocatori si potranno mai eliminare questi difetti. puoi diminuire la velocità di gioco, la frequenza dei gol di testa o la precisione dei passaggi ma i figli di zozza che ti rubano il pallone semplicemente correndoti dietro continuano ad esserci comunque!
dirk sheva90
00domenica 25 luglio 2004 23:20
Biggy ma quei valori valgono solo per WE7int ?
Biggy
00domenica 25 luglio 2004 23:24
Re: Re: Re:

Scritto da: Eratostene 25/07/2004 23.13

non penso che modificando i valori dei giocatori si potranno mai eliminare questi difetti. puoi diminuire la velocità di gioco, la frequenza dei gol di testa o la precisione dei passaggi ma i figli di zozza che ti rubano il pallone semplicemente correndoti dietro continuano ad esserci comunque!



Neanche io ci credevo quando ho visto il probelma è stato risolto in gran parte, e col semplice aumento relativo dell'accelerazione di due punti (velocità -13, scatto -11).

Sul filtrante la punta segue il pallone (e non lo aspetta rallentando) e scatta in avanti, non potendo il difensore raggiungerla e quindi arrivare al contatto fisico sulla distanza medio-breve, visto che avendo più scatto la punta che è partita prima ha macinato più metri.


E pensare che Konami ora pubblicizza che ha aumentato lo scarto tra marcia normale e velocità in corsa quando qualcuno l'ha fatto da tempo [SM=x35274] !


La precisione dei passaggi non è diminita ma aumentata, così come le abilità propriamente tecniche dei giocatori.
Konami doveva abbassarle sennò con quella velocità le partite finivano con punteggi tennistici!

[Modificato da Biggy 25/07/2004 23.30]

catamount
00domenica 25 luglio 2004 23:32
Anche per me Biggy è un grande!We7int senza le sue modifiche sembra un Flipper.
L'unico problema è che anche we8 è molto veloce e nonostante ci siano dei passaggi talmente realistici che ne cammuffano il difetto il problema persiste,quindi,spero che Biggy riesca a migliorare anche questo nuovo capitolo.Grazie ciao [SM=x35284] [SM=x35274]
M@33y
00domenica 25 luglio 2004 23:34
saranno almeno 15 giorni che mi sento tutto proiettato verso WE8, infatti non sto più giocando a WE7int... anzi, mi sono specializzato in Smash Court 2 (gioco di tennis uscito un po di mesi fa davvero molto bello anche per me che non mi piace questo sport).

cmq gli errori che non sopporto più:
1- portieri pornoflettici
2- calci d'angoli come rigori
3- espulsioni e falli senza senso puniti mentre altri lasciati correre
4- cross dalle fasce che neanche l'ala opposta non riesce a raggiungere e la palla finisce sempre in fallo laterale
5- tiri fiacchi che entrano inspiegabilmente

poi boh ce ne sono un botto che non mi vengono adesso
spero almeno in una risoluzione del 60% di questi.
Biggy
00domenica 25 luglio 2004 23:37
Come in WE7i anche in WE8 da quanto ho visto il problema sono i passaggi corti troppo veloci, se possibile si rimedierà, stanne certo.

Comunque ripeto: i miei valori vengono da quelli di WEill e dal lavoro fatto da lui e altri tra cui V-Net.

Non voglio prendermi tutto il merito
Biggy
00lunedì 26 luglio 2004 00:01
Prima citavo Kocic dall'altro forum ... su questo forum nel topic della REDUX RTL FE scrive:

"è semplicemente un altro gioco...
i passaggi non sono piu' telecomandati alla fifa
la palla si puo' proteggere come negli altri we
i tiri sono piu' realistici
ora si possono superare in dribbling 2-3 avversari senza la certezza di essere ripresi
è tutto meno frenetico....insomma WE7 con le animazioni di weinternational ed il tutto contornato da bellissimi sfondi,musiche e video in tema con gli europei passati.
Io grazie alla vostra patch non ho piu' fretta di provare we8 e voglio gustarmi per bene questa...
ma non capisco xche non siete citati nella migliori patch uscite.
Secondo me è la migliore...
ed ora sono tranquillo, se konami in we8 mi ripropina una versione arcade sapro' su chi contare
"

Non dico che lui sia la Bibbia da seguire (ma dicerto è uno che se ne intende [SM=x35273] !) ma che è uno che ha provato, e queste sono le sue impressioni (ma oltre lui e Loo, anche Mr.Green, Omegaboy...)
GIUCLA
00lunedì 26 luglio 2004 00:34
1) Rimpalli squallidi
2) Arbitro che espelle subito
3) nell'offside l'ultimo uomo non sale mai al momento giusto
4) Si segna molto piu facilmente[SM=x35287]
V-Net
00lunedì 26 luglio 2004 00:57
Re:

Scritto da: Biggy 25/07/2004 23.37
Come in WE7i anche in WE8 da quanto ho visto il problema sono i passaggi corti troppo veloci, se possibile si rimedierà, stanne certo.

Comunque ripeto: i miei valori vengono da quelli di WEill e dal lavoro fatto da lui e altri tra cui V-Net.

Non voglio prendermi tutto il merito



..a me basta il merito di aver trovato 'la chiave di tutto' [SM=x35329] (velocità eccessiva dei passaggi corti) [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281] [SM=x35281]

..poi per il resto non ti preoccupare [SM=x35275]
Continua a fare bene come già stai facendo.

E'mettendo le proprie intuizioni a disposizione di tutti e confrontandosi che si ottengono i risultati migliori [SM=x35275]
(come abbiamo fatto noi in quella MEMORABILE discussione sul forum Wedoit)

PS: complimenti per gli attestati di stima che hai ricevuto [SM=x35278] [SM=x35278]

Ciaooo

[Modificato da V-Net 26/07/2004 1.08]

weILL
00lunedì 26 luglio 2004 00:58
Re: Re:

Scritto da: ASRM 25/07/2004 21.38


Esagerato![SM=x35351]




Non è esagerato. Il fatto è che pure elencando tanti difetti, i pregi sono cosi' tanti che uno che non ha giocato ai vecchi we non ci fa caso. Intanto aggiungo[SM=x35274] :

- i cross (almeno a livello 5, ma credo anche in automatico), vanno a finire spesso molto lunghi. Ditemi se non è vero..
Spero che sia come si dice nelle news di WE8, ovvero che l'area è stata come divisa in 9 parti (tipo tris), cosi' si potrà veramente decidere dove mettere il pallone[SM=x35291] .



weILL
00lunedì 26 luglio 2004 01:01
Re:

Scritto da: -fataL- 25/07/2004 22.51
ahhhhhhhhhhh mi ero dimenticato questo !!!

avete presente quando la palla sta per uscire e voi premete dalla parte opposta perchè sapete che il giocatore se la tocca regalerà la rimessa all'avversario 1?!?!?

MI FA TROPPO INCAZZARE STA COSA [SM=x35293] [SM=x35293] [SM=x35294] [SM=x35368] [SM=x35368]



Si risolve in una maniera che si sa da un bel pò (credo da we6fe se non sbaglio o addirittura il 6)[SM=x35279] . Si preme [SM=x35348] e [SM=x35349] insieme, e il giocatore lo sposti dove vuoi tu. In questo caso dalla parte opposta rispetto al pallone[SM=x35275] .
xmir85x
00lunedì 26 luglio 2004 01:02
biggy quindi nel link del forum che hai messo posso scaricarmi questa REDUX ROAD TO LISBON FINAL EVOLUTION che modifica questi valori?! non devo installare nessun'altra patch prima vero? grazie
xmir85x
00lunedì 26 luglio 2004 01:09
v-net rispondimi tu perfavore!!
V-Net
00lunedì 26 luglio 2004 01:35
Re:

Scritto da: xmir85x 26/07/2004 1.09
v-net rispondimi tu perfavore!!



credo di sì ma biggy te lo saprà dire con certezza [SM=x35275]

simpatico l'avatar [SM=x35278]
weILL
00lunedì 26 luglio 2004 01:50
Eccone un altro:

- giocando in difesa, ogni tanto (a me capita almeno una volta a partita), un proprio giocatore rinvia senza che gli sia stato dato l'input[SM=x35278] .

- su una palla che va tra attaccante e portiere, non c'è dubbio: la prenderà il portiere[SM=x35278] . L'attaccante si "disabilita"[SM=x35274] .
-Alexeleven83-
00lunedì 26 luglio 2004 02:45
Incredibile che nessuno si sia accorto di questo difetto:

IMPOSSIBILE giocare a tre punte perchè gli attaccanti esterni sono SEMPRE, SEMPRE E SEMPRE soli.
A nulla serve mettere i terzini arretratissimi, con le marcature a uomo strette, compito difensivo alto e compito offensivo con freccia all'indietro. Tutto inutile. Oggi ci ho perso un torneo per questa schifezza. [SM=x35294]
Io coi miei amici ho abolito categoricamente le 3 punte.

Poi come dimenticare gli orrendi rigori che l'arbitro è capace di regalare......

Questi per me sono i difetti più gravi che rendono weint (a mio avviso) un pessimo capitolo.[SM=x35283]
SFLORIO295
00lunedì 26 luglio 2004 02:56
Ecco perchè oggi riesci a trovare tutti questi difetti perchè hai perso!!! I tuoi amici con che modulo hanno giocato? Io ti posso dire che gioco con il 4-4-3 A( Juve) e mi trovo alla grande, è importante scegliere il modulo adatto rispetto alla squadra e ai giocatori che metti in campo. Non è così semplice. E' chiaro che es: se giochi con una difesa a 3 con il Real tenendo Roberto Carlos come terzino la tu difesa si ritroverà paurosamente scoperta!!! Poi per quanto riguarda l'assegnazioni di alcuni rigori discutibili, ti posso dire che il calcio è anche questo, WE è una simulazione a tutti gli effetti. Ciao e in bocca al lupo per le tue prossime sfide[SM=x35275]
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